Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/04/2015 in all areas

  1. 3 points
  2. 3 points
    c'è proprio gente che vuole sapere tutto, che non ha rispetto per chi lavora, che ragiona come i bambini e non capisce che la realtà è complessa,fatta di compromessi e di tante parti in causa...non si può seguire la costruzione di una cosa così come se si stesse tifando allo stadio...
  3. 2 points
    Nino Ori "Non è una notizia falsa, è una notizia inutile, che non significa nulla, scritta in maniera tendenziosa. Non è la Juventus a dover trovare i partners, ma Beni Stabili Sgr (oggi Investire Sgr), che aveva ricevuto dalla Juventus l'incarico di costituire il fondo immobiliare. Se non lo fanno loro, o lo farà con qualcun altro, o lo farà in proprio. Comunque, mi pare del tutto normale che, in momenti economici come questi, ci voglia un po' di tempo per trovare finanziatori per iniziative immobiliari così importanti. Così come è normale (se si tratta di Juve) che ci sia chi fa titoli, o articoli, a casaccio.". Questo è ciò che avevo scritto qualche ora fa a chi me lo aveva chiesto. Ora, guarda caso, si scopre che è proprio così. Il nuovo partner sarà Accademia Sgr, società legata alla Banca del Sempione. Il cambio è stato ritenuto necessario dalla Juventus in quanto il lavoro svolto da Beni Stabili non sarebbe stato giudicato soddisfacente. L'apertura del cantiere è prevista già per questa estate.
  4. 2 points
    Si ma a prescindere. E lo dico chiaro e tondo. Chi critica QUESTA dirigenza e Presidenza per i risultati sportivo-amministrativo-finanziario e o un ragazzino o in malafede oppure deve rivedere molte cose. Da quel punto di vista i fatti, non Io, non tu, non le opinioni, hanno dimostrato che in corso Galfer c e voglia e capacita di fare tanto e bene. Che si abbia fiducia e credito per una societa che dimostra ogni giorno di essere nel nostro paese di un altro livello rispetto alle altre.
  5. 2 points
    Come dicevo piu in su. In questi ambiti, AA si e dimostrato un grandissimo presidente. E credo, parlando a titolo personale ma a ragion veduta, che del credito la societa se lo sia meritato per l eccellente lavoro svolto in questi anni. Abbiamo una dirigenza seria e competente, abbiate fiducia. Si fara, e presto avremo una bella cittadella tutta Gobba @@
  6. 1 point
    Ma secondo me già se qualcuno offre 25 noi ci tiriamo fuori Non ricordo un acquisto sopra i 20 milioni per chicchessia, non so se non li abbiamo, ma se son valutazioni non congrue ce ne tiriamo fuori di solito
  7. 1 point
    Sarà una partita brutta e noiosa, loro faranno il gioco
  8. 1 point
    Sentiamo che dice domani in conferenza Allegri, ricordatevi come sta trollando con le ultime formazioni, non le becca nessuno, fino ad un'ora dalla partita...
  9. 1 point
    Io la statua mi sento di fargliela per altri colpi, in particolare Barzagli, Pirlo, Pogba e Tevez.
  10. 1 point
    Più ridicolo che pensare di pagare 25-30 milioni un giocatore che ha fatto 12 gol nel Palermo in scadenza di contratto ? Impossibile !
  11. 1 point
    Spero di no. Dico solo che su prospetti simili posso farmi andar bene qualche milione in più rispetto a Morata proprio perchè non ci sarebbe questo rischio. Cmq stiam discutende di cosa? Massimo 20-22 o massimo 25-27? Assurdo
  12. 1 point
    il progetto non salterà..è appurato...e sembra che la juve abbia già un accordo con un altro fondo immobiliare...
  13. 1 point
    No, io parlo proprio del valore del giocatore, puoi anche pagarlo in 10 anni ma continua a non valere 30 milioni, per me ovvio.
  14. 1 point
    Su altri lidi dicono che l'articolo di M-F sia privo di ogni fondamento
  15. 1 point
    quell' "erano TUTTE intatte" è molto ambiguo... non è che le hai rotte te per poi andare a bullarti come infiltrato su topognius ??
  16. 1 point
    Ma in base a cosa? Noi abbiamo un problema con il progetto relativo ai finanziatori (che pone il progetto in stand by), il Bue si fa pagare DAI CONTRIBUENTI un campo di allenamento privato... se non ci vedi le differenze fratello, beh, che ti devo dire..
