Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

Quindi annuncio di Pep dopo la chiusura di mercato di venerdì?
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Appena stacchi per neanche 1 ora ti ritrovi 7 pagine da leggere
  4. Lucianone purtroppo è inaffidabile da parecchi anni....ormai distante dalle dinamiche del mondo Juve ne spara di ogni e non ne azzecca una
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

a Moggi gli si vuole tutti molto bene ma è ora che molli il colpo
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Domani escono con approfondimento per quello voglio capire la fonte
  7. Credo che sia ancora ben introdotto, ma che faccia il troll come sempre
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Vediamo la coerenza di Lucianone ora ...
  9. Be i soldi non sono mai abbastanza eheh... Però anche secondo me avrebbe tante motivazioni che lo spingono sulla nostra panchina
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

È l'intervista che hai fatto l'altro ieri? Non gli avrai mica fatto vedere le gif zozze che avevo postato, vero?
  11. Adesso ci si mette anche Lucianone? Ma non diceva che sarebbe rimasto Allegri?
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

Sono stato assente qualche ora, chi mi fa un riassuntino su @Hysteria e robe varie? GRAZIE
  13. Fiona May -Brian May-Theresa May chi si dimette? Ma soprattutto a maggio si dimette May coincidenze ?
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

È già uscita su money.it https://www.money.it/juventus-accordo-guardiola-allenatore-titolo-vola-in-borsa
  15. https://www.google.it/amp/s/www.money.it/%3fpage=amp&id_article=74514 Non questo vero?
  16. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Io non penso che per magia vinceremo in Europa, ma che per magia giocheremo molto meglio in Europa e in Italia. E per magia alcuni giocatori o molti giocatori (non tutti, Dybala non so) si rivaluteranno e alcuni molto buoni tipo Can scopriremo che sono Campioni. Poi se arriva De ligt son contentissimo anch'io
  17. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

Ma davvero rivorreste il coniglio leccese?Bah chi vi capisce...
  18. Sì, ma non credo che un milionario come Pep stia a preoccuparsi di questi risvolti. Credo che cerchi semplicemente una sfida che gli possa dare adrenalina.
  19. nn era questo il discorso. ti ho solo fatto notare che nn ha mai detto rimango e poi è scappato. speriamo cominci ora...
  1. Load more activity