Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/10/2015 in Risposte

  1. 2 points
    vediamo di vincere fuori....... poi sul campo.....verrà tutto di conseguenza
  2. 1 point
    a leggere il forum sembrava fossero già falliti a settembre
  3. 1 point
  4. 1 point
    scusa l'abitudine di non vedere claudio nelle formazioni... volevo mettere lui e fuori sturaro ovviamente l'ordine in campo sceglietelo voi, mi basta vedere quel centrocampo lì e mi sento sereno
  5. 1 point
  6. 1 point
    No mi riferivo alla McLaren, considerando che a Stoccarda e Maranello non ci sia credo più margine di trattativa a questo punto. Rimane solo la Honda, e non so quanto siano disponibili.
  7. 1 point
  8. 1 point
  9. 1 point
    Per risponderti, dopo aver condiviso il tuo sdegno, basta citarti le risposte (e le giustificazioni) dei tifosi del Torino lo scorso anno. "La Juve se lo merita". Punto. Dal momento che noi siamo ladri, dopati, disonesti, ogni atto nei nostri confronti è giustificato. E siamo noi i primi, in società, a tollerare tutto questo. Ti faccio una domanda, forse un po' provocatoria: l'anno scorso, a parti e tifoserie invertite, secondo te il Torino e l'intero mondo del calcio non avrebbero richiesto e preteso la vittoria a tavolino della partita? Magari con aggiunta di qualche tre o quattro punti di penalizzazione aggiuntiva?
  10. 1 point
    Icardi ok, Ma miranda meglio di chiellini non si puo proprio vedere
  11. 1 point
  12. 1 point
    Il calcio italiano è morto nel 2006 e sono in troppi ad avere interessi che non risorga, che resti un vuoto simulacro. Forte la frase di chiusura di Carmen Vanetti. Come non essere d'accordo?
  13. 1 point
  14. 1 point
    Per me Totti rimane uno dei più grandi giocatori italiani degli ultimi 20 anni punto e basta. Non lo sopporto proprio come persona e per i suoi atteggiamenti che conosciamo tutti ma come giocatore è stato un grandissimo.
  15. 1 point
    ho visto qualche highlights... Dexterone immarcabile.. Fontecchio con qualche giocata tecnicamente notevolissima e il solito Ray. Per me anche quest'anno ci facciamo un giro ai play off
×
×
  • Crea Nuovo...