  17. 1 point
    In generale e sbagliato pensare ad una qualunque cifra per un giocatore come giusta o sbagliata. Il prezzo lo fa il mercato e se uno arriva con 70 milioni e si compra Dybala (iperbole) vuole dire che il suo "valore" in quel momento storico era quella. Poi e pieno di giocatori strapagati o pagati pochissimo o addirittura presi a 0 e rivelatosi dei Pogba, ma quella e un altra storia che appartiene spesso al senno del poi.
  18. 1 point
    Si ma il discorso non cambia, non e' perche' lo United o il Real paga o strapaga un giocatore solo perche' puo' farlo allora tutti gli altri devono fare la stessa cosa. Dybala a 30 milioni e' un furto, ad oggi.
  19. 1 point
    stavo seguendo anch'io, ma calma, calma e gesso prima di trarre conclusioni affrettate. vedremo gli sviluppi
  20. 1 point
    Te l'ho detto, è uno sciacallino Quando era venuto fuori che il Milan prendeva 18 (e non 20 come diceva) all'anno da Fly Emirates ha aperto un topic per infangare la società, senza però sapere che noi prenderemo la stessa cifra. É li apposta, poi sparisce quando le cose girano bene però. Lui sta godendo come un riccio ora.
  21. 1 point
    Certo, diversificazione dei ricavi con l obbiettivo della autosostenibilita a lungo termine. Pero ogni tanto, se necessario, penso che 2 soldini ce li danno (come anche quest anno Exor ci ha aperto una linea di credito di 50 Pippi).. Sono fiducioso, in these matters, Agnelli si e dimostrato il Miglior Presidente Possibile!
  22. 1 point
    forse se non trovano nessuno allora all'ultimo si ricorrerà alla exor, se vogliono a tutti i costi realizzare il progetto...ma la juve aveva fatto tutto questo proprio per non ricorrere a ulteriori soldi propri o della cassaforte di famiglia, così come aveva fatto per lo stadio con i milioni pagati in parte dalla sportfive
  23. 1 point
    la giornalaccio rosa fa schifo ma quest'anno noto che azzecca quasi sempre la formazione e i recuperi grazie ai 2 inviati mirko graziano e alberto mauro...la giornalaccio rosa su pirlo la pensa diversamente da tuttosport: in pratica ieri sera hanno scritto che è solo precauzione, che non ha niente e che non viene rischiato contro l'empoli ma dovrebbe essere convocato per firenze...in ogni caso anche se saltasse firenze ci sarebbe sicuro contro il monaco. Tra l'altro ieri anche il sito ufficiale della juve nel resoconto non ha parlato di differenziato per pirlo che quindi presumo si sia allenato con i compagni, così come coman,. Quindi capisco parlare di possibile precauzione per certi giocatori ma mi pare che tuttosport abbia un po' esagerato e sia un tantino catastrofico. A chi parlava sopra di pirlo che non è possibile che non sia ancora pronto io gli rispondo che fanno bene ad essere cauti perchè il polpaccio è zona delicata e già era stato fermo tantissimo in passato per quello...ha quasi 36 anni e la prudenza è d'obbligo...
  24. 1 point
    Gli ha fatto comodo quando ha segnato nel derby, atalanta ed altroIo direi arrivederci e grazie a questi utenti invece
  25. 1 point
    Io come ho già detto sono per mezza squadra titolare in panchina (e anche di più se fosse possibile). Ma poi pensateci bene, voi che tenete a questa partita più che alle altre: secondo voi i nostri titolari, ad una settimana dal Monaco, avranno c***i per fare l'impresa "attaccando fin dal tunnel" (cit) contro la Fiorentina in Coppa Italia? Non avete visto già all'andata? Per come la vedo io ci sono molte più chance con le varie riserve, che avrebbero sicuramente tanta voglia, specialmente il nuovo Sturaro, il rientrante Pepe, Nando in crisi e Coman.
  26. 1 point
  27. 1 point
    Non è una differenza da poco. Il campionato non è chiuso e stiamo per esaurire le partite facili: è molto più importante fare 6 punti nei prossimi due turni e gestire meglio il finale di stagione.
  28. 1 point
    Quanto è immensamente strana la vita... Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...