Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/27/2017 in all areas

  1. 8 points
    Bello cosi i giocatori li possiamo mettere in vetrina e magari le altre big hanno anche uno spazio in cui provarli prima di comprarli, tipo camerino. Mi piace.
  2. 4 points
    tempo due mesi e quel tetto diventerà verde scuro e sarà bellissimo
  3. 4 points
    6 anni, 6 scudetti, 3 coppe Italia, 3 supercoppe Italiane più un'altra finale di coppa Italia, due supercoppe, due finali di Champions e una semifinale di Europa League. E il topic controcorrente è quello dove si esalta la società. Purtroppo su una cosa hanno pienamente ragione i tifosi delle altre squadre, tanta gente tifa la Juve solo perchè vince. Ora riguardo alle finali mi direte "eh ma l'importante è vincerle" e su questo non ci piove. Perderle però, non vuol dire che non c'è programmazione. Vi vorrei ricordare che nel calcio molto facilmente ci sono dei periodi dove non si vince niente. E' lo sport. In quel caso che farete? Vi impiccherete tutti? Neanche sono d'accordo con chi vi dice andate a tifare Real, Bayern o Barca. Perchè ce l'avete nel sangue il lamentarvi, voi con questa mentalità mi volete far credere che sareste stati contenti ad essere tifosi del Bayern negli ultimi tre anni? O del Barça negli ultimi due?! Ahahah ma per favore... Ok discutere dove si può migliorare, ma essere catastrofici proprio no.
  4. 3 points
    Il drago a sette teste che se gliene tagli una gliene crescono due e pure un paio di nerchie La fenice che risorge dalle ceneri Rocky, se io posso cambiare tutto il mondo può cambiare Adriana Il discorso di quella maledetta domenica. Ecco tutte ste cacate tenetevele sinceramente Preferisco Sandro, Vidal e Pogba.
  5. 2 points
    Ora che tutto ti danno per affogato, Ora che vendi Sandro, Ora che I terzini vogliono andare a giocare in terze squadre per sentirsi veri terzini, Ora che la Juve arriva quinta e non va in Champions, Ora che il Milan si compra tutti i miti del forum, Silva Kessie Calanaglouh, Che l'Inter sembra che ti vuole portare via il miglior centrale del mondo, e che the dream is collapsing, prima del previsto. Ora che tutto sembra buio e forse non ci iscriviamo neanche al campionato. Io ti dedico questo topic mio A.D affezionato all'Alfa, Tirala fuori e fai vedere che tu sei il numero uno. Io credo in te e ti appoggio e il 31 agosto faremo il brindisi, perché in Beppe we trust! Se anche voi credete in lui dategli un consiglio dategli un conforto e fategli sentire che in fondo in fondo nel vostro cuore batte un po' di Beppe.
  6. 2 points
    Ho citato il Mess, ma un enfant du pays è assolutamente benvenuto. Che l'Erbaluce sia con te...
  7. 2 points
  8. 2 points
    Comunque ha ragione il Mago di Caluso (cit.): a me sta per scoppiare il fegato a leggere lui che ci sfancula. Sto proprio vivendo delle brutte giornate.
  9. 2 points
    Guarda che quella favoletta lì siete voi che ve la siete inventata eh, mica io! Quindi adesso siamo passati dal "se escono e fanno la sinistra prendono un fracco di voti" a "forse li beccheranno fra un bel pezzo". Non male. Qui se ne impara una nuova ogni giorno. Fra sei mesi magari saremo al "non se li caga nessuno", chissà! La dimostrazione è il post che ho quotato qui sopra. La gente è talmente interessata alla loro visione politica che manco sanno che esistono.
  10. 2 points
    Andate a mare ragazzi vi vedo in difficoltà
  11. 2 points
    No, facevo solo dell'ironia sul nick Mago67 . Il picio è un lombardo.
  12. 2 points
    ai tempi di bovinella era tutt'altra musica. ho abbandonato le gite nella stalla in quel dolce periodo. Quanti ricordi e quanta malinconia... Diciamo le cose come stanno: quelli di adesso sono talmente irrilevanti che nn fanno neanche più ridere. Bovi, quanto ci manchi! e quella relazione con il Dio... a confronto br1 è un pivellino! nn ce la faccio: troppi ricordi!
  13. 1 point
  14. 1 point
    devi fare un altro abbonamento per lo store
  15. 1 point
    In effetti....potrebbe essere proprio così !!!
