Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/07/2017 in Risposte

  1. 7 points
  2. 4 points
    Se è pronto a esplodere si...
  3. 4 points
    Dopo aver messo una plusvalenza a bilancio sicuramente
  4. 3 points
    Io mi chiedo per l'ennesima volta se non sarebbe meglio lasciare questo topic libero da spam. Se ognuno si mette a sparare sue ipotesi, speranze o sensazioni, non si capisce più una ceppa.
  5. 3 points
    Prendiamolo subito prima che se lo mangiano!
  6. 3 points
    Vergognatevi a paragonare l'uomo Davids con naingoncoso!!! Ma davvero, eh!! Andate dietro alla lavagna e restateci almeno fino alla fine del mercato!!!
  7. 3 points
    Il vero scandalo è che gli admin non hanno il filtro sulla parola "c****"
  8. 2 points
    Si credeteci che arriva....ma manco se lo vedo a Torino
  9. 2 points
    Belardi Paramatti Thuram Knezevic Birindelli Vieira Emerson Kapo Diego Nedved J.Esnaider
  10. 2 points
    Infatti. Scadenza fra un anno come Sandro. È un'occasione che non ti ricapita più. Ricordiamo che questo è anche nel giro della sua nazionale.
  11. 2 points
  12. 2 points
    E c'e' gente che sta sbavando per avere un pezzo di sterco del genere a vestire la nostra maglia....incredibile
  13. 2 points
  14. 2 points
    Beh speriamo bene per lui. È la cosa penso più bella che possa capitare diventare genitori..
  15. 2 points
    Diciamo che sarebbe compito dell'allenatore profumatamente pagato che siede sulla nostra nobile panchina e diciamo che sono piuttosto fiducioso in merito Fatelo almeno allenare Bernardeschi una volta con la squadra, poi magari vediamo
  16. 2 points
    Io continuo a pensare che il problema sia un altro. A me onestamente del fatto che costui ci abbia insultato frega poco...ho visto altri giocatori dire "la Juve rubbbba" o "mai alla Juventus" e poi alla fine venire a vestire la nostra maglia, quindi onestamente , per me, le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano... anzi sarebbe lui a non farci una bella figura in tutto cio'. Il problema serio e molto grave e' che costui e' finito agli onori della cronaca per questo: " Tutto è cominciato con la classica scenata di gelosia. Radja Nainggolan ha perso la testa quando la moglie gli ha svelato di aver letto alcuni suoi sms e dalle parole grosse si è passati ben presto alle mani. A farne le spese, ovviamente, è stata la signora: Claudia Lai (così lei stessa ha raccontato ai carabinieri) è stata riempita di schiaffi e pugni, tanto che per sfuggire all’aggressione è stata costretta a barricarsi in macchina. I militari del Nucleo operativo radiomobile di Cagliari, allertati da un passante, l’hanno trovata in lacrime e accompagnata al pronto soccorso e in serata i medici dell’ospedale San Giovanni di Dio le hanno assegnato venti giorni di prognosi. Nel referto, come spiega il comandante della compagnia cittadina Paolo Floris, si parla di contusioni in varie parti del corpo: torace, gambe e anche volto. Claudia Lai, per il momento, ha deciso di non presentare una denuncia ma per i carabinieri il caso non è chiuso. I militari infatti indagano per verificare se in casa Nainggolan si siano verificati altri episodi simili: in quel caso il fascicolo si aprirebbe d’ufficio e nei confronti del centrocampista della Roma scatterebbe l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I due, nel frattempo, sembra abbiano già fatto pace. " Uno cosi' deve stare IN GALERA, altro che indossare la maglia della Juventus!!
  17. 2 points
    son certo che la maggioranza la pensi cosi come dici tu, ci sono valori e principi che nn possono essere barattati con chiunque esso sia. l amore per la maglia ha un sentimento profondo come per la propria famiglia che ci mette nella condizione di proteggerci contro le negatività. in questo caso a insulti gratuiti e continuati.
  18. 2 points
    La combo Giovane talento italiano*+probabile numero 10+inculata di prepotenza alla viola (il loro pupillo) mi sta svuotando le palle (*)Era l'unico che invidiavo a quel cesso di squadra, fin dall'anno scorso
  19. 2 points
    Apro una piccola parentesi. Credo sia giunta l' ora di accettare il cosiddetto calcio moderno. C'é chi bacia la maglia poi minaccia di non rinnovare se non si soddisfano le proprie richieste. C'é chi giura fedeltà alla maglia salvo poi scappare al primo problema, c'è chi promette ai propri tifosi di non andare mai in una determinata squadra e in estate rimangiarsi tutto. Bisogna ormai lasciar da parte i sentimenti. Le società di calcio, così come i giocatori, sono aziende che curano solo i propri interessi. Le cosiddette bandiere non esistono più da un pezzo nessuno si fa più scrupoli e se deve passare da Milan a Inter, dalla Roma alla Lazio, dal Torino alla Juve ecc... Certe dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, o almeno io non gli dò tanta importanza. Non ci resta che augurarci di ripetere o migliorare la stagione. E lasciatemelo dire: ai giocatori e alle società, dei tifosi e di quello che pensano, non gliene frega un beato cazzo
  20. 2 points
    Eh no mi dispiace io non sogno e sbavo dietro un co*****e testa di M***A che non perde mai occasione di buttarci M***A addosso ma siete serii? Nainggolan figlio di p*****a!!!!!
