Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. io terrei sicuramente benta che è per me è fortissimo, berna che ha un potenziale inespresso clamoroso... e tutti gli altri a parte matuidi e khedira da sostituire con 1 giocatore dello stracazzo... sul nostro CC ci son anche tanti equivoci, tipo pjanic regista che è in realtà una mezzala trq... siam gli unici che giocan ancora con regista tecnico e mezzali di quantità quando a me pare evidente che dovremmo giocare con un mediano (rabiot o benta) e due mezzali tecniche....
  3. Dopo una partita di premier, dovrebbero metterlo in rianimazione....
  4. Con Guardiola giocatori come Matuidi diventeranno fenomeni, é chi l'allena adesso che non é capace di raddrizzare i piedi del francese.
  5. Secondo me a noi non serve un allenatore filosofico e non serve un giovane in rampa di lancio perchè non siamo un club come barcellona che prende setien o robe simili, aspetti poi lo mandi via e dici ho toppato e non accade nulla o comunque non un finimondo. Noi abbiamo bisogno di un grande gestore, bravo a livello mediatico perchè sicuramente come succede oggi con maurizio ogni parola sulla nostra panchina pesa e gli stessi giornalisti non vedono l'ora di scucirti dalla bocca parole "sbagliate". Un coach fatto e finito, inzaghi? allenatori esteri giovani? per me no, se pensiamo di essere arrivati veramente tra i top club europei allora serve prendere un allenatore da tale livello perchè come detto da noi non c'è il tempo per farlo maturare in casa.
  6. Infatti è quel che ho pensato subito anch'io, quella frase l' ho interpretata come un "lui sta da loro ma ha il nostro marchio a fuoco", na mezza frecciatina; bisognerebbe sapere (chissà se prima o poi lo sapremo) cosa c'è stato dietro alla vicenda Conte. Tanti ex Juve sembrano non voler mostrare amore nei confronti della loro ex squadra, Di Livio e Paulo Sousa ce l' avevano con Moggi, per non parlare di altri tipo Moeller; Dino Baggio quando stava a Parma ,sputava sempre nel nostro piatto,altri invece tipo Marocchi , sembrano quasi prendere le distanze da noi (forse per motivi di "lavoro"?).
  7. Ormai molti si sono auto convinti di questo. Come ad esempio che non abbiamo mai preso gol, mai perso e che vincevamo i campionati a Febbraio, cosa che se non erro non é mai successa. Se fai notare che in Champions sei sempre uscito per errori dell'allenatore, errori personali che non ha mai migliorato tra l'altro, non ti credono, se gli dici che prendere 7 fischioni non é un buon risultato, ci rimangono male.
  8. meglio recuperare i calciatori buoni che hanno fatto un errore che tenersi le pippe che non protestano tipo rabiot
  9. Non è quello che ha fatto durante il riscaldamento....ma quello che fa' davanti le telecamere....sui social....durante la partita....cioè solo aprire la bocca per dargli aria !
  10. ok, ma ho citato demiral come potevo citare qualsiasi altro giocatore, di qualsiasi altro ruolo, giovane e in rampa di lancio...
  11. Io vedo semplicemente un Presidente che ricorda un suo ex tesserato che ha vinto tutto da giocatore e vinto tanto da allenatore . Questa è storia e non si può rinnegare oppure fare finta di niente . Si ringrazia , si porta a casa , e dopo si mette in chiaro la propria posizione attuale . Siamo tutti consapevoli che oggi spende tutto il suo impegno e dedizione alla causa neroazzurra ( e giustamente dico da professionista questo è chiamato a fare ) , ma si può commentare con signorilità , e come disse Totò : " Signori si nasce , non si diventa " .
  12. se domenica c'è il tracollo penso sia inevitabile
  13. Periodo che è pure coinciso con il miglior CR7 della stagione altrimenti.....
  14. tra l'altro mentalità che anche nelle migliori annate 14/15 e 16/17 dove una qualche identità di gioco era stata imbastita con merito seppur totalmente fondate su un reparto difensivo allora sì d'acciaio che ti ha consentito di raggiungere la finale con assoluto merito ebbene quella mentalità nella partita secca secchissima l'ultimo atto quello in cui NON PUOI CALCOLARE NIENTE NON PUOI AMMINISTRARE NIENTE quella mentalità vincente che non prendeva MAI gol in due finali ne ha buscati SETTE con una passività aberrante che fossero stati quindici dovevamo stare solo muti e chinare il capo. ma fino all'anno scorso eravamo wonderland. zero problemi. solo soluzioni.
