Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/06/2017 in Risposte

  1. 8 points
    Bello cosi i giocatori li possiamo mettere in vetrina e magari le altre big hanno anche uno spazio in cui provarli prima di comprarli, tipo camerino. Mi piace.
  2. 4 points
    tempo due mesi e quel tetto diventerà verde scuro e sarà bellissimo
  3. 2 points
    Ricambio sinceramente, fortunatamente a quanto leggo sono in buona compagnia Salveremo il mondo
  4. 2 points
    Grazie del sostegno ragazzi, mi fa davvero piacere sentirselo dire. Proprio oggi ho battibeccato con una persona a riguardo, da cui non mi sarei mai aspettato reazioni cosi negative e prive di fondamento. Io son fatto cosi, con gli animali (domestici sopratutto) sono iper sensibile. Purtroppo per molta gente è più facile restare a guardare un macabro spettacolo che tentare di far qualcosa. Non c'è sensibilità. Come ho scritto su Facebook: ognuno misura le cose col cuore che ha.
  5. 2 points
    Grande Anth! Anch'io non ho mai sopportato questi scempi. E pensare che c'è qualcuno che cerca di investire apposta i gatti neri.
  6. 2 points
    Ti mando un abbraccio virtuale, fratello. Ci fossero più persone come te, saremmo in un mondo migliore. Sai quante volte ho soccorso animali investiti, lasciati crepare in mezzo ad una strada come dei rifiuti? Da non credere.
  7. 2 points
    Ho citato il Mess, ma un enfant du pays è assolutamente benvenuto. Che l'Erbaluce sia con te...
  8. 2 points
  9. 2 points
    Comunque ha ragione il Mago di Caluso (cit.): a me sta per scoppiare il fegato a leggere lui che ci sfancula. Sto proprio vivendo delle brutte giornate.
  10. 2 points
    Son tornato sul luogo dell'accaduto, sono tornato a casa poco fa. L ho preso e coricato dentro una scatoletta di cartone, messo sotto un cespuglio e ricoperto con delle pietre. Non potevo fare altro, nemmeno sotterrarlo. Era gia freddo e rigido. Riposa in pace piccolino.
  11. 2 points
    No, facevo solo dell'ironia sul nick Mago67 . Il picio è un lombardo.
  12. 2 points
    ai tempi di bovinella era tutt'altra musica. ho abbandonato le gite nella stalla in quel dolce periodo. Quanti ricordi e quanta malinconia... Diciamo le cose come stanno: quelli di adesso sono talmente irrilevanti che nn fanno neanche più ridere. Bovi, quanto ci manchi! e quella relazione con il Dio... a confronto br1 è un pivellino! nn ce la faccio: troppi ricordi!
  13. 1 point
  14. 1 point
    devi fare un altro abbonamento per lo store
  15. 1 point
    In effetti....potrebbe essere proprio così !!!
  16. 1 point
    La vedo come te, assolutamente. Io cerco sempre di agire affinché senta la mia coscienza pulita, poi chiaramente non sempre le cose vanno come si vorrebbe.
  17. 1 point
  18. 1 point
    Comunque, sempre preso da Skyscarper: Il nuovo Store sarà poco meno di 1400mq (oggi sono circa 750mq) con oltre 1500 oggetti (oggi 200) tra sportivo e non e 1 linea esclusiva pensata per essere presente solo nello store. Sarà una tappa obbligata per chi andrà al museum, in quanto l'uscita del museum sarà direttamente sullo store. Inoltre il prossimo anno aprirà il J Restaruant, fianco allo store. questa nuova tappa sarà una struttura con circa 200 coperti aperta ogni giorno e avrà un menù composto da 30 piatti di cucina internazionale tutti dedicati alla juve. Ci saranno serate con i calciatori a disposizione dei commensali e un'area bimbi. Conosco i dettagli in quanto ho partecipato ad alcune fasi di progettazione
  19. 1 point
  20. 1 point
    M***A di essere vivente!!! uno che picchia una donna non può essere chiamato uomo!!! persino nei lupi il maschio non si permette di mordere la femmina... e sono animali.... schifoso
  21. 1 point
    Troppa sabbia Meccanismi bloccati Riflessioni ko E il risultato sono delle considerazioni ancorché incosapevolmente deliranti ! Non va !
  22. 1 point
  23. 1 point
    Non saprei, Azzouz Hai provato a pensare al sesto titolo di fila condito da tre coppe di fila? con me funziona
  24. 1 point
    buon pomeriggio gobbi ingnoranti™, ancorchè involontariamente®
  25. 1 point
    Comunque Chiambretti mente sapendo di mentire: a Torino ci sono solo tifosi cagata (Zaccheroni docet). Sentiamo che dice Susanna, una delle donne Ultras della cagatona anni 70 (gli anni d'oro del tifo cagata, in una Torino completamente cagata): http://www.toronews.net/archivio-toro-news/s-l-a-s-donne-ultras/ Susanna, come hai iniziato a tifare Toro? Anni 70, facevo le elementari: erano tutti gobbi, li ricordo ancora, sempre contenti e allegri. A malapena io sapevo che era morti da poco Gigi Meroni, qualcuno in famiglia raccontava ancora il funerale del Grande Torino. Così sono diventata del Toro, per ripicca nei confronti di tutti ‘sti gobbi odiosi e prepotenti. E vabbè, un'altra visionaria... Lo sappiamo tutti che a Torino sono tutti cagata !!!
