Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 09/21/2017 in all areas

  1. 92 points
    il più grande, insieme a Lippi ed al Trap il più geniale. il più istrionico. il più fuori dagli schemi. il più signorile. se non gli avessero scippato ALMENO una Champions (ribadisco, ALMENO) avrebbe riscritto anche le regole di questo giochino GRAZIE MAX! IL POPOLO GOBBO, IL VERO POPOLO GOBBO, TI VENERA, E TI RINGRAZIERà ALL'INFINITO! il resto... compatiscilo, e dall'alto della tua grandezza passa oltre! GRAZIE!!!!
  2. 59 points
    Ora che mi sto pian piano calmando, vi voglio raccontare una piccola scena. Stas per decisione scaramantica ho deciso di non guardarla al Pub (dove la vidi contro il Real) per cui ho optato per lo streaming. A casa. Da solo. E niente. Cosa succede l'ultimo minuto? Ma ovviamente salta completamente lo streaming! Provo a fare refresh compulsivo su siti uzbeki, kazaki, di proprietà dell' ISIS ma niente da fare. Accetto di prendermi 30 malware, ho vinto 12 iphone e aspetto 15 tettone che son casualmente a 1km da casa mia. ALla fine mi riparte lo streaming. MA vedo solo la schermata finale di fine partita. In quel momento, fondamentalmente tremavo. MA si diceva della schermata finale, quella classica blu di fine. partita. Ma un popup di M***A che non riesco a chiudere mi nasconde il risultato! E' finita, si ma come? L'abbiam presa nel c**o alla fine come al solito? Ma di sicuro. Son tipo 30 secondi, ma sono interminabili. Alla fine compro un allargatore del pene e il popup si chiude. Yassss abbiamo vinto! Probabilmente Scotland Yard mi farà delle domande, ma per stasera. Siuuuuu
  3. 59 points
    90% NOSTRO.. STIAMO TRATTANDO ANCORA SUL SUO INGAGGIO MA CI SIAMO.. VI VOGLIO BENE..
  4. 58 points
    Ehilà Coverciano, come va? Penso bene, ma spero male. Sono anni ormai che entro in questo forum a vedere i lanci di veleno misto M***A, giusto per ergersi a sommelier del gran c****. Poi puntualmente vi ritrovate a spippettarvi sulla montagnola di M***A che lanciate contro quello lì. Ogni c**** di stagione si deve passare dalle s********e su Allegri, all'euforia. Un'orda di geni del calcio che ad ogni virgola, passava il tempo a stilare decaloghi sugli errori di Allegri, sulle sue colpe, sulla sua inadeguatezza et cetera et cetera, ma poi occhio a difenderlo, perché partono i paladini della giustizia calcistica. Poi come il panettone a Natale, spuntava il post del genio maximo "è un forum, dobbiamo dire la nostra", al che mi trova d'accordo, se non fosse che la realtà viene più e più volte modificata a proprio piacimento, giusto perché stare tranquilli e buoni è mainstream, da yes man, aziendalisti (e fate attenzione, non sto criticando chi critica Allegri argomentando la propria critica, Dio li benedica, ma gli altri, tutti gli altri). Ormai non sto più frequentando il foro, perché preferisco farmi il sangue amaro per cose serie, non per 4 mentecatti, e per questo vorrei ringraziare i piani alti, che hanno permesso un decadimento intellettuale così marcato e repentino. Parlo con gente di altre tifoserie che elogia questa squadra e gente che dovrebbe essere mia compagna di tifo che vomita odio in continuazione, ma continuo a leggere che gli altri rosicano. Perciò ragazzi, buona stagione/i, godetevi i vostri dettami tattici da forum, continuate a usare la vostra squadra come la turca di un pub rozzo e malfamato e fatemi un favore, stasera, come tante altre sere, prendetevela in c**o.
  5. 58 points
    Tifosibianconeri.com apprende con estrema preoccupazione le voci che vorrebbero Gonzalo Higuaín vicino al Milan. Un attaccante incredibile, un autentico trascinatore che ha condotto la Juventus alla vittoria di due incredibili scudetti con dedizione, leadership e attaccamento incredibile alla maglia bianconera. Un attaccamento cominciato immediatamente dopo il suo arrivo a Torino da Napoli facendo sbocciare un amore travolgente. Cederlo al Milan sarebbe un oltraggio anche perché rimetterebbe in pista una squadra con un gap elevato dai nostri colori e consentirebbe, cosa ancor piú grave, di far indossare nuovamente la nostra gloriosa casacca a qualcuno che, esattamente un anno fa in questo periodo, giudicava la sua esperienza bianconera acqua passata dopo neanche due giorni. A scapito anche della cessione di uno dei talenti italiani emergenti come Mattia Caldara in cambio, come detto, di un giocatore che ha dimostrato zero rispetto nei confronti dei colori corrispondenti al bianco e nero. Inaccettabile. Il Forum, attraverso lo staff, esprime il suo piú totale dissenso a questa operazione scellerata che risulterebbe non soltanto di dubbio gusto dal punto di vista tecnico, ma anche morale andando a cedere un elemento indispensabile per gli ultimi successi bianconeri. Lo staff di tifosibianconeri.com
  6. 51 points
    Ragazzi, premesso che quest’anno ci sto capendo poco anche io, cioè mi davano trattativa avanzata per savic, che poi evidentemente non si é conclusa, poi rinnovo di Sandro, poi non rinnova si tratta Marcelo, poi no Marcelo trattativa bloccata. quindi mi scuserete se non riesco ad essere chirurgico come in passato (premetto che allegri via al 100% me lo hanno confermato di recente che doveva essere così dopo la partita col Bologna) ah e lo scorso anno avevamo davvero l’accordo con strootman, io non dissi che lo avremmo preso sicuramente, ma che avevamo l’accordo col giocatore. comunque fatte queste premesse, pare che siamo in fortissimo pressing su pogba, il calciatore é 4 mesi che chiama per tornare, credo che la trattativa sia con lo united, mi dissero tempo fa che esisteva una clausola, ma non so né importo preciso ne se é nel contratto o se sia scrittura privata stile Ronaldo. stiamk a vedere, ma vi assicuro che vogliamo riportarlo a casa. non chiedetemi nulla sulle uscite perché a parte Higuain rugani e sturaro non so altro.
  7. 51 points
    Un solo pensiero.. A mio papà.. Mio papà è scomparso ormai da 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo.. Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal". Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo.. Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?"
