Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Comunque c'è una leggerezza assurda a dar per finita la gente di questi tempi... roba che se in ogni ambito professionale si ragionasse così avresti più quarantenni a dormir sulle panchine che a lavorare. Il bello è che poi ogni tanto se ne vengono fuori col "eh, ma bisogna mettersi in gioco". Chi gazzo glielo fa fare a uno di mettersi in gioco che se va di sfiga poi si becca del fallito
  3. Bonucci tra l'altro entrato al 122 solo per tirare il rigore
  4. Probabilmente in tanti erano convinti di arrivare sulla vetta dell'Everest meglio di Hillary e Tenzing con gli stessi zaini. Ci sono arrivati quei due e questo rimane. Quei percorsi sono stati importanti e non banali, anche se non sono stati fatti gli ultimi dieci metri. Conte la sua storia personale in Europa ce l'ha e dice che in quella competizione sotto il potenziale della squadra (non solo a Torino), mai portato al massimo. I motivi rimangono se vogliamo ignoti ed incomprensibili ma tant'è.
  5. Avevo predetto un pareggio ma adesso ragionado bene non so leggerla questa, anzi queste restanti partite e vi spiego: O hanno deciso di rigiocare perché sanno che Allegri andrà via e si impegnano e forse si torna alla vittoria. Oppure,visto il 5 posto sicuro champions, iniziano a perdere per continuare a screditare il credo allegriano e si impegnano solo in coppa Italia Oppure c'è anche la terza opzione che mi fa pensare che anche se non sono vere le altre due opzioni sopra, siamo cmq troppo scarsi e poco allenati bene contro una squadra che lotterà col coltello fra i denti per provare a salvarsi. Detto ciò, la cosa più grave è la quarta opzione e cioè che cmq vada,non mi importa più niente, perché questa proprietà mi sta facendo passare tutto interesse che provavo per la mia juve.
  6. Mi risulta che il vecchio era kagata...
  7. A stagione praticamente finita, continua a prendere per il c**o tutti
  8. Beh l'ha detto chiaramente pure lui che si è pentito di essersene andato e che tornando indietro non lo rifarebbe...e probabilmente sarebbe un errore (secondo me). In quel momento era giusto separarsi così come sarebbe stato giusto chiuder prima con Allegri... bisogna aver la lucidità di chiudere un rapporto quando quel rapporto ha dato tutto...sennò si finisce per andarsi di traverso a vicenda (e dar la possibilità di dar aria alla bocca a quattro haterini di sta m*****a). Certo magari tornando indietro Conte potrebbe scegliere dei modi meno drastici
  9. Vuole creare un po' di suspense
  10. Siamo arrivati al punto in cui per screditare i risultati di Allegri si arriva a dire che chiunque con quei giocatori avrebbe vinto qualsiasi cosa...il prossimo passo sarà dire che vinceva perché rubava...mi immagino un dialogo tra un tifoso napoletano a caso e un utentebianconero del tipo N:"vincevate solo perché rubavate" U:"c'hai ragione, solo rubando quel cojone poteva vincer qualcosa" N:"cos..."
  11. Quella finale e aver abbandonato la nave nel momento sbagliato rimarrà per lui il suo più grande smacco. Il karma che gli si è ritorto contro!
  12. Salerno Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  13. 'azz già letto ma non mi ricordo la città
  14. Lol, no. Sono pisciaiuolo [emoji226] ma 🤍[emoji1665] Semplicemente non riesco a tifare per nessuna squadra italiana in Europa [emoji28] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  15. Comunque figure da cioccolotai come l'anno scorso contro il Maccabi Haifa non credo lo avremmo fatta!
  16. Sono convinto che se Conte dieci anni fa non fosse stato cosí arrogante da andarsene anche lui sarebbe arrivato in finale con quella Juventus. Non so se contro quel Barca e quel Real avrebbe vinto ma sicuramente avrebbe affrontato quelle finali in un altro modo.
  17. @zart quando sei così serio mi fai paura Comunque sono abbastanza d'accordo È ovvio che il 90% delle volte vincono le squadre forti, si può ragionare sul fatto che fossero già forti prima oppure il lavoro dell'allenatore molto capace le rende competitive Esempio perfetto la Roma
  18. all 100% giocherá per lo 0-0 come le ultime X partite. E io c*glione che non vedo l'ora che sia stasera per vedere la partita! E poi finirá di nuovo che mi abbiocco sul divano e mi rovescio la birra addosso (true story bro). GRAZIE MAX, MI DEVI UN DIVANO NUOVO!
  19. Può anche andare in finale. Purché poi perda. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  20. Sembra che anche in Europa Allegri fece un miracolo portando questi giocatori in finale... Perchè con Conte (che era un emergente a tutti gli effetti) non sono andati in Finale...
  21. Calcio europeo, idee di gioco, pressing, non a caso in Europa ha sempre fatto bene. Provatelo ad immaginare con Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pogba, Vidal, Pirlo, Ronaldo, Khedira, Tevez, Madzukic ecc. ecc Lo so che non erano tutti assieme ma molti si e comunque sono tutti giocatori dell'era dell'idolo degli ippodromi Sicuri che la nostra bacheca europea sarebbe uguale a quella che abbiamo?
  22. Today
  23. Può darsi, ma fa parte della schiera di allenatori piangine che non sopporto, il cui capostipite è stato Guidolin.
  24. Adesso le squadre che vanno in Champions sono 5, dopo la partita di ieri. Mi aspetto un "Obiettivo quinto posto come ha sempre chiesto la società".
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...