  26. 1 point
    A proposito di Mago di Caluso, sono sicuro che il Mess avrebbe svariati aneddoti interessanti sul luogo...
  27. 1 point
    Non scrive da un po', secondo me gli hanno riferito che si sta brancolando nel buio e non vuol dirlo per non rendere il forum una polveriera Però che l'ultimo anno lo abbia fatto giocando fuori ruolo non lo si dice mai E che guarda caso 1 mese dopo la finale di Berlino giocò una Copa America da miglior giocatore, nel suo ruolo, vincendola con il Cile...
  28. 1 point
    De sciglio ha preso il posto di bocchetti:ad ogni sessione di mercato ce lo accostano.
  29. 1 point
    Mamma mia che pena di commenti..
  30. 1 point
    AnDAte a MaRe RAgaZzi vI VeDo in dIfFICoLtÀ
  31. 1 point
    altre chicche dal nostro amico....bovino.. Tu ex granata??? COME c**** SI FA A DIVENTARE EX-TIFOSI DEL TORO ME LO SPIEGHI GENIO DELLA LAMPADA??? Potrei capire un tiepido tifoso della giuve ladra (che sono la maggioranza) schifato da tutte le ennemila sentenze di corruzione - doping - illecito sportivo - omicidio colposo ecc ecc... MA UN TIFOSO DEL TORO COME c**** FA A DIVENTARE EX??? VERGOGNATI CHE LO ZIMBELLO SEI TU!! TU CHE FINGI DIETRO AL MONITOR DI ESSERE QUALCOSA CHE NON SEI E SICCOME TI HO SGAMATO IN PIENO ORA SCRIVI CHE SONO LO ZIMBELLO ...BRAVO FENOMENO DA TASTIERA!! Il tuo stile di scrittura è ESATTAMENTE IDENTICO a quello che usano le *****e-bastarde-laide nella cloaca che osano chiamare forum! Le TUE FRASI vengono sistematicamente COPIATE ED INCOLLATE come esempio di anti-granatismo (chissà da chi eh?!?!) ed OSI PARLARE A ME??? Ma vergognati gobbo che ti ho sgamato in pieno, il fatto che scrivi "anche qui dentro" ...ti ha scoperto in pieno caro il mio gobbetto frustrato da Cardiff!
  32. 1 point
    Non abbiamo più una difesa ma avremo un magnifico Juventus Store, wow!!!! Emozionato
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
    Questa neanche la sapevo ma sarà sicuramente una bufala...tornando al campo ho visto Arturo in Cile-Camerun settimana scorsa, ma che giocatore è ancora? Tuttocampista con qualità (avrà messo Vargas davanti alla porta 4 volte), ha segnato di testa e sempre pericoloso nell'area avversaria per poi ritrovartelo a difendere sulla sua mediana...insomma il solito Vidal che abbiamo ammirato da noi ma con 2 anni in più...quanto ci servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche, tutti i ns centrocampisti messi insieme non fanno Arturo per qualità e quantità. 37mln per venderlo al Bayern...che Marotta andasse a raccogliere le olive altro che occuparsi del ns mercato.
  36. 1 point
    Tanto se diventa forte farà la fine di Pogbà quindi non mi ci affeziono più di tanto.
  37. 1 point
    Per me son discorsi un po' prematuri. Ad oggi è andato via Dani Alves (perdita non banale ma superabile) ed è entrato un giovane di belle speranze. La squadra è sostanzialmente tutta a Torino. Il "momento drammatico" di fatto lo viviamo tutte le estati , il resto dell'anno poi smentisce i nostri pensieri più neri. Siamo troppo pessimisti, l'esperienza degli anni passati dovrebbe farcela vivere in maniera un pochino meno nera. La brutta annata capiterà, prima o poi, ma ce la stiamo "augurando" praticamente tutte le estati da dopo il primo scudetto di Conte.
  38. 1 point
    stavo veramente cominciando a pensare tu fossi una bella persona
  39. 1 point
  40. 1 point
    Beh anche il Bayern non aveva un'età media bassissima quest'anno. Comunque sulla Juve sono d'accordo, però quest'anno sembra che le intenzioni per ringiovanire ci sono. Abbiamo preso Schick, sembra che anche Bentancur e Orsolini li vogliono almeno portare in ritiro, però certo non sono ancora nomi affermati. Vediamo un pò chi altro arriva... Sugli acquisti all'estero, secondo me un bell'errore, anche se non so fino a che punto ha colpe la società visto che sembrava tutto fatto, è stato Draxler mentre magari con tutti gli altri nomi circolati non c'era convinzione fino in fondo. Perchè ad esempio per Alex Sandro hanno sganciato 26 mln in scadenza... A proposito del brasiliano, sarebbe un grave errore cederlo. E' la prima volta che lo dico, per Tevez mi è dispiaciuto ma alla fine tenere uno con zero motivazioni era inutile, Vidal poteva essere ceduto ad un prezzo più alto sicuramente ma anche lì secondo me la storia era finita, per quanto riguarda Pogba non scherziamo...cifre irrinunciabili. Ma questa volta sono del tutto contrario, questo veramente non si può cedere. Oltre ad avere tutto per diventare il numero uno nel ruolo, mi piace perchè gioca bene, parla poco o niente: il prototipo del giocatore juventino. Speriamo resti.
  41. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...