Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Se non ci va nessuno in promozione non vedo perché ci dobbiamo andare noi, almeno Serie D!
  3. Anche nel forum del City si svegliano .Buongiorno citizens
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Vabbe che è un bilanista ma se mi vede nell’avatar mi riconosce
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

@Morpheus © mi hanno detto che Paratici si muoverà con questo mezzo per chiudere le trattative. Quindi quando aprirai il topic ufficiale per chiudere con pep ed il suo staff pensa a questo
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Basta che nn mi dite che salta Pep perché potrei anche dare di matto..e a casa ho 2 figli piccoli...
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

ho passato il giorno a sbirciare sul cellulare, un collega mi ha detto sei peggio dei ragazzini, sempre a giocare col telefono.. Spicciamoci a concludere perchè sto facendo delle serie figure da imbecille...
  8. Allora non odiatemi per la cosa degli mp ma stavo ancora aspettando di capire al 100% fonti ecc prima di scrivere. Comunque la stessa persona di ieri, mi ha riportato un'altra gurata, ho aspettato perchè volevo capire se provenisse dalla stessa fonte, e ho scoperto che in realtà la nuova fonte è ancora più vicina alla società, oserei dire vicinissima. Vi riporto quasi testualmente 4 Giugno l'annuncio, 23 milioni l'anno, 14 Giugno la presentazione. Allo stato attuale delle cose Guardiola è l'allenatore della Juventus, se salta è perchè succede qualcosa da fuori di testa, che non verrà nemmeno mai fuori, ma ad oggi, è l'allenatore della Juventus per la prossima stagione. Se salta, sempre ipotesi super remota, potrebbe anche essere che la cosa si rimandi di un anno, ripeto, ipotesi molto remota. Vi assicuro che la fonte è molto molto vicina alla società, la fonte di ieri era una persona a diretto contatto con Agnelli, e questa è addirittura più affidabile, e non di poco. Vi faccio presente che questa persona che mi ha riferito, nonostante la fonte di ieri fosse molto importante, ancora faceva molta fatica a crederci, anche perchè non seguendo il forum aveva mai sentito parlare di Guardiola seriamente fino a ieri. Ora però è praticamente convinto. In pratica Guardiola al 95% è il nuovo allenatore della Juventus, e quel 5% lo si tiene solo perchè nella vita può succedere di tutto, magari domani mi sveglio e gli alieni mi hanno rapito, o scopro di essere il nipote di Obama, tutto nella vita è possibile, ma quel che è molto probabile, è che Guardiola siederà sulla panchina della Juventus l'anno prossimo.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

L'mpotante è sempre e comunque...
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

Beh è un buon giro anche quello
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

ma scrivono più veloce di quanto leggo
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

A questo punto compriamo anche Messi e Mbappè , vinciamo 3 Champions, poi falliamo per i debiti e ricominciamo dalla promozione....
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Errato, sono obbligati a farlo si tratterebbe di frode altrimenti
  14. Secondo me ci sarà poco altro in questo mercato.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

ti dira che ha letto il post sul web di un certo Lizard King.
  16. Con tutto il team Guardiola si deve andare in pullman.
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Scommetto che dira' "Guardiola non viene alla Juve."
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Capisci? Siamo già alle corde per lallenatore
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ayman ha taggato il sommo sul topic, dicendo di avergli inviato MP. Probabilmente adesso Ayman sta chiuso nel cofano di una berlina...
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Secondo me a sto giro bisogna prendere un nuovo mezzo di locomozione per Paratici per andare a chiudere l'operazione Quindi poi aprire il topic apposito
  21. la questione allenatore ci sta sfiancando e dopo parte il filone giocatori
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

stanno facendo i provini per diventare il nuovo iettatore del programma avanti un altro...
  23. Anche a voi vengono sintomi da crisi da astinenza quando cliccate F5 per aggiornare e non ha scritto nessuno? Mi devo preoccupare?
  24. Il topic degli Insiders • Spring edition

Gia' piano piano, tramite galeone, stanno facendo passare la cosa che e' stato Allegri ad andarsene perche' si era reso conto che il ciclo stava finendo
  1. Load more activity