  8. 50 points
    La trattativa Ronaldo ha sancito inequivocabilmente una frattura tra i media tradizionali e le "fonti" del nostro forum. Il livello delle informazioni a cui hanno avuto accesso gli utenti della nostra community non ha eguali. La completezza e la veridicità delle informazioni rinvenibili sul forum sono impareggiabili rispetto a quelle a cui hanno avuto accesso gli spettatori dei classici programmi sportivi. Mentre gli spettatori ascoltavano i giornalisti parlare di offerta ancora da presentare o di trattative non ancora partite (per non parlare di improbabili rilanci del Manchester United), i nostri utenti apprendevano il felice esito della trattativa e si dedicavano ad intercettare aerei in volo Durante questa trattativa ci è sembrato spesso che altri siti e addirittura "guru" del piccolo schermo avessero deciso di usare il nostro forum come fonte privilegiata per i loro aggiornamenti di mercato. Ovviamente con ritardo di ore. Quindi mi sembra giusto e doveroso ringraziare i nostri insider a nome di tutta l'utenza. Grazie a @Crocop che ha rilasciato la bomba, grazie a @TheOriginalPortugal che si è esposto sin da subito, grazie a @juventus1992 e agli altri utenti che hanno contribuito con aggiornamenti continui. Permettetemi di sottolineare che Tifosibianconeri.com si è confermato come polo di attrazione per informazioni VERE e rilasciate con anticipo sorprendente. La trattativa del millennio ha scavato una profonda frattura tra il nostro forum e tutti gli altri forum, pagine FB, guru improvvisati, ecc... I tifosi bianconeri hanno sempre saputo, soprattutto a partire da Farsopoli, che il nostro forum è la loro casa naturale, una isola di libertà in mezzo al caos di internet (e non solo). I tanti utenti ritornati dopo anni di inattività sono la testimonianza più bella di questa libertà che nessuno può toglierci. Grazie!
  9. 50 points
    È l’anno del VAR. Super coppa alla Lazio. Bonucci al Milan. Spalletti all’Inter. Le milanesi senza coppe sono da scudetto. “Quest’anno vince il Napoli.” È l’anno del VAR: “finalmente un campionato regolare!!” Prime due giornate, due rigori contro. “È cambiata la musica!!” Il Napoli del maestro rivoluzionario Sarri parte fortissimo, e in poco tempo fa incetta di trofei: -Scudetto del bel gioco. -Urlo champions. -Sarrismo. -Abbiamo un sogno nel cuore. -Vincitori morali. -Sempre a testa alta. Napoli primo, Inter seconda, Roma terza e Juventus quarta. “È un campionato bellissimo, finalmente “ “È l’anno del Napoli.” Ora c’è il VAR. In alcuni campi non funziona mai, ma finalmente c’è il VAR. A Bergamo si superano, annullano il gol di Mandzukic dopo un quarto d’ora. Il VAR può sbagliare perché è umano. Auriemma, Varriale, Alvino, Pistocchi, Ziliani e Caressa si sbrodolano. Napoli-Juventus 0-1 (Higuain) Scudetto del possesso palla per il Napoli. Noi da -4 a -1. Il campionato italiano non è più così bellissimo. L’atmosfera intorno alla Juventus è serena: ogni presidente, di ogni squadra che sta per affrontare la Juve, si augura che lo scudetto lo vinca il Napoli. I media non sono di parte: -Lo scudetto lo deve vincere il Napoli. -Se il Napoli vince lo scudetto è un bene per l’Italia. -Se il Napoli vince lo scudetto l’Italia va ai mondiali. -Se il Napoli vince lo scudetto torna la pace nel mondo. -Se il Napoli segna in modo irregolare il gol è valido perché bisogna premiare la bellezza dell’azione. -I gol della Juventus vanno annullati perché la Juve gioca male. Juventus-Sassuolo 7-0: il Sassuolo si scansa. Napoli-Benevento 6-0: il Napoli meglio dell’Olanda del 74, del Barcellona di Guardiola e della Muppet di Holly e Benjy. Napoli fuori da Champions League, Europa League, coppa Italia per concentrarsi solo sullo scudetto. Mertens a Crotone tutto regolare. Bernardeschi a Cagliari contesto sociale, polizia, arrestate tutti. Campionato italiano nuovamente scadente. Lazio-Juventus 0-1 ore 18:00 Napoli-Roma 1-4 ore 20:45 È il sorpasso. La Juventus gioca prima del Napoli, quindi Juventus favorita. Milan-Napoli 0-0 ore 15:00 Juventus-Sampdoria 3-0 ore 18:00 La Juventus gioca dopo il Napoli, quindi Juventus favorita. Scontro diretto. Juventus-Napoli 0-1 -Fuochi d’artificio. -Caroselli. -Festa Nazionale. -Tutti a Capodichino. -Abbiamo un sogno nel cuore. -Insigne, abituato a trionfi nazionali e internazionali, parla. Auriemma, Pistocchi, Alvino, Caressa, Bergomi, Ziliani in tripudio. Napoli sempre a -1, ma già campione d’Italia. Prefetto e Sindaco già all’opera per preparare la festa scudetto. Inter-Juventus 2-3 sabato sera. Fiorentina-Napoli 3-0 domenica pomeriggio. Il Napoli ha perso perché la sera prima la Juventus ha vinto. Il campionato l’ha deciso Orsato che ha un fratello,che ha un cugino,che conosce un amico, che ha un conoscente, che è juventino. Il giallo a Pjanic episodio determinante. Il rigore su Matuidi no. Tagliavento segna nel recupero. Ah no è Higuain. La Juve ruba. Scudetto perso in albergo. La contemporaneità. Campioni morali. Scudetto meritato. Scudetto dell’onestà. Scudetto sul campo. Roma-Juventus 0-0. Ora è matematico. Chiellini vi demolisce in 3 minuti di intervista. Anche quest’anno lo vincete l’anno prossimo. 7 anni di fila. S-E-T-T-E Abbiamo vinto con il VAR. Senza scuse. Senza alibi. Contro tutti.
  10. 42 points
    Vi ridico.. CR7 fate finta che non lo avete preso.. L'operazione è finanziata da altre fonti.. Il budget è intatto.. Partono Rugani, Pipita, Sturaro, Pjaca, kean e Mandragora ed entrano Pogba e Godin..
