Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/08/2017 in all areas

  1. 4 points
    Se é per quello non ci sono nemmeno sul fatto che Di Marzio non ami masturbare leoni marini nelle notti di plenilunio
  2. 4 points
    E dopo Matuidi ritenuto una sorta di Biondini un po' abbronzato ora tocca ad Howedes accolto come un Gamberini alcolizzato.
  3. 3 points
    Fra l'altro noi invece un trentenne dovevamo venderlo a 60-70 milioni per non essere stronxi.
  4. 3 points
    Da qualunque angolatura la guardo, mi viene da vomitare.
  5. 2 points
    casualmente han sempre sulle palle quelli scarsi... sicuramente sarà una coincidenza... mai visto nessuno che abbia sulle palle Dybala,Higuain o Alex Sandro...
  6. 2 points
    Allegri ha voluto De Sciglio, gli hanno preso De Sciglio. Lo ha allenato, ed è convinto abbia qualità enormi. Bene, gliele tiri fuori. per me Max è il dominatore incontrastato della galassia, ma quest'anno ha poco da lamentarsi. gli han fatto fuori chi l'ha fatta fuori dal vaso nei suoi confronti sostituendoli con Howedes e con un suo pupillo, gli hanno costruito un reparto offensivo spaventoso, a centrocampo se Marchisio a fine mese torna per davvero hai tutto quello che devi avere (Sturaro compreso, specie se talvolta giocheremo a 3). come secondo portiere gli han preso il miglior portiere della scorsa Serie A. poi ok, uno Spinazzola in più, un centrocampista in più se Marchisio non sta bene (questo lo sanno solo loro)... piacerebbero anche a me.... ma non andrei sotto la sede con le molotov in caso non venissi accontentato i problemi sono altri, e seri. sono le trattative deliranti (Matuidi è un calciatore enorme, IL PROBLEMA è COME CI SI è ARRIVATI A SCEGLIER LUI INVECE CHE UN ALTRO). sono il perenne senso di improvvisazione e navigazione a vista che il signor Marotta trasmette. sono il fatto che SE UN CALCIATORE DALL'INTELLIGENZA DALLA CULTURA E DALL'ESPERIENZA DI CHIELLINI SI LAMENTA PUBBLICAMENTE CHE NON RIESCONO A FARE UNA PREPARAZIONE ATLETICA DECENTE CAUSA TORNEI ESTIVI DEL CAXXO, BEH, VUOL DIRE CHE ABBIAMO UN PROBLEMA ENORME. inoltre la Serie A sta pian piano tornando a crescere e le altre squadre si rinforzano più o meno tutte, per cui rivincere sarebbe ancora più miracoloso perchè di sicuro tutte le altre hanno stimoli enormemente superiori ai tuoi. per me vincere quest'anno sarebbe da proporne la beatitudine al Vaticano
  7. 2 points
    Dai ha ragione. Bisogna ammetterlo. Ha giocato 46 partite abusivamente... ora ha perso il posto, un po' come mbappe al monaco. Inoltre come il forum insegna in Europa con il terzino bloccato non vinci. Infatti Low che allena una squadretta lo faceva giocare terzino titolare e che ha vinto? Un mondiale! Si ma in Europa??!!1!!
  8. 2 points
    Sarà un piacere vedere eludere il pressing offensivo avversario con Howedes
  9. 2 points
    Era in campo come TS nella finale mondiale, prese un palo di testa. Gioca meglio a centrale e a destra, 29 anni, 5 espulsioni in carriera e 16 gol, media voto dai giornali tedeschi in carriera 7.07, percentuale di passaggi azzeccati in carriera 83.4%, 269 presenze totali, 11 volte nominato man of the match… non può essere un cesso.
  10. 2 points
    Comunque, al di là di Howedes che vedremo anche a destra, De Sciglio lo devono recuperare, prima di tutto psicologicamente. Lo hanno preso e voluto e ora Allegri ci lavorasse a dovere.
