Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Se la coniugazione tramite spore è considerabile tale, si.
  3. Dovevi aspettare un attimo, prima di intervenire. Eravamo vicinissimi al video di Giordano con la scritta bianca sopra e sotto.
  4. Kazzo ecco perché non vinciamo la Champions. Moeller sta tenendo una bottiglia in fresca!?!
  5. Adrien Rabiot molto vicino alla Juventus

Secondo me questo bamboccio mammone può tranquillamente ripensarci e restare lì, mi auguro solo che la Juve abbia già alternative
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ricordo che di guardiola facevamo gli stessi ragionamenti...
  7. Pavan ce l'ha una normale vita sessuale?
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Come un buon Marsala . Speriamo di stapparla prima o poi. Non so sei hai visto l'ultima degli Autogol
  9. Ho sentito che Guardiola vuole Isco all City, avete riscontro su questo?
  10. La Juve di Maurizio Sarri

Marcello a parte l'età, e un annno orribile alle spalle, non so quanto sia adatto per la linea a 4 di Sarri. Il mister in conferenza ha detto che non fa nomi ma chiede caratteristiche specifiche. Dipendesse da me sulle fasce non toccherei nulla. E se devo lavorare su Marcelo provo a inquadrare Cancelo (fa pure rima va .asd). Stesso livello tecnico, ha 6 anni in meno, più gamba e guadagna la metà.
  11. I bianchi, salvo eccezioni da intenditori, durano 3-4 anni, lo spumante qualcosa in più (ma devi fare la sboccatura a casa). Cambiala, con quella bottiglia è molto probabile tu ci possa condire l'insalata o usarla per fare dolci a base di Marsala.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Questo è un signor colpo...ci mettiamo a posto la difesa per i prossimi anni!
  13. Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri: primo incontro in Grecia

dovrebbe essere lui per primo a mantenere le sue posizioni e ringraziare il "potere" quando vincerà i primi trofei (dopo averli dedicati ai tifosi napoletani, naturalmente)
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sarà diventata liquorosa nel frattempo..
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Secondo me con l'Ajax si potrebbe chiudere sui 70 circa
  16. È un acquisto incredibile che un po’ mi ridà fiducia nella società. Dopo la delusione guardiola è il possibile ritorno di Benatia ho tentennato
  17. Va beh, ne stappo ora un'altra Quella per peppino l'ho giá bevuta
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Siamo senza mogli al seguito.....
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Io è da 23 anni che tengo in fresco la bottiglia per festeggiare la terza Champions . A parte gli scherzi grazie Top. Una buona notizia ci voleva.
  20. Seeeeeee. Seeeeeeeeeee. Gran colpo.
  21. Non è che l'hanno messa Paratici &co. è una contrattazione e 150 mil a salire sono un buon compromesso alla fine. Va bene che i prezzi salgono sempre più, ma arrivare a pagare un centrale difensivo 150 mil e oltre non è per nulla facile.
  22. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Col c****! Voglio isco. Dybala glielo vendo io se non riescono loro!
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Se avete tenuto in fresco la bottiglia buona per Pep, e non l'avete aperta per "dimenticate", mantenetela al fresco ancora per un paio di giorni ed apritela per il CR7 giovani dei difensori.. Benvenuto Matteo Le Bugie..
  1. Load more activity