Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/04/2024 in all areas

  1. 7 points
    Ladri *****osi. Scudetto rubato, societá con bilanci osceni, che non avrebbe neanche potuto iscriversi al campionato. Vanno avanti a calci in c**o e botte di omertá degli organi che dovrebbero vigilare, nel silenzio generale. Un presidente che deve stare rintanato come un ratto schifoso o finisce al gabbio. I miei migliori auguri, perche possano presto marcire all'inferno e avere la giusta e meritata paga per tutto quello che hanno fatto. Disagiati mentali che festeggiano una stella di cartone. Sono la fogna putrescente del calcio. Ma prima o poi.... Avranno quello che si meritano.
  2. 6 points
    Il giorno in cui ci libereremo dell impostore sarà un grande giorno.
  3. 3 points
    Avrebbe dovuto indicare la data in cui la Juve conquistò il suo 19esimo scudetto.
  4. 3 points
    E noi delle cavallette ce ne sbatteremo i co*****i se si vede un percorso di crescita reale. Dopo 3 anni di nulla posso pure pazientare un'altro pò se ne vale la pena.
  5. 3 points
    Rabiot sta giocando come i primi 3 anni da noi, tolto l'exploit dell'anno scorso è ritornato a fare prestazioni senza infamia e senza lode, non certo giustificando quanto prende.. un altro che farà sto percorso è Mckennie se lo rinnovano alle cifre che chiede lui, segnatevelo.
  6. 3 points
    Il problema vero è che quelli che tu chiami "LORO" non possono minimamente capire la nostra frustrazione; "LORO hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore (cit.)" e non immaginano minimamente il senso di vuoto, di delusione, di tristezza che noi proviamo ogni giorno guardando queste bellissime maglie a strisce bianco-nere e da una parte ricordare quello che eravamo e dall'altra constatare cosa ha fatto il Barabba dai pantaloni rosa!
  7. 3 points
    si ma l'erba crescerà stanotte, visto che domani ci giochiamo noi. lotirchio ci va a ca**re sopra di persona per fertilizzare
  8. 3 points
    Seconda stella di cartone. Sono 19 belli. Ci sarebbe da ridire anche sullo scudetto del 2006/2007 con due competitor penalizzate dall'ingiustizia sportiva, noi nella serie cadetta e il Milan con parecchi punti in meno , mentre loro con il 444 e le varie robe prescritte hanno giocato senza alcuna penalizzazione. Ma lasciamo pure stare quello scudetto, quello del 2006 però no. Quello non esiste sono arrivati terzi a un milione di punti di distanza, non è mai stato e mai sarà loro. I loro scudetti sono 19 reali, 20 solo e soltanto di cartone.
  9. 3 points
  10. 3 points
    Non si sentono da mesi, ci fanno vedere uno spettacolo RACCAPRICCIANTE oramai da anni, ma le congratulazioni social dopo 1 minuto ai prescritti riescono a farli. Che schifo.
  11. 2 points
    È già tanto che non gli abbiano risposto con un: " è vero!". Ieri avranno festeggiato tutti insieme, con Evelina, Quisly, Infantino e Ceferin; il trenino dell' ammmoreh.
  12. 2 points
    Guarda, a me va bene tutto. Che ci lasci in qualsiasi condizione e in qualsiasi serie, basta che lasci.
  13. 2 points
    Eh...il problema di Cannavaro è che c'ha 50 anni e ancora non sai che allenatore sia... perché le esperienze che ha fatto erano in contesti lontani dal nostro... evitando di giudicare i mesi a Benevento dell'anno scorso in cui c'era una situazione societaria critica. Poi per me comunque più che sul Cannavaro allenatore in questo momento vogliono puntare sul carisma della persona per dare una scossa e magari fare un paio di partite toste e tirar fuori i punti per togliersi dalle rogne. Anche perché al 23 di aprile, in una situazione mezza disperata con 5 partite da giocare ha poco senso che uno venga a parlarti di concetti tattici
  14. 2 points
    Noi facciamo i complimenti a questi eh. Grazie john, che ogni giorno mi dai un motivo in più per odiarti.
  15. 2 points
    Questa usanza dell' immediato tweet di complimenti avrebbe anche stufato.
  16. 2 points
    A me basta tornare a vedere qualche partita. Degli alegher del forum non me ne può frega' de meno.
  17. 2 points
    Anche se non è che abbiano molto in comune i due Cmq non ricordo se ieri ho quotato te in merito ma io pongo l attenzione anche sulla necessità di trovare leader naturali (e ribadisco che non conta l età) In sta squadra non abbaia nessuno L altro ieri hanno spaccato la testa ad Alcaraz in area di rigore e non è volata una mosca...nè con l arbitro nè con Mina che avrebbe dovuto passare 90 minuti difficili Ma cosa siamo diventati?