  11. 41 points
  12. 41 points
    Faccio fatica a leggere tutte le pagine ma ho intravisto di gente che dice che se non arriva oggi io e Crocop perdiamo di credibilità e stanno ancora dietro a Sky e quel rinco di Di Marzio, invece di baciare per terra che vi abbiamo anticipato la trattativa del secolo.. Lo stesso sky che non sapeva un caxxo di Cancelo, che dava Emre Can al City e che ha già venduto Pjanic al Barcellona e Sandro allo United.. E che non sa un caxxo nemmeno di SMS e Pogba.. Ma fidatevi di sky dai.. Sarebbe fantastico se qui dentro fosse sky ad anticiparvi le notizie.. Che ha iniziato a parlare di CR7 dopo 5 e ripeto 5 giorni che io e Crocop lo davamo per fatto.. (per fatto eh..non in trattativa).. Credete ancora a chi parla di rilancio United.. Quando arriverà l'ufficialità e si sapranno i dettagli, incluse le visite a Monaco, in ginocchio sui ceci vi voglio.. Avete sentito Can ieri? Da quanti mesi aveva già dato l'ok? A quanto pare non vi servono a nulla le lezioni.. E qui la chiudo con la polemica.. Aspettiamo il fenomeno.. Punto.
  13. 41 points
  14. 40 points
    Eriksen, secondo lui la trattativa è avviatissima, si sta trattando sullo stipendio da dargli, lui ha la margherita in mano da sfogliare, nel senso che lo cercano in molti, ma la scelta è tra la Juve (in vantaggio) e il Real.. Perchè pare che il Real investirà su Pogba.. Mi parla di contatti quasi quotidiani di Paratici con l'entourage del giocatore e con gli Spurs, che ovviamente non se ne interessano della scadenza imminente, ma vogliono fino all'ultimo cent.. Quindi sugli 80 circa. De Ligt, non ha nessuna nuova, ma il suo ex agente, nonché amico di famiglia di De Ligt (quello che è stato scalzato da Raiola in sostanza) gli dice che il panzone lo porta a Torino, al ragazzo piace, ma devono trovare l'accordo con l'Ajax e non fare i spilorci, perché ovviamente ha molto mercato. Marcelo lo teniamo sotto osservazione ma solo se arriva un'offerta folle per Sandro.. Loro non sono convinti nè da Sandro e né da Marcelo, piacerebbe Grimaldo, ma il Benfica ti chiede un pezzo di Exor. Sempre dal Benfica seguono pure Ruben Dias, con Mendes che spinge, ma la trattativa con i portoghesi è comunque difficilissima. Per Felix mi ha detto che lo seguono ma non c'è nessuna trattativa in corso. Centravanti non trattano nessuno, mollato Icardi con la contestuale esplosione di Kean a cui daranno circa 2 mln all'anno per i prossimi 5 anni. Una idea semi low cost per la difesa, sarebbe Alderweireld, scadenza di contratto nel 2020, lo si potrebbe portare via a 20-25 mln, stanno capendo cosa vuole fare da grande Rugani. Capitolo blancos, Isco resta in uscita, anche se siamo un pò meno interessati senza Zizou, Asensio invece resta un obbiettivo, anche se sempre a causa Zizou, la strada si è fatta in salita. In uscita quasi sicuramente Douglas, anche se arriva Pep, Dybala e probabilmente Pjanic. Capitolo Pep.. Lui ha avuto le prove che la cena tra Zizou e Agnelli è stata per definire contratto, mercato ed altri dettagli, poi Zizou ha scelto il Real ed Agnelli è rimasto col cerino in mano.. La questione è capire se ha scelto il Real solo per il vil denaro oppure effettivamente era infastidito dalla trattativa parallela col Pep.. E per il Pep mi dice di dare credito alle voci di Estiarte, ma che ancora non ha capito se il City si mette di mezzo o meno. Altre piste seguite in caso salti Eriksen sono: Ndombele, Pogba di rimando e persino Rakitic
  15. 40 points
    Pogba è più vicino di quando crediate.. Non ho moltissimi dettagli, ma ho appena saputo che la trattativa per farlo tornare va avanti da metà maggio.. E dovremmo essere ai dettagli.. Come ho già scritto, esplode da un momento all'altro ma il mio amico ha messo nel mirino la prossima settimana.. C'È un piccolo però su Pjanic.. Una squadra ci ha offerto 100 e 8 a lui.. In che lo e ci sta facendo vacillare.. Ha sul piatto anche il rinnovo fino al 2022 a 6 mln con noi.. La propensione è che resta.. Ma anziché 100% oggi vi do 90%.. Marcelo sfumato perché resta Sandro..
  16. 40 points
    Allora.. La trattativa è fatta al 100%.. Non ci sono più dubbi.. Ora il mio amico ha avuto voci che Ronaldo oggi sarebbe a Torino.. Ma teme la fake news.. Peraltro mi ha confermato che secondo questa persona anche martedì Ronaldo era a Torino ed ha incontrato Agnelli.. Cmq sia si tratta davvero di questione di ore.. Peraltro un'altra fonte gli dice che anche Mendes oggi sarebbe a Torino, quindi nessun viaggio di Para-Maro a Madrid.. Il problema è che la trattativa è talmente grossa che la possibilità di voci incontrollate è altissima.. Ma in tutto questo resta un dato: RONALDO È UN NUOVO GIOCATORE FELLA JUVE.. A prescindere dal giorno di arrivo..
  17. 39 points
    Allora.. Stamattina ho sentito il mio amico.. Ammortizzato CR7.. Higuain e Rugani saranno del Chelsea a breve per 102 mln.. Per sostituire Rugani il preferito resta De Ligt, ma l'Ajax non abbassa le richieste e visto l'esborso per CR7 si potrebbe ripiegare su Stefan Savic o Milenkovic della Fiorellina.. per De Ligt il discorso rimane apertissimo magari per il prossimo anno.. Godin lo abbiamo quasi mollato.. L'intenzione è quella di chiudere con il calciomercato al 30 luglio, per cui saranno 18 giorni di fuoco.. Il mio amico dice che appena sarà finito il mondiale, partirà la caccia a Pogba con Rabiot sullo sfondo.. A differenza da quanto dice Crocop mi da freddina la pista SMS.. Effetto CR7.. A brevissimo i rinnovi di Pjanic ed Alex Sandro.. Non ho sentito assolutamente niente su Marcelo perché Sandro resta.. Darmian è quasi definitivamente saltato e si poterebbe cercare una soluzione low cost per il suo vice.. Sturaro al Leicester per 15 mln + 2 di bonus.. Marchisio ha chiesto alla società di restare, anche se gli hanno detto che potrebbe avere pochissimo spazio.. Ma tant'è quindi dovrebbe restare a fare la quarta riserva..
