Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. ecco Lotito alle Iene...vediamo che vongole escono da quella bocca.
  3. Tu sei nel gruppo segreto di Top? Parla per favore
  4. chissà che fine ha fatto, mi ricordo i suoi pronostici assurdi!
  5. Scemotelli a rischio rescissione..questo se non campava con la scusa del finto razzismo pompato dai media sarebbe già in B
  6. La Juventus guidata da Carlo Carcano prima e da Carlo Bigatto (dal dicembre 1934) poi, sotto la presidenza di Edoardo Agnelli, conquista il quinto scudetto consecutivo (settimo complessivo). 2 giugno 1935 Fiorentina-Juventus 0-1 (rete di Giovanni Ferrari). La Juventus é matematicamente campione d'Italia. Portiere: Valinasso (Il mitico Combi si era ritirato alla fine della stagione precedente). Difensori: Rosetta, Caligaris, Foni e Varglien II. Centrocampisti: Bertolini, Depetrini, Luis Monti, Serantoni, Varglien I. Attaccanti: Borel II, Cesarini, Cason, Diena II, Giovanni Ferrari, Gabetto, Orsi. Classifica finale: Juventus 44, Ambrosiana Inter 42, Fiorentina 39, Roma 35, Lazio 32, Bologna 30, Napoli-Alessandria-Palermo 29, Milan-Triestina-Brescia 27, Sampierdarenese 26, Torino 25, (Livorno 24 e Pro Vercelli 15 retrocesse in serie B).
  7. anche sarri spera il napoli...cosi se vincono sarà di nuovo contento...
  8. 3,2,1... "Sul serio? Chi lo dice?...Ecco, lo sapevo, i top sempre agli altri..."
  9. Chi dalla serp è stat muccicat tè paur pur d la lucertl. Credo sia abbastanza comprensibile. Dopo farsopoli dovremmo temere anche uno starnuto anche perché la giustizia, ma quale?, non ispira fiducia. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
  10. Nemmeno io, ancora non l’hanno comunicata, no si sa nemmeno il giorno
  11. Crociato sia per Ciro che per il Sergente? Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  12. Today
  13. Io capisco che mancando le notizie serie ci sia poco da parlare, ma se ciascuno si mette a postare le sue idee di mercato (più o meno strampalate, del tipo "tizio per me va qui e caio va la") secondo me il topic va ancora più in vacca di quanto sia..... Poi fate quello che vi pare
  14. E' arrivato il tempo di ipotizzare le formazioni Prossimo venerdì si torna in campo
  15. Ancora Khedira in rosa equivale regalare soldi,mi metto in fila mando l’Iban alla Juve se è così munifica
  16. Uno come Pellegrini al prezzo della clausola è da prendere immediatamente. Tuttocampista giovane, potenzialmente forte, italiano e che conosce bene la Serie A.
  17. Dek_90

F1 Off Season

Decisi i primi 8 GP Austria 5/7 Austria 12/7 Ungheria 19/7 Gran Bretagna 2/8 Gran Bretagna 9/8 Spagna 16/8 Belgio 30/8 Italia 6/9 il resto da definire, i due cloni si chiameranno "Gp della Stria" e "Gp del 70esimo anniversario della F1" poiché non si possono avere due Gran Premi dello stesso paese
  18. sono diversi...Gente come Tonali serve in una squadra...Aouar e piu tecnico e veloce...Tonali potrebbe essere una specie di Bonini o Gattuso per noi...
  19. Chi non gli piace Pjanic odierà Jorginho. Che per certe cose è un calciatore ancora più estremo.
  20. In questa stagione in alcune gare l'ho visto cresciuto, gli ho visto fare cose che mi son piaciute. Rimaniamo sempre al peccato originale. Il costo. Se per prenderlo devi spendere una cifra da fuoriclasse, fai prima (ed è molto più sicuro) comprare un fuoriclasse.
  21. Stavo facendo un ragionamento Visto che ormai mi sono rassegnati a Khedira e Matuidi che restano Essendo inamovibile Bentancur Dando x partente Pjanic Ramsey mi ha convinto sotto l'aspetto tecnico tattico ma vedo in Pelegrini uno con le sue caratteristiche Stavo pensando che se arrivassero offerte x Rabiot e Ramsey io ci farei il cambio con Pellegrini e Aouar se parliamo di ingaggi da dimezzate ( non a 9 lordi come il ballerino frustrato dice ma una potatura ci sta)
  22. se rende come adesso ma anche un 10/20% in meno sarebbe tutto fuorché una cazzata
  1. Load more activity
  • Create New...