Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Non mi piace scrivere insulti verso chi indossa i colori del mio cuore, però mi domando, come sia riuscito nell'arco della sua carriera ad avere una flessione così clamorosa. E non è non è neanche questione di età essendo che a 33 un terzino è normale che mostri cali atletici, ma lui il calo è da quando ne aveva 28-29 che l'ha avuto lol. Come se si fosse adagiato dopo il rinnovo che aveva ottenuto a causa della mancata vendita al chelsea.
  3. Va bene tutto,che siamo esseri umani ecc.,ma alla Juventus si gioca sempre per vincere,e figurati se un giocatore si mette contro e gioca peggio APPOSTA. Se lo facciano inconsciamente chi lo sa,ma poi francamente non ho visto tutti i giocatori “scappati” da Allegri diventare fenomeni. Non mi citare di Maria perché gioca nel campionato portoghese,con due squadre buone al massimo
  4. beh dai l'assist era voluto, almeno quello in realtà la partita dell'andata è stata molto migliore, però sono d'accordo in linea di massima col fatto che la qualificazione è meritata. nel complesso abbiamo fatto qualcosa in più della lazio, nonostante ieri abbiamo provato in tutti i modi a regalargli la finale
  5. Eh, ma ha una squadra da diciottesimo posto...
  6. NOTE POSITIVE: tutto sommato la prestazione è stata la meno peggio degli ultimi mesi. 3 occasioni Lazio, tutte regalate dai nostri 3 brasiliani (solo il liscio di Danilo non è stato punito). Qualificazione è meritata, pur senza entusiasmare. Rabiot ha partecipato attivamente alla sua prima partita del 2024 NOTE NEGATIVE Nonostante il 2-0 all'andata, abbiamo rimesso in gioco la qualificazione. A.Sandro titolare è inammissibile. I cambi di Cambiaso (avrei tolto Kostic) e McKennie (proprio quando stava iniziando a giocare) non li avrei fatti. Che poi Weah sbagli un tiro che diventa assist, mi sembra alquanto casuale.
  7. vero, grazie per la risposta
  8. Comunque nella vita vorrei qualcuno che mi voglia bene come allegri vuole bene ad alex sandro. il fatto che lo faccia scendere in campo nonostante faccia solo danni è la forma più pura di amore che abbia mai visto
  9. Dipende dalla testa. Quella di Balotelli pesa 450 grammi o forse meno. Quella di Cassano potrebbe andare bene come pallone supertele
  10. Perché tu non sei un esteta della difesa...
  11. Credo ce ne sia stato uno negli anni 60 ai tempi di Sivori con finale secca a Milano
  12. beh oddio...... non so se nel nostro caso ci sia qualcuno che deliberatamente rema contro, ma se così fosse non sarei sorpreso. in altre piazze secondo me è un fenomeno nemmeno troppo infrequente. sono pur sempre persone e in uno spogliatoio si possono sviluppare dinamiche di ogni tipo
  13. Giuntoli : perché se abbiamo perso dei punti per strada lo è anche tra approcci sbagliati, infortuni o scelte arbitrali discutibili. Non entriamo mai in queste discussioni ma le cose sono talmente evidenti, non è corretto entrarci ma siamo l'unica squadra dove il Var non è mai intervenuto.
  14. I tizi in questione fanno a finta di non comprendere la questione di fondo: dopo queste "annate storte", gli allenatori sono stati cambiati. Qui, invece, non si può...
  15. Come al solito per cercare di discolparsi di tutto, attacca i giocatori. Che personaggio di basso livello.
  16. Godere per una SCONFITTA della Juve. Ecco a cosa siamo ridotti. C.e.d.e.r.e i.l. c.l.u.b
  17. juventus vs fiorentina finale di coppa italia sarebbe un inedito? a memoria non ne ricordo una , ma chissa' se anni e anni fa non sia gia' successo...
  18. Qua dentro Thiago Motta è visto come una bandiera dell’Inter, quando in realtà è stata solamente una parentesi della sua carriera
  19. Se non vuole rimanere (speriamo sia così), perché non si dimette?.
  20. Ah, ecco uno che parla di calcio...
  21. Due, pure al primo anno siamo arrivati in finale ma i majali neroblu ci hanno derubato [emoji200][emoji835]️[emoji838] Speriamo di avere miglior fortuna quest'anno [emoji1696] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  22. Ma la vera bravura sta nel comprare al momento giusto e quindi al giusto prezzo. Bremer lo compri dopo la cessione di Deligt , con una trattativa con l'Inter avanzatissima e dal Torino (squadra che campa solo sulla rivalità con te). Il giocatore è forte ma le condizioni per strapagarlo c'erano tutte. L'acquisto per altro è figlio di un'altra operazione in cui hai strapagato. Deligt lo prendi quando è sulla bocca di tutti dopo un paio di stagioni in cui l'Ajax stava performando quasi a livello degli anni 90. Insomma, le possibilità di farti inchulare ce le andiamo a cercare con la lanterna. Ora un'altra possibilità di inchulata è andare a comprare da questo Bologna. Ce la faremo scappare? No. Ovviamente siamo su Calafiori. Questi 3 giocatori sono tutti fortissimi eh. Avercene... Il problema è quanto vai a investire. Una difesa forte puoi costruirla senza smiliardare. Gli eventuali soldi di Bremer vanno allocati altrove. Altrimenti si continua in questo loop infinito in cui strapaghi il centrale, lo rivendi con una plusvalenza minima (se va bene) e reinvesti tutto su un altro centrale. Basta chazzo. Aumentiamo la qualità dalla cintola in sù.
  23. magari e' daccordo con il Milan dichiarazioni comunque ''strane'' sono daccordo, c'e' qualcosa sotto (probabilmente proprio la juve)
  24. No,torna verso il 20 maggio a finale già giocata
  25. pessima partita, si salvano in pochi, allegri compreso, se avessimo perso 3a0 lo avrei esonerato seriamente . una curiosita' : assist di weah, gol di milik (2 cambi che probabilmente tutti noi abbiamo considerato sbagliati), lo avesse fatto un altro allenatore qualcuno avrebbe detto ''la ha vinta lui con i cambi ''
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...