Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Comunque devo dire che siamo su ritmi importanti, in meno di 72 ore sono state scritte 60 pagine. Certo, c'erano periodi di 15 pagine l'ora ma si sente che Giugno è alle porte
  3. Mamma mia...pensavo fossi n'altro nzaider nuovo...m'è preso un colpo
  4. veramente la conferma di Top l' ha chiesta il caxxaro, e ha rimediato una discreta figura di melma. (prevedibile)
  5. Ciao a tutti, spero stiate tutti bene. Da un paio di anni sono lettore assiduo e commentatore raro... Sfortunatamente a fine ottobre sono finito sotto i ferri per una caviglia messa peggio di quella di Van Basten e poi col Covid tra fisio e quarantena è stato un delirio. Ho provato a leggere qua e la nelle pagine e topic precedenti alcune news, ma mi chiedevo se qualcuno può fare un riassunto delle recenti info o magari metterle in prima pagina come succedeva tempo fa. Grazie a chiunque risponderà e grazie comunque anche se non verrò cagato, perchè comunque ringrazio chi condivide le informazioni!
  6. Ma qui hanno bisogno della conferma ogni 3x2, un po' come i bambini che chiedono alla mamma di controllare ogni 5 minuti se c'è il mostro sotto il letto.
  7. E non c'era bisogno di top per capire che quello era un cazzaro
  8. Heysel, un sopravvissuto: 'Una foto e poi il buio, ecco cosa accadde' Carmelo Di Pilla, fotografo sopravvissuto alla strage dell'Heysel di 35 anni fa ricorda quel tragico giorno: "Avevo prenotato la tribuna con tre amici, scoprimmo d’essere in curva quando ritirammo i biglietti e nemmeno ce la prendemmo più di tanto: contava esserci ed eravamo felici, volevamo cancellare la delusione di Atene dove avevamo visto festeggiare l’Amburgo", dichiara a La Stampa. TRAGEDIA ANNUNCIATA - "Si respirava un clima di festa, eppure un paio di cose mi trasmisero sensazioni bruttissime. Nel grande parco davanti all’Heysel sciamavano gruppi di inglesi già ubriachi. E la struttura mi apparve subito inadeguata: l’ingresso del nostro settore era una porticina rugginosa. Ci sistemammo lungo la scalinata centrale. Ricordo i gradoni fatiscenti, i sorrisi delle persone attorno e le bandiere della Juve, però mi inquietava quell’onda rossa che diventava sempre più gonfia e minacciosa: i tifosi del Liverpool urlavano e spingevano, lanciavano sassi e bottiglie rotte, guardavo dalla loro parte e li vedevo sempre più vicini". ...... Articolo completo -> https://bit.ly/2TROpWv
  9. pensa a Delaurentiis che per il 95% fattura col Napoli Calcio e si propone come grande imprenditore nonostante abbia praticamente fatto fallire Filmauro
  10. Secondo me invece dopo la storia dell'anno scorso i rapporti sono parecchio incrinati E Andrea non è uno avvezzo a dimenticare/perdonare
  11. perfetto @TheOriginalPortugal però sappi che questa è un indiscrezione che gira in ambienti calcistici. fine possiamo andare in pace... io come ho detto aspettavo solo conferma o smentita da top perchè lo ritengo affidabilissimo....quindi possiamo catalogarlo come un informazione non corretta.... grazie per la risposta
  12. Io comunque sarei curioso di rivedere Pjanic nel suo ruolo naturale di mezzala. Qui siete tutti entusiasti di Ramsey cha ha fatto due partite in croce da 6,5 e per il resto dell'annata o era rotto o ha fatto cagarrre
  13. Sarebbe figo usarla per il finale di stagione
  14. non lo dico quasi mai, ma più ti leggo e più mi convinco che andresti bannato senza riguardo alcuno.
  15. Nemmeno io credo che Ramsey lascerà più l'11 titolare quando si ritorna in campo.
  16. ti ho scritto in privato mandando per intero la conversazione... cosi potrai valutare io purtroppo non scrivo molto bene in italiano
  17. Si, e lui stesso si è coperto il chiulo prima che la boiata facesse troppo il giro del globo
  18. Ma perché state tutti a parlare del mercato e degli incassi delle melde ? E chi se ne frega se vendono e quanto incassano....
  19. Che prima o poi vedremo Zizou da noi lo so quasi per scontato
  1. Load more activity
  • Create New...