  21. 2 points
    portoghese ma se il tuo figlio sarebbe stato un maschietto o una femminuccia te lo ha svelato crocop?
  22. 2 points
    Per la lobotomia mi sa che di punti ne danno di più, in testa
  23. 1 point
    Matuidi è un signor giocatore che sarei felice di veder approdare alla Juve lo scorso anno, molto più che Witsel. Adesso però non serve, siamo passati dal centrocampo a 3 a quello a 2 e profili come Emre Can sono preferibili anche come investimento in base all'età.
  24. 1 point
    Come no In campo tutta tecnica e palla a terra, e la sera cena a lume di candela in qualche locale con il fado in sottofondo AHAH concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce sto a diventà matto a pensare a che c**** può fare il Pep
  25. 1 point
  26. 1 point
    beh, dire questo è assolutamente fuorviante. siamo arrivati in finale ANCHE grazie a khedira, ma ognuno ha fatto la sua parte. il nostro percorso è stato IMPECCABILE fino a 45 minuti dalla fine. un peccato mortale quella cazzata negli spogliatoi figlia di manie di protagonismo.
  27. 1 point
  28. 1 point
    questo a limite lo dovresti dire alla juve. matuidi gioca anche a 2 ed è perfetto a 3 a me sta bene
  29. 1 point
    OT Scoperto l'arcano! I milioni della Champions son serviti per aggiornare il nostro mitico forum! /OT
  30. 1 point
  31. 1 point
    Can se lo vogliono (e se il liverpool è disposto a cederlo) lo devono prendere ora... finiamola con st'illusione che hai l'accordo per prenderlo il prossimo anno a 0, sappiamo tutti benissimo che su un profilo del genere poi ti appaiono quelle 3/4 squadre disposte a dargli il doppio di quanto gli prometti tu di stipendio e firma per altri in mezzo millisecondo, e come dargli torto peraltro.. Certi profili a zero con un anno di anticipo non li puoi prendere, non perlomeno col nostro tetto-ingaggi
  32. 1 point
    abbiamo appena aggiornato! stiamo sistemando!
  33. 1 point
    l'importante è che uno dei due abbia la meglio..e nn arrivi il preferito di beppe
  34. 1 point
    Tu fai quello che devi, ci mancherebbe, anzi vi si ringrazia solo per portarci a conoscenza di news... È un parere mio Juve92 non riesco a vedercelo come ripiego.
  35. 1 point
    se lo possono sognare:non venderemo sicuramente l' unico terzino forte che abbiamo.
  36. 1 point
  37. 1 point
    i fatti reali stanno cosi dettomi da un amico testimone che ha dato la sua versione nel verbale ai carabinieri. la via dell accaduto è centrale piena di gente, appena dopo le prime percosse alcuni passanti si son messi di mezzo, ma era talmente indemoniato che è riuscito ad arrivare comunque a colpire di nuovo la moglie. il mio amico nn vide se era un pugno, una sberla o una spinta, fatto sta che si è accasciata picchiando in malo modo per terra. a quel punto la stretta dei passanti nei confronti di lui si fece più pressante e riuscirono ad allontanarlo. la moglie venne soccorsa soprattutto da donne a sollevarsi e accompagnarla alla macchina a pochi metri da loro e dove abitano. i carabinieri soggiunti pochi minuti dopo han constatato la situazione e han chiesto a più persone le testimonianze dei fatti. il mio amico sta ancora aspettando al chiamata dei militari, cosi mi disse tempo fa, ma immagino senza denuncia della moglie nn c è nessuna procedura. p.s. a quei tempi stavo a cagliari.
  38. 1 point
  39. 1 point
    A parte essere stradaccordo con il concetto che chiunque alzi le mani su una donna deve essere rinchiuso in una cella buia, c'è da dire che un caso umano simile la maglia della Juve l'ha indossata in passato, gloriosamente tra l'altro.
  40. 1 point
    uno che giocava con me anni addietro si fece lo stemma papale di GPII sul polpaccio da allora quando molti di noi imprecavano dicevano "accidenti al polpaccio di.... "
  41. 1 point
    Zola:"Bernardeschi lo vedrai bene come interno di centrocampo"
  42. 1 point
    Stiamo vendendo Filippo Romagna al Cagliari per 3 mln + Del Fabro Spero che abbiamo messo un diritto di recompra sopra, perchè ricordo che come difensore era uno dei più promettenti della primavera
  43. 1 point
    Auguroni al portogheseoriginale e due consigli: 1 - Quando vai all'anagrafe non fare cazzate...NON SI CHIAMA EMRE CAN. 2 - Se prima eri il numero 2 della famiglia, dal momento del concepimento assumerai il valore del portaombrelli nella gerarchia familiare. Forza e coraggio, che la cosa ha anche i suoi vantaggi.
  44. 1 point
  45. 1 point
    . Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  46. 1 point
  47. 1 point
    Notare come quasi tutte le foto siano tagliate e non a figura intera
  48. 1 point
    Ma anche volesse andare, guai a loro se lo danno al Milan... Perché altrimenti sarebbe per davvero malafede
  49. 1 point
    Bronzo trampolino da 1m femminile Bertocchi!!!
  50. 1 point
    ufficiale 26 agosto conor mcgregor floyd maywather
×
×
  • Crea Nuovo...