Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Esattamente, tuttavia talvolta gioca come se stesse giocando la partitella all’oratorio, tipo andata psg-Napoli. fenomeno
  3. Neymar è il calcio e non c'è nient'altro da aggiungere.
  4. Today
  5. Personalmente non vedo futuro per Cuadrado in questa Juve, ma non credo che questa tua notizia sia significativa di qualcosa. Inutile aggregare a tournée praticamente conclusa un giocatore che deve ancora iniziare la preparazione. Più facile che vada a Torino per riprendere a sgambettare
  6. Federico Chiesa vicino alla Juve?

Resisti rocco
  7. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Asensio è uscito in lacrime sulla barella in Real-Arsenal. Con Bale in uscita, in caso di infortunio serio servirebbe un grande colpo. Il gallese comunque stavolta è entrato e ha segnato pure. Ceballos lo avrei preso al volo. Spero ancora in Zaniolo.
  8. Stando alle parole di Sarri su Dybala, il tridente pesante con Paulo alle spalle di Maurito e Ronaldo non dovrebbe essere un'opzione. Icardi o Dybala.
  9. Oltre a Marcelo e Alves per restare agli ultimi anni Jordi Alba, Carvajal, Bernat, Florenzi, Bellerin... terzini che difendono a modo loro a grandi livelli ce ne sono un bel po'. Sarri con Ghoulam ha fatto un buon lavoro, l'algerino in fase difensiva era pessimo. Non è diventato Ciro Ferrara ma almeno gli ha dato le basi per non far danni.
  10. Mattia De Sciglio

Secondo me per Sarri Il cambio di gioco di De Sciglio, a cui i compagni più vicini non danno uno scarico facile, non è un errore di concetto.
  11. Yesterday
  12. Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Tuttosport - Dybala dice si alla cessione. Proprio adesso che sor Maurizio ha il piano bbuono per lui. In generale con le due punte potremmo sfruttare al meglio pure Ronaldo, Higuain e Jean. Verrebbero fuori coppie interessanti. Dybala Ronaldo Dybala Higuain Higuain Ronaldo Kean Ronaldo Dybala Kean Higuain Kean
  13. Non è classicista, è quella giusta. Sono calciatori che hanno difetti e li si vende allora come "interpreti del gioco moderno". Che poi il problema non è non saper fare il terzino come lo faceva mio padre, in marcatura perenne e tacchetti sul marcato due volte su tre. Puoi essere adeguato difensivamente anche semplicemente (e direi oggi, soprattutto) seguendo le linee giuste, stare attenti a come si muove l'avversario. Mi si risponde spesso e allora Marcelo. Ma quanti Marcelo poi riscontriamo in giro per l'Europa, uno forse al massimo due. La media dei calciatori di questo tipo in realtà poi tende ad essere più vicina a Bruno Peres che a Marcelo.
  14. In questi mesi si è fatto tanto il parallelo, qui e all'esterno, associando l'Inter di Conte alla prima Juventus di Conte. Queste prime settimane hanno evidenziato una situazione in realtà molto diversa, direi. Mi verrebbe da dire che siamo più vicini all'addio di Conte che non al suo arrivo. Troppa tensione, clima troppo cupo, insoddisfazione manifestata a tutte le ore del giorno, e di certo Antonio non è in un ambiente "amico", ha su di se la pressione dell'ex juventino. Al suo primo anno a Torino ha potuto lavorare in ben altre condizioni.
  15. A quella velocità di esecuzione se provo a farlo io il referto recita dislocazione del radio e frattura scomposta dell'omero. No seriamente, gli avambracci si vedono a malapena, tipo quando agiti la matita impugnata orizzontalmente fra pollice e indice
  16. ah no e che sarebbe? però una cosa voglio dire e scusate se può offendere qualcuno.... ma queste stavano tutte in quella stanza 10 anni fa? tutte hanno visto e nessuna è intervenuta?
  17. Il confronto con l'Inter di Conte quest'anno sarà inevitabile, 'c'è una tonnellata di retorica da montare e ci mangeranno per tutto l'anno. Tocca starci, battiamoli e risolviamo il problema a monte. Ragionandoci, però, questo confronto potrebbe far più male a loro che a noi. Loro sono molto meno tranquilli, hanno parecchi problemi. Sarri mi sembra decisamente più tranquillo di Conte.
  18. Giudizio su Gonzalo Higuaín

Tagliamo la testa al toro e prendiamo neyamr...
  19. Se va al Manchester prendiamo Pogba, se va al PSG prendiamo Neymar Molto semplice
  20. Giudizio su Gonzalo Higuaín

Se allunga di tre anni infatti verrebbe a costare praticamente come un Icardi anche "d'occasione". Ha ragione però anche Cene, se gli allunghi il contratto di un altro anno, se le sue prestazioni decadono rischi di portartelo come peso morto per un anno in più (ed un anno di Higuain costerebbe una discreta barchetta di soldi anche con un triennale). Ed Higuain è un giocatore che non da la sensazione di poter durare per tanto altro tempo. Non è una decisione facile, sono due calciatori che presentano entrambi grossi dubbi, di natura molto diversa. E lo scrivo io che Icardi lo giudico una pessima mossa. Dipenderà in primis dalle condizioni di mercato, se per Icardi le cifre non saranno importanti e se per Higuain la Roma farà l'offerta adeguata, il cambio credo che si farà, se avviene il contrario si potrebbe rimanere così. Dipende anche da chi verrà considerato il partner principale di Ronaldo nell'attacco. Se Sarri punta su Dybala, Higuain in panchina ha comunque poco senso, anche con un triennale.
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Intendevo dei trofei , appena si sono separati il Real ha vinto 4 Champions, i record dei gol è roba da Napoli
  22. Boh... si e no... perché se qui la questione di principio può valere di più è anche vero che comunque anche in questi casi la federazione alla fine è anche lei un'azienda e si trova comunque a dovere "investire"in base in base ai ritorni, alla visibilità e, ovviamente, in base agli interessi degli sponsor... alla fine in tutto vale il discorso valore di mercato... se ti danno 500 per una cosa e 5000 per un'altra è inevitabile che ci sia a prescindere una differenza... vale per il femminile maschile nel calcio, ma può valere anche far due sport che hanno appeal diverso... o per qualsiasi altro campo al mondo...ad esempio nel campo della moda è il contrario le donne sono pagate nettamente di più...
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Melo, per quanto scarso, era più divertente però
  24. Anche se paragonato ad amauri mi entusiasmerebbe pure un icardi... comunque io resterei pure grosso modo così e sarei più che contento, ma se venisse uno fra isco, neymar o pogba, senza smontare reparti ovviamente, sarei "leggermente" gongolante....
  25. Se 60 gol all’anno in due sono “risultati fallimentari”... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  1. Load more activity