  11. 2 points
    anche De Sciglio è uno scarso prestato alla difesa però.. e infatti siamo scoperti sui terzini e il fatto che cerchino howedes, cerchino spinazzola, che giochi piuttosto Barzagli adattato ne è la dimostrazione
  12. 2 points
    Benvenuto, avevamo bisogno della giusta dose di antipatia dopo la partenza dell'Innominato. Vai Benedè e caga il c**** a tutti gli avversari che ti capitano a tiro.
  13. 2 points
  14. 2 points
    Comunque anche Chiellini nasce terzino e può fare il terzino. Ma i terzini sono gente alla Sandro. Penso che così è più chiaro per tutti. Poi in emergenza il tedesco fare il terzino e appunto lo può fare Chiellini e Barzagli. Ma Howedes è un centrale. PUNTO
  15. 2 points
    Se sono felice del suo arrivo? No. Mi aspettavo altro. Il giocatore però non lo conosco quindi per giudicarlo aspetto come sempre il campo. Siamo d'accordo però che centrale e terzino siano ruoli diversi? Perché sembra che siano la stessa cosa. Può fare il terzino ma anche Barzagli può fare il terzino. Ma abbiamo visto come... Terzino bloccato quindi non terzino. Vedo una rosa incompleta. Ancora. Anche se numericamente ad oggi stiamo bene.
  16. 1 point
    Dietro a lui ce bernardeschi..nominato ogni 8 minuti e già bollato come acquisto inutile e soldi mal spesi...
  17. 1 point
    Fantastico ahahahahah! anche a me è successo di salire per un pelo su un treno! Per quanto riguarda i taxi, perché hai detto quella cosa prima? E comunque, sono veloci? Hanno corsie preferenziali?
  18. 1 point
    Guarda, per fare due calcoli, Google maps ora segna una 20ina di minuti dallo Stadium a Porta Nuova. Con ora intendo le 23:26 di un Martedì notte. Direi che dovresti comunque farcela. Tieni però presente che sono uno a cui piace il rischio. Ero con un'amica cinese in piazza S.Marco a Venezia alle 19:50 e siamo riusciti a prendere l'ultimo treno (già prenotato) delle 20:12 da S.Lucia per Milano Centrale . Correndo come se non ci fosse un domani, senza avere la minima idea di come raggiungere la stazione e con il GPS che praticamente non funzionava .
  19. 1 point
    Onestamente il treno l'ho preso solo quando si giocava all'Olimpico. Allo Stadium ci sono andato in macchina. A stare impossibilmente ottimisti la partita, senza recuperi, finirebbe alle 19:45; aggiungi la ressa dell'uscita, la coda per i mezzi...la vedo dura. Personalmente piuttosto che dare i miei soldi ad un tassista preferisco dormire sotto un ponte...però posso immaginare la tua situazione, visto l'orario dell'ultimo treno non dovresti stare vicino a Torino. Comunque, per rispondere alla tua domanda in grassetto, se devo immaginare la vedo dura una risposta positiva senza il "taglio" di una parte di partita.
  20. 1 point
    Beh, ma se il giocatore è forte 20 milioni più bonus è un affare: anche perchè si parla di calcio, non è che ci devi guadagnare vendendo e comprando giocatori (in linea teorica, poi ci sono le eccezioni alla De Lamentis ). Per lui e per molti il giocatore è forte e quindi è un affare a quelle cifre.
  21. 1 point
    Ah giusto qua si considerano i bonus (solo sugli acquisti non sulle cessioni ovviamente ) anche se non si conoscono i dettagli che fanno maturare tali bonus, che peraltro si pagherebbero tra 3 anni Comunque Matuidi è stato riconosciuto a livello internazionale come un colpaccio, fatevene una ragione
  22. 1 point
    è stato convocato in nazionale, quindi non dovrebbe essere niente di che.
