Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Il problema è che questi qui scrivono ogni tre giorni, in mezzo a un mare di altri personaggi del settore. Se ci fosse meno gente, o anche solo la possibilità di scrivere una volta ogni tot. e non in maniera indiscriminata, la gente avrebbe più memoria, e gente come Zazzaroni, più pudore... Invece va ancora pontificare da qualunque parte, e rilancia strunzata su strunzata. Tanto, tempo due giorni, ed è tutto dimenticato.
  3. Infatti è talmente evidente che io, con tutta la buona volontà, non riesco a credere che ci sia qualcuno che è contemporaneamente "juventino" e "convinto che qualcosa abbiamo fatto e la colpa è della vecchia dirigenza di Andrea Agnelli, nel 2006 fu colpa di Moggi e Giraudo"... Chi professa la seconda è chiaramente un troll. Oppure un masochista che si eccita sognando di essere messo a novanta gradi da john & lapo.
  4. Bella fine di m.er.da... Bonucci, solitamente attivissimo su Instagram, non ha ancora postato immagini della sfida con l’Olympiacos. Pertanto, i tifosi del Fenerbahçe hanno deciso di "sfogarsi" nella sezione commenti della sua ultima foto, risalente a due giorni fa. La frustrazione è alla luce del sole: "Fratello, è meglio se non ci vediamo per un po’ di tempo", "Ci hai ucciso, amico", "Ma non avevi provato i rigori con CR7?", "Go home", "Sei un ex giocatore" Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
  5. un surrogato della super lega affrontare 8 squadre diverse sarà sicuramente più interessante dei canonici gironi
  6. Per carità, è un dato anche questo e va interpretato e rispettato, pur sapendo che là fuori ci sarà sicuramente qualcuno pronto a mostrare grafici che dicono il contrario. Dei dati faccio davvero poco uso, ho più che altro la sensazione che le partite si giochino su un piano inclinato in cui non esiste più centrocampo. Ping pong (o pinne ponne, per dirla alla Mazzone) da una parte all'altra, con la sensazione che difendersi sarà difficile, e forse anche poco utile. I punteggi tennistici degli ottavi di CL mi hanno indotto ancor di più a queste riflessioni. Mi pare di vedere che segnare un gol in più dell'avversario sia diventato importante, più che pensare di non far segnare gli altri. Anche l'abolizione del gol in trasferta incide in questo senso, perché si gioca con meno scrupoli. Mi fermo alle sensazioni, perchè è ancora il meglio che riesco a fare se parlo di calcio. Tu trovi davvero che non sia cambiato granché, e che la difesa sia preponderante sull'attacco? A me pare di vedere l'opposto, ed è un effetto flipper quasi nauseante per i miei gusti.
  7. cagliari 1 juventus 2 vlahovic yildiz viola
  8. Ma qualcuno ha un idea di come sarà la prossima CL a prescindere da chi ci va ?
  9. Condivisibile, però non mi trovi d'accordo sui cross a rientrare, sono più facili da leggere, ma sono quelli in cui basta un singolo piccolissimo tocco (o anche nessun tocco) e vanno direttamente in porta se diretti sul secondo palo
  10. non sono d'accordo sul sopravvalutato. Parliamo da tifosi? perfetto, sono d'accordo con te allora. Vogliamo, pourparler, provare a ragionare da professionisti? che fai quando devi valutare un professionista? vedi il curriculum vitae. Il CV di Conte è da migliore al mondo nel fare le cose che dicevo sopra. Seriamente non penso ci sia un altro allenatore così bravo nel fare quel tipo di lavoro. Il che non implica ovviamente che quel tipo di lavoro non possa essere fatto da altri, ci mancherebbe. Ma le garanzie che ti da Conte in quel tipo di lavoro da fare su una rosa non te le da Thiago Motta, Zidane, Klopp, nessuno. E se hai la possibilità di prendere il migliore nel fare una cosa... lo prendi. Ma alla base devono esserci le considerazioni che facevo sopra. Sennò chiaramente ripeto, c'è altro in giro. Anche io vorrei ritornare ad essere un top team europeo, ma c'è da fare i conti con la realtà. La realtà ti dice che ad oggi non sei un top team nemmeno in Italia. Se non per spese e fatturato.
  11. Sì è sempre stato uno che a volte perdeva la testa in campo, ma ammetteva sempre i suoi errori. Totti è proprio un ritardato invece.