  18. 39 points
    non È una bufala, ripeto non é una bufala, trattativa vivissima.
  19. 39 points
    Torno qualche giorno dopo, solo per ringraziare questa splendida comunità che Ale mi aveva fatto conoscere da poco tempo, certi messaggi lasciati per lui qua sopra, sono veramente toccanti, vuol dire che a suo modo aveva lasciato un 'segno' in molti di voi. Anche lui si trovava molto bene con la maggioranza o quasi e sono commossa per tutti questi messaggi in suo onore. Grazie di cuore, Erika
  20. 37 points
    Domani panchina n. 200 per il mister in bianconero. Su 199 ha fatto: 141 vittorie 32 pareggi 26 sconfitte 7 titoli Un MOSTRO. Per chi capisce un minimo di calcio, sa che nessun risultato é dovuto, nemmeno quando ti chiami Juventus. Questi sono numeri da leggenda. Non è possibile essere sul forum bianconero piu importante del web e non celebrarlo. Ah no, ma lui non capisce una sega di calcio... Ma andate a rompere i co*****i da qualche altra parte! Grande Max Allegri, il mio allenatore. Spero poter celebrare anche le 300 400 e 500... E portaci la maledetta (Scusate, sono un vecchio utente, apro pochi topic, ma mi sono rotto di leggere sempre i soliti commenti su Allegri, senza poter invece discutere sulle sue letture tattiche, parole in conferenza ecc... Poi se i mod vogliono chiudere, fate pure) EDIT dopo 100 pagine: Aggiungo questo post alla prima pagina perche se lo merita
  21. 36 points
    Mettetevi l'elmetto che la prossima settimana inizia la battaglia.. #Pogback
  22. 36 points
    E comunque la storia delle visite mediche a Monaco é vera, l’avevo già scritto in privato a @TheOriginalPortugal
  23. 35 points
    Per tua sfortuna non c'eri il giorno in cui si narravano le vicende Ronaldesche.. Quando uscì la notizia bomba e il mio amico ammise, lui era a Verona.. Di punto in bianco non mi rispose più, ma io ormai ero in stress adrenalinico, o prendevo news oppure sarei potuto esplodere come gli avversari di Ken il guerriero.. Poi c'era il forum intero a spingermi verso la verità, ed io non potevo deludere i miei prodi.. Così presi la macchina verso le ore 18:15 e raggiunsi il mio amico nel suo hotel a Verona.. Ma il bastardaccio non rispondeva ai messaggi ed alle chiamate.. Preso dai morsi dalla fame, mi feci un panino, parcheggiato con le 4 frecce sotto il suo hotel.. Il volpone tornò alle ore 23:20 circa e si mostrò sorpreso nel vedermi sotto il suo hotel mentre barboneggiavo.. Tornai a casa alle ore 2:00 del mattino, mia moglie non mi parlò per 4 giorni, mio figlio iniziò a dire agli amichetti dell'asilo che non ero suo padre.. Ma sul forum scrissi questa notizia lapidaria AL 90% CRISTIANO E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS.. E da quel giorno la fatal Verona, non ebbe più Romeo e Giulietta come simbolo, ma un barbone sudato, quasi divorziato e con provvedimento restrittivo nei confronti del figlio, multato per parcheggio in ZTL, di nome TheOriginalPortugal.. Nelle notti di luna piena, se si sta in silenzio, si riesce ancora a sentite il rumore dei suoi rutti mentre mangiava il paninazzo..
  24. 35 points
  25. 34 points
    ANDATE A FARE IN CULO MERDE ANNO PROSSIMO TORNIAMO A TRAPANARVI IL SEDERINO DI NUOVO
  26. 34 points
    Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo?
  27. 34 points
    Mi sto divertendo un mondo da ieri pomeriggio.. Vi racconto una breve storia triste.. Esco da lavoro alle 18, corro a Verona.. Chiamo il mio amico ma non mi risponde.. Alle 19:30 sono a Verona.. Lui ancora non risponde.. Chiedo alla Reception.. Non è in camera.. Lo richiamo, mi invia un sms:"Cena di lavoro, ti chiamo dopo". Nel frattempo mi faccio un panino, posteggio con le 4 frecce e lo aspetto.. Arriverà alle 23 circa.. Sono stato 3 ore davanti al suo hotel come nemmeno una 12enne prima del concerto di Justin Biberon.. Lui mi vede.. Fa la faccia di chi ha visto un fantasma.. Io invece così.. Gli dico: Ora mi dici tutto, se no io muoio stasera.. Sono rientrato a casa alle 3 del mattino, con moglie furente e bimbo dormiente.. Ma so che ne è valsa la pena.. Anche se mia moglie stamattina ancora non mi parla.. Per CR7 questo ed altro
  28. 33 points
    ci siamo stati al loro posto.... e anche in un posto peggiore chiamato serie b.
  29. 32 points
    Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti!
  30. 32 points
    E' stato uno sfogo.. Un pò perché sono stanco, un pò perché ormai il mio amico mi sfancula ad ogni sms e chiamata.. Poi entro in un topic in cui mi divertivo tantissimo e devo leggere le porcate che ho letto.. Appena lo riaprono lo scrivo.. E comunque per Pogba non è finita.. E dall'Inghilterra trattiamo anche un altro, fase embrionale della trattativa.. La classica occasione Marottiana.. Siccome avete fatto gli stronxi la pongo ad indovinello.. Bianco, col pizzetto e buona tecnica..
  31. 32 points
    Se mando altri sms al mio amico avrò i sicari sotto casa mia.. Mi state taggando in mille.. Per due giocatori mi sono esposto così, Emre Can e Cancelo.. Ora con CR7.. Non ho news da oggi pomeriggio.. È fatta.. Non chiedetemi date perché non le so.. Ma ogni notizia che ho, ve la riporto.. Non credete a gentaglia.. Ci stanno marciando in mille su questa notizia.. C'è gente che è riuscita ad avere il mio numero privato.. Non so come cavolo sia possibile..
