Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. prendiamo un altro giocatore del benelux, secondo me toby c'è nel caso uscisse bonny
  3. Hai ragione. In questo caso, dovremmo trovare qualcuno completare a Bonucci. (non me ne voglia il Chiello, ma va per i 36) e Manolas, come dicevi tu, si sposa perfettamente. Chiedo infatti a chi conosce il belga se ne vale la pena piuttosto che Manolas. Ps: si sa che su Fifa, la premier è ultra buggata
  4. Ancora un bel esempio della pochezza del giornalismo sportivo in Italia : ho una sensazione, mi piace spararla, ma comunque dico anche l’opposto che cosi di sicuro non sbaglio non saro abbastanza fine di mente, ma con questa gente non voglio nemmeno esserlo gente inutile, potremmo in modo comodo farne a meno
  5. Secondo me quando si parla difensori bisogna prima domandarsi che tipologia di difensori: marcatore? Regista difensivo? Jolly? Perché ad esempio Manolas non sa guidare la difesa ma in marcatura è buono, mentre con la palla tra i piedi fa spavento (non in senso buono). Bonucci invece non marca a uomo ma difende di posizione e con la palla tra i piedi è il migliore al mondo, ma nei recuperi non sarà mai Chiellini o Manolas. Questo per fare un esempio. Io non so che tipo di difensore sia il belga, so solo che a FIFA ha 87 come valore complessivo e non capisco perché
  6. Padovan sentenza Allegri sarà il nostro mister per altri 10 anni
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Questo non ne azzecca mai una nemmeno per sbaglio!!
  8. Ma mica mi arrabbio lo dico solo perché ogni volta mi perdo discussioni di TOP ed altri e devo andare a recuperarle pagine indietro
  9. Ma Aldercoso è più forte di Manolas? Chiedo eh. Okay che da quel che ho capito ha la clausola più bassa, ma rispariemeresti si e no 8 milioni. Se non altro, Manolas è già rodato per il campionato italiano, non mi fa impazzire sia chiaro, ma sicuramente dà più certezze lui di un Rugani.
  10. si scherza chiaramente, vogliamo tutti il bene della juve, abbiamo solo opionioni diverse
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non vi arrabbiate dai! Avete tutte le ragioni, fino a qualche tempo fa dicevo le stesse cose. Poi mi sono rassegnato che al circo fra un esercizio di abilità e l’altro saltano fuori le ballerine e i clown. E nell’insieme mi diverto ugualmente. Le prime pagine dei giornali sono un discorso diverso e più che veri clown sono IT!
  12. Massimiliano Allegri: Topic Unico

C'è bisogno di sottolineare che la colpa, di un eventuale "fallimento" è innanzitutto della società? Poniamo il caso assurdo, che l'allenatore sia impazzito da un giorno all'altro e decide di fare il male della squadra. chi è che lo tiene a libro paga da 5 anni?
  13. Beh, nessuno vince o perde in questo caso. Mi auguro che ne possa sempre guadagnare la Juventus, ma a vedere dalle ultime prestazioni, non credo.
  14. noi dobbiamo fare 4 vittorie e un pari [ a roma ] poi voglio i 100 gol cercare di far segnare ronaldo 6/7 gol
  15. Szczesny Cancelo - Manolas - Chiellini - Marcelo Douglas Costa . Ramsey - Pogba - Berna Dybala - Ronaldo
  16. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Una storia dal solito lieto fine, prenderla sempre dritta e tesa nel c u l o !
  17. @Shaithana anti allegriani, avete perso https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportitalia-giancarlo-padovan-allegri-non-rimane-quella-di-martedi-mi-e-sembrata-una-pagliacciata-467438
  18. La notte ed il mattino presto? Qui ormai l'andazzo è questo tutto il giorno. Ripeto, siamo arrivati al punto di ritrovarci anche le prime pagine di quella carta da kulo che io mi evito volentieri di vedere. Ma va bene così, ripeto
  19. basterebbe forzarli a leggere un topic qualsiasi nel Juve Live poi vedi come corrono
  20. Troverebbero altre scuse, tranquillo. È il loro lavoro
  21. Miralem è il nostro uomo d'ordine a centrocampo. Teniamocelo stretto che in giro non ce ne sono
  22. Se davvero pagano per Pjanic quello che dicono da vendere subito e puntare su Pogba con una piccola aggiunta di cash. Lo stipendio sarà da top ma se vuoi giocatori di quel tipo ormai è cosi
  23. Che noi abbiamo bisogno di un grande centrocampista è palese, ma i soldi per prendere il giocatore che farebbe per noi non li abbiamo e non li avremo mai. La Juve ha speso 10 milioni per Ronaldo per una serie di concause favorevoli. Cosa che non si ripeterà. Noi abbiamo Bentancourt che dobbiamo far crescere, e prendere il giovane Tonali, o il giovane "alla Verratti". La prima operazione che farei è senz'altro mettere in vendita Douglas Costa e recuperare una 50 di milioni e prendere Chiesa. Poi da non trascurare il problema difesa... non possiamo trovarci a Marzo 2020 con Ruga, Bonny e CHiello di precario valore e salute.
  24. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Quest'anno una squadretta proprio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  1. Load more activity