  23. 1 point
  24. 1 point
    in fase di uscita ed a livello di palleggio puro è il migliore che abbiamo. ad accorciare palla al piede il migliore resta Chiellini, non solo dei nostri ma in generale duro e discretamente cattivo, fortissimo di testa e preciso in marcatura, non esplosivo ma bello potente in progressione. già scritto giorni fa, se il fisico lo lascia in pace è un furto con scasso ai danni della Bundesliga, un po'come Matuidi che è stato scippato senza ritegno. ultimamente ho criticato tanto il signor Marotta e continuo a tollerarlo poco per cose che vanno al di la dei meri risultati.. ma queste 2 operazioni (se il tedesco è sano) sono una roba assurda, se penso a quanto è pagato in Premier ogni cane di difensore centrale Piaciuta la cazziata?
  25. 1 point
    sì ma devi dargli molta più fiducia non farci affidamento tra 6 mesi se va tutto bene altrimenti la rosa fino a quel momento è scoperta il vice higuain mi deve entrare regolare al 70esimo per intenderci e partire titolare per 20/25 gare a stagione kean al momento è molto lontano da questo status
  26. 1 point
    Sopravvalutato, ha vinto soltanto il campionato del mondo da titolare, ma per il resto non ha fatto nulla..... Vi meritereste suning.
  27. 1 point
    Mandzukic wins goal of the season http://www.football-italia.net/108979/mandzukic-wins-goal-season Aug 29, 2017 Juventus striker Mario Mandzukic has won the 2016-17 UEFA Goal of the Season award for his overhead kick against Real Madrid. The Bianconeri were beaten 4-1 by the Spanish champions in the Champions League final, having gone into half-time at 1-1. That was thanks to an extraordinary strike from Mandzukic, who looped a sensational overhead kick into the net. Leonardo Bonucci sent a long ball out to Alex Sandro on the left wing, and the Brazilian volleyed it first time into the area. Gonzalo Higuain got on the end of it, taking a touch on his chest before volleying it to his Croatian teammate. Mandzukic chested the ball up, before hooking it over his shoulder and over Keylor Navas in the Madrid goal. Today UEFA has voted it the best goal of the 2016-17 season, beating Casemiro’s volley against Napoli, among others.
  28. 1 point
    Onestamente non so i particolari ho sentito solo in TV che non aveva un buon rapporto con il nuovo allenatore
  29. 1 point
  30. 1 point
    Che lingua contorta il tedesco. Non si capisce una mazza.
  31. 1 point
  32. 1 point
    che tempi.....non ci sono più le trattative thriller di una volta
  33. 1 point
    non saprei dirti, 3 ore al giorno direi però mi diverto quindi capita anche di starci un po' di più. però a fronte di questo con una benvenuto soltanto (quella di skybet) ed un giro fortunato di slot da 100 circa, ad agosto sto sopra 700 eur Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  34. 1 point
    Oddio, oggi ricorrono i 5 anni dal dirottamento aereo di Berbatov! Grazie per aver riesumato quella pagina di MITO
  35. 1 point
  36. 1 point
    Magari arrivasse pure spinazzola al posto di asamoha....ma visto che ci siamo...dimmi un terzino che prenderesti più forte di spinazzola...sempre che tu lo abbia visto giocare spinazzola....ne dubito visto che ne parli come se fosse uno scappato di casa. Ti dico solo che, per quello che ho visto io, spinazzola è molto più forte di conti, per esempio, uno della "faraonica" campagna del Milan.....e da noi verrebbe, di partenza, a fare la riserva.....
  37. 1 point
    Lo spero, come spero lo faccia anche con Desciglio, per il quale pare che i tempi di "attesa" non siano contemplati. Quando un giocatore arriva già con sul groppone un sacco di preconcetti trova sempre lunghissimo e difficilmente riesce a spazzarli via, anche con buone prestazioni. Speriamo.