  32. 32 points
    Cmq ieri ho sentito al telefono il mio amico, in sostanza: Come vi avevo già scritto la ciccia dopo il mondiale, per ora trattative minori, sopratutto le cessioni Milinkovic-Savic.. Ho fatto molte domande vista la sicurezza di Crocop, lui mi dice che non lo da così vicino perché la Juve arriva ad un massimo di 70 mln a livello di cash.. Pjaca ha già rifiutato la Lazio quindi l'unica contropartita che piace a Lotito è Bentancur, che la Juve ovviamente non vuole dargli.. A queste condizioni, per lui, l'affare non si fa.. Non lo cerca ne il Real, ne il Barça, l'unica squadra interessata è lo United, ma se Lotito continua a chiedere la luna, presto non sarà interessato nemmeno più Mou: Pogba, testuali parole."quale altro messaggio subliminale deve lanciare per far capire che vuole partire?", a Manchester o lui o Mou, Raiola è al lavoro.. Continua a dirmi di aspettare dopo il mondiale per capire la fattibilità dell'operazione,. De Ligt, appena arrivano i 40 mln di Rugani, verranno depositati sul c/c dell'Ajax per De Ligt.. Ne vogliono 45, ma l'accordo si farà.. L'arrivo più imminente potrebbe essere lui, ma non sa dirmi quando Godin, stanno aspettando la fine del mondiale, sa per certo che lui si sta interrogando sul futuro, la Juve potrebbe proporgli un triennale per incoraggiarlo, l'Atletico gli propone un biennale, anche in questo caso, solo se parte Benatia.. Benatia è andato a Torino per chiedere chiarimenti sul suo futuro, e pare lo abbiano tranquillizzato, ma resta un profilo che può partire di fronte all'offerta giusta Golovin, come vi avevo già scritto i russi fanno i furbi.. Erano in parola cono noi, poi questo fa due grandi partite al mondiale e i russi vogliono il doppio.. Se non abbassano le pretese, Golovin resta dov'è (vogliono 30 mln di €) In stand by le operazioni Higuain e Rabiot, in stand by i rinnovi di Sandro e Pjanic.. Marchisio vuole restare ma gli faranno capire che se la sua condizione atletica resta questa, giocherà molto poco. Pjaca aspettano dopo il mondiale, in molti lo cercano ma tutti con offerte poco affascinanti economicamente, la Fiorellina è quella più decisa con il prestito a 8, riscatto obbligato a 17 e recompra a 35. Morata se parte Higuain, me lo continua a ripetere come un mantra, ad Allegri non dispiacerebbe.. Mi assicura che stanno lavorando da pazzi per il centrocampista, lo ritengono l'unico profilo da prendere per completare la rosa.. Sul mercato, oltre ai vari Mandragora, Cerri, Audero, Sturaro, Favilli e Pjaca.. Di big, o presunto tali mi da in uscita solo Rugani e Benatia ad oggi.
  33. 32 points
    Comunque mi danno sempre più un Milinkovic Savic in entrata.
  34. 31 points
    Io sono Erika la sua compagna, anche se negli ultimi tempi scriveva poco perché provato dalle cure, vi leggeva con costanza, mi ha chiesto di ringraziare tutti gli utenti, gli amministratori e i mods del forum, per avergli fatto trascorrere 3 anni e mezzo da parte sua divertentissimi, aveva un elenco di utenti da ricordarsi, con cui interloquiva piacevolmente e andava d'accordo, con altri meno, ma non voleva far torti a nessuno... Da qualche nuvola vi guarderà sicuro ha detto e si farà come al solito un sacco di risate leggendo alcuni di voi... Ciao Ale Erika
  35. 31 points
    Ragazzi porca miseria ero al telefono con un cliente e non riuscivo a stare serio P.s. Faccio finta di aver ricevuto un lascia-passare da un moderatore. Nel caso , "vi prego non mi bannate" (semi cit.). Allora, come detto NON sono assolutamente gurate ma unendo pure a quello che ho letto qua dentro, forse vi e' qualcosa di piu che semplici chiacchiere. Allora, nell'ambiente (sto un attimo generico ) si dice che : * Non e' che Guardiola e' in trattativa. Guardiola e' fatto e finito. Il casus belli e' il ban per una finestra di mercato che tutti si aspettano. Ma come detto, e' solo un casus belli. Come detto, "si dice" che non ci sia una trattativa. La trattativa e' bella che conclusa *Vi e' un altra trattativa data per conclusa. Ripeto, CONCLUSA. E' Eriksen. E quando ho letto stamattina sul forum di lui, mi son salite le vertigini proprio perche' nello stesso momento o quasi mi son arrivate queste notizie. *Si diceva del ban dal mercato che viene dato non certo, ma in ogni caso mooolto probabile. Ma e' solo il secondo di un bello scossone che la UEFA sembra voglia dare alle capre che cagano petrolio. Il prossimo nella lista e' il PSG. *meno certa, ma sicuramente in piedi e' il fatto che il Polpo non sia assolutamente certo di restare. Vogliono Pjanic o Dybala in cambio. *Vi sono ENORMI aspettative per lo UTD. Se questi entrano in Champions, altro che Real Madrid : le regine del mercato saranno loro. A quanto pare pigliano sicuramente Jadon Sancho per zentzinquant milioni e... Harry Kane! L'ho detto e lo ripeto. Non sono assolutamente gurate, ma prendetele come un piece of information che spero possa essere utile. A dire il vero io non ci credevo, ma poi ho letto un po le news dei guru stamattina e "qualcosina" collima. Che dire, io prego
  36. 30 points
    Se non lo vuole aprire nessuno mò lo apro io, perché i maroni ora sono abbastanza rotti. Non è possibile subire TRE IN GOL in casa dal Parma e poi sentire a fine partita che è stata una partita divertente e che son cose che ci serviranno. Ogni volta ci serviranno sempre ste figure di merda, per poi andare in Europa e non combinare un cazzo come ogni anno. Grazie per l'impegno profuso, a fine anno arrivederci che già 5 anni per un allenatore son già belli che troppi e chiamare Zidane o chiunque abbia una cazzo di caratura internazionale
  37. 30 points
    chiamatemi prepotente, arrogante, presuntuoso e tanti altri aggettivi brutti.. Ma io ve lo avevo detto che oggi sarebbe arrivata l'ufficialità.. Ora sotto con il polpo..
