Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 31/07/2015 in Risposte

  1. 2 points
    Buffon Lichtsteiner - Bonucci - Rugani - Evra Khedira - Marchisio - Pogba Dybala - Morata Mandzukic
  2. 1 point
    Io dall'8 al 14 sono in ferie e vi posso assicurare che non mi muovo dalla sdraio. Anzi devo inventare anche un sistema per pisciare da seduto, non facendomi vedere e non bagnandomi come un poppante.
  3. 1 point
  4. 1 point
  5. 1 point
  6. 1 point
    Certo che ci teniamo molto al Cagliari dei morattiani Giulini e f., il poliziotto di casa Inter
  7. 1 point
    Vi fo il pendolino (vintage ovviamente) perchè poi mi assento: Juve-Lazio 3 a 4: 12° Piscedda; 35° Vignola; 44° Giordano; 56° Manfredonia; 67° Boniek; 74° Rossi; 93° Brio (aut.) Se va come in Coppa Italia siamo ok
  8. 1 point
    che rischia? che i leoni da tastiera gli sbraitino dietro? sai che rischio
  9. 1 point
    occhettadddi terzino 5 anni fa il 12/10/2010 al p'ronto soccorso il medico mi disse di mettermi a sedere aveva da dirmi di mia moglie inutile entrare in particolari per due anni o forse più è stata una corsa un susseguirsi di eventi di cadute e risalite trepidazioni speranze etc etc siamo sempre insieme e quando io sono scoraggiato cupo lei mi dice tu non sai cosa vuol dire stare male forse ha ragione lei dimenticavo forza juve occhessidevedi scusate fate conto che non abbia detto nulla sempre speramolo
  10. 1 point
    Tu hai troppa sicurezza che siamo forti come l'anno scorso se non di piu, ricordati solo che abbiamo praticamente cambiato quasi tutto l'attacco e meta' centrocampo, sono giocatori nuovi e giovani che si devono ambientare non solo alla Juve ma anche agli schemi di Allegri, qua si pensa troppo che Dybala fara' lo stesso lavoro di Tevez. Pensare di essere ancora piu forti solo perche' vinciamo da 4 anni e' il primo segno del declino, intanto le altre squadre stanno cercando di rinforzarsi, non significa nulla vero, ma ci provano, noi non possiamo pensare che "Va bene cosi". Se si puo' vincere 10 a zero una partita, io voglio vincere 10 a zero, non mi accontento di 5 gol.
  11. 1 point
    A me del numero 10 non frega nulla, io spero arrivi un giocatore che possa diventare un fenomeno, se poi come caratteristiche assomiglia a Reus tanto meglio. Hai perso la visione di gioco di Pirlo, i gol di Tevez e i recuperi palla di Vidal, fino ad oggi hai preso Khedira che come ha detto Allegri e' meglio da interno, Dybala che ha potenzialita' ma dobbiamo aspettare per vedere come giochera' e Mandzukic, serve un leader in questa squadra in attacco, uno che inventi giocate, che ti possa dare la sensazione che la partita la risolve da solo, in questa squadra non c'e'. In questi due anni quando la palla arrivava in attacco avevi la sicurezza che se la prendeva Tevez eri al 90% davanti alla porta per segnare, se rimaniamo cosi e a Dybala non riesce un dribling chi la risolve la partita? A chi ti affidi? A Zaza? A Mandzukic? Ci manca un leader, o un giocatore che con la sua classe possa diventarlo.
  12. 1 point
    Dopo 3 addii dolorosi, il tifoso ha bisogno di tornare a sognare. Serve un grande colpo.
  13. 1 point
    infatti, un conto e' buttare soldi per brocchi, ma per un campione non si fallisce certo per 1-2 milioni in piu'..... poi abbiamo liberato Tevez, prendeva sui 6, Pirlo sui 4 come Vidal e Nando sui 4,5, ma tutti questi soldi a chi vanno?
  14. 1 point
    Dybala fara' la seconda punta, la prima la fara' Morata o Mandzukic. Ma far giocare Dybala trequartista significa, ripeto, limitarne il talento, parere personale.
  15. 1 point
    Io penso che bisogna sfruttare i giocatori che compri per le loro caratteristiche, Dybala e' vero che ha iniziato la carriera facendo il trequartista, ma adesso e' una punta ed e' giocando li che e' diventato cosi bravo, farlo rigiocare 20 metri dietro la linea d'attacco significa solo limitare le sue capacita'.
  16. 1 point
    Praticamente rovini un talento come Dybala che si e' rivelato un giocatore fortissimo come punta, e pagato solo 32 milioni, per adattarlo a fare il trequartista perche' non hai comprato nessuno in quel ruolo. Non male come idea.
  17. 1 point
    A me pare assurdo che al 1 Agosto si stiano "valutando i profili" ma tant'è... Nel momento in cui decidi di cedere un tuo giocatore chiave per 35 milioni i "profili" per sostituirlo dovresti averli ben chiari, altroché
×
×
  • Crea Nuovo...