  16. 1 point
  17. 1 point
    Comunque, sempre preso da Skyscarper: Il nuovo Store sarà poco meno di 1400mq (oggi sono circa 750mq) con oltre 1500 oggetti (oggi 200) tra sportivo e non e 1 linea esclusiva pensata per essere presente solo nello store. Sarà una tappa obbligata per chi andrà al museum, in quanto l'uscita del museum sarà direttamente sullo store. Inoltre il prossimo anno aprirà il J Restaruant, fianco allo store. questa nuova tappa sarà una struttura con circa 200 coperti aperta ogni giorno e avrà un menù composto da 30 piatti di cucina internazionale tutti dedicati alla juve. Ci saranno serate con i calciatori a disposizione dei commensali e un'area bimbi. Conosco i dettagli in quanto ho partecipato ad alcune fasi di progettazione
  18. 1 point
  19. 1 point
    M***A di essere vivente!!! uno che picchia una donna non può essere chiamato uomo!!! persino nei lupi il maschio non si permette di mordere la femmina... e sono animali.... schifoso
  20. 1 point
  21. 1 point
    Troppa sabbia Meccanismi bloccati Riflessioni ko E il risultato sono delle considerazioni ancorché incosapevolmente deliranti ! Non va !
  22. 1 point
  23. 1 point
  24. 1 point
    Non saprei, Azzouz Hai provato a pensare al sesto titolo di fila condito da tre coppe di fila? con me funziona
  25. 1 point
    buon pomeriggio gobbi ingnoranti™, ancorchè involontariamente®
  26. 1 point
    Comunque Chiambretti mente sapendo di mentire: a Torino ci sono solo tifosi cagata (Zaccheroni docet). Sentiamo che dice Susanna, una delle donne Ultras della cagatona anni 70 (gli anni d'oro del tifo cagata, in una Torino completamente cagata): http://www.toronews.net/archivio-toro-news/s-l-a-s-donne-ultras/ Susanna, come hai iniziato a tifare Toro? Anni 70, facevo le elementari: erano tutti gobbi, li ricordo ancora, sempre contenti e allegri. A malapena io sapevo che era morti da poco Gigi Meroni, qualcuno in famiglia raccontava ancora il funerale del Grande Torino. Così sono diventata del Toro, per ripicca nei confronti di tutti ‘sti gobbi odiosi e prepotenti. E vabbè, un'altra visionaria... Lo sappiamo tutti che a Torino sono tutti cagata !!!
  27. 1 point
    A proposito di Mago di Caluso, sono sicuro che il Mess avrebbe svariati aneddoti interessanti sul luogo...
  28. 1 point
    Renzi ha preso il 40% proprio perché ha fatto il Renzusconi. Tutti voti che prima andavano al nano. Ricordiamo che Berlusconi lo hanno votato 18 milioni di italiani.
  29. 1 point
    è vicino al museum. praticamente a 30 secondi a piedi da quello vecchio
  30. 1 point
    Non scrive da un po', secondo me gli hanno riferito che si sta brancolando nel buio e non vuol dirlo per non rendere il forum una polveriera Però che l'ultimo anno lo abbia fatto giocando fuori ruolo non lo si dice mai E che guarda caso 1 mese dopo la finale di Berlino giocò una Copa America da miglior giocatore, nel suo ruolo, vincendola con il Cile...
  31. 1 point
    2 anni fa lessi un topic del genre perchè c'era maretta per il NON arrivo di un centrocampista\trequartista di valore, il 31 agosto poi fu preso hernanes...
  32. 1 point
    Mi sa che le 4 banane madrilene a molti fanno ancora molto male. (giustamente eh) Il mare è una soluzione. Io ti ascolto alla lettera. Non vedo l'ora.
  33. 1 point
    De sciglio ha preso il posto di bocchetti:ad ogni sessione di mercato ce lo accostano.
  34. 1 point
    Ma guarda che questo é un topic superpositivo!
  35. 1 point
    Io quando ho visto l'acronimo la prima roba che mi è venuta in mente è stata Merda Di Porco.
  36. 1 point
    Mamma mia che pena di commenti..