  38. 30 points
  39. 29 points
    E record in serie A. Nonostante la tassa Mandzukic, nonostante la zavorra Allegri, nonostante il cugino scarso di Alex Sandro, nonostante lo zappatore Matuidi, nonostante Ronaldo stia deludendo, nonostante abbiamo 18 infortunati, nonostante Pjanic sia diventato un Valdifiori qualsiasi, nonostante Dybala è dall'anno scorso che fa schifo… Insomma, io due domande me le farei. Ma non sugli argomenti di cui sopra, ma sulle "legittime opinioni" del forum.
  40. 29 points
    Cena di lavoro al ristorante, a centinaia di chilometri da casa, la sera di Inter - Juve. Siamo con tifosi del Napoli che tifano inter, tifosi dell'Inter che tifano Inter, tifosi del Genoa che tifano inter. Per la squadra giusta siamo solo in due, io e il mio amico, avvocato di un giocatore a noi molto noto. Notizie del gol della Juve, dell'espulsione di Vecino, del 2-0 che solo dopo scopriamo essere stato annullato. Poi notizie dell'ecatombe del secondo tempo. L'Inter pareggia, noi giochiamo male, l'Inter è in vantaggio, noi ancora male, sfiorano il 3-1, noi attacchiamo ma niente da fare. A 8 minuti dalla fine il mio amico posa lo smartphone con Sky Go sulla bottiglia dell'acqua minerale. Si fo.tt.a il bon ton, sono gli ultimi 8 minuti del mondo. Pochi secondi e segna Cuadrado. Pochi secondi e segna Higuain. I nostri amici pensano che sia 2-1. Finita. Loro esultano. Scusate, è 2-3 2-3 cosa? 2-3 i gol: 2 casa, 3 noi. Era un falso allarme. Il mondo continua.
  41. 28 points
    Purtroppo la voce su Bonucci non è fuffa.. Anche se è una delle tante idee.. Con Godin e De Ligt.. Per il mio amico alla fine arriva Godin.. Se no ci sarebbe già stata la smentita sia sua che dell'Atletico.. Bonucci si è proposto lui attraverso Lucci.. Nemmeno le palle di farlo in prima persona.. Su Pogba ho ancora il veto.. Ma vuol dire che si muove qualcosa.. Pjanic non verrà ceduto e se proprio insiste lui per non meno do 100 mln e verrà sostituito (e non dal cc già in entrata). SMS più sentito niente.. Sandro resta al 100%
  42. 28 points
    Crocop palesati e sgancia la bombona
  43. 28 points
  44. 27 points
    In realtà questa domanda me la stavo ponendo da Juve-Napoli dello scorso anno Più o meno l'umore generale del tifo in questi giorni è simile a quello Per me un esasperazione clamorosa fuori da qualsiasi logica.. attenzione,la rabbia dopo una sconfitta simile ci sta tutta ma io ho usato il termine esasperazione,è ben diverso questa è la sensazione dopo la sconfitta contro l'Atletico un allenatore tra i più vincenti della nostra storia denigrato,umiliato,insultato,ridicolizzato nei modi più beceri anche nei social network insulti talmente pesanti che a confronto quelli del peggior avversario sono carezze è questo sarebbe "vivere lo sport"? sarebbe "tifare la propria squadra"? già leggo in giro di un tifo stanco di vincere gli "scudettini" 7 anni fa avremo dato via un rene per vincerne uno...7 anni dopo i primi a denigrare i trofei vinti sono gli stessi tifosi il tutto per una sconfitta cocente contro l'Atletico che dal 2013 in poi in CL ha eliminato nella fase a eliminazione diretta squadre come Milan, Barcellona(2 volte),Chelsea,Bayern Monaco,Liverpool...e ce ne sarebbero altre di vittorie nella fase a gironi contro avversari di primissimo livello non voglio giustificare assolutamente nessuno ma nel calcio ragazzi miei esiste la sconfitta e bisognerebbe anche saperla accettare senza esasperare i toni da 2 giorni sembra che non esista altro nella vita faccio anche io mea culpa per alcune reazioni a caldo ma poi si sbollisce la rabbia il campionato non conta più una sega,il topic del pre-gara contro il Bologna disperso in seconda pagina la partita contro l'Atletico sviscerata in ogni dove senza mai trovare una spiegazione tattica che non termini con epiteti contro Allegri non è più tifo ma tiro al piccione non è più critica ma insulti gratuiti la critica su Allegri dura da quando si è seduto sulla nostra panchina e c'è sempre stata,giocasse bene o male la sua squadra con tutti i demeriti che può avere il mister che sta a fine del suo ciclo, sembra che buona parte del tifo non si ricordi quasi nulla della storia della Juve, di allenatori blasonati che hanno terminato il loro ciclo in maniera veramente brutta con noi Lippi nel 2004 finì il suo ciclo alla Juve in una stagione il cui traguardo massimo fu perdere la coppa Italia contro la Lazio...terzo in campionato e fuori dalla CL eliminato agli ottavi dal Deportivo la Coruna non parlo per pietà del 98-99 dove l'accoppiata Lippi-Ancelotti ci portò ad un onorevole settimo posto e all'intertoto io ho visto la Juve perdere scudetti già vinti e CL da favorita,ho visto Juventus partire e illudere tutti salvo poi finire nel peggiore dei modi... fa parte del calcio anche deludere le aspettative... sapevamo da mesi che contro l'Atletico sarebbe stata durissima,il peggior avversario possibile i dati che ho scritto sopra dovrebbero far riflettere su quanto siano difficili da affrontare scusate lo sfogo ma non mi riconosco in questa buona fetta di tifoseria... e ora se permettete ritorno a fare il tifo e sperare che a Bologna si facciano altri 3 punti che ci avvicinino allo "scudettino"
  45. 27 points
