Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. PS, avevo dimenticato assieme al benvenuto:
  3. meno male che ti sei subito riconosciuto nella categoria.. ottimo lampo di ragionevolezza.. encomiabile
  4. ok, e Sarri e Max erano nemici proprio tu dovresti capirlo lo scontento di molti, invece di dare patenti di tifo
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition

Nulla di che. Paratici è un grande dirigente, errori se ne commettono sempre e trattare con gli sceicchi non è mai facile. Andiamo avanti.
  6. D'accordo però visto che è preso gli riconosco che ha qualcosa a livello umano che tutti gli riconoscono, speriamo lo esprima anche da noi.
  7. Alla Juve, chiunque non vinca ha il cappio al collo. Da sempre, è giusto così e allo stesso tempo è un problema.
  8. e non sono nemmeno sicuro fosse il piano B
  9. perfetto usalo.. e guarda le partite del nuovo allenatore della Juve.. io me le risparmio.. può essere una scelta legittima? o devo chiederti il permesso?
  10. Però adesso sono curioso come una scimmia di vedere come sarà L'effetto doccia fredda sta lasciando il posto all'effetto suspense
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

Chiaro che con il City stopperei tutte le trattative... Ma bisogna vedere se non era stato messo di mezzo magari a mo' di risarcimento
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

Fosse cosi' sarebbe davvero molto grave l'errore di Paratici.
  13. Finalmente gli spifferi virtuali sono finiti e possiamo ricominciare a parlare di realtà Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition

Serviva uno che capiva la mentalità araba, fatta di gerarchie, autorizzazioni, cerimoniale di corte. Non voleva davvero venire o ci parlava con lo sceicco e se ne andava, invece ha fatto l'ambiguone e buon per lui. Verissimo, però mancano le basi qui, speriamo serva da lezione.
  15. Emh....io....no. Buonanotte, esco che ho scritto anche troppo sull'argomento
  16. sai come si dice dalle mie parti "fatti il nome e va a rubare" che significa che sei hai un nome dovuto a bravura in un certo ambito vieni rispettato e sostenuto anche se commetti inizialmente qualche errorino, sarri parte col cappio al collo e lo sanno tutti alla juve, lui compreso.
  17. Il prodotto è quello che vedrai da agosto a maggio sul campo...quello che hai detto che non guarderai...come fai a dire che non ti piace se nemmeno lo vuoi vedere? Eravate prevenuti con Allegri e lo siete anche con Sarri...volevate Guardiola per forza? Beh...la Juve può esistere e vincere anche senza Guardiola
  18. La borsa si fa influenzare da tutto e niente...specialmente quando si tratta di volumi ridicoli come quelli della Juve. Chi pensi che tratti le azioni Juventus? Gordon Gekko e Warren Buffet che se li contendono con miliardi di euro? La quota sul mercato di azioni è meno del 25% del totale e quelli che le trattano sono in maggioranza speculatori da scalping ed appassionati tifosi da volumi bassissimi...e tutti questi di mercato giocatori/allenatori non ne sanno assolutamente un c****...possono sperare e lasciarsi condizionare dai risultati sportivi, ma le notizie che hanno sono le stesse mie e tue. Pensare di indovinare l'allenatore di una squadra di calcio basandosi sull'andamento del titolo in borsa è follia pura...
  19. Si, ma ti facciamo parlare lo stesso, tranquillo!
  20. lo stavo pensando anche io verissimo
  21. Sarri non mi piace come personaggio, e credo si sia capito, ma aldilà di tutto ci saranno enormi problemi ambientali che francamente non credo riesca a gestire e questa e la cosa che mi da più fastidio. Una dirigenza che fa CR7, che pare essere "illuminata" rispetto a quello che si vede in giro in italia, come fa ad andare su Sarri come piano B. È illogico. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  22. Per i più pratici, come giocherà sarri secondo voi. 433 come al solito. Quindi Ronaldo icardi (higuain) bernardeschi Costa Kean dybala ???
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition

Cioè che significa che Paratici ha scavalcato uno del city? Cioè adesso rischiamo che a dicembre pure lui segua Marotta all'Inter? Tutti da noi sti errori?
  24. C'è gente che giudica per i risultati che un allenatore otterrà sul campo, senza pregiudizi. Si chiama "usare il cervello".
  25. lo definisco scontento dagli tempo di metabolizzare la cosa almeno per inciso nemmeno io sono felice, eh! per una serie di ragioni mi aspettavo altro, non perché sul campo vedremo per forza uno spettacolo indegno ma i discorsi sulla crescita e il futuro, colpa della società in questo caso, erano tutta fuffa!
  26. Il topic degli Insiders • Summer edition

si, ma alla pari, che il livello non è poi tanto diverso.
  1. Load more activity