Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Schierato in una sola partita...contro la Lazio ! Quindi lo schiera in una partita, non va bene e non lo si prova più in quel ruolo ??? Per te non ha giustificazione....per me le ha eccome
  3. il fallimento è/sarebbe di tutti...in primis della società che ha creduto/sperato che un tecnico nuovo, con nuovo approccio, potesse rivitalizzare una rosa in parte bollita, in parte costruita ad minchiam... fallimento dei giocatori che dovrebebro onorare maglia, stipendio e tifosi dando sempre il 100% all'allenatore di turno... fallimento del tecnico che comunque non riesce ad imporsi, anche con le maniere forti...
  4. E purtroppo ancora oggi ci sono persone che lo difendono e lo reputano fondamentale per dire...
  5. secondo me e gia deciso...
  6. Juve-Inter e altre quattro partite di A si giocheranno a porte chiuse Ufficiale la decisione sul big match dell'Allianz. Marotta: "Il pubblico è componente fondamentale di una gara di calcio". Senza tifosi anche Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia All'Allianz Stadium non ci saranno i tifosi. Juve-Inter e le altre partite di questo fine settimana programmate a porte chiuse per l'emergenza Coronavirus si disputeranno senza pubblico: lo ha confermato con una nota ufficiale la Lega calcio di Serie A. Le altre sfide in questione sono: Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. La Juve pensa di risarcire i tifosi Quasi sicuramente i tifosi non si vedranno restituire i soldi spesi per l'acquisto dei biglietti perché nel caso della società bianconera, come di molte altre, il rimborso non è previsto dal contratto di vendita. Ma in ogni caso la Juventus sta pensando a una forma di risarcimento. "Ferma restando la validità delle previsioni che disciplinano l'acquisto dei titoli di accesso la società - vista la peculiarità della situazione nazionale - sta valutando iniziative a favore degli acquirenti degli stessi", annuncia una nota pubblicata questa sera sul sito del club bianconero. ..... Continua -> http://bit.ly/387NnKv
  7. Tranquillo che se mai dovesse arrivare Pep non è per farlo giocare con Matuidi e company
  8. non so se rimetterà mai piede alla Juve (il 19 che a me psicologicamente lo ricorda è tornato) dico che questo è il suo modus operandi in cuor suo magari sarà anche grato ad Agnelli per le parole spese, ma ammetterlo per lui sarebbe un cedimento strutturale forte, con riverberi su tutto l'ambiente m€rdazzurro tutto rigorosamente nella sua testa, capisci a che livello di scissione siamo? del resto da uno che parla di sé in terza persona…
  9. Ma che ci parla Martusciello lo state dicendo voi eh, non è una cosa certificata dai giocatori...
  10. Tenere Higuain era un azzardo lo sapevamo tutti, chi non voleva considerarlo così si affidava al "beh ma con sarri si riprenderà" Il risultato è che non hai un centravanti degno di tale nome, già questo ti crea problemi in avanti, e guardacaso.... Se poi dovevamo cambiare mentalità passando dal "prendiamo un gol meno degli altri" al "facciamo un gol in più degli altri" è evidente come rinunciare ad una delle armi principali in attacco era una mossa quantomeno discutibile. Discorso parzialmente analogo per Costa, la sua condizione fisica non è certo cosa recente, anche lì era solo uno "sperare". E Cuadrado, nel momento in cui avevi 3 soli terzini, di cui 1 anche fisicamente con acciacchi vari, diventava quasi scontato che avrebbe giocato anche in difesa sguarnendoti ulteriormente il reparto d'attacco, al punto da costringerti ad "inventarti" trequartisti senza averne 1 in squadra.
  11. Inzaghi tu lo reputi da Juve? é alla pari dei due nominati da me, e comunque ho espresso un parere personale eh. Sono due allenatori giovani che hanno e stanno facendo bene nei rispettivi club
  12. Le idee calcistiche provulgate da sarri, non sono il vero problema. Altrimenti è meglio che andiamo in analisi a ripensare a ciò che desideravano lo scorso anno di questi tempi...A mio avviso il "fallimento "dell'esperienza Sarriana, è più di natura morale al quale poi lui,ci ha aggiunto un pregiudizio(vedi i postgara di Napoli, Lione etc) che già aveva di suo nei confronti della società. .
