Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. ah quindi sei stato tu
  3. Giocatore delusione dell'anno

Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità? Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre. Cr7 escluso naturalmente
  4. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

Vero! L'ho scritta ieri non topic degli inzidierz, mi sembrava divertente e l'ho riproposta.
  5. Il suo partner sarà anche il suo presidente: Agnelli
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Vabbè, ma esiste sto torneo di golf oggi oppure è un’altra cavolata dopo quella di Disquared?
  7. questa l'ho già sentita
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Tiger Woods ha vinto lo U.S. Open.
  9. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

La signora Sarri ama cucinare i fritti e Andrea non vuol sentire quell'odore quando esce sul pianerottolo.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

Esatto. La Vialli Mauro é a settembre a Torino fra l'altro. Coincitenze? Io non creto.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

E' arrivato il momento del tuttinai?
  12. guardiola gioca proprio dei ferri da nabbo credevo fosse basso di handicap
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

“Cacciate i Doraemon” ”Si ma state calmi” ”Potete segarvi” ”Si ma con parsimonia” Le solite cose
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Beh oddio, come caratteristiche il Pipa SE tirato a lucido sarebbe sia un ottimo partner per CR7 che secondo me un ottimo attaccante con Guardiola. Sulla seconda non ho riprova ma mi baso su quello che abbiamo visto fare dal Pipa in carriera. Come caratteristiche, visto anche un passato da mezzapunta, si avvicina più ad un Suarez o ad un Lewandowski che ad un Ibrahimovic. Ha i colpi e ha una tecnica individual e notevole e a volte anche una buona visione di gioco per essere un centravanti(un esempio a caso, in due anni ricordo davvero poche volte di averlo visto giocare la palla a più di 3 tocchi) Sulla prima c'è il riscontro storico. L'unica volta che hanno giocato assieme hanno fatto 90 punti quasi loro due da soli(stagione 2009-10).
  15. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Mourinho no per favore. Solo il fatto che Agnelli pensi a lui e non a Conte per esempio, questo dimostra quanto ego abbia il presidente.
  16. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

Tremo solo a pensare che sulla nostra panchina il prossima anno ci possa essere Inzaghi quando Conte sta aspettando da mesi una chiamata dalla Juve
  17. Novità? Entro Dopo due ore nel topic e vedo che si parla di golf.. che cazz succede aggiornate
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Qua non si capisce se possiamo segarci o meno
  19. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Non so chi potrà essere il prossimo allenatore tuttavia,,se dovessi pensare di cambiare, solo per vedere un gioco migliore , ma senza risultati, allora non ci sto, nè credo che il pur bravo Gasperini possa fare per noi.Personalmente, pur non sentendomi, per ora, in grado di immaginare un nome, vorrei uno, comunque si chiami, che infortuni permettendo( e qui si....... che.ci sarebbe tanto da discutere e da rivedere) risistemi la squadra con gli uomini giusti al posto giusto, gestendo , anche con polso ferreo quando occorra,gliuomini dello spogliatoio e i loro variabili umori. Quale figura possa adattarsi a questo schema, ripeto, non so, ma qualcuno ci deve pur essere.Quindi troviamolo.
  20. Off topic... è morto Niki Lauda. RIP
  21. sto cercando ma non trovo nulla Credevo fosse la gara della fondazione vialli/mauro dove guardiola ha già parteciapato, ma non è quella
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

collega di udienza? ... bello trovarne!!!!!
  1. Load more activity