  18. 2 points
    Quelli vanno fatti subito. Cosi come si fanno i video (il mega-presidente galattico in persona) mentre si taglia una torta scudetto del napoli, con tanto di foto, sorrisoni, abbracci ecc. Perchè quello è "stile-Juve". Poi poco importa se li fai a gente che ti augura la morte ogni giorno, che ti minaccia se giri con una maglia della Juve addosso, che ti dà dei mafiosi, drogati, ladri, delinquenti ecc. FANNO SCHIFO. Ogni giorno mi sveglio e penso:"ma faccio bene a non seguire più niente? Faccio bene a non guardare più un solo minuto di partite, a seguire il calciomercato, le polemiche, le news ecc.?" E ogni giorno, LORO, mi danno la risposta. Che purtroppo è sempre affermativa.
  19. 2 points
    Seppur dall'alto delle nostre più numerose vittorie provo grande amarezza. Perché c'è la consapevolezza che senza la farsa del 2006 questi non sarebbero di certo a 20 e soprattutto gli scudetti di Mancini non ci sarebbero mai stati. C'è anche la consapevolezza di quale sistema politico e mediatico li protegga e non c'è bisogno di elencare tutte le inchieste che hanno colpito noi e quale clamore abbiano avuto mentre loro sono sempre in un cono d'ombra. Non voglio riaprire una polemica ma sinceramente avremmo potuto far saltare questo baraccone chiamata serie A se veramente avessimo voluto, e mi riferisco a noi tifosi. Mi chiedo come si possa seguire una roba del genere dopo i fatti del 2006, dell'anno scorso, dopo gli annullamenti con il sole, i protocolli covid non rispettati dalla Lazio, i giochi finanziari dell'inter, l'uso mafioso del VAR, il presidente Fifa in tribuna a tifare Inter, le minacce di Gravina e Ceferin ecc
  20. 2 points
    Senza farsopoli sta banda di pickpocket (termine che ora va di moda) stava a farsi i derby con l'Alcione Milano!
  21. 2 points
    Champagne? Quale champagne! Qua si festeggia con
  22. 2 points
    Scusate ma a roma l'erba non era alta per questo ha vinto in scioltezza il bologna... sapevatelo...
  23. 2 points
    Forse fa più in fretta Johnny a farcene togliere qualche altro a noi a caso. Giusto per "accorciare" le distanze più velocemente.
  24. 2 points
  25. 2 points
    Tutto quello che è successo dopo il 2006 è falso, in quanto il corso della storia è stato deviato artificialmente con la più grande truffa mondiale perpetrata ai danni dello sport. Ci metto anche i nostri 9 scudetti, dato che li abbiamo conquistati dopo tale avvenimento, magari ad oggi potevamo averne 43, oppure 31, non lo sapremo mai. P.D.
  26. 2 points
    Dovrebbe spiegarlo al suo collega Allegri, quello che anni fa disse che non guarda mai una partita e che non si aggiorna da 10 anni…
  27. 2 points
    Io non conto nessuno degli scudetti vinti subito dopo il nostro affossamento. Per cui la mia contabilità si ferma a 15.
  28. 2 points
    Vincemmo con 5 turni d’anticipo anche noi nel 2018-19 e il Napoli l’anno scorso
  29. 2 points
    Quindi, ricapitolando: la Prescrittese deve restituire 350 milioni di euri a Tizio, e per farlo se ne fa prestare 400 da Caio (quasi a strozzo); dimenticandosi che tra tre anni dovrà darne altri 400 a Sempronio. Media italiani alla notizia: "Fuzza Inda!!!" "Zhang mago della Finanza!!!" "L'anno prossimo arriva la Champions!!!" Organi di controllo della FIGC: laggiuve arrubba!!!! Siamo a Narnia
  30. 1 point
    In grassetto un valido motivo per seguire il match; futbol bailado.
