Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/04/2024 in all areas

  1. 4 points
    Ronaldo è stato un calciatore straordinario e unico nella storia, è stato bello averlo da noi, ma ci ha distrutti economicamente ed il gioco non è valso la candela. In ogni caso, se si fosse fatta dapprima una valutazione umana del professionista e di sostenibilità finanziaria sto tizio non avrebbe mai dovuto calcare i campi della continassa.
  2. 3 points
    Il fatto e' che lui lo fa con il Verona e la Salernitana non contro la squadra più forte del mondo. Lavateli quella trave che avete negli occhi che risultate ridicoli.
  3. 3 points
    Vanno cacciati a calci in chiulo e sputi in faccia... altro che esaltati da quei quattro collaborazionisti di mierda!!!
  4. 2 points
    Se non riesci a capire la differenza tra un Real-City e l'ultimo Juventus-Fiorentina forse quello che dovrebbe cambiare sport non sono io.
  5. 2 points
    Quando ha segnato, invece, grande macse...
  6. 2 points
    Ma a Porcellotti a parte la parata di Dudek su Shevchenko a Istanbul gli è mai andato qualcosa di storto in sta c**** di coppa?
  7. 2 points
    Mi sa che questa l'ha comprata il presidente dell'ECA
  8. 2 points
    Ecco perchè andrebbe cambiata la proprietà, anche per questo oltre che per tutto il resto che ripetiamo continuamente dal 2006, almeno io e qualcun altro.
  9. 2 points
    Io non se possa esistere al mondo una società gestita peggio della nostra, mamma mia appena mi riaffiora un po' di amore c'è qualcosa che mi fa ricordare in quali mani sia capitata la mia Juventus.
  10. 1 point
    Ancora più pazienti dei giocatori ci son stati i tifosi, per di più con gente come Chiesa che quest'anno ha fatto pietà. Quindi doveva fare silenzio e andare in panchina, poi dal 1 luglio si vedrà.
  11. 1 point
    I sostenitori di Max sono tutti contro Vlahovic. 15 minuti buoni contro un Torino mediocre, con la Fiorentina è andata bene coi granata no.
  12. 1 point
    L'appunto che faccio a Guardiola, senza terzini in sovrapposizione Grealish e Foden/Silva erano sempre raddoppiati. Hanno sfondato solamente nel finale grazie alla freschezza e la potenza di doku. Due squadre di pari livello, le più forti d'Europa, una ha difeso alla morte per 100 minuti, se la sono giocata ai rigori. Ogni teoria, da una parte e dall'altra, lascia il tempo che trova. Per quel che vale, il city ha chiuso la cl senza sconfitte (8 vittorie e 2 pareggi). Quella di Pep è una delle difese meno battute degli ultimi anni, ancora con la storia che non sa difendere.
  13. 1 point
    È stata una partita decisa ai rigori come tante nella storia del calcio. Ovviamente se perde Guardiola questa lotteria, via coi soliti discorsi sul "EH AVETE VISTO IL BEL GIUOCO COSA HA PORTATO??!" 🤣🤣🤣
  14. 1 point
    Il merito è un concetto sempre molto aleatorio. Senza condizionamenti esterni, il merito è di chi alla fine la spunta
  15. 1 point
    Qualcuno l aveva fatta , ed era il nostro DS capo.....fu fatto fuori x dare in mano la Juve ai 40 enni senza esperienza......questi sono i risultati..... Personalmente come penso il 99% dei tifosi Juventini al sua acquisto eravamo al 7 cielo , in quel momento tutto ci sembrava fattibile e questi problemi erano ll ultimo dei nostri pensieri , specialmente x noi tifosi.....inutile adesso dire io l avevo detto....a posteriori son buoni tutti... Lo sbaglio grosso è stato cacciare Marotta , ancor di più xche mandato a risollevare i tuoi competitors anche se , effettiv amente era questo che il nostro presidente voleva , competitor più forti x avere una serie A più appetibile , quella serie A che poi te lo ha messo in quel posto senza pensarci due volte.....
  16. 1 point
  17. 1 point
    prima di pensare a perdere..vediamo almeno di arrivare in finale
  18. 1 point
    Lippi e Gasperini dopo una certa esperienza fallimentare avremmo dovuto considerarli finiti, quindi? Del Neri secondo la stessa logica che ha fatto riuscire Conte e vorrebbe far riuscire Motta avrebbe dovuto far bene a Torino, quindi? Qualsiasi ragionamento di questo tipo trova esempi di fallacità. Su quali basi reali oggi tu riesci a dire che Conte è finito e Motta farà bene. Che Conte lo sappia fare un certo tipo di lavoro a Torino lo sappiamo, è documentato dalla storia. Cosa abbia Conte più di Motta, ancora la storia lo dice, è nella sua pagina di wikipedia. Cosa abbia Motta che a Conte manca ancora non l'ho capito, e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
  19. 1 point
  20. 1 point
    Siamo convinti che con un altro allenatore vlahovic oltre a quelle due occasioni ne avrebbe avute altre 4. E magari, pur sbagliando lo stesso quei due goal, ne faceva altri 3…. Vedi tu.
  21. 1 point
  22. 1 point
    annullati sia tecnicamente che finanziariamente. Qui se non peschiamo il coniglio dal cilindro come primo anno di Conte, rischiamo di passare altri 5 anni senza nulla di nulla...
  23. 1 point
    Spero i bergamaschi non la ribaltino se no in un'eventuale finale sarà durissima.
