Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/09/2015 in all areas

  1. 2 points
    vediamo di vincere fuori....... poi sul campo.....verrà tutto di conseguenza
  2. 1 point
    a leggere il forum sembrava fossero già falliti a settembre
  3. 1 point
  4. 1 point
    scusa l'abitudine di non vedere claudio nelle formazioni... volevo mettere lui e fuori sturaro ovviamente l'ordine in campo sceglietelo voi, mi basta vedere quel centrocampo lì e mi sento sereno
  5. 1 point
  6. 1 point
  7. 1 point
    No mi riferivo alla McLaren, considerando che a Stoccarda e Maranello non ci sia credo più margine di trattativa a questo punto. Rimane solo la Honda, e non so quanto siano disponibili.
  8. 1 point
  9. 1 point
  10. 1 point
    Per risponderti, dopo aver condiviso il tuo sdegno, basta citarti le risposte (e le giustificazioni) dei tifosi del Torino lo scorso anno. "La Juve se lo merita". Punto. Dal momento che noi siamo ladri, dopati, disonesti, ogni atto nei nostri confronti è giustificato. E siamo noi i primi, in società, a tollerare tutto questo. Ti faccio una domanda, forse un po' provocatoria: l'anno scorso, a parti e tifoserie invertite, secondo te il Torino e l'intero mondo del calcio non avrebbero richiesto e preteso la vittoria a tavolino della partita? Magari con aggiunta di qualche tre o quattro punti di penalizzazione aggiuntiva?
  11. 1 point
    Sul grassettato non ci piove, considerando che poi è stato lui a voler rendere disponibili a tutti le spese dell'amministrazione, nel segno della trasparenza. Però, se pensate che un qualsiasi altro sindaco, di un qualsiasi altro partito, possa avere la meglio su aziende come AMA (rifiuti), ATAC(trasporti) o Vigili Urbani, scusate ma siete un tantino fuori dal mondo. I funzionari ed i dirigenti comunali, gli impiegati comunali, i dirigenti delle municipalizzate, restano tutti al loro posto, non è che se vanno con il sindaco! Faccio un esempio di quello che voglio dire. Stanno facendo i lavori alla stazione termini (lavori deliberati dalla giunta Marino nel quadro delle opere per il giubileo). Durante gli scavi si sono accorti che, chi ha eseguito i lavori in precedenza, si è "dimenticato" di fare l'allaccio in fogna delle caditoie con conseguenti infiltrazioni d'acqua nel percorso della metropolitana. E voi pensate che il funzionario comunale che aveva la responsabilità dei lavori pagherà? O la ditta che ha eseguito i lavori? Auguri!! Li voglio proprio vedere i m5s o qualsiasi altro partito avere a che fare quotidianamente con queste situazioni. Con i vigili che si ricordano di donare il sangue il 31 dicembre. Con lo sciopero bianco dei macchinisti della metro, Con i rattoppi delle strade fatte alla pene di segugio. Con l'Acea che spegne l'illuminazione in intere zone della città per risparmiare. Me lo vedo proprio Dibattista, o chi per lui, che si incavola perchè alle 10.30 3/4 degli uffici del comune è ancora vuoto, fare il cazziatone all'impiegato di turno. Minimo si prende 'na cinquina in testa e un "ma nun me rompe li cojoni che la roma ieri ha pareggiato"
  12. 1 point
    Icardi ok, Ma miranda meglio di chiellini non si puo proprio vedere
  13. 1 point
  14. 1 point
    Il calcio italiano è morto nel 2006 e sono in troppi ad avere interessi che non risorga, che resti un vuoto simulacro. Forte la frase di chiusura di Carmen Vanetti. Come non essere d'accordo?
  15. 1 point
  16. 1 point
    Per me Totti rimane uno dei più grandi giocatori italiani degli ultimi 20 anni punto e basta. Non lo sopporto proprio come persona e per i suoi atteggiamenti che conosciamo tutti ma come giocatore è stato un grandissimo.
  17. 1 point
    ho visto qualche highlights... Dexterone immarcabile.. Fontecchio con qualche giocata tecnicamente notevolissima e il solito Ray. Per me anche quest'anno ci facciamo un giro ai play off
×
×
  • Create New...