Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. a Vialli è legato il ricordo indelebile dell'ultima CL vinta.. ma non puoi considerarlo una bandiera della Juve. E' stata una bandiera della samp...
  3. Lippi mi piacerebbe ma ci credo poco, se non ricordo male disse poco tempo fa che non aveva più intenzione di allenare.
  4. Capo, ma non è che sbaglio io.. Sbaglia il Presidente e sbaglia Allegri a dire che sono vicini di casa e non lo sono..
  5. Aspetta , come minimo per quello che ha detto Agnelli su Conte , quella *****@ avrebbe dovuto ringraziare e stop . Ha ricevuto elogi e attestati di stima e tu cosa fai ? Vai via sorvolando come nulla fosse ?
  6. la questione non è 5 centrali, che poi ci starebbero pure vista l'età e la fragilità del chiello, ma l'obbligo di cedere giocatori validi e futuribili per aver rinnovato matuidi, khedira o simili...
  7. spero in un sorteggo morbido per l'Inda, dvono andare più avanti possibile e stancarsi per il campionato...
  8. Maxel , Vialli non era a fine carriera , aveva 28 anni , era nel pieno della maturità calcistica , purtroppo per noi e per lui i primi due anni furono un incubo .
  9. Non lo sapremo mai, probabile non abbia trovato terreno fertile negli ultimissimi scampoli di carriera da calciatore per una prospettiva su ruoli dirigenziali...però non ne sono così sicuro, forse un giorno verrà fuori la verità. Per il momento non mi risulta gli sia mai stata rivolta la domanda o sbaglio?
  10. Sono rapporti di lavoro. Diventano deludenti se si pretende di considerarli rapporti affettivi, ma non bisogna dimenticare che noi siamo tifosi, loro no.
  11. giocare contro non significa fare il dispettuccio per qualsiasi motivo, significa che se in allenamento giocano veloce e stanno con la linea alta ed aggressiva in fase di recupero, in partita non lo fanno per paura o insicurezza o incapacità o altro...
  12. Il rischio c'è, e concreto. A meno che non piazzino velocemente Rugani. Ma 5 centrali non li teniamo, nemmeno dopo 1 anno come questo di sfiga nel reparto. Matuidi a 15 con un anno di contratto temo porti la valutazione di Aouar a 60mln.....
  13. cmq premesso che secondo me Sarri finirà qui la stagione al 99% e a fine stagione andrà via per quanto riguarda Giugno, se uno dei 2 pelati non si libera, la vedo dura per i nomi l'unico libero interessante potrebbe essere Pochettino ma temo che anche lui nel nostro spogliatotio durerebbe 4 mesi al massimo per quanto riguarda Pirlo non fate paragoni con Zizou o Guardiola, gli ultimi 2 avevano almeno allenato le govanili per 1 o più anni, la Juve non farebbe mai un contratto pluriennale a uno appena uscito da un corso a Coverciano con zero esperienza, al massimo sarà stato allertato come eventuale traghettatore.
  14. il fatto è che il naufragio è un concetto relativo per noi tifosi perdere lo scudetto contro l'accoppiata inter+conte è la peggiore tragedia possibile ed immaginabile, per la società no. lo scudetto non ti porta particolari vantaggi economici, quello che conta è andare in CL (e questo avverrà); certo magari qualche sponsor storce un po' il naso ma finisce lì la champions non la vinciamo con sarri e probabilmente con questa squadra non la si vince a prescindere quindi quello che balla alla fine sono qualche milionata in più o in meno per un turno passato o sbagliato quindi per la società siamo molto lontani dal concetto di naufragio. motivo per cui credo che Sarri rimarrà dov'è fino alla fine della stagione. MOLTO diverso sarebbe stato se stessimo rischiando la qualificazione CL per l'anno prossimo, ma non è questo il caso
  15. Ti ripeto, credi a chi ti pare, a me non cambia nulla. Se addirittura uno che per la Juve ci lavora ti dice che sbagli, fai come vuoi.
  16. Il problema è che questa situazione è in lento proseguire verso il basso da dopo la partita con la Lazio di campionato.. Solo un CR7 livello Real ci ha tenuti attaccati a tutte le competizioni.. Cristiano ha mascherato dei problemi giganteschi che abbiamo.. Ed il primo è che non abbiamo una guida tecnica e si naviga a vista..
  17. sicuro sia stata scelta sua? o scelta conseguente ai cattivi rapporti con Andrea Agnelli?
  18. Si grazie. Vedremo nel fine settimana se sarà prolungato oppure no. Però ad oggi Liguria e Piemonte sono assimilate alla Lombardia, ciò significa che non c'è nessuna certezza che lunedì in Lombardi ci siano divieti e in Liguria no, che ci siano in Veneto e non in Piemonte. Se ad oggi si prospetta la possibilità del porte chiuse per Juve-Milan non vedo perchè non lo si debba prospettare anche per Samp-Verona. O se preferisci se si da per sicuro Samp-Verona a porte aperte perchè non si dovrebbe dare per sicuro altrettanto per Juve-Milan? Per me tutto è ancora in sospeso e in divenire e le pseudo certezze di qualche giornalaio contano meno di 0, quindi eviterei a priori certi commenti arrabbiati basati su false certezze.
  19. Non lo sono nemmeno io, Del Piero ora ha voluto diventare un "patrimonio di tutti" tra pubblicità, sky, comparsate ovunque, bella vita in giro per il mondo. Tutto assolutamente lecito, però io non lo vedo come una figura che si può legare in modo stretto e univoco alla juventus, proprio per scelta sua.
  20. Non è questione di credere.. Se io ti dico che abito in via Rossi n.1 e un utente ti dice che non è vero ed abito in via Bianchi n. 2, tu a chi credi?
  21. Secondo me la storia del giocare contro è una fesseria. Semplicemente lui non si é rapportato coi giocatori e questi ultimi non riescono a seguirlo e ad esprimersi come potrebbero.
  22. al amssimo matuidi te lo valutano 10, a tirare 15 per fare entrambe plusvalenza, sennò sarà l'ennesimo esempio di soldi buttati nel cesso che ti costringono a cedere giocatori magari più funzionali o futuribili, tipo un kean che in panca ci stava tutto e ti costava una miseria... se penso allo scenario, rinnovo matuidi e cessione di un demiral per fare plusvalenza mi viene voglia di andare a prendere per il collo paratici...
  23. Cambiare e ringiovanire è sacrosanto, però è diverso da ricostruire. Non sento la necessità di smantellare tutto e ripartire da zero. E non mi sembra che abbiamo gli stessi giocatori di 8 anni fa, ma abbiamo nel tempo innestato anche dei giovani, che adesso devono prendere il posto della vecchia guardia. Sul mercato concordo con te, sono state fatte scelte che non pagano soprattutto a centrocampo, probabilmente per contingenze economiche, ma ritengo comunque che la nostra rosa abbia un tale gap con le altre in serie a da aspettarmi comunque la vittoria finale. Su Sarri ho detto che uno con il suo palmares ed il suo spessore non può essere innestato in una delle TOP8 europee. Gli altri che hai citato sono stati chiamati, se no ricordo male, ad allenare gruppi che non vincevano da un pò.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...