Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. D'accordo. Aggiungo scenata di Immobile con VAR che giustamente non interviene.
  3. In quello parleranno di grappoli emorroidali al massimo
  4. Ma internatelo santiddio.. ma cosa mi tocca leggere.... Ci prende per il chiulo
  5. se vinciamo la supercoppa sono 8 milioni, giusti giusti x pagargli l'ultimo anno
  6. lo aspetta il real del post ancelotto.
  7. Ma per me poteva pure urlare un fozza inda in diretta, non mi cambiava niente, questi sono professionisti che fanno il loro mestiere e il meglio per le squadre dove allenano.
  8. Spiaze, Swarzenegger... Non siamo stati eliminati, poi ha segnato Milik... Evabbé, vorrà dire che tiferai contro in finale...
  9. I tuoi contributi sono sempre preziosissimi
  10. Quindi per lui la normalità sono le prestazioni da zona retrocessione. Nel girone di ritorno peggio di noi ha fatto soltanto la Salernitana. Prendo nota.
  11. in tre anni di allegriade è stato partorito il topolino di una prestigiosa finale di coppa italia... cazz e tutto questo per soli 21M netti complessivi spesi + quelli per il suo staff... un affarone.
  12. Dichiarazioni normalissime, cosa avrebbe detto di così clamoroso?
  13. Spiaze ragazzi, ma NON siamo stati eliminati... Rosicate un altro mese...
  14. F1ga da paura. Voglio dire io non sapevo chi fosse fino ad un minuto fa e nemmeno della presunta storia con Mckennie allora ho cercato su internet, trovato il suo insta ed ora ho un durello
  15. Può dimettersi tranquillamente
  16. "Togliere... Tag Monaco... dalla wishlist..." Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  17. Today
  18. Se schiacci qui leggiamo lo stesso
  19. Nessuno infatti chiede che i giornali del gruppo facciano finta di niente, o scrivano il falso, o scrivano spudoratamente pro-Juve, o scrivano come noi qui sul forum "inda mer*a, de laurentiis mafioso, toro vaffanc*lo ecc." Ma c'è una via di mezzo. Spesso, i nostri, sono i PRIMI a correre in difesa dei nostri nemici, sono i primi a metterci in difficoltà, sono i primi a scrivere falsità per attaccarci, sono i primi a tacere sui problemi altri, sono i primi a sottolineare gli errori arbitrali pro-Juve e ad ignorare gli altri. E potrei andare avanti all'infinito. Poi ti giri, e vedi che sostituendo Juve con Stellantis/famiglia elkann/Ferrari o altre controllate del gruppo (quindi nella nostra stessa identica situazione), il comportamento dei media è COMPLETAMENTE DIVERSO. Perché allora? Perché alla Juve si dà addosso, e a john elkann no? Perché alla Juve si fanno giornalate contro, e a Stellantis no? Ma ripeto: la colpa è di chi continua a stupirsi, dopo 20 anni quasi.
  20. Rabiot sempre bene quando scioglie i capelli
  21. abbiamo fatto segnare 2 gol a castellanos che li ha fatti solo contro il frosinone (4 gol in tutto il campionato), ma di checazz stiamo a parlà dai.
  22. E' PIU' EFFICACE INDICARLI TUTTI (UNO PER UNO) QUESTI ABUSIVI. QUESTI INDECENTI
  23. la lazio nonostante abbia una rosa di scappati di casa, se si eccettua alberto e poco altro, ha fatto la partita, dominato in lungo e largo pur avendo quasi le stesse occasioni della juve durante i 95 minuti, tra andata e ritorno il turno è tato passato per c**o e perchè la rosa della juve, pur se rende al 30%, è 3 volte quella della lazio
  24. Ora ragazzi va bene tutto...la scaramanzia...il finale di stagione...ma mi pare palese che siamo già d'accordo dai.. ste dichiarazioni sennò non si spiegano https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/bologna/2024/04/23-126361641/thiago_motta_la_reazione_al_gol_scudetto_lascia_di_stucco_i_tifosi_inter
  25. rinnovo l'invito a Cambiaso di tirargli un calcio in cùl0 alla prossima sostituzione
  26. Ultimo mio commento alla gara: sono felice per come hanno esultato i ragazzi, sembra che abbiano comunque formato un bel gruppo a prescindere da tutto il contesto tecnico e tattico.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...