Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Una storia dal solito lieto fine, prenderla sempre dritta e tesa nel c u l o !
  3. @Shaithana anti allegriani, avete perso https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportitalia-giancarlo-padovan-allegri-non-rimane-quella-di-martedi-mi-e-sembrata-una-pagliacciata-467438
  4. La notte ed il mattino presto? Qui ormai l'andazzo è questo tutto il giorno. Ripeto, siamo arrivati al punto di ritrovarci anche le prime pagine di quella carta da kulo che io mi evito volentieri di vedere. Ma va bene così, ripeto
  5. basterebbe forzarli a leggere un topic qualsiasi nel Juve Live poi vedi come corrono
  6. Troverebbero altre scuse, tranquillo. È il loro lavoro
  7. Miralem è il nostro uomo d'ordine a centrocampo. Teniamocelo stretto che in giro non ce ne sono
  8. Se davvero pagano per Pjanic quello che dicono da vendere subito e puntare su Pogba con una piccola aggiunta di cash. Lo stipendio sarà da top ma se vuoi giocatori di quel tipo ormai è cosi
  9. Che noi abbiamo bisogno di un grande centrocampista è palese, ma i soldi per prendere il giocatore che farebbe per noi non li abbiamo e non li avremo mai. La Juve ha speso 10 milioni per Ronaldo per una serie di concause favorevoli. Cosa che non si ripeterà. Noi abbiamo Bentancourt che dobbiamo far crescere, e prendere il giovane Tonali, o il giovane "alla Verratti". La prima operazione che farei è senz'altro mettere in vendita Douglas Costa e recuperare una 50 di milioni e prendere Chiesa. Poi da non trascurare il problema difesa... non possiamo trovarci a Marzo 2020 con Ruga, Bonny e CHiello di precario valore e salute.
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Quest'anno una squadretta proprio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Neppure per sogno. Ma nessuno te li da, tranquillo. Forse ti darebbe 40 milioni un Real Madrid per avere una buona panchina, come hanno fatto con Kovacic dei perdazzurri. Pjanic è un buon giocatore - che potrebbe senz'altro fare di più ma è della stirpe di Vucinic.
  12. [ Serie A TIM 2018-19 ] 33ª giornata

Cosa vogliono, non riesco a capirlo Non ho idea della loro storia, ma sono mai stati così tanti anni ai vertici della serie A?
  13. Se ci fosse un modo per far fare ai nostri eroi un po' imbolsiti un ultimo sforzo significativo, questa sarebbe l'occasione giusta, perché con l'Inter, di per sé, bisogna sempre vincere. Ho il dubbio però che i nostri calciatori siano già in ferie mentalmente. Spero che, per farli trottare adeguatamente, qualcuno in società trovi l'idea giusta...
  14. Sarebbe bello che questo topic venisse utilizzato per le news di TOP, Crocop & co. discutendo solo di QUELLE news, e magari fare lo spamfigaparty (per chi se lo ricorda ) in altri Perché ormai non si capisce più nulla, e per fortuna che @Shaithana quando può fa un riassunto della situazione...
  15. Today
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Vabbè, cosa vuoi trovarci durante la notte e al mattino presto? Le ultime cose interessanti sono intorno a pagina 35...
  17. Sarebbe bello continuare a vincere scudetti finchè non muoiono liquori e pistocchio. Cosìcchè non possano mai più festeggiare un cAxxo una minkia nella loro insulsa esistenza. In tal caso gli augurerei lunga vita!
  18. Juve incontro con Benfica e Mendes per Joao Felix

Lode a te; Gian Maria Volontè secondo me è stato il migliore attore drammatico italiano del dopoguerra
  19. Heung-Min Son

Non credo che questo giocatore verrà mai alla Juve
  20. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Sì, ma la storia è sempre la stessa, noi vinciamo, loro no
  1. Load more activity