Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Credo tu possa anche affermarlo senza timori. Sarri era più fuori che dentro in un certo senso...poi sono intervenuti fattori extra campo ed extra calcio.
  3. Non sono d'accordo. Non comprendo perchè debba godere di giustificazioni continue. Se fa male e non porta trofei deve andare via. Perchè va bene tutto eh, ma non guida l'Albinoleffe. Ricordiamoci chi siamo.
  4. Sarri secondo me salta solamente se perde completamente il gruppo, cosa che prima del Covid non era così impensabile.
  5. Il punto è che da quanto ho capito il Barcellona sta cercando soldi e plusvalenze, non Pjanic e DeSciglio… a loro andrebbe bene se gli valutiamo sto Alena un'enormità in modo da fare uno scambio alla pari ad esempio. Probabilmente a noi va meno bene..
  6. Ti danno un calciatore ormai a fine carriera e un non calciatore che il campo non lo vede quasi mai. Direi che l'affare non lo facciamo certo noi... Per fortuna sono cavolate del MD
  7. per me deve restare, non facciamo come l'inda che cambia allenatore ogni anno diamo tempo, già quest'anno è stato insolito, un altro anno minimo lo deve fare per capire se, si spera, con qualche giocatore più adatto al suo modulo, possa fare bene.
  8. Quindi ci danno pure i soldi? Ma volesse il cielo...
  9. berna non ci va secondo me rabiot? ha un ingaggio da 7M, chi lo paga?
  10. facciamo che noi gli diamo Pjanic-De Sciglio? loro ci danno Carles Aléna, Dembelè in prestito con diritto di riscatto più parecchio cash! è forse accetto...
  11. Rabiot lione? Berna? Romero? Rugani? Per motivi diversi potrebbero volerli a Lione
  12. ma magari, per me è un giocatore più fattibile di pogba, ha un cartellino più basso e soprattutto avrebbe un ingaggio che sarebbe 1\3 del polpo. ora però resta da capire se il lione accetta contropartite tecniche (e soprattutto chi dei nostri ci andrebbe a lione?), altrimenti nemmeno aouar è fattibile.
  13. Supposto che sta plusvalenza la sta cercando il Barcellona per mettersi a posto i conti (che fanno schifo evidentemente), in sostanza hanno 4 giocatori più o meno interessanti con cui possono realizzarla: TerStegen, Fati, Arthur, DeJong. Gli altri o sono pipponi/bolliti che non vuole nessuno o hanno residui a bilancio enormi. Se Arthur si impunta per restare, devono imbastire una trattativa con dentro uno dei tre restanti o salta tutto (più probabile la seconda ipotesi, perché cedere Fati o DeJong per il Farsa è un suicidio sportivo e gestionale). Sempre supponendo che sia il Barcellona alla disperata ricerca di soldi e plusvalenze per comprare Lautaro&Co.
  14. Il Berna di Firenze era un bel giocatore, e anche a Crotone aveva fatto ottime cose. I 40 milioni per un ragazzo li ammortizzi e difficilmente ci perdi, ma logicamente questo se non dai uno stipendio da Top... Oggi se Berna prendesse la metà, lo cedevi tranquillamente anche per 25 milioni e ci avevi guadagnato... Con quello stipendio difficile cederlo
  15. Se mi da Vidal più 60 x Pjanic e Desciglio ci potrei stare
  16. Sarri non salta cmq finisca la stagione, un altro anno lo fa sicuro
  17. Con i se è un’altra storia, siamo partiti senza se in questa discussione...
  18. Cmq de Sciglio vidal lo farei pure se vidal in calo ecc, ti levi un giocatore modesto a certi livelli e ne prendi uno non piu come il vidal 2013 ma cmq un signor centrocampista migliore di matuidi, rabiot e khedira.... Però non ci credo manco se lo vedo che il barca ci propone questo scambio
  19. Magari è allenatore in una qualsiasi squadra diletantte in Friuli (era pro Udinese se non ero)
  20. E soprattutto, derby sì o derby no? Gironi più equilibrati mettendo, ad esempio, Inter e Roma da una parte e Milan e Lazio dall'altra ma rimanendo senza derby? Difficile.
  21. Mah insomma, 40 mln per un giocatore a scadenza(berna) che a parte qualche scatto o punizione non faceva cose fenomenali a Firenze, mai impazzito per questo giocatore, il problema oltre all'ingaggio alto è il cartellino, o trovi una squadra inglese oppure è un altro che ti tieni due anni a bilancio, ma con l'arrivo di kulusevski è chiuso
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...