Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Io comunque il libro di Max l'ho comprato...
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Concordo Riley. Raiola sa che portare il Polpo in Spagna alla corte di Perez vuol dire trattare con uno che lo vede come una vespa conficcata nel popò , secondo me. Non mi stupisce che le percentuali di un passaggio di Paul al Real siano crollate dall' 80 % al 20 %
  4. No, non credo, per questo ho chiesto se sa qualcosa
  5. Un Lippi -Ter come lo vedreste?

A Marcè...che te possino...Montero terzino sinistro eh?
  6. Il tributo a Marchisio - Meglio tardi che mai

quello che e' successo a Marchisio non ha niente a che vedere con Allegri anzi, e' proprio con Allegri che si e' visto il miglior Marchisio poi si e' infortunato e non ha piu' ritrovato la brillantezza atletica Su Marchisio non riesco proprio ad attribuire niente al mister
  7. Maglia 2019/2020

Anche il fulham ci percula
  8. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Pensa che col Tottenham sia all’andata che al ritorno si gioca con Barzagli terzino: un disastro (non gli era bastata Cardiff?). Come toglie Barzagli per Lichtsteiner sblocca tutta la fase offensiva, in due minuti la ribaltiamo. Insomma, ci son volute tre partite per capire che Barzagli terzino era una sciagura? È un uomo che persevera nella sua codardia, De Sciglio è l’ultimo fetish di una lunga serie. Alla Juve serve uno che pensi calcio, pensi dominio.
  9. no guarda.... va bene che il titolo non ha MAI fatto la persona, però francamente è inaccettabile che certi colleghi sostengano simili cogl.ionate. capirei se a dire certe robe fosse un pecoraio che ha sempre vissuto lontano da tutto e da tutti e non ha mai avuto la possibilità di accedere alla scolarizzazione, ma che uno che gira con una laurea di area scientifica in mano vada ripetendo putt.ana.te ciclopiche come questa è davvero inaccettabile. stracciargliela in faccia sarebbe il minimo. anzi, sarebbe da appiccargli fuoco con una scorreggia infiammata con l'accendino bic.
  10. A quel punto mi accontento dello scarto del real
  11. Ah capito, dai speriamo bene, che il real non faccia l’ingordo e se li prenda entrambi e noi rimessimo a bocca asciutta
  12. Il tributo a Marchisio - Meglio tardi che mai

lascia perdere, ci ho provato anche io, DATI ALLA MANO ( 15 presenze allo zenit, poco piu di 700 minuti) a far notare che se marchisio non è piu a torino, è semplicemente perchè nonostante abbia 33 anni, è un giocatore finito ad alti livelli. purtroppo l'infortunio al crociato ha messo la parola fine su quel gran giocatore che era. a torino avrebbe potuto fare solo l'uomo spogliatoio, ma dubito che la società fosse disposta a tenerlo per 2-3 anni a occupare uno slot utile a centrocampo. e dubito pure che lo stesso marchisio volesse ciò. ma c'è la fissa a dar la colpa ad allegri pure dell'incendio a notre dame, quindi va bene cosi
  13. Massimiliano Allegri: Topic Unico

oibo' che critica. molto feroce ben piu' feroce delle mie che ne faccio una questione di filosofia e metodologia calcistica lettura interessante. non so quanto esserne d'accordo
  14. sprechi tempo, fiato e soldi. sta gente qui anche davanti a palesi dimostrazioni numeriche dell'inconsistenza delle loro teorie si inventerebbero mille complotti pur di non ammettere la straordinarietà delle caz.z.ate che s'inventano. E' gente che va semplicemente estromessa da qualunque tipo di incarico lavorativo che richieda un minimo di acume o di applicazione intellettuale. Facevi l'insegnante o il professionista? Bene, da domani vai ad arare la terra con un aratro trainato col collare a spalla.
  15. BASKET - Nba season 2018/19

Era a 4 ‘ dalla fine con George davanti e tutti i compagni marcati , diciamo che ha provato L ‘ unica cosa da fare e gli è andata benissimo
  16. Intanto per stasera tifiamo per il pareggio Tu sai nulla?
  17. stracciategliela davanti al muso, dio prete!
  18. Quando inizieremo a sentire "Non ci risulta" vorrà dire che è fatta.
  19. Joao Cancelo

Ci sono cose che contano di più tipo il rispetto dei ruoli in un gruppo I like di cancelo per me sono di una gravitá di un certo tipo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Avvinazzato di prima categoria Non ne ha presa una su di noi da almeno cinque anni
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si profilano giornate interessanti tra le voci su Pep e quelle su Paul
  1. Load more activity