Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Hai frainteso, io sono d'accordo con te. Contestavo solo l'affermazione che la carta di credito deve essere intestata al conducente quando noleggio un auto. Non ti scaldare Piuttosto. La smentita del tizio del city per i bookmaker deve aver avuto molto valore:
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si, male proprio. Non lavoro da una settimana per il forum ahahahahaahahahahahahah
  4. Allora, se ho capito hanno beccato Pep, @CIRUZZO @Shaithana E @hopper che hanno prenotato tutto il bordello con sole sex dolls da oggi a fine giugno, giusto? Usando la carta di Pep?
  5. c'è chi è uscito con st*****o di benfica
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Per quattro anni? Prendi l'auto e assumi un autista, sempre tu non ce l'abbia già visto che non ami guidare. Quale Ncc su.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Buongiorno deduco no news?
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non è Baldini la fonte di Agi.. O quantomeno, non sarebbe.. Il condizionale è d'obbligo, non v'è certezza, ma solo rumors..
  9. Sarri sarebbe un upgrade da un punto di vista del gioco, ma qualcuno si dimentica che poi lui crea il suo 11 ideale e da quello difficilmente di smuove. Inoltre, a parte la botta di c**o clamorosa avuta quest'anno, con il Napoli non è che abbia fatto questi grandi percorsi.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

Effettivamente un mago che legge i crani lucidi o un santo che digiuna e profetizza servirebbero come il pane
  11. Cmq sul sito del city, nelle news, non compare nessun accenno all'autorevole intervento di un loro membro del cda che mette la parola definitiva alle voci su guardiola.
  12. Togli pure il molto probabilmente.
  13. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

certamente contano. si incontrano oggi e gli propongono il rinnovo. il presidente ha detto che rimarrebbe deluso se inzaghi non accettasse. il fatto è che inzaghi non parla.
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Anche perché, dopo la Juve, chi trarrebbe maggiori vantaggi dall' arrivo di personaggi come Guardiola è proprio chi detiene i diritti TV. Immaginiamo l' interesse mediatico per la prossima partita con le m...e cartonate, Guardiola vs Conte. Imho sono imbeccati da noi per buttare acqua sul fuoco
  15. alla www.shaithana.com lo fanno
  16. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

tu ne sei sicuro? io no.
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

E che cambia scusa? Anzi peggio.. Il marito è Pep.. Pensa se la devi prenotare con la carta di credito di un estraneo, secondo te la fanno prenotare?? Dimmi di si e dimmi di chi si tratta che gli mando la finanza tra 3 minuti..
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

nello sport capita, quando incontri qualcuno che in quel momento ti è superiore. l'importante è provarci sempre con coraggio, facendo del proprio meglio e provando a sfuttare le proprie armi anziché tirare sempre i remi in barca. per quella volta che ti va male poi le altre 9 volte su 10 ti va bene e vai avanti tu, a dispetto di quelli che se la fanno sotto rimanendo tutti dietro la linea della palla dopo 1 gol e facendo entrare difensori di 38 anni a 10 minuti dalla fine.
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si, l'ho scritto io. Ma mi riferivo a Baldini. Baldini che molto probabilmente è una delle menti di Farsopoli.
  20. Secondo me Pirlo potrebbe iniziare il percorso di allenatore partendo da U23 o Primavera o addirittura come secondo ... AA in conferenza ha detto che la Juve pensa al domani (Pep) e al dopodomani (Pirlo) ... mia impressione ovviamente
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non dimenticare gestione contabile per verificare se e quanto la juve darebbe a guardiola
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

La preoccupazione degli antijuventini E' ESATTAMENTE che noi vinciamo in Europa. Di perdere in Italia non gliene frega nulla, sanno che perdono e sono rassegnati. Il buco ormai è allargato e non fa più troppo male, per usare una raffinata metafora. Quello che li fa impazzire è l'idea che possiamo iniziare a vincere in Europa.
  23. cioè tu stai in Colombia? ma quella tua notizia/conferma allora veniva da conoscenze italiane/europee o che....?
  1. Load more activity