Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ah si, le soglie di interesse e di attenzione sono leggermente diminuite
  3. Io direi che già ORA nessuno si ricorda di sandro.
  4. Andrea Bosco su Bianconeranews.it: "Caro Allegri, basta! Per il bene di tutti" Straordinaria Analisi di Andrea Bosco "Caro Max Allegri: basta. "Li avrei dovuti cambiare tutti: anche me stesso". Ha detto dopo l'oscena gara di Cagliari. E allora, per la miseria, lo faccia: si tolga dai piedi. Faccia un atto onorevole. Riconosca di aver fallito. Perché se dopo tre stagioni il risultato è la cosa verminosa che la Juventus ha espresso in Sardegna, ci saranno certamente le colpe dei giocatori, la determinazione dell'avversario, l'assenza dei dirigenti, l'ignavia dei medesimi incapaci di una qualche pur minima, educata protesta, gli arbitri che non ti danno un rigore neppure se un giocatore in bianconero viene travolto in area da un Tir, i tifosi, delusi, sfiancati che ormai ingoiano tutto senza reagire, ma la colpa principale, caro Allegri, è la sua: lei decide di "non far giocare" la Juventus. Lei è riuscito nella titanica impresa di farsi detestare dai tifosi, pur avendo vinto 5 scudetti di fila. Ci vuole "talento" per farsi odiare sportivamente dalla propria gente. Eviti di dire che la colpa è dei risultati "che non arrivano". La colpa è sua. Di come gestisce la squadra, di come la fa giocare, di come "pensa" calcio, di come (malissimo) "comunica". Se non ne posso più io di lei, io che l'ho difesa oltre il difendibile, consapevole della brutalità e della solitudine patite la scorsa stagione, pensi quanto possano essere esasperati quelli che non l'hanno mai digerita. Lei ha un problema immane: non ha mai scaldato il cuore dei tifosi. Caro Allegri: i tifosi sono i "clienti" della Juventus. Contribuiscono a pagare anche il suo "(profumatissimo) stipendio". E se a lei si deve il rispetto che è dovuto ad un professionista, lei deve avere rispetto per chi va allo stadio e paga il biglietto. Lei nei due anni nei quali è stato fermo, non si è aggiornato. Lei fa giocare la sua squadra in modo preistorico. Un modo deprimente, non produttivo, semplicemente scadente. Ci sono allenatori che, avendo fatto più dei miserabili 12 punti che lei ha incamerato nelle ultime 12 partite, sono stati licenziati in tronco. Lei aveva illuso. Ma la verità è che molte gare, anche nella prima parte della stagione, le aveva vinte per opera dello Spirito Santo: miracolosamente e misteriosamente. Rassegni le dimissioni: se ne vada con onore. Sia uomo come lo è stato Sarri. Tanto persino il magazziniere sulla panchina della Juventus, peggio di così, non potrebbe fare. Lei non ha alcuna missione da completare, perché negli ultimi tre anni le ha fallite tutte. Lei non aveva alcuna coppa europea da disputare. Eppure sta al terzo posto, con la possibilità di venire superato in classifica. Se ne vada perché la terra degli juventini si sta sgretolando sotto ai piedi. La vedono come una jattura. La sua presenza appare tossica, le sue scelte appaiono tossiche, la sua testardaggine appare tossica. Vada: si goda il conto in banca e la vita e lasci stare la Juventus. Il suo ciclo è finito. La sua strategia è da Prima Guerra mondiale: con le trincee. Lei è un allenatore obsoleto. Niente di nuovo, di originale, di innovativo ha portato alla Juventus. Solo le chiacchiere di quanti la sostengono: calcio "difensivo", calcio "pragmatico", calcio "speculativo". Lei non ha "valorizzato" i giovani. È stato costretto a metterli in campo per mancanza di alternative. Lei è bravo con i fuoriclasse. Ma con i Pirlo, i Ronaldo, i Tevez, i Pogba, i Buffon, i Barzagli, i Chiellini, i Bonucci, i Vidal sarei stato bravo anche io, creda. Anche io che non ho mai allenato, con quelli avrei vinto. Lei sta a venti punti dall'Inter: per lei, "nulla". Per i tifosi una sofferenza. Si può perdere - è la vita – ma non così. Già, l'Inter. Estinguo il debito con "Oka come si chiama" e ne accendo uno più grande (400 milioni) con Pimco. Scatole cinesi? Dalle mie parti si chiama "gioco delle tre carte". Cosa dirà ora Arrigo Sacchi? Una mazza, dirà: cuor di leone anche lui, si