Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Rigore netto....lascia stare le supercazzole del tipo in TV , ex arbitro (bella roba), gli pesta il piede e con lo slancio gli prende anche la schiena di striscio....i violacei muti...coglionazzi.....sarà mica il colore della maglia ? Al var pensavano fossero gli indebitati d'Italia?
  3. Darsch

    Allenatore 24/25

    si spera che le campagne acquisti fatte solo per sistemare i bilanci siano finite, e che si intervenga sul mercato quanto meno per prendere rafforzare i ruoli che ha in mente l'allenatore. Poi se si può spendere si prenderà un giocatore già di livello, altrimenti un prospetto...ma basta prendere giocatori senza logica.
  4. oramai credo alla congettura che lo vede giocare per fargli superare il record del suo arcinemico Pavel. Non mi do altre spiegazioni.
  5. anche secondo me è un episodio molto discutibile che è passato in cavalleria, ma se fosse capitato a Tek.....
  6. Negli USA. Nulla toglie che possano organizzare in Asia
  7. "So tutti frocy cor chulo degli altri" volevo vedere quanti di voi rinuncerebbero agli sghei Veramente non c'è topic dove non si parla di lui
  8. Ma no, darà manforte a De Laurentiis sulla questione Osimhen
  9. Non so proprio se prima o dopo un match. Sinceramente ormai, come dico da un po,' seguo distrattamente il baraccone. L'ho trovata per caso e l'ho postata, perché comunque non mi aspettavo che si sarebbe spinto a tanto. E lo ha fatto in modo molto chirurgico e intelligente, senza accusare direttamente pesantemente singole persone, ma rimanendo sul generico e facendo capire che non si riferisce ad un singolo episodio ma ad un andazzo generalizzato. Comunque non me lo aspettavo. Mi sembrava un ottimo spot per le disdette, ecco. E allora l'ho buttato qua dentro. Perché se lo ha detto addirittura lui, che si trova nella posizione in cui si trova.... Mica male.
  10. Today
  11. E allora perche entri in questa discussione? Qui si parla di Allegri...ci sono anche altri Topic da visitare
  12. zart

    Dusan Vlahovic

    Concordo. Continuiamo a parlare troppo dei gol fatti o di quelli sbagliati. Fondamentale per l'attaccante certo, ma non finisce tutto lì. Devo dire che negli ultimi mesi è migliorato. Tratta la palla molto meglio. Bene. Le difese di ufficio erano ridicole. Con la palla nei piedi pareva un terzinaccio di serie C.
  13. Strano che le 2 strisce centrali non riportino l'impronta dei copertoni della Jeep ....
  14. Leggo che la strategia sarebbe di cedere i giovani, tipo un signor nessun che quest’anno era in prestito al Monza che non si è mai sentito e che cederebbero per 35 milioni. Eh però Soulè non può andare oltre i 25
  15. Quante scuse mi meriterei
  16. E' lui che è ossessionato con noi a tal punto da non mollare la poltrona nemmeno sotto i bombardamenti....
  17. Evidentemente non tutti siamo ossessionati dal toscano e non tutti pensano che il problema sia solo l'allenatore
  18. Ritchieb

    Dusan Vlahovic

    Come per altri giocatori, io ormai aspetto di vederlo con un altro mister in panca. Solo dopo tirerò le somme su di lui
  19. Sì ma sarebbe come acquistare di nuovo Ronaldo, con tutte le conseguenze del caso..mi spiego se Giuntoli afferma che dobbiamo sistemare prima i conti come puoi contare su un allenatore che obiettivamente sta depauperando il patrimonio sportivo della società svalutando ogni mese di più il valore della tua rosa? Dopo altri due/tre anni saremmo davvero con i libri in tribunale. Sarebbe davvero incoerente, in quella direzione va invece, più di Conte, l'ingaggio di Motta capace di dare un valore alla tua rosa e di valorizzare qualche giovane della Next Gen utilizzabile come moneta pesante o al posto di nomi più blasonati ma meno efficaci. Insomma continuare con Allegri è una cosa da Paratici, non da Giuntoli.
  20. Ritchieb

    Allenatore 24/25

    Chiunque sia il nuovo allenatore pretendo due semplici cose: 1) che lo si lasci lavorare in pace senza buttare a mare dopo 6 mesi o un anno il progetto 2) che gli si comprino i giocatori adatti alla sua idea di gioco altrimenti è inutile cambiare
  21. ci sono solo due possibilità...o ha un accordo con un altra squadra oppure prolungano il contratto... Io non credo che lo lasciano a casa pagandogli lo stipendio per un altro anno.
  22. Allora siamo gia in due. Secondo me aspettano il momento giusto per annunciare il rinnovo...Forse dopo la finale di CL...ups di Coppa Italia
  23. Spero che nel prossimo tweet la foto sia questa:
  24. O hanno l'accordo che va via, rinunciando allo stipendio rubato dell'anno prossimo , o non si spiega perché non l'hanno spedito a casa prima di subito...
  25. che giornata di M***A...AA ci ha rovinati con questo colpo
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...