  37. 1 point
    AnDAte a MaRe RAgaZzi vI VeDo in dIfFICoLtÀ
  38. 1 point
    Ormai ogni iniziativa della Juve è solo M***A
  39. 1 point
    altre chicche dal nostro amico....bovino.. Tu ex granata??? COME c**** SI FA A DIVENTARE EX-TIFOSI DEL TORO ME LO SPIEGHI GENIO DELLA LAMPADA??? Potrei capire un tiepido tifoso della giuve ladra (che sono la maggioranza) schifato da tutte le ennemila sentenze di corruzione - doping - illecito sportivo - omicidio colposo ecc ecc... MA UN TIFOSO DEL TORO COME c**** FA A DIVENTARE EX??? VERGOGNATI CHE LO ZIMBELLO SEI TU!! TU CHE FINGI DIETRO AL MONITOR DI ESSERE QUALCOSA CHE NON SEI E SICCOME TI HO SGAMATO IN PIENO ORA SCRIVI CHE SONO LO ZIMBELLO ...BRAVO FENOMENO DA TASTIERA!! Il tuo stile di scrittura è ESATTAMENTE IDENTICO a quello che usano le *****e-bastarde-laide nella cloaca che osano chiamare forum! Le TUE FRASI vengono sistematicamente COPIATE ED INCOLLATE come esempio di anti-granatismo (chissà da chi eh?!?!) ed OSI PARLARE A ME??? Ma vergognati gobbo che ti ho sgamato in pieno, il fatto che scrivi "anche qui dentro" ...ti ha scoperto in pieno caro il mio gobbetto frustrato da Cardiff!
  40. 1 point
    Non abbiamo più una difesa ma avremo un magnifico Juventus Store, wow!!!! Emozionato
  41. 1 point
  42. 1 point
    Questa neanche la sapevo ma sarà sicuramente una bufala...tornando al campo ho visto Arturo in Cile-Camerun settimana scorsa, ma che giocatore è ancora? Tuttocampista con qualità (avrà messo Vargas davanti alla porta 4 volte), ha segnato di testa e sempre pericoloso nell'area avversaria per poi ritrovartelo a difendere sulla sua mediana...insomma il solito Vidal che abbiamo ammirato da noi ma con 2 anni in più...quanto ci servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche, tutti i ns centrocampisti messi insieme non fanno Arturo per qualità e quantità. 37mln per venderlo al Bayern...che Marotta andasse a raccogliere le olive altro che occuparsi del ns mercato.
  43. 1 point
    Tanto se diventa forte farà la fine di Pogbà quindi non mi ci affeziono più di tanto.
  44. 1 point
    Per me son discorsi un po' prematuri. Ad oggi è andato via Dani Alves (perdita non banale ma superabile) ed è entrato un giovane di belle speranze. La squadra è sostanzialmente tutta a Torino. Il "momento drammatico" di fatto lo viviamo tutte le estati , il resto dell'anno poi smentisce i nostri pensieri più neri. Siamo troppo pessimisti, l'esperienza degli anni passati dovrebbe farcela vivere in maniera un pochino meno nera. La brutta annata capiterà, prima o poi, ma ce la stiamo "augurando" praticamente tutte le estati da dopo il primo scudetto di Conte.
  45. 1 point
    quello che voleva organizzare posti di blocco nei dintorni del comunale per interrogare chi non aveva sciarpe o felpe cagata addosso
  46. 1 point
  47. 1 point
    Ho visto gente vestita uguale a caccia di stambecchi in Austria.
  48. 1 point
    Beh anche il Bayern non aveva un'età media bassissima quest'anno. Comunque sulla Juve sono d'accordo, però quest'anno sembra che le intenzioni per ringiovanire ci sono. Abbiamo preso Schick, sembra che anche Bentancur e Orsolini li vogliono almeno portare in ritiro, però certo non sono ancora nomi affermati. Vediamo un pò chi altro arriva... Sugli acquisti all'estero, secondo me un bell'errore, anche se non so fino a che punto ha colpe la società visto che sembrava tutto fatto, è stato Draxler mentre magari con tutti gli altri nomi circolati non c'era convinzione fino in fondo. Perchè ad esempio per Alex Sandro hanno sganciato 26 mln in scadenza... A proposito del brasiliano, sarebbe un grave errore cederlo. E' la prima volta che lo dico, per Tevez mi è dispiaciuto ma alla fine tenere uno con zero motivazioni era inutile, Vidal poteva essere ceduto ad un prezzo più alto sicuramente ma anche lì secondo me la storia era finita, per quanto riguarda Pogba non scherziamo...cifre irrinunciabili. Ma questa volta sono del tutto contrario, questo veramente non si può cedere. Oltre ad avere tutto per diventare il numero uno nel ruolo, mi piace perchè gioca bene, parla poco o niente: il prototipo del giocatore juventino. Speriamo resti.
  49. 1 point
×
×
  • Create New...