    Impossibile, ora che abbiamo smaltito il natale e la concentrazione vira verso i preparativi per la fine dell'anno, non scrivere 2 parole in merito a quello che è stato, dal punto di vista sportivo, questo 2018. Quando in futuro ripenserò(come spero molti) a quest'annata ci sarà una parola che mi verrà maggiormente in mente, ovvero quella che forse ho pensato più volte in alcuni momenti chiave. Mai così tante volte. Perchè non potevo definirlo diversamente. Impossibile era quello che stavo vedendo una sera di primavera quando Matuidi stava portando la Juventus sul 3-0 al Benabeu, a Madrid, nella tana dei campioni d'europa che ci avevano strapazzato l'anno prima e ci avevano strapazzato una settimana prima. Avevo negli occhi la rovesciata di CR7. Pensavo che il risultato fosse fin troppo severo, dopotutto eravamo anche rimasti in 10 e avevo auto l'impressione in molte occasioni che avremmo pututo fargli decisamente più male. Ma tant'è. 3-0 in casa. Nessuno ci era mai riuscito. E ogni minima speranza di poterli prendere di sorpresa era svanita la sera prima con l'incredibile rimonta della Roma sul Barca. Impossibile. Perchè la reazione al gol di Matuidi è forse la più strana che abbia mai avuto ad un gol della mia squadra in tutta la mia storia breve da appassionato di calcio. Era sentitissimo e viscerale, ma era diverso da tutto. Una gioia incredibile che faceva pesantemente a cazzotti con un profondo senso di incredulità. Perchè quello era davvero troppo, e invece era reale e non stavamo nemmeno facendo la partita della vita come facemmo a Monaco, come facemmo col Barca. E loro non stavano nemmeno giocando male, non erano in bambola, era la loro solita partita, ma non erano sicuri e spavaldi come al solito, non erano convinti come lo sono sempre e non la buttavano dentro, noi invece la buttavamo dentro. Pur con un triste finale quella partita aveva alzato decisamente la mia personale soglia di quello che ritenevo davvero irrealizzabile. Impossibile era quello che stavo pensando nel silenzio della mia stanza una sera in compagnia di un mio amico interista nei minuti finali di Inter-Juventus su un calcio di punizione per la Juventus. Era la partita che aveva praticamente consegnato lo scudetto al Napoli. Impossibile recuperare, confesso ,l'ho pensato, al 44'esimo prima dell'autogol di Skriniar. Era Impossibile ma pochi secondi dopo si era incredibilmente sul 2-2. Non bastava, ma non c'era nemmeno il tempo di rendersene conto che era già reiniziato tutto e c'era una punizione. Ad un certo punto sento nel silenzio, delle urla disumane provenire dalle vie di Torino. Mi fermo. Ascolto. Guardo la punizione che stà per essere battuta. Esclamo ad alta voce, ma in maniera timida: "Nooooooooooo, non è possibile" Il mio amico non capisce: "Cosa?" Io, incredulo, sempre meno timido, perchè cominciavo a capire sul serio: "E' in differita! E' in differita!!" Avevamo collegato il mio PC con lo streaming alla televisione. Una cosa che al giorno d'oggi è diventata la normalità per uno studente universitaio, ma non solo, una di quelle cose che chissà, magari un giorno racconterai ai nipoti come il padre e il nonno ti raccontavano di quando sentivano tutte le partite alla radiolina. Non c'erano state interruzioni di segnale e ricaricamenti significativi durante la partita e l'enfasi del match ci stava completamente distogliendo dalla realtà. Forse durante l'intervallo quando eravamo andati un attimo a berci un caffè, in ogni caso non ne avevamo minimamente tenuto conto. Ripeto, a voca altissima, in fibrillazione totale:" E' In DIFFERITA!!" Lui:"Non capisco. Cosa vuol dire?" Non fà nemmeno in tempo a finire di dire la frase. Il cross è già partito e stà per finire sulla testa del Pipita Higuain per il più bell'Inter-Juventus della mia vita. Ci sono 3 Inter-Juventus che contano più di tutti nella mia memoria. C'è quello del febbraio del 2006 con la punizione di Del Piero, che ho guardato in loop con nostalgia per moltissimo tempo a partire dall'estate maledetta dove era successo l'Impossibile, passare in poche settimane dal sognare il tetto d'europa a sognare di poter anche solo tornare a lottare un giorno per uno scudetto(anche quello era impossibile, poter tornare quelli di un tempo, ora fa strano pensarci). Poi c'è quello vinto per 2-1 nell'anno del ritorno in A con i gol di Camoranesi e Trezeguet, la piccola grande vendetta. Sognato fin dalla partita col Rimini. Ma il 3-2 di Higuain supera qualunque cosa. Perchè ripensando istintivamente a quei giorni di 11 anni prima, vincere una partita come quella, vincere lo scudetto in quel modo, contro di loro, in casa loro, è davvero troppo. E' l'apoteosi. Ma fino a nemmno 2 minuti prima era Impossibile. Una stagione Impossibile Impossibile poi è quello che ho pensato, senza pensarci troppo quando sul forum un utente aveva postato, egli stesso senza crederci troppo, di una fantomatica voce che accostava Cristiano Ronaldo alla Juventus. L'ho liquidata senza pensarci troppo. Pochi giorni dopo il topic era stato chiuso naturalmente senza troppo tumulto. Poco tempo ed è estate piena. I mondiali sono nella fase più calda. In Italia li si guarda dopo mezzo secolo, da spettatori. Ma i mondiali sono i mondiali. Tutti li guardano. Non si parla di altro........tranne in Spagna. Perchè in Spagna le radio sembrano convinte più del solito: "Cr7 se ne va. E va alla Juve". In Spagna, perchè In Italia nessuno è convinto. E' fuffa per tutti. Per i giornali, le TV, gli "esperti" di mercato nemmeno ne parlano e soprattutto non ne parlano gli Insider del forum e chi ne parla ne parla come fuffa al cubo. E dopo l'estate 2016, dopo aver visto quel mercato, oltre ad aver alzato vertiginosamente la soglia di qello che potevo credere possibile, la fiducia negli insider è fortissima. Sono in sessione d'esami. Le voci le sento crescere pian piano ma non ci do troppa corda. Non ci sono clausole rescissorie, ci sono un botto di soldi e apparentemente altre priorità. Va bene, quest'anno ne sono successee, OK, ma qui davvero non si va oltre ogni possibile logica pensabile e ipotizzabile. CR7 non ho mai nemmeno avuto il coraggio di mettermelo in squadra su FIFA, figurarsi vederlo scorrazzare per il campo con la maglia della Juventus, il divo per eccellenza nell'antidivistica Torino. Impossibile Però stranamente sembra sparito dalla circolazione. Effettivamente da dopo la finale col Liverpool praticamente è un fantasma. Nessuno sa dove sia. Ma non ci do troppo peso, anche se qualcosa di strano comincio a