Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. la CL ritorna a essere un sogno
  3. Partita la prima scaccolata
  4. Ancora parla di cose come se non fosse alla Juventus. Deve ancora capire molto di dove si trova. Parla di strutture nel calcio della serie A senza citare il fatto che la Juve è al top, parla di calcio italiano e della mentalità delle altre squadre senza citare la mentalità e la storia della Juve, parla del fatto che in Inghilterra il risultato è secondario, senza specificare che alla Juve SI VINCE. Sarri, ti consiglio di capire bene subito dove sei o farai molta fatica.
  5. Mi sembra un pesce totalmente fuor d'acqua Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. guardiola è una storia di mesi fa
  7. sparate a crosetti prima di farlo parlare
  8. Parole importanti di Sarri sulla dirigenza
  9. Anche secondo me i difensori fanno veramente la differenza. Basta vedere Real Ajax 1 4, Real Juve 1 3, in entrambe le partite mancava Ramos. Una coppia Benatia/Bonucci, Benatia/Rugani o peggio Bonucci/Rugani significa prendersi un'imbarcata di gol, specialmente se nell'altra squadra ci sono velocisti (tipo il Liverpool). La cosa più sensata da fare sarebbe silurare Bonucci e prendere DeLigt. DeLigt/Chiellini è una coppia stratosferica. Senza contare poi che se prendiamo Marcelo la difesa resta ancora più sguarnita, e se metti dentre deciglio è come avere un giocatore in meno in campo.
  10. Non c'è mai stato
  11. in sintesi: "là in UK il risultato è sì importante, ma un po' meno di qui e quindi le squadre possono giocare bene senza preoccuparsi di essere contestate" cominciamo bene
  12. Mi sa che la storia di Guardiola è stata un depistaggio per arrivare a Sarri.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    non si vince mai per caso una champions, specialmente se hai lampard e drogba (la stessa squadra era già andata ai rigori in finale a mosca, quindi un caso non è) così come non è un caso se noi ne prendiamo 4 in finale serve anche non prender gol e saper soffrire in determinate situazioni anzi, è fondamentale con una difesa all'altezza il barcellona non ne avrebbe prese 4 a liverpool e sarebbe campione d'europa in questo momento la juve non ha la difesa per reggere ad anfield road o al nou camp, ma neanche al wanda, e lo dicono i fatti prima lo si capisce meglio è
  14. aria frizzantina
  15. Non capisco quando dice abbiamo, facciamo ecc.. a chi su riferisce
  16. Toto terzino destro in caso di rivoluzione sull'esterno della Juventus

    L'idea (o la speranza se preferisci) sarebbe scambiare Cancelo per un profilo alla Marquinhos... capace di fare il terzino bloccato a destra fin tanto che c'è Chiellini ma anche di prenderne l'eredità entro breve termine e con un buon grado di affidabilità. Lirola per De Sciglio lo farei anche io subito... anche nell'eventualità che non si riesca a fare uno scambio col Sassuolo anche se non so quanto Mattia sia favorevole a lasciare la Juves.
  17. Ahh la gazza Io ormai se non conferma Pedullà non credo
  18. Speriamo, tanto la sua storia è scritta lì ed è pronta a essergli spiattellata davanti, non negasse e ne uscisse, diplomaticamente ma con sincerità. Penso un po' e un po', direttive societarie 60% e più ma la penombra, il fatturato, le partite in anticipo lo hanno reso il piagnone dei piagnoni per quel che mi riguarda. Sono fiducioso che alla Juve vedremo un altro personaggio.
  19. Maurizio Sarri è arrivato a Torino; inizia la sua avventura alla Juventus

    Non sono un lord, né una donna e né tantomeno gay quindi sti grancazzi. Le giustificazioni che leggo, questo concetto pare vogliano esprimere e che dire, avete ragione le sue dichiarazioni su donne e omosessuali non mi toccano, inoltre sono uno zoticone quindi dovrei anche sentirmi rappresentato. Posso almeno essere incazzato per la sua più volte manifestata antijuventinità o no? Poi alla fine vincesse almeno il campionato che ha tutto quello di cui ha bisogno per farlo e stop. Non gli chiedo poi molto per sentirmi moderatamente soddisfatto.
  20. Agnelli durante la conferenza stampa di allegri che tutte le domande su allenatore le avrebbero dovute fare a pratici in quanto è lui che si occupa del lato calcistico
  21. "quando arrivammo dissi all'autista che propose di entrare da un cancello secondario di passare per l'entrata principale" .cit AA nell'addio di Allegri. presentazione di Sarri dopo tutto quello che sappiamo e AA è assente... questo vale più di mille parole!!
  22. Pensa ancora al Napoli addirittura Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. C'era quando venne presentato Allegri?
  24. non hai mai litigato e mandato a quel paese un tuo collega ed amico....io si non hai mai mandato a qel paese qualche cliente...io si la scorreggia se scappa scappa... bestemmie non ne dico e nemmeno fumo per cui quello no non sto dicendo che è un santo, ma credo che non lo siano nemmeno tutti quelli che lo giudicano
  1. Load more activity
×