Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/01/2015 in all areas

  1. 2 points
    non vinciamo a napule da 2 giorni marooooonn :-(
  2. 1 point
    :261:Non sei napoletano? Pensavo fossero tutti scaramantici
  3. 1 point
    mi spiace, ma soldi non ce ne sono, o, per usare le parole del presidente, la "potenza di fuoco" è stata sfruttata più del dovuto Allego confronto fra l'ultima trimestrale e il pari periodo dell'esercizio precedente come vedi non solo abbiamo fortemente peggiorato la nostra posizione reddituale (maggiore perdita) ma anche intaccato, a causa di perdite degli esercizi precedenti, il patrimonio netto. Quindi credo che spazi per investimenti pesanti (che ti portano ad incrementare sia il costo di gestione x stipendi, che a creare un'uscita straordinaria) non ne abbiamo
  4. 1 point
    Mandorlini ha fatto intendere che farà turnover "E' una partita ad eliminazione diretta - si legge su HellasVerona.it -, poi ce ne sarà un'altra in campionato che chiuderà l'andata. Pensiamo prima agli ottavi di finale, loro cambieranno, anche noi cambieremo molto, credo che sia giusto così. Questo sarà il mio approccio alla gara, Luca Toni, ad esempio, non giocherà dall'inizio"
  5. 1 point
    Bleus France - Belgique le 7 juin Les Bleus de Didier Deschamps affronteront la Belgique, le 7 juin prochain au Stade de France. L'annonce a été faite sur le compte Twitter de l'équipe de France. Il s'agira d'une affiche alléchante contre les quarts de finaliste de la dernière Coupe du monde (défaite 1-0 contre les finalistes argentins), dans la lignée du match amical prévu contre le Brésil le 26 mars prochain. Une volonté de la part du staff tricolore de préparer au mieux les joueurs avant l'Euro 2016 qui se disputera dans l'Hexagone. Bene bene venite pure .botte :261:
  6. 1 point
    si si ridiamo e scherziamo, intanto son già 3 giorni che non vinciamo al San Paolo
  7. 1 point
    Milan:Nessuna trattativa per Destro,Pazzini resta lo riferisce il canale ufficiale della società rossonera. Benvenuto Pazzo.
  8. 1 point
    senza andare tanto distanti nel tempo, basta ricordare nel secondo anno di Conte, quando alla sosta erano a -3 punti da noi. Gran parte di loro parlava già di Lazio scudettata, Lazio fortissima e altre amenità, e parlavano di noi più o meno come ne parlano i romanisti e i napoletani adesso ( magari senza tutto questo clamore mediatico, visto che la Lazio da questo punto di vista è forse messa peggio della Juve). Tutto il mondo è Paese. Loro oggi sono ultrà juventini perchè devono schierarsi contro il nemico di quello che per loro è il Male, ma se dovessero esserci altri tempi di lotta scudetto Lazio-Juve, non pensate a sti ruffianamenti e a questo supporto.
  9. 1 point
    Telecronisti rai http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201415/?p=12877339
  10. 1 point
  11. 1 point
  12. 1 point
    Complimenti a Big Sam, gran bella stagione Aggiungo stadio
  13. 1 point
  14. 1 point
    ancora voi e Falcao? lo united ha speso 15 milioni solo per il prestito
×
×
  • Crea Nuovo...