  15. Schierato in una sola partita...contro la Lazio ! Quindi lo schiera in una partita, non va bene e non lo si prova più in quel ruolo ??? Per te non ha giustificazione....per me le ha eccome
  16. il fallimento è/sarebbe di tutti...in primis della società che ha creduto/sperato che un tecnico nuovo, con nuovo approccio, potesse rivitalizzare una rosa in parte bollita, in parte costruita ad minchiam... fallimento dei giocatori che dovrebebro onorare maglia, stipendio e tifosi dando sempre il 100% all'allenatore di turno... fallimento del tecnico che comunque non riesce ad imporsi, anche con le maniere forti, cosa non facile visto che comunque sarri è un ripiego...
  17. E purtroppo ancora oggi ci sono persone che lo difendono e lo reputano fondamentale per dire...
  18. secondo me e gia deciso...
  19. Juve-Inter e altre quattro partite di A si giocheranno a porte chiuse Ufficiale la decisione sul big match dell'Allianz. Marotta: "Il pubblico è componente fondamentale di una gara di calcio". Senza tifosi anche Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia All'Allianz Stadium non ci saranno i tifosi. Juve-Inter e le altre partite di questo fine settimana programmate a porte chiuse per l'emergenza Coronavirus si disputeranno senza pubblico: lo ha confermato con una nota ufficiale la Lega calcio di Serie A. Le altre sfide in questione sono: Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. La Juve pensa di risarcire i tifosi Quasi sicuramente i tifosi non si vedranno restituire i soldi spesi per l'acquisto dei biglietti perché nel caso della società bianconera, come di molte altre, il rimborso non è previsto dal contratto di vendita. Ma in ogni caso la Juventus sta pensando a una forma di risarcimento. "Ferma restando la validità delle previsioni che disciplinano l'acquisto dei titoli di accesso la società - vista la peculiarità della situazione nazionale - sta valutando iniziative a favore degli acquirenti degli stessi", annuncia una nota pubblicata questa sera sul sito del club bianconero. ..... Continua -> http://bit.ly/387NnKv
  20. Tranquillo che se mai dovesse arrivare Pep non è per farlo giocare con Matuidi e company
  21. non so se rimetterà mai piede alla Juve (il 19 che a me psicologicamente lo ricorda è tornato) dico che questo è il suo modus operandi in cuor suo magari sarà anche grato ad Agnelli per le parole spese, ma ammetterlo per lui sarebbe un cedimento strutturale forte, con riverberi su tutto l'ambiente m€rdazzurro tutto rigorosamente nella sua testa, capisci a che livello di scissione siamo? del resto da uno che parla di sé in terza persona…
  22. Ma che ci parla Martusciello lo state dicendo voi eh, non è una cosa certificata dai giocatori...
  23. Tenere Higuain era un azzardo lo sapevamo tutti, chi non voleva considerarlo così si affidava al "beh ma con sarri si riprenderà" Il risultato è che non hai un centravanti degno di tale nome, già questo ti crea problemi in avanti, e guardacaso.... Se poi dovevamo cambiare mentalità passando dal "prendiamo un gol meno degli altri" al "facciamo un gol in più degli altri" è evidente come rinunciare ad una delle armi principali in attacco era una mossa quantomeno discutibile. Discorso parzialmente analogo per Costa, la sua condizione fisica non è certo cosa recente, anche lì era solo uno "sperare". E Cuadrado, nel momento in cui avevi 3 soli terzini, di cui 1 anche fisicamente con acciacchi vari, diventava quasi scontato che avrebbe giocato anche in difesa sguarnendoti ulteriormente il reparto d'attacco, al punto da costringerti ad "inventarti" trequartisti senza averne 1 in squadra.
  24. Inzaghi tu lo reputi da Juve? é alla pari dei due nominati da me, e comunque ho espresso un parere personale eh. Sono due allenatori giovani che hanno e stanno facendo bene nei rispettivi club
  25. Le idee calcistiche provulgate da sarri, non sono il vero problema. Altrimenti è meglio che andiamo in analisi a ripensare a ciò che desideravano lo scorso anno di questi tempi...A mio avviso il "fallimento "dell'esperienza Sarriana, è più di natura morale al quale poi lui,ci ha aggiunto un pregiudizio(vedi i postgara di Napoli, Lione etc) che già aveva di suo nei confronti della società. .
  26. Io infatti non ho detto che il principale colpevole è Sarri, anzi.
  1. Load more activity
  • Create New...