  24. 1 point
    Hanno deciso per maggioranza e quindi per legge un giudicante o arbitro legale è stato scelto dalla Juve, uno è stato scelto dalla Juve con Ronaldo e l'ultimo dal tribunale. Non so chi abbia scelto Cantamessa che sono 40 anni che fa l'avvocato del Milan. Comunque abbiamo si una società ridicola, ma purtroppo Andrea Agnelli nei suoi ultimi 4 anni da presidente Juve ha fatto solo danni, e ha continuato a farli anche lontano dalla società facendo quel contratto ridicolo al livornese, ha distrutto letteralmente tutto. Ci vorranno persone competenti e almeno 5 anni per tornare come prima e non parlo di risultati ma intendo come società.
  25. 1 point
    e l'hanno accompagnato anche personalmente a Maranello... Spero solo che questa cosa non ci condanni con un altro anno, magari con rinnovo del Vate...
  26. 1 point
    che squallore di personaggio avesse almeno detto della differenza che questi quando difendono lo sanno fare come si deve e poi contro il City mica contro l'Empoli o il Frosinone
  27. 1 point
    Cos’hai contro il Mestre?
  28. 1 point
    e meno male visto che li ha pagati dai 70 milioni in su......ma chi è il DS topo gigio......la realtà è che curano poco la fase difensiva, non difendono di squadra (perchè il mantra è che la palla devono averla sempre loro) se gli avversari saltano il primo pressing si aprono praterie immense......Walker sarà un pippone ma è l'unico in grado di tenere Vinicius
  29. 1 point
    Niente arsenal, barca ma dentro il salisburgo... ennesimo torneo "triste e mesto" messo al mondo a caxxum...
  30. 1 point
    Più che altro credo l'abbia inquadrata bene @hopper. Quando non gli gira, diventano un po' troppo monotematici Alla fine stringi stringi il portiere del Real non passerà alla storia di questa gara con delle parate importanti.
  31. 1 point
    Se fosse vero la colpa è della proprietà e di elkan. LUI È IL MALE
  32. 1 point
    Sì Ma tecnicamente, i veri problemi sono iniziati con Paratici e l'arrivo di Ronaldo che non potevamo permetterci. Né sportivamente né finanziariamente. Tutto il resto deriva da quella scelta. La serie di scelte sbagliate di Paratici è stata caotica
  33. 1 point
    L'ultimo Arsenal imbattibile nella storia ovviamente lo ha incontrato lo squadrone di Capello, oggi più sterili di un ago messo sulla fiamma...ma vaff!
  34. 1 point
    E se fosse la rivincita del 2020?
  35. 1 point
    lo vedo bene nei bee-hive di kiss me licia
  36. 1 point
    maialotti vincerà un'altra Champions
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
    Con il senno del poi tutto giusto.... ..ma non mi venire a dire che quell' estate non eri qui a scrivere , a monitorare l aereo....il forum quel giorno batte tutti record di presenze e messaggi e forse solo la notte che vincemmo la CL ci sentiamo più fieri di essere Juventini....uno dei più forti giocatori al mondo veniva a giocare alla Juve....facemmo fatica a crederci finché non lo vedemmo.... ...quello che e' successo poi non lo avremmo mai immaginato.....forse solo uno , nonostante tutto ,ci vide lungo...il buon Marotta che fu fatto fuori anche x quello....
  40. 1 point
    Sta Giulia da Seedorf si farebbe perforare fino a perdere la colonna vertebrale
  41. 1 point
    mi sa che rimpiangeremo i nomi di Ferguson, Felipe Anderson e zaccagni
  42. 1 point
    E l'immagine nel mondo migliora sempre di più, siamo riusciti ad infilarci in una causa con uno dei 4/5 più grandi calciatori della storia e a perderla.
  43. 1 point
    Ha ragione dal suo punto di vista, un tridente va allenato e non può essere improvvisato. Quindi figuriamoci.. Solo che teoricamente sono cose che dovresti provare in allenamento dall'inizio del ritiro estivo
  44. 1 point
    E il peggiore di tutti...
  45. 1 point
    Cose questa cazzata che il piano non e puntare a vincere?! Se l'obiettivo e il terzo posto, l'allenatore e la squadra l'abbiamo già.
  46. 1 point
    Ego a parte, Conte è stato il miglior leader che la Juve abbia avuto. E questa Juventus ha bisogno di un allenatore che sappia prenderli a calci in quando deve
  47. 1 point
    credo sia la password del profilo di molti di noi
  48. 1 point
    Per il suo bene che scappi lontano dal fantino il prima possibile
  49. 1 point
    Per Koop e Zirkzee li dovresti vendere tutti e cinque, o quasi: se poi ci vuoi mettere pure due mezze ali, l'equilibrio positivo va a ramengo; dimentichi il terzino. Ok, avremo modo di continuare nel topic apposito: siamo discretamente O.T. Yildiz? Se lo sognano!
  50. 1 point
    Sei ottimista... sono semplicemente degli scappati di casa che pastrocchiano alla ricerca del voto degli "insignificanti"... alla fine è lo stesso metodo assurdo per cui il voto di san marino vale quanto quello della spagna in campo calcistico... dei poveri e patetici ridicoli che piagnucolano come bimbiminkia, oltretutto, se qualcuno li vuole cacciare fuori dalla palle... vedasi superlega...
×
×
  • Crea Nuovo...