  12. Per me il forum è già bellissimo così. Il tizio che hai quotato è in ignore da anni... (come tutti gli altri suoi simili)
  13. Boh, a me sembra un po' sopravvalutato su questa cosa. Siamo stati la Juve per circa 100 anni prima di Conte, e lo siamo stati anche dopo quindi che lui sia l'unico al mondo che può portare la mentalità vincente mi sembra impossibile. Preferirei uno che fra tre anni ci porterebbe ad essere riconsiderati come un top team europeo. Già sono avanti anni luce a noi, lasciargli altri due anni sarebbe un suicidio per me invece. Poi se parlano con Conte e ha idee nuove, progetti nuovi va bene anche lui ma per adesso parlo del Conte che conosco.
  14. Unico giocatore italiano a non aver giocato con noi che ho invidiato alle altre Sarebbe stato proprio da Juve
  15. Today
  16. Si parla di prolungamento annuale del contratto con Jeep a 40/45mln
  17. eccoci. qua voglio arrivare. Ritorna instilla mentalità vincente si lamenta addio hai perso 2 anni? per me assolutamente no, anzi.
  18. Secondo me prima ci proiettiamo verso una realtà europea meglio è. Il calcio va nella direzione di essere sempre più importante a livello continentale, ed è lì che devi essere competitivo. C'è il rischio che in futuro i campionati nazionali perderanno parecchio interesse, ogni anno aumentano partite internazionali, la Superlega ancora non è morta. Qualcosa nel calcio sta cambiando, ed è meglio farsi trovare pronti. I moduli sono diventati sempre più fluidi, guarda il Leverkusen che ha i due terzini/esterni che uno viene in mezzo e fa il trequartista e l'altro diventa quasi una seconda punta. Il City che porta sistematicamente un difensore centrale a partecipare all'azione al limite dell'area, il Real stesso che è quello più classico fa fare a Bellingham un ruolo molto fluido. Conte è l'esatto contrario di quanto si sta vedendo adesso in Europa, poi sarà cambiato? Questo non lo so, ma secondo me ti porterà magari a vincere un campionato ma alla seconda/terza stagione inizieranno lamentele ecc...ecc... e siamo da capo.
  19. se lo diceva a Ronaldo si prendeva anche uno schiaffone....
  20. Zazzaroni: Sulle critiche per i risultati: “Il monte ingaggi è alto perché prendi parametri zero: Dybala prende meno di prima e Lukaku lo paga per metà il Chelsea. In condizioni normali questa squadra è competitiva, ma non mi pare ci siano. Sanches non gioca mai, Pellegrini è in fase difficile, Dybala gioca a singhiozzo, Smalling è out da inizio stagione, è partito Matic. Posso avere anche una Bmw ma se è senza benzina vado a piedi. Ci vuole onestà nei giudizi, e molte volte è mancata. Per quello che so io poi Dybala una gran voglia di restare senza Mourinho non ce l’ha, ora serve un direttore sportivo che sappia fare scouting. Mi aspetto un anno di transizione con i giovani, le condizioni mi sembrano tutte negative. A De Rossi auguro il meglio ma eredita una situazione difficile”. Che personaggio
  21. Diciamo che ha saputo imparare dai maestri che ha avuto.
  22. esatto, "calcio moderno". Per me prima di tornare a parlare di "calcio", moderno o meno, c'è da tornare ad essere... una squadra di calcio. Correre più degli altri, o almeno quanto gli altri. Avere voglia di vincere più degli altri, o almeno quanto gli altri. Non riempire il pannolone dopo la prima palla gol degli avversari ecc.ecc. Per me Conte a questo serve. Anche giocando un altro anno col 352. I problemi di "calcio moderno" li avevamo 3 anni fa, adesso abbiamo problemi di un ambiente tossico che più tossico non si può. Per la mia visione a questo servirebbe Conte. Viceversa fossimo un Milan, giusto per rimanere in Italia, allora capirei il prendere Motta per dare nuove idee alla squadra. E intendiamoci non voglio dire che la rosa del Milan è superiore alla nostra, meglio precisarlo.
  23. Mi hai fatto ricordare un' altra perla del genio della panchina. Dopo un derby, rimproverò Dusan perchè gli aveva rccomandato di seguire per il campo il suo diretto marcatore, che se non ricordo male era Bremer, non ancora passato con noi. Cioè nel suo calcio, anzi antcialcio, il centravanti deve seguire anche al cesso il suo marcatore.....Rendiamoci conto di chi stiamo parlando....
  24. una settimana di ban per insulti al nostro glorioso mister ....
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...