Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. un punto a testa per un altro passo agognato verso la champions....
  3. Sinceramente della stella della coppa Italia mi interessa meno di zero. Interessa alle squadrette di rango minore tipo la rometta. Ma penso proprio che non avendole messe noi e non essendo codificate non le metterà nessuno se Dio vuole. Le stelle sono solo per gli scudetti. P.S.: maglia nuova molto lineare e classica. Approvata
  4. Che ti devo dire...speriamo. Io con questo non ce la faccio piu....
  5. No, non così...non tanta gente così vicino a lui almeno
  6. mannaggia a sti leoni da tastiera....
  7. Uno a caso, purché si chiami Massimiliano, venga da Livorno, si intenda di ippica e sia caregiver di un anziano di Pescara
  8. l'altro ieri scorre sul televideo: gol Milik al minuto 83. GENIOOOOOOOOOO CI SONO, METTO STO MILICH AL POSTO DI VRAOVIC!!1!!1111!11!!! mo li frego io sti nerd del forum!
  9. Aspetta che 'mo ti dice anche il nome dell'allenatore dopo quelli del centravanti e del trequartista.
  10. ma sicuro...uno di quelli da televideo...
  11. A me non convincono per nulla quelli che ancora oggi difendono sto tizio e ne vorrebbero persino la conferma, pensa un po'. Come se la Juve potesse essere allenata solo da Allegri Credibilità sotto zero. Poi nella vita sarete sicuramente ottime persone, ma il personaggio che vi siete voluti costruire qui attorno alla figura di un singolo, piuttosto che della squadra per cui si dovrebbe tifare, non è per niente credibile.
  12. Vai a vedere in calciomercato chi avrei preso...
  13. manco della Juve, fidati
  14. Per quanto non straveda per lui, sarebbe il meno peggio. Credo comunque che dopo un anno nel quale non gli hanno preso quelli che voleva lui... sapete già vero cosa succederebbe...
  15. I giornali del gruppo Jedi. Cosa aspetta Darth Vader a distruggerli?
  16. Questo non ha visto mai una partita del bologna, figurati...
  17. Grazie, ora è tutto più chiaro.
  18. Guarda che mi sa tanto che arriveremo a quello se non battiamo il muilan.
  19. eri convinto quando arrivò Lippi? e Conte? io sinceramente lo ero molto poco e invece poi.... perchè Motta non ti convincerebbe rispetto ad altri?
  20. Un altro a caso. Mi basta sia in grado di chiudere un triangolo e di fare un passaggio a dieci metri che non vada in fallo laterale. Fino alla fine del campionato anche Milik.
  21. Allegri ha fallito indipendentemente dai calciatori: la scarsa condizione fisica (con un singolo impegno settimanale), la mancanza di qualsiasi organizzazione di squadra, l'atteggiamento rinunciatario ed iper difensivo e l'incapacità di entrare in sintonia con il gruppo sono tutta farina del suo sacco. Ha raggiunto gli obiettivi minimi? Il club si aspettava qualcosa di più? Chi lo sa, in ogni caso da tre anni vediamo una squadra che ad ogni partita é come se ripartisse da zero ed all'inizio di ogni nuova stagione riparte egualmente da zero: non pone alcuna base su cui la squadra possa progredire e non c'é un minimo valore aggiunto che si possa trarre dal suo lavoro.
  22. Carle eleviamo il topic, chi vorresti per il post Allegri?
  23. Carle' ma un tifoso juventino vero come te me lo vuole dire sto nome al posto di Vlahovic? daje carleeeeee
  24. Per niente. Solo non mi convincono i nomi che fate, Motta, The Zerbi, fino a ieri Tudor... Neanche cito il Piangina...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...