Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Basterebbe che intanto annunciassero che a fine campionato sta sciagura umana se ne vada a*******o
  3. Non sono veri tifosi , Roma la conosco bene
  4. Caressa dice che Allegri non rimarrà. I due sono molto amici, speriamo non ci stia trollando.
  5. Di solito è Conte quello che schifa le tournée estiva.
  6. Perché il bilan non ha il quisling come proprietario e perché è il proprietario che ha l'ultima parola su questo genere di cose...
  7. A Torino noi abbiamo diritto a "Le critiche alla Juventus ci sono sempre, ma la colpa è la nostra: abbiamo fatto un girone d’andata che nessuno si aspettava, tutti ci davano in lotta con l’Inter per lo Scudetto. Io ero preoccupato soprattutto per il girone di ritorno" Quindi preferisco vedere la gente entusiasmarsi per l'Atalanta piuttosto che leggere Allegri dire che siamo una squadra di droghieri
  8. Sono lunghi sti titoli... durano da tre anni almeno...
  9. Intanto Cardinale ha fatto capire bene fra le righe che Pioli non rimarrà al Milan. Perché Giuntoli non fa la stessa cosa, anziché continuare a dirsi contento di Allegri?
  10. @zart ma quanto è forte Scamacca?
  11. Mhhhh... bah... io ho conosciuto romanisti, o laziali, che preferivano i "cugini" alla juve... pensa te come stanno messi... gli unici che ci preferiscono tutti ai "cugini" sono i milanisti mi sa...
  12. I guru dei media hanno sentenziato che gli hanno comprato giocatori forti, mentre noi siamo a livelli del feralpisalò quindi anche te eh...
  13. Si ma piuttosto che veder vincere l'avversaria cittadina preferiscono la Juventus
  14. Today
  15. Sandro è stato bravo all'inizio. Non capisco la sua discesa agli inferi Bremer, per me, è uno dei migliori difensori che abbiamo avuto dopo la BBC.. Danilo, non lo considero un flop perché personalmente non mi aspettavo nulla e mi piace la sua mentalità. In questa stagione è dura, ma l'anno scorso è stato bravo Costa, era un piacere vederlo giocare, davvero un peccato che fosse fisicamente fragile. Arthur, Kaio Jorge, Wesley, Amauri, Felipe Melo
  16. Oddio anche roma e lazio se la sono inventata con noi...
  17. L' Atalanta di solito si scioglie sempre nelle partite importanti ed è l'unica cosa che puo impedirgli di vincere la coppa.
  18. Il quisling gli farà trovare una testa di cavallo nel letto entro domani mattina...
  19. Ricordo che ancora quando esisteva mediaset premium un paio di volte fecero un programma intitolato qualcosa tipo "il cammino scudetto della juve" replicando alcune partite... replicarono solo le sconfitte... una roba patetica...
  20. I primi anni è stato bravo per me Per me, ha iniziato a declinare da 2018/19
  21. Vale per quelle squadre che non hanno un avversario cittadino e si inventano la rivalita con la piu prestigiosa. Un tifoso della roma ha la lazio come nemica ( sportiva ) , un milanista l'inter etc etc , napoli e fiorentina ad esempio non avendolo in casa se la inventano.
  22. Comunque sono già partiti con "L atalanta si meriterebbe la coppa" "A gasperini manca solo la vittoria di un trofeo" Etc etc Buon segno
  23. L'unico problema è averceli intorno da decenni vivendo a Firenze... due palle... sono contento che non siano in finale con noi anche solo per non dovermi sorbire settimane di cagamentodicaxxo in città...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...