Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. il ritorno di allegri sarebbe l'unico cambiamento che ti puoi permettere se vuoi cambiare allenatore, sarebbe cmq un disastro per quello che ne consegue.
  3. eh appunto. ma allora perchè vuoi portare la discussione su quei termini? perchè quello stai facendo eh. Se poi per te i calciatori non hanno nessuna variazione da un anno all'altro allora alzo le mani... A sto punto, vista la moria di centrocampisti, per sostituire i vari Khedira, Ramsey, ecc. facciamo un contrattino di 6 mesi a Furino e Bonini, vuoi mettere l'intelligenza tattica di Furino e Bonini?
  4. Ma dato il basso livello del nostro campionato se perdi in Italia perdi pure in Europa
  5. le colpe e i meriti non sono mai solo da una parte o dall'altra... ma per me i grandi allenatori sono quelli che si sanno adattare ai contesti dove vanno... a fare i conte o i guardiola son buoni in molti (magari non bene uguale ma ci siam capiti ) ... penso che però sarri abbia avuto il tempo per valutarli in estate... capisco quello alla chiellini o quello che si rompe male giocando ma a livello di preparazione atletica e gestione del gruppo non ci siamo proprio e quello dipende dall'allenatore che nel momento in cui se ne sta e avvalla la rosa si prende onori e oneri...
  6. Se è vero quello che scrivi (io lo trovo vero a metà, la rosa non è totalmente indomabile), è Sarri che l'estate scorsa avrebbe dovuto dire no non me la sento. S'è pigliato la bicicletta e gli tocca pedalare.
  7. Comunque Khedira contro l'Atalanta c'era e con lui in campo non credo avremmo vinto. Onestamente pensare che l'assenza del cadavere del tedesco sia un problema mi risulta difficile.
  8. insomma...uno dei godimenti sportivi più grandi me l'ha dato proprio la Lazio contro i cartoons....
  9. Tiro a giro sotto l'incrocio di Falco e 1-2
  10. Ma che perdonami ahahah siamo in un forum figurati, con quelli come te è un piacere discutere. Si, ti do ragione su tutto, se la rosa non è adeguata a Sarri beh automaticamente diventa lui il problema. Ma almeno secondo la mia modesta opinione non è richiamando Allegri che si risolleverebbero le sorti del team,come invocano altri qui. E poi alla prima sconfitta mi sembra un po' prematuro dato che io penso che faremo un grande cammino in UCL e meno in campionato quest'anno.. Poi mi sbaglierò
  11. Non so che dire. Solo che a gennaio l'inda si rinforza. Ma tanto secondo gli espertoni crolleranno da un momento all'altro. Che c'è da preoccuparsi?
  12. partiam dal presupposto che a me berna non dispiace... diciamo che un giocatore così futuribile e già cosi forte a parte mbappe e forse felix non esiste... in ogni caso è il genere di investimento che o per risultati o per valore intrinseco ti consente comunque il rientro dell'investimento imho... molto più dannosi per me sn quegli affari alla higuain (giocatore che adoro) o ronaldo....
  13. Qualcuno ha memoria della formazione allenata da Ranieri che espugnò il Santiago Bernabeu?
  14. Manninger Motta Rinaudo Sorensen De Ceglie Isla Almiron Sturaro Elia Bendtner Martinez Asfaltiamo le aspirine
  15. In questo caso la colpa è della società... perchè i problemi di Rabiot e soprattutto di Ramsey erano noti a tutti
  16. secondo me anche l'assenza di mandzukic pesa parecchio, per cr7 soprattutto. un sostituto che salverebbe capra e cavoli sarebbe pogba, buono sia per cr7 che per rinvigorire il centrocampo ma oramai siamo ingolfati, non arriverà nessuno e dobbiamo ancora cederne due.
  17. Siamo in due. Terrei Pjanic (ma anche Bentancur come riserva) e gli altri via. Non sono da Juve o comunque non lo sono più attualmente
  18. Ma purtroppo la ruota non gira sempre bene e bisogna far bene uguale. E lui ha la fortuna di avere delle belle ruote.
  19. dai, scrivi "Sarri caccapupù" che fai prima allora poi arriverà qualcun altro a ribatterti "no, Allegri molta più pupù", così vi passate il pomeriggio. Io passo.....
  20. Io terrei Pjanic solo perché é l'unic che tra quelli ha i piedi per giocare a calcio. Potessi li cambierei tutti.
  21. ma infatti anche lui ha le sue colpe...è dalla gara con l'inter che stiamo regredendo, di certo si poteva fare meglio di quanto visto negli ultimi 2 mesi...ma se tu società vuoi uno che fa la quadra, ti tieni Allegri che è il n.1 a farlo, non pigli Sarri o Guardiola...sono allenatori che hanno approcci diversi poi Costa e Ramsey che sarebbero i 2 giocatori chiave per la fase offensiva vivono in infermeria non credo per colpa di Sarri
  22. Ieri abbiamo perso e male soprattutto perché il nostro centrocampo ha fatto letteralmente schifo. Tolto due dribling di Bentancur (ha fatto schifo anche lui tra l'altro) nessuno ha fatto nulla. Se Khedira così mal ridotto é indispensabile, fa capire che grosso problema ci sia.
  23. La Juve ha una rosa forte ma è innegabile che ci manchi il centrocampo... dai, ogni partita il reparto centrale è in balia degli altri... quasi sempre. Non esiste Certo è che se ti trovi ad avere Khedira che è un rottame, Emre Can che ha la testa altrove, Ramsey che gioca 1 gara e ne salta 5, Rabiot idem, Matuidi che sembra Sissoko molto spesso... non vai molto lontano. Salvo solo Pjanic e Bentancur... anche se il primo è più un regista che un centrocampista in sè. Capite che siamo messi male?
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...