Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. 1 tiro in porta contro il Cagliari
  3. Contrordine Locatelli al minuto 58:12 riesce a passarla a gatti È l'inizio della riscossa lo sento
  4. a quanto pare non è previsto
  5. Ha strisciato le mutande di marrone al pensiero di scoprirsi un po’ È come una donna del novecento che arrossisce se per sbaglio si vede la caviglia
  6. Non gliene è importato per 3 anni. Giusto l'anno scorso
  7. Locatelli non è un giocatore di calcio. Non lo scopriamo oggi.
  8. Andava fatto due mesi fa purtroppo… Speriamo comunque nel miracolo, tanto a questo punto, stante così la situazione, le perdi tutte.
  9. Sempre detto. È un soggetto paranoico con tendenze di cagonismo acuto e cronico
  10. E quindi il nuovo farò del calcio italiano non riesce a passarla a un compagno a 10 metri
  11. Io penso alla faccia dei dirigenti del Southampton quando hanno trovato sto tizio che quando loro han sparato a caso “fissiamo il riscatto di Alcaraz a 50 milioni” ha risposto “va bene” in che c**** di mani siamo finiti
  12. Si sta allenando per l’europeo
  13. una mossa che sarebbe in ritardo di tre anni ma che va fatta, meglio tardi che mai
  14. La panacea di tutti i mali: HANS NICOLUSSI CAVIGLIA
  15. Poulsen in confronto a Locatelli era Platini.
  16. Che c**** di sciagura è Locatelli
  17. domanda ma perchè i giocatori dovrebbero farsi il mazzo per un tizio che sta sulle palle a tutti e che continua a scaricare le colpe su di loro? se alla proprietà va bene cosi ne hanno ben donde anche se professionalmente vomitevole ma è ormai una situazione tossica, ridicolo portarla avanti ancora
  18. Si sta preservando per gli europei... Se ne andasse fuori dalle balle anche lui
  19. l'allontanamento di maxeee resposabilizzerebbe anche i giocatori che si sono lobotomizzati e adagiati sul nulla.
  20. Spero in un dignitoso passo indietro del responsabile dell'area tecnica, che ha ormai perso completamente il gruppo.
  21. Rabiot non è quello che ha già detto che a fine stagione se ne va ? posso immaginare quanto gliene importa il catzo a questo qua
  22. Questo sotto di due pere col Cagliari mette un difensore ahhaha
  23. Io non sopporto più nessuno di sta gente, pure Giuntoli che sembra il corvetto Rockfeller, con uno dietro che lo manovra a suo piacimento.
  24. Rabiot ha la rabbia agonistica da partita in spiaggia tra amici novantenni
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...