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
    Io sono un estimatore di Rugani e spero Allegri insista nello schierarlo titolare, anche se sabato ha giocato male. Le qualità le ha, ora sta a lui dimostrare di che pasta è fatto, ma va messo in campo con continuità, altrimenti non crescerà mai.
  41. 1 point
    Mica è sempre così; per me Howedes è un buon colpo, pagato relativamente poco, ed arriva all'età di Barzagli quando venne da noi. De Sciglio lo metto nel cerchio dei giocatori inutili tipo Hernanes e Rincon, giocatori che nulla aggiungono e nulla ti danno. Se poi l'ex milanista farà una buona stagione verrò qui ad ammettere l'errore, ma ad oggi per me sono 12 milioni buttati nel cesso, tanto che Allegri gli preferisce pure Lichstainer e Barzagli.
  42. 1 point
    noi spendiamo 20mln per due nazionali. titolari. siamo più bravi degli altri. purtroppo abbiamo troppi tifosi che di calcio capiscono poco, lobotomizzati dai media e che pensano che un giocatore vale solo se pagato 60mln o se i tifosi scendono in piazza per protestare. naturalmente anche nell'ultimo caso il giocatore non dobbiamo prenderlo noi se no è un bidone ( vedi bernardeschi)
  43. 1 point
    Non tutti è vero. E pensare che quando giocava Benatia si invocava. Credo stia pagando il paragone col Bonucci di 30 anni. Ma così è chiaro che perde in partenza Bisognerebbe paragonarlo al primo Bonucci Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  44. 1 point
    tanto che nn possiamo fare a meno di parlare sempre e cmq di De Sciglio, possiamo almeno aspettare fine anno per vedere il reale valore e supporto che darà De Sciglio alla JUve?? ecco ve ne sarei grato....e credo sia giusto che a questo punto gli venga almeno data la possibilità di dimostrare ciò che vale....
  45. 1 point
    Juventus, Khedira annuncia Howedes: "Ci ho parlato, felice del suo arrivo" 29.08.2017 11:27 di Simone Lorini articolo letto 1791 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Sami Khedira, centrocampista della Juventus e della nazionale tedesca, commenta alla Bild l'approdo al club bianconero di Benedikt Howedes dallo Schalke 04: "Ci ho parlato. Sono contento arrivi, Benedikt è un leader, dà sempre tutto in campo. Può essere importante per noi. Ci faciliterà le cose anche perché può esser schierato in più ruoli. Avrà però bisogno di tempo per ambientarsi: in Italia l’allenamento è molto intenso. Anch'io inizialmente mi sono dovuto abituare. Quello con Allegri è l’allenamento più impegnativo della mia vita".
  46. 1 point
    Eh lo so però è davvero difficile. Schick essendo '96 avrebbe almeno in A sfruttato il posto da under21 Però adesso che ci penso c'è Asamoah che potrebbe liberare un posto. Anche se non so se è legato alla vicenda Spinazzola (come ruolo perché Spinazzola in Italia sarebbe vivaio) Ecco diciamo che ci sarebbero i numeri giusti. Howedes-Keita Asamoah -> 2 por 7 dif (contando Howedes) 4 cen 8 att (contando Keita) Vivaio Pinsoglio Rugani Marchisio - U21 Bentancour Ci siamo ecco
  47. 1 point
    Cedere cuadrado per spinazzola sarebbe demenziale,non scherziamo.sturaro va ceduto,magari al genoa per pellegri salcedo,in modo da non bruciare troppo cash per operazioni primarie,dopo schick farsi fregare pure keita sarebbe ridicolo. Se hanno in testa spinazzola in cuadrado out e niente keita e' bene chiudere il mercato cosi...
  48. 1 point
    La cosa che fa ridere è che quel mezzo rigore è diventato lo scudetto. Ancora da battere e da segnare. E che segnato non avrebbe spostato una menghia.
  49. 1 point
    Ma che roba è? Le bovine le hanno prese a caso nel mezzo di un aperitivo al sweet?
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...