Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. credo che gli fanno trovare la testa della cavalla sul letto
  3. Rugani una chicca invece di passare a 4 dietro
  4. BUUUUUUU GIOCATORI PUPUUUUUU
  5. che poi è l'unica che insegna il Vate(r)
  6. Ma dai... Ma sta squadra è totalmente esplosa dopo la fine del "sogno" scudetto.
  7. luvumbu pare van basten, ma di che stiamo a parlà
  8. Decolliamo e nuclearizziamo Weah. È la sola sicurezza
  9. Perché non scambiamo tutti i nostri giocatori che non si sanno passare la palla con quelli del Cagliari? Ma l'allenatore ha qualche colpa secondo te se tutti ci mettono le palle in testa al di là del passaggio sbagliato? O no?
  10. Penso che se vedo un altro passaggio facile sbagliato mi metto ad urlare.
  11. Un qualsiasi dirigente di calcio vedendo questa partita capirebbe il totale scollamento tra allenatore e squadra e dovrebbe prendere provvedimenti ( o dare le dimissioni)
  12. Dopo 3 anni non ha ancora imparato la regola numero uno: passare la palla a quelli con la maglia dello stesso colore!
  13. Si perché in altri contesti non faceva così schifo anzi...se la giocava con Barella come nuovo faro del centrocampo italico
  14. Ragazzi questi hanno pure Pierino Prati, ingiocabili
  15. Eutanasiate Weah per favore e' disumano lasciarlo gocare
  16. E dire che Allegri lo disse che bisogna passare a quelli con la stessa maglia. Poi dicono che non allena
  17. E non basterà affinché chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  18. E' quello che vuole l' erede per caso.
  19. Locatelli ha soltanto passato palla agli avversari
  20. Quelli del Cagliari "Escono dalle fottute pareti"!
  21. ci vuole una pulizia in quel di Torino che non vi rendete conto si salva solo lo Stadium
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...