  31. 1 point
    ingaggio pesantissimo e non meritato prossima estate urge levarci dalle balle lui ,alex sandro, arthur ed altri scempi della premiata ditta nedved-paratici
  32. 1 point
    A me non stupisce nemmeno che nessuno sia scandalizzato (come dovrebbe essere) Fosse successo con la Juventus interrogazione parlamentare
  33. 1 point
    Aprire un ciclo nella loro situazione è dura...hanno giocatori importanti che non son certo giovani, sono impossibilitati a spendere grosse cifre, hanno un bilancio che ha costante bisogno di plusvalenze... Marotta st'estate dovrà inventarsi qualcosa perché l'anno scorso gli è andata bene con Onana e Brozovic e il cammino in Champions, sto anno è facile che gli tocchi dar via qualcuno di pesante (Thuram?). Nei nostri 9 anni c'è stato un continuo fare un upgrade...il ciclo è stato possibile perché hai sempre alzato l'asticella (finché non te la sei data in fronte). Loro non sono nella situazione (così come Napoli e Milan prima di loro) di fare quei piccoli e costanti upgrade...anzi è facile che vadano in downgrade
  34. 1 point
    Vlahovic e un attaccante classico. Non aiuta molto in fase di possesso palla...non è neanche velocissimo. E un tipico finalizzatore...alla Juve questo serve o dev'essere uno piu di movimento, piu tecnico che puo dialogare meglio con Yildiz e Chiesa?
  35. 1 point
    Ovviamente nessun accenno al fatto che lo scudetto è stato assegnato a tavolino da un loro dirigente e tifoso, che poi il nostro proprietario john el-can ha giustamente assunto come consulente per premiarlo per l'ottimo lavoro. Ecco, se devo fare una critica a john è la limitata riconoscenza: a palazzi, chiné, gravina e ceferin non gli ha dato neppure mezzo incarico in Exor, ma neanche un ruolo pro-tempore, ha premiato solo guido. Non si fa così, se un gruppo di persone ti fanno un favore al quale tenevi tanto poi devi premiare tutti, mica solo il boss.
  36. 1 point
    Ormai ha venduto quasi tutto. Perchè dovrebbero tenersela ? Torno a ribadire che nessun governo ti darebbe degli aiuti in cambio di uno scudetto in meno. Saremmo all'asilo. Il disinteresse di Elkann per lo sport si vede anche alla Ferrari. Ha svenduto due campionati pochi anni fa' rinunciando a difendersi sulla questione del motore. E li' non aveva a che fare con l'Italia e i suoi mastruzzi. Per me semplicemente quando ci sono controversie in tema di sport non ha voglia di sbattersi per difendersi nelle sedi opportune. Preferisce patteggiare per togliersi subito il fastidio. Detto questo la Juve rappresenta sempre un costo e non credo che voglia ancora sobbarcarselo anche perchè, Andrea a parte, tutti gli altri parenti sarebbero ben felici di non spendere più per la Juve. Per me venderanno entro un paio d'anni.
  37. 1 point
    Ieri finita la rifinitura Tudor ha sciolto gli ultimi dubbi, confermato il tridente
  38. 1 point
    Si aspetta e spera... arriveranno le cavallette appena, chiunque sia, avrà la minima difficoltà...
  39. 1 point
    Ma mica penserai che hanno lavorato per fare questo... oh è sartori che gli ha comprato fenomeni...
  40. 1 point
    Eh bè si. In un viaggio tra Palermo e Bolzano, sono arrivati a Bagheria
  41. 1 point
    Sti qua saranno anche un grandissimo club grazie alle CL comprate dai soldi di berlusconi (se no stavano ancora a 2) ma cavolo 4 scudetti dal 99 a oggi è davvero pochissimo...
  42. 1 point
    Il PRESIDENTE... (Tanto ritorna) https://x.com/andagn/status/1782511312234246319
  43. 1 point
    A Milano ci sono 6 gradi e piove, gli interisti non possono nemmeno godersi la serata fuori.
  44. 1 point
    DIAMINE A me bastano 500 mila euro, non UN MILIARDO come questi maledetti. C'è qualche babbeo che mi finanzia?
  45. 1 point
    Beh, non proprio: Gatti è squalificato e se ci dessero un rigore contro per una gomitata data in tribuna non sarebbe proprio giusto....
  46. 1 point
    Non lo dire a me...per me uno dei peggiori "allenatori" in Serie A.
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    se ci segnano nei primi 89 minuti siamo fotthuti
  50. 1 point
    Non trovano nessuno.....a parte , forse , un pastificio mosciarelli qualsiasi... ...lo spiegava un utente , al momento il brand Juve e' tossico...sia nei risultati che ancora di più come nome specialmente in Europa .....Juve tus associata a malaffari , processi , ruberie .....a nessun grosso brand andrebbe di rischiare il suo nome x legarsi alla Juventus attuale....o quantomeno faranno offerte al ribasso... Spero vivamente che non trovino nessuno.....che lascino la maglia della Juve pulita , senza nessun sponsor.....primo step per tornare alle origini ,la Juve , quella vera.....vendete sta società
×
×
  • Crea Nuovo...