è rimangiato quello che sta inciso nel registratore di un collega: "L'Inter bara?" Risposta: "Sì, bara". Ma non ditelo ad Arrigo: è stato "frainteso". L'Inter vincerà la sua seconda stella lunedì, gara spostata secondo i desiderata della Federazione, della Lega e del sindaco (interista) di Milano, Sala. "Ci ho il Salone del Mobile ancora in essere". Ragioni di "ordine pubblico". Direbbe il cantastorie: "m*****a, signor prefetto". Lo dico senza ironia: complimenti all'Inter che ha espresso un calcio spettacolare. I suoi giovani sono cresciuti. I suoi anziani non si sono rivelati buoni per l'ospizio (come alcuni della Juve) ma ottime garanzie. Penso allo scacchista armeno del quale in pochi parlano, vero equilibratore del centrocampo di Inzaghi assieme al turco "reinventato" regista. Applausi all'Inter: incondizionatamente. Ma eviterei le celebrazioni. La contabilità è fasulla. Sono 19 non 20, gli scudetti. Uno è di cartone. Un tarocco con destrezza perpetrato da Guido Rossi. Sapete una cosa? Mi sarei stufato di lottare come il Don di Cervantes contro i mulini a vento. Siete disponibili ad ingoiare tutto? Non avete i colleones per una protesta? E allora beccatevi la squadretta che ormai viene umiliata in ogni stadio. Beccatevi questo strazio, e soprattutto non lagnatevi: non ne avete il diritto."
  5. Non lo so onestamente, ma tanto ci arriverà, quindi mi son messo l'animo in pace.
  6. Chiunque sarà l'allenatore, in estate si tornerà a fare una preparazione come si deve. Forse. [emoji116] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  7. Impara a leggere.... L'utente @dal1982 scriveva che gli obbiettivi si raggiungono x step .... Ho solo fatto notare che 3 anni x raggiungere una finale di coppa Italia e magari vincerla sono un po' troppi...se ti chiami Juventus soprattutto se in panchina hai l'allenatore più pagato della serie A... LO SCRIVO IN MAIUSCOLO E IN GRASSETTO COSI SI LEGGE MEGLIO....NON DIFENDIAMO DA SQUADRA.... NON ATTACCHIAMO DA SQUADRA...NON GIOCHIAMO DA SQUADRA....PER TE È SEMPRE COLPA DI DANILO CHE SCIVOLA O DEI GIOCATORI SCARSI ... PER ME IL PRIMO COLPEVOLE (PER QUANTO RIGUARDA IL CAMPO)È ALLEGRI....
  8. sarebbe ora di smettere di pensare che non lo si faccia lo enfatizza chi difende a spada tratta il Nostro Top 3 facile
  9. Meglio tardi che mai Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  10. Non l'ho capita. E' immobile moribondo?
  11. alla juve oggi come oggi non ce un Allenatore intelligente e bravo che rischierebbe la carriera prima del allenatore alla juve deve cambiare il proprietario ci serve un proprietario DEGNO DELLA JUVE che rispetti la sua storia e sia il suo primo tifoso tutte le squadre lo hanno noi abbiamo uno che tifa inter !! il pesce puzza dalla testa!!
  12. quindi secondo allegri l'unico problema di questa stagione è aver fatto troppi punti, e quindi aver creato troppe aspettative nei tifosi, con il girone di andata sontuoso. ahhh che peccato aver fatto così tanti punti in quel girone d'andata quindi la sua soluzione sarebbe stata quella di fare meno punti nel girone d'andata, così tutti avremmo potuto rallegrarci di questo girone di ritorno (nel girone di ritorno abbiamo fatto 14 punti, come il monza e siamo fuori dalla zona cl)
  13. hanno rischiato di scambiarsi una terribile malattia....l'interismo
  14. ... pensare alla malafede oramai è il "minimo sindacale"... ho risentito l'audio su alcaraz "l'ha strisciato"... come berardi lo scorso anno bremer per dire... che poi chiedessero almeno scusa per avere visto male...
  15. Incredibile come i brasiliani alla Juventus siano sempre dei flop clamorosi. Quelli scarsi li prendiamo tutti noi
  16. Ci tocca dare ragione a Pedullà... pensa te come siamo messi...
  17. Cacchio quello del benfica lo avevo rimosso... ho dato un'occhiata sulle sue dichiarazioni... ne ho viste da paura ed a tonnellate, non me lo ricordavo così disastroso...
  18. Parlato oggi con un dirigente della Juve, ex giocatore. A fine anno Allegri saluta e c’è già accordo totale con T. Motta. Una buona notizia in mezzo ad un mare di lacrime.
  19. Today
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...