Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/11/2015 in Risposte

  1. 2 points
  2. 1 point
  3. 1 point
  4. 1 point
  5. 1 point
    Ovvio che c'è silenzio...un silenzio ASSORDANTE! In itaglia se vuoi fare il giornalista DEVI per forza sparare sulla Juve! Dov'è finita la ricerca SCRUPOLOSA delle fonti prima di scrivere un articolo?Di non dare giudizi A PRESCINDERE???Di avere una certa coerenza?? E la ricerca di TUTTA la verità? Si è dato ai perdazzurri il titolo di "VERGINELLE pure".... E' come dare questo titolo ad una prostituta! Perchè visti i precedenti e tutto ciò che sappiamo, loro tutto erano, fuorché "verginelle pure"! :interxxx:
  6. 1 point
    Torno or ora dal palazzetto: TORINO BATTE MILANO in una partita pazzesca!!!!
  7. 1 point
  8. 1 point
  9. 1 point
  10. 1 point
  11. 1 point
    Sportivamente parlando gli auguro il peggio possibile non meritano proprio nulla, falsi, ipocriti e imbottiti di quella loro retorica del c**zo. Anche l'Heysel è un pretesto per buttarci fango addosso, però poverini loro sono buoni e sfortunati e noi siamo i gobbi cattivi e prepotenti, che colpe hanno. Solo chi li conosce veramente li schifa.
  12. 1 point
    Lo staff del forum sconsiglia vivamente l'acquisto di questi giornali (specie di Gazzetta e Corsport) in quanto entrambi hanno partecipato e partecipano tuttora attivamente alla continua diffamazione nei confronti del nome della Juventus. Lette le prime pagine, vi consigliamo vivamente di informarvi unicamente tramite il Forum, liberamente, gratuitamente, e dove nessuno viene pagato per riversare bile sulla nostra squadra del cuore.
×
×
  • Crea Nuovo...