Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Siamo passati da “tutto fatto” a “accordo con il giocatore, bisogna trovare quello con l’ajax” Grande Di Cazzio
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Più che altro bisogna stare attenti alla salute alla nostra età
  4. Mi sa che non vi rendete conto della portata di questa operazione di calciomercato. Non è Ronaldo, verissimo, ma in prospettiva può diventarlo in difesa. Questo a 19 anni ha trascinato l' Ajax in semifinale, come leadership sopratutto intendo. Le seghe le potete rimandare tra 3 anni, io già inizio perché so che potenzialità ha costui.
  5. Domani quindi ufficializziamo il biondo?
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ne riparleremo caro Marco quando il pupo spazzera' via gli avversari, e magari sfonda qualche rete con i colpi di testa... Inoltre aggiungo la sua presa mi mette un pelo più tranquillo con Sarri, non me ne voglia il buon Maurizio ma più fenomeni compriamo meglio sto...
  7. io Kean non lo cederei. sempre se vuole giocare pochino (ma continuare ad allenarsi con CR7)...
  8. lo sapevo che sarebbero venuti fuori i puristi della clausola (di cui ancora non conosciamo nulla) d'altronde noi siamo famosi per trattenere i giocatori con tutte le forze, li incateniamo ai cancelli della Continassa. Lotito ci fa un baffo
  9. Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri: primo incontro in Grecia

Vai tranquillo, Ronaldo ai tempi del Real era un fr..., mo fanno le crociate contro l'omofobo in tuta e pigliano decine di likes. Ci sarà un motivo se quelli come me stanno alla larga da certi carrozzoni. Detto ciò, negro/terun/F****O di M***A e roba varia pure in bagno da solo fa schifo e basta.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Altroche' che bisogna capire quando smettere, ma parliamo di una leggenda, e non sappiamo che si sono detti. Si prenderanno i loro rischi, come su tutto del resto. Ps restando in tema di "leggenda" mi hanno chiesto di ritornare a giocare a pallone a quasi 52 anni, ma resto umile, non voglio fargli fare brutte figure in campo a sti sbarbatelli...sai un tunnel, nascondergli la palla, robette così insomma
  11. Bilancio Juve al 30 giugno 2019

Avvocato, le farneticazioni di Dagospia sono appunto farneticazioni giusto? Chiedo a te fratello che sei sempre eperto e preciso.
  12. Ultim'ora Sky: Buffon torna alla Juventus

ormai dovresti saperlo che in questi casi i più rumorosi non coincidono con i più numerosi
  13. Top da il benvenuto a De Ligt. Tifose bianconere
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Addirittura?! Per De Ligt? Anch’io sono contento ma così pare davvero tanto!
  15. Ultim'ora Sky: Buffon torna alla Juventus

infatti è proprio lì con la pistola puntata alla tempia di Paratici se dovesse tornare sarebbe soltanto un fatto di convenienza, soprattutto per la Juve. secondo te se volesse fare 8 presenze in A non riuscirebbe a trovare una squadra qualsiasi? e quale squadra di A può permettersi di pagare un secondo portiere anche più di 1 milione?
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Vedo ancora Dybala nelle formazioni... Ma basta, fuori dalle balle, sono 2 anni che fa cagher. Cedere e reinvestire (sanè).
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ok. Però ti devi augurare che Scesni stia sempre bene. Di Buffon portiere non mi fido più. Ho iniziato a seguire il calcio nel 1982. Seguendo l'Italia ai Mondiali. Zoff è stato un mito, ma rivedendo con il tempo le sue ultime due stagioni alla Juve si vedeva che era l'ombra di se stesso. Ogni tanto faceva la parata miracolo come su Oscar, ma era quasi una statua in porta. Anche il goal subito da Socrates in Italia-Brasile anni prima non lo avrebbe mai subito. E non volgio parlare di Atene. Bisogna capire quando smettere.
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition II

No ragà, De Ligt è un acquisto che ricorderemo per decenni Quasi mi fa scordare la faccenda allenatore!
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Io la bottiglia la conservo per il polpo
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Lui va alle Azzorre a fare il tamarro con l'amico, senza mogli, ed io mi ritrovo a lavare il furgoncino e tagliare l'erba (che tra parentesi con 41 gradi si sta incendiando che è una bellezza). I torni non contano... Divertiti pazzoide, e rasserenati, che mi parevi un condannato a morte negli ultimi tempi!
  21. Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri: primo incontro in Grecia

In conferenza ha spiegato i suoi comportamenti e ha ammesso i suoi errori. Altri nemmeno questo.
  22. Beh, se ci tieni, possiamo avviare un apposito servizio newsletter per il tuo account
  23. ragazzi buongiorno sono un pò assente in questi giorni chi mi riepiloga un pò la situazione ? de ligt quindi pare arrivi sicuramente rabiot idem e poi ? si lavora ancora per pogba / isco ? e situazione marcelo ? ringrazio chi riesce a farmi un quadro della situazione
  1. Load more activity