pensare o comunque l'idea è divertente. Esco a fare la spesa. Poi nel supermercato, ad un certo punto, verso le 7 di sera do una sbirciata sul Topic degli insider.. Ed è tutto vero. Di botto! E non è più impossibile. Passo tutta la notte seguente al pronto soccorso per un incidente(di poco conto per fortuna) alla mia ragazza. Esco la mattina da lì e dopo averla riaccompagnata vado direttamente in Univesità per un esame che avrei poi effettivaemnte tenuto alle 6 del pomeriggio. In After completo con tutto quello che devo ricordarmi e tutto quello che sta succedendo penso di uscirci leterlmnete scemo. Già mi immagino di arrivae davanti al profesorre con il cervello in pappa e alla prima domanda cominciare a ripetere sbiascicando:"Cristiano Ronaldo" tipo "Io sono Groot", tipo "Hodor", tipo "Omelette du fromage" nel Laboratorio di Dexter!! L'esame lo passo per un pelo, stremato. E in giro per Torino andando a correre vedo per giorni gente che tiene perennemente d'occhio il cellulare in attesa spasmodica di qualcosa che non esiste. E poi, il giorno in cui faccio i bagagli e torno nella mia Liguria per l'estate, sentiamo gli ultimi dettagli. Quella mattina si era scoperto che su uno degli arerei che ci si era messo a tracciare per follia e anche per goliardia, c'era veramente Agnelli diretto in Grecia verso Ronaldo." E' fatta. E ancora adesso faccio fatica, dopo averlo visto alla presentazione, dopo aver visto l'amichevole a Villar Perosa, dopo aver sentito alla radio la prima col Chievo, dopo averlo visto segnarne 2 al Sassuolo e averlo visto allo stadio nella gara col Bologna, a rendermi conto di che squadra è questa e del fatto che si lì con il n.7 addosso e non a Madrid o a Manchester. Impossibile Ecco, se devo dire una cosa su questo 2018, voglio ringraziarlo in qualche modo, per 2 cose. In primis per avermi ricordato, una volta di più, che l'essenza di questo sport, anche adesso, checchè se ne dica, è fatta soprattutto, nel bene e nel male di emozioni, di sentimenti, di inierzia morale e mentale che piega il corso degli eventi alla propria volontà. Di passione. E di aver mostrato che tutte le aspirazioni, i gol a grappoli, le grandi partite, il bel gioco, la vittoria della champions, il diventare i più forti di tutti, sono tutti "solo" i più splendenti dei sogni possibili. Perchè il possibile è qualcosa di reale, di tangibile, che per quanto difficile e lontano lo vedi, lo vuoi e vedi anche tutti i potenziali percorsi che ti ci possono portare. L'impossibile invece è qualcosa che sfugge a pianificazioni, logiche, aspirazioni, non è un obbiettivo, perchè semplicimente non esiste o se esiste non puoi immaginane la possibiltà. E spesso non riesci nemmeno a sognarli. Il possibile non sempre accade, ma l'Impossibile semplicemente non esiste.
  46. 27 points
    Ragazzi scrivo sta cosa é poi sparisco per un po’ perché ne ho piene. ma abbiamo preso Cristiano Ronaldo 2 settimane fa e rompete il c**** per caldara??? Ma davvero??? ma lo avete visto allenarsi? Sapete cosa pensa lo staf di lui? Se lo ritengono da Juve? Lo sapete meglio voi per averlo visto giocare all’atalanta 1 anno e mezzo?? si prende il giocatore più forte del mondo e poi sento parlare di malafede ed altri discorsi per caldara. date retta fatevi curare da uno bravo.
  47. 27 points
    Pogback In firma da maggio..
  48. 25 points
    Allora.. Le cose stanno così.. Gli abbiamo offerto 4,5 mln per tre anni.. E lui ha mostrato interesse.. Poi l'Atletico ha pareggiato la nostra offerta e fatto uno strappo alla regola sulla durata del contratto (non fatto più di un biennale ai 30enni).. Allora lui ci sta pensando.. E' legato all'Atletico ed affettivamente ci resterebbe, ma il suo agente lo sta spingendo alla Juve, dove potrebbe fare un salto di qualità importante.. Restiamo in attesa.. Il mio amico mi è parso abbastanza sicuro di quello che diceva.. (anche se c'è da dire che ha sentito gente vicina al suo agente, che per l'appunto, spinge per noi) Marcelo lo stiamo trattando, trattativa serrata.. Il Real ovviamente sta cercando di resistere.. Solo una cosa mi perplime.. Il mio amico mi da per vicino anche il rinnovo di Sandro A questo punto una mossa esclude l'altra direi..
  49. 25 points
  50. 25 points
    Il problema non è mente debole.. Io di lavoro faccio il commercialista, come Crocop.. Abbiamo la fortuna-sfortuna di conoscere qualcuno addentrato in questo mondo, quindi: Le notizie non sono nostre, le riportiamo soltanto.. Per chi fa questo mestiere, sa bene che in questo periodo siamo sommersi di bilanci e dichiarazioni dei redditi, quindi stare anche qui a dare notizie è molto arduo.. Penso ancora al giorno che sono andato a Verona.. Mia moglie ha iniziato a ri-parlarmi domenica.. La trattativa è talmente grossa che ci si può sbagliare di qualche ora, magari anche di qualche giorno, ma lunedì scorso, cioè 8 giorni fa, io e Crocop ve lo abbiamo dato per ufficiale.. Cioè fatto, non in trattativa.. Ci arrivano news che potrebbe essere tutto ufficializzato oggi e le riportiamo.. Noi saremmo i primi ad esserne felici, ma se così non dovesse succedere, mi sembra assurdo che qualche utente abbia ipotizzato la caccia alle streghe.. Da quando abbiamo portato le nostre news in questo topic, questo forum è diventato un posto migliore.. Tutti uniti.. Tutti a soffrire insieme, niente più Allegriani vs Anti-Allegriani, niente più Pipitari vs Anti Pipita, ecc... E questo è molto bello, oltre a divertirmi molto.. Ultimo punto, ma più importante CRISTIANO RONALDO E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS ed oggi potrebbe essere ufficiale.. NB: PER TUTTI I DETTAGLI SUL VOLO, SUI COSTI, SU EXOR, SUGLI SPONSOR, SUL SET DI MUTANDE E SULLA PREPARAZIONE DEL CACIUCCO ALLA LIVORNESE BY ALLEGRI, CONTATTATE @Morpheus © IN MP.. SE NON VI SARà DATA RISPOSTA ENTRO 1 ORA, AVETE DIRITTO AD UN RIMBORSO DI UNO STURARO.
×