  13. Io infatti non ho detto che il principale colpevole è Sarri, anzi.
  14. Leggi tra le righe... Dire all'allenatore dell'Inter "lui è Juventus" è un abbraccio mortale. Un cioccolatino al cianuro. Una carezza in un pugno. Un insulto travestito da complimento. Immagina se avessimo in panca un ex-capitano dell'Inter e Moratti dicesse "l'allenatore della Juve è Inter, sarà sempre dei nostri"....cosa potrebbe dire il nostro mister? Ripeto l'invito a ricordare che NOI siamo tifosi e innamorati, loro no.
  15. In totale disaccordo, se ho interpretato bene la discussione. Penso ad allenatori che con materiale umano e tecnico non eccezionale riescono a tirar fuori ciò che apparentemente non c'è....senza fare nomi. Le motivazioni possono essere anche oggettive (chi gioca alla Juve lo sa che la champions è una priorità da 24 anni!) ma nella vita ci vuole qualcuno che aiuti a stanarle perchè il rischio, per tutti, è quello di metterle nel cassetto e abbandonarsi a scazzo, abitudine, momento no, scarsa forma, pensieri non positivi ecc ecc ecc ecc
  16. Te credo, è un miracolato Dall'empoli alla Juve in 4 anni, a 60 anni Fa bene Sciocco chi lo ha scelto
  17. ci mancano solo salvini o renzi sulla panchina della juve....
  18. Sinceramente questi discorsi mi fanno sorridere. Come ali hai Costa, Ronaldo, Cuadrado e Bernardeschi con Dybala adattabile avevi MM ma ha preferito H. Punta centrale hai H preferito a MM e Dybala. Potevi prendere Lukaku ma ha insistito x H e Dybala. A cc hai regista Pjanic che a Jorginho gli mangia la pappa in capo e Bentancur miglior in coppa America. Mediani Ramsey ottimo all'Arsenale, Rabiot idem al PSG , Matuidi campione del mondo, Khedira che non occorre dire niente in più Can che però non cedi e lasci fuori fino alla cessione. In difesa non ne parlo neanche. Ma chi si doveva comprare secondo voi??? Facciamo sto nomi che siano plausibili e migliori dei ns. Attuali.
  19. ... A proposito oggi è il compleanno di Zoff.... Auguri SuperDino
  20. Spero che non sia come dici tu, altrimenti il fallimento oltre ad essere garantito non sarebbe colpa del tecnico. Inoltre un' atteggiamento simile sarebbe da Montezemolo e Bendoni non da un Agnelli e Nedved.
  21. Dolci pendii toscani.......allora è vero [emoji16] Chissà che non ci siamo incontrati Io sono ....li [emoji16][emoji16] Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  22. Si , il senso comunque era quello , mettevo l'accento sul fatto che fosse atto di buongusto ringraziare Agnelli dopo un attestato di stima . Credo che abbia messo una pietra tombale su un ipotetico ritorno alla Juventus , e non dobbiamo certamente rammaricarci alla luce del suo comportamento . Alla larga da Torino un simile personaggio .
  23. Official: Juve-Inter doors closed Feb 27, 2020 It is officially confirmed after today’s crisis meeting that Juventus-Inter, Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-SPAL and Sassuolo-Brescia will be behind closed doors. The decision was made despite hopes and last-minute negotiations to get the restrictions on public events loosened amid the Coronavirus outbreak. ..... Continue -> http://bit.ly/32C98AF
  24. in effetti... le prime 18 partite ufficiali (sino a novembre compreso): 15 vittorie e 3 pareggi le seconde 18 partite ufficiali (da dicembre ad oggi): 11 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte
  1. Load more activity
  • Create New...