Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Un'altra follia in tutti i sensi sarebbe Gareth Bale. A parte i 30 anni, a parte l'ennesimo monopiedismo, a parte la fase declinante di questo giocatore, che già da sé chiuderebbero il discorso, c'è da dire che la Juve ha questa tendenza a preferire sempre giocatori potenti e raramente i palleggiatori. Noi invece abbiamo disperato bisogno di giocare la palla, di toccarla con i due piedi. E' un altro segno di una tradizione che va cambiata.
  3. Non sarebbe la prima, è un càzzaro di prima riga.
  4. Non ho capito come si possa preferire Alderweireld a Manolas. Per me è proprio una cosa incomprensibile.
  5. Heung-Min Son

Dai quest'anno la colpa è solo e soltanto di Costa: Allegri avrà sbagliato tanto con certi giocatori (vedi con Coman o Benatia, vedi con Bonucci che ha voluto perdonare), ma con Costa si è sempre comportato bene. Ha saputo valorizzarlo tantissimo lo scorso anno, quest'anno invece si è ritrovato tra le mani un rottame infortunato che ha preferito dedicarsi alle festicciole di compleanno, agli sputi ed alle testate, anziché recuperare l'integrità fisica e la fiducia di tutto l'ambiente dopo un inizio vergognoso.
  6. Juventus Campione d'Italia 2018/19 [ E sono 37 ]

li adoro, gia una volta fecero ironia
  7. Juventus Campione d'Italia 2018/19 [ E sono 37 ]

Quando il napoli era in B e pre farsopoli quindi , qualcuno metteva qualche bandiera e qualche carosello Ovviamente essendo nella tana del nemico non c'e più niente
  8. Ronaldo: "resto alla Juve??? Al mille per cento!!!"

Il tuo è un discorso ultracondivisibile in toto ma, da amante dello sport, dove avresti voluto vederlo di meglio? Al Barcellona con Messi, panchinando Suarez?! Credo fosse l'unica soluzione per vederlo giocare in un contesto armonioso e vincente allo stesso tempo. Al PSG, allo United, al City o chissà dove non abbiamo la controprova che avrebbe fatto grandi cose, come successo in questo primo anno di Juve (dove il più delle volte ha dovuto giocare servito da Matuidi, dallo svogliatissimo Alex Sandro che in nove mesi non ha messo UN SOLO CROSS DECENTE PER LUI, duettare con Dybala e/o Mandzukic' in totale fase d'involuzione etc), figuriamoci portare quelle squadre del ca**o a vincere la Champions...
  9. prendiamo un altro giocatore del benelux, secondo me toby c'è nel caso uscisse bonny
  10. Hai ragione. In questo caso, dovremmo trovare qualcuno completare a Bonucci. (non me ne voglia il Chiello, ma va per i 36) e Manolas, come dicevi tu, si sposa perfettamente. Chiedo infatti a chi conosce il belga se ne vale la pena piuttosto che Manolas. Ps: si sa che su Fifa, la premier è ultra buggata
  11. Ancora un bel esempio della pochezza del giornalismo sportivo in Italia : ho una sensazione, mi piace spararla, ma comunque dico anche l’opposto che cosi di sicuro non sbaglio non saro abbastanza fine di mente, ma con questa gente non voglio nemmeno esserlo gente inutile, potremmo in modo comodo farne a meno
  12. Secondo me quando si parla difensori bisogna prima domandarsi che tipologia di difensori: marcatore? Regista difensivo? Jolly? Perché ad esempio Manolas non sa guidare la difesa ma in marcatura è buono, mentre con la palla tra i piedi fa spavento (non in senso buono). Bonucci invece non marca a uomo ma difende di posizione e con la palla tra i piedi è il migliore al mondo, ma nei recuperi non sarà mai Chiellini o Manolas. Questo per fare un esempio. Io non so che tipo di difensore sia il belga, so solo che a FIFA ha 87 come valore complessivo e non capisco perché
  13. Padovan sentenza Allegri sarà il nostro mister per altri 10 anni
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Questo non ne azzecca mai una nemmeno per sbaglio!!
  15. Ma mica mi arrabbio lo dico solo perché ogni volta mi perdo discussioni di TOP ed altri e devo andare a recuperarle pagine indietro
  16. Ma Aldercoso è più forte di Manolas? Chiedo eh. Okay che da quel che ho capito ha la clausola più bassa, ma rispariemeresti si e no 8 milioni. Se non altro, Manolas è già rodato per il campionato italiano, non mi fa impazzire sia chiaro, ma sicuramente dà più certezze lui di un Rugani.
  17. si scherza chiaramente, vogliamo tutti il bene della juve, abbiamo solo opionioni diverse
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non vi arrabbiate dai! Avete tutte le ragioni, fino a qualche tempo fa dicevo le stesse cose. Poi mi sono rassegnato che al circo fra un esercizio di abilità e l’altro saltano fuori le ballerine e i clown. E nell’insieme mi diverto ugualmente. Le prime pagine dei giornali sono un discorso diverso e più che veri clown sono IT!
  19. Massimiliano Allegri: Topic Unico

C'è bisogno di sottolineare che la colpa, di un eventuale "fallimento" è innanzitutto della società? Poniamo il caso assurdo, che l'allenatore sia impazzito da un giorno all'altro e decide di fare il male della squadra. chi è che lo tiene a libro paga da 5 anni?
  20. Beh, nessuno vince o perde in questo caso. Mi auguro che ne possa sempre guadagnare la Juventus, ma a vedere dalle ultime prestazioni, non credo.
  21. noi dobbiamo fare 4 vittorie e un pari [ a roma ] poi voglio i 100 gol cercare di far segnare ronaldo 6/7 gol
  22. Szczesny Cancelo - Manolas - Chiellini - Marcelo Douglas Costa . Ramsey - Pogba - Berna Dybala - Ronaldo
  23. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Una storia dal solito lieto fine, prenderla sempre dritta e tesa nel c u l o !
  24. @Shaithana anti allegriani, avete perso https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportitalia-giancarlo-padovan-allegri-non-rimane-quella-di-martedi-mi-e-sembrata-una-pagliacciata-467438
  25. La notte ed il mattino presto? Qui ormai l'andazzo è questo tutto il giorno. Ripeto, siamo arrivati al punto di ritrovarci anche le prime pagine di quella carta da kulo che io mi evito volentieri di vedere. Ma va bene così, ripeto
  1. Load more activity