Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/04/2024 in all areas

  1. 2 points
    Ibrahimovic : per un Macellazzi ci voleva un Ibra L'ho completamente rivalutato dopo quell'entrata. Prese solo un giallo, era un intervento da arresto immediato ....e da medaglia!
  2. 1 point
    Io penso, che se hai già deciso di cacciarlo, piuttosto taci… invece qui sono due mesi che continuano a parlare di futuro assieme… non prevedo nulla di buono…
  3. 1 point
    No....macché...attaccante normale...poi il prox anno...voi parenti di vlahovic...vedrete...pallone d'oro uhuhhihu...mamozio dove sei...cm va il tuo napoli...
  4. 1 point
    Ormai è chiaro. A loro non interessa. Devono risanare i conti...se perdono tifosi per strada pazienza. Io già da questo anno mi sono disinnamorato, penso che la juve sia finita, inutile sbattersi Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
  5. 1 point
  6. 1 point
    A me qualsiasi cosa facciano non piace perché c'è quel logo che io ancora non riesco a digerire. Ogni tanto, quando la maglia è accettabile, mi viene l'idea di comprarla. Tuttavia quando vedo quella J lascio perdere. Considerando che sono passati 7 anni, mi tocca aspettare altri 7 o forse meno, perché ogni 10-15 anni cambiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...