Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Perché allegri piuttosto preferisce far giocare de sciglio titolare dopo un anno piuttosto che mettere in campo lui anche 5 minuti (Non c'entrano nulla col ruolo)
  3. Tra i 60-70 nomi che ci hanno accostato, Merino potrebbe essere quello giusto, per una mediana a due....volendo anche in un cc a 3, al posto di rabiot.
  4. Non hai capito, mi sa. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  5. Sui media pro prescritti stanno facendo, da ieri sera, la conta delle squadre di serie a che ancora non si sono congratulate pubblicamente, aggiungendo la nota polemica contro chi ancora non lo ha fatto. Sapevatelo! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  6. Forse perchè semplicemente sono calciatori che da 3 anni sono gestiti atleticamente da uno come Folletti? che prestazioni atletiche vuoi da calciatori così? Sulle preparazioni blande di Folletti ho scritto già in passato, per me era da cambiare ben prima di Macccse, pensa te. Non penso che dai miei messaggi si possa arrivare a questo tipo di pensieri, poi fai te. Al prossimo mi dirai che da Allegri mi aspetto il tiki taka? Esatto, ci sono questo tipo di partite. A fine luglio al Birra Moretti. Se me le fai a fine Aprile mentre ti giochi la champions per me non sei meno responsabile di chi sta in panchina e non ti sa motivare. Poi ripeto beato tu che non vedi problemi d'impegno. Sbagliare 10 passaggi a 5 metri di distanza è solo problema d'impegno. Di grazia cos'è un calciatore spaesato? Locatelli che manda in fallo laterale un passaggio di 10 metri al compagno libero sulla fascia lo fa perchè è "spaesato"? Rabiot che è un cristone di 1,90m e non vince un duello da 4 mesi lo fa perchè è "spaesato" o perchè non s'impegna? menomale che hai giocato a pallone allora mi verrebbe da dire. Per me non facciamo il bene della Juventus se assolviamo 'sti ragazzi dalle loro responsabilità, che sono forti, come sono forti quelle dello staff tecnico, della dirigenza e della proprietà.
  7. Ragionevolmente potrà essere un prospetto per il futuro, ma sono sorte questioni sul perché non gioca adesso. Non è nesta, evidentemente, e nel reparto siamo coperti.
  8. Questo personaggio peggiora ogni anno
  9. perche' le diagonali non si sbagliano da sole
  10. io vedo una squadra poco organizzata...duriamo un tempo...allora spiegami come mai duriamo un tempo? in quei 45 minuti perchè danno tutto e poi svaniscono? Cosa credi che Allegri alza la voce e poi tutti corrono? e il tipico gioco di una squadra disorganizzata che corre spesso a vuoto e dura un tempo. Entrare in una partita soft ci sta, chi ha giocato a pallone sa benissimo che ci sono queste partite... io non vedo problemi di impegno, vedo giocatori spaesati si...che è diverso Poi c'è anche il tema della semifinale da giocare...Allegri ha bisogno di un titolino per salvarsi il posto...altrimenti non si spiega Alcaraz titolare. Secondo me, Allegri ha sottovalutato la partita col Cagliari
  11. Zico allora mi sa che guardiamo partite diverse. Prendi Cagliari, l'ultima. Hai visto impegno? Sono entrati in campo soft che più soft non si può, non vincendo un contrasto, correndo poco e male, con ritmo da amichevole estiva. Se dici che vedi impegno allora uno di noi due guarda partite totalmente diverse, non so che dirti. Anche in altre partite questo impegno che dici non l'ho visto. Poi che ci sia disorganizzazione e frustrazione concordiamo tutti, ci mancherebbe. Giusto per me non li salva da prestazioni indegne per chi veste i colori bianconeri.
  12. Dopo la musica techno a palla nel post partita di San Siro ieri sera, si è dimesso?
  13. non avendo visto subito la L all'inizio ho pensato fosse la data di nascita di Kissinger
  14. quel Dom Perignon freme d'essere aperto
  15. se non vinciamo col milan sabato, possiamo dire addio anche al quinto posto. si accettano scommesse.
  16. Mi sono perso i ragionamenti che avete fatto in precedenza, perdonatemi. Intervengo per scrivere che, se è vero che in quel ruolo siamo tutto sommato coperti e che questo Djalò è un acquisto superfluo nell'immediato, possiamo tuttavia pensare che la società abbia deciso di muoversi in anticipo sulla concorrenza. Il giocatore sarebbe andato a scadenza, con più di un potenziale acquirente pronto a fargli una proposta, e invece noi ci abbiamo speso qualcosina, pensando di arrivare prima su un giocatore che, a quanto si dice, prima di infortunarsi, era bello lanciato. Si sta cercando di creare un asset, come fa fico dire oggigiorno. È una cosa che prescinde dalle necessità del campo. Djalò sembra forte, intanto prendiamolo. Poi il caso vuole che Giuntoli ci veda un talento, e Allegri ci veda uno che non deve mettere piede in campo per nessuna ragione. E da queste piccole cose si capisce perché la Juventus di oggi è un interrogativo che cammina. A quest'ora sono prolisso, scusatemi
  17. Hanno preso già Zielinski... dubito facciano altro a centrocampo
  18. È già tanto che non gli abbiano risposto con un: " è vero!". Ieri avranno festeggiato tutti insieme, con Evelina, Quisly, Infantino e Ceferin; il trenino dell' ammmoreh.
  19. Sono d'accordo. Se ha qualcuno decente accanto e gli danno fiducia può prendersi qualche rischio in fase di costruzione del gioco. D'altronde lo abbiamo preso dal Sassuolo perchè aveva fatto cose interessanti da questo punto di vista.
  20. Guarda, a me va bene tutto. Che ci lasci in qualsiasi condizione e in qualsiasi serie, basta che lasci.
  21. no trottolino amoroso no, la stessa fiorentina non lo riscatterà e poi ha problemi fisii, io punterei su altro.
  22. La prossima devono vincerla, così siamo tutti contenti.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...