Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/11/2017 in all areas

  1. 4 points
    Comunque uno dei miei ricordi più belli è quello della mattina dell'intercontinentale su tele+, mio padre mi permise di non andare a scuola quel giorno per vederla a casa di mio zio (avevo 10 anni). Assistere poi al gol vittoria di Alex, che ovviamente stava diventando il mio idolo indiscusso, fu spettacolare ed una delle emozioni più grandi mai provate per questi colori.
  2. 3 points
    Chi è questo qua ? Non l'ho individuato. Sono talmente tanti quelli che si beccano con il cazzaro... Il principe dei suoi nemici è il comunista, ma a ruota ce ne sono almeno una dozzina. Hai letto l'ultimo intervento del cazzaro sugli schiaffazzi presi dai cagliaritani ? Il nostro eroe è uscito con l'accusa ai cagliaritani di essere degli infami perchè non hanno annunciato il loro arrivo e si sono presentati senza sciarpe e bandiere . La prossima volta mandano un fax e poi arrivano con rullo dei tamburi e le fanfare ....
  3. 3 points
    Sarei uscito incaxxato anch'io...non era lui quello da sostituire.
  4. 3 points
    incredibile come nonostante gli anni dai quali veniamo, nessuno abbia bonus da giocarsi. non esiste pazienza, non esiste raziocinio, non esiste rispetto. se dybala non fa tripletta ad ogni partita esiste solo una valanga di insulti. nessuno può permettersi il minimo sbaglio, perchè non appena le cose iniziano a non andare benissimo arriva la gogna di tifosibianconeri.com a seppellire tutti di M***A. assurdo che non si riesca ad accettare un periodo di calo della squadra o qualche prestazione sottotono di un giocatore. siete veramente di una cattiveria inaudita ed insensata. come se i giudizi di fine ottobre siano quelli definitivi di una stagione. siete pessimi.
  5. 2 points
    Ma chi pensa che pareggeremo perché non ci scommette sopra visto che paga bene anziché scassare la m*****a? Così, può essere un'idea
  6. 2 points
  7. 2 points
    Prevista l'invasione di San Siro . La cagatona incontinente al gran completo "Ho fatto i biglietti. Su 17 sottosettori del settore ospite solo uno è esaurito.Invasione..."
  8. 2 points
    Beh, con i cazzari che girano intorno a quella tifoseria non mi stupirebbe se qualche sessantenne millantasse di aver visto giocare Vladimiro Mazzola.
  9. 2 points
    Sono diventati talmente irrilevanti che un gruppetto di 50 non fa una piega ad andare sotto la cagatona a prenderli a schiaffazzi. la reazione è stata violentissima: i cagliaritani sono stati costretti a ripiegare di fronte ad un fittissimo lancio di dentiere....
  10. 2 points
    Cuor di leone, in casa contro il temibilissimo Benevento, avrà il coraggio nel rinunciare al suo condottiero Croato schierando una formazione con un esterno sx di ruolo?
  11. 2 points
    Sei impagabile. Grazie fratello
  12. 2 points
    Esatto! Buffon Lichtsteiner Rugani Chiellini Alex Sandro Pjanic Matuidi Cuadrado (Bernardeschi) Dybala Douglas Costa Higuain
  13. 2 points
  14. 1 point
    OK. Smettiamo di cercare di capire perché abbiamo perso male... c’era una calamita di sfiga al palazzetto...
  15. 1 point
    Mercoledí, 2 novembre 2005 - ore 20:45 - Champions League - quarta giornata JUVENTUS - BAYERN 2-1 Trezeguet (J. 62'), Deisler (B. 66'), Trezeguet (J. 85') JUVENTUS: Abbiati, Kovac (Camoranesi 58'- Mutu 76'), Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieira, Chiellini, Del Piero (Nedved 46'), Trezeguet, Ibrahimovic. Allenatore: Capello. BAYERN MONACO (Germania): Kahn, Sagnol, Lucio, Ismael, Schweinsteiger, Deisler, Demichelis (Scholl 87'), Ballack, Ze Roberto, Makaay (Guerrero 88'), Pizarro. Allenatore: Magath. Arbitro: Michel (Slovacchia). Oggi sarebbe stato il compleanno di Corrado Casalini (Centrocampista Juventus 1939-1940) - Bologna, 02.11.1914 - ?, ?.?.? Il 2 novembre sono nati fra gli altri Josef Radetzky, John Newport Langley, Maurice Blondel, Eberardo Pavesi, Arnoldo Mondadori, Luchino Visconti, Burt Lancaster, Cesare Rubini, Amar G. Bose, Phil Woods, Enrico Albertosi, Vincenzo Cerami, Gigi Proietti, Mario Trevi, Keith Emerson, Alan Jones, Giuseppe Sinopoli, Dave Pegg, Víctor Galíndez, Gigi Sammarchi, Alberto Cheli, Emanuela Falcetti, Lunetta Savino, Saïd Aouita, K.d. lang, Jaume Balagueró, Barbara Chiappini, Gabriella Pession, Pablo Armero, Stevan Jovetić e Edoardo Goldaniga. Il 2 novembre sono deceduti fra gli altri George Bernard Shaw, Pier Paolo Pasolini e Ferruccio Valcareggi.
  16. 1 point
  17. 1 point
    Direi che è pure poco essendo a tiratura limitata.Tra qualche anno varrà molto di più. Spero che l'esperienza sia un buon segnale per far capire ad Adidas dove andare a parare il prossimo anno. Già quest'anno la maglietta è finalmente molto bella, ma puntando sul classico si andrà sempre a segno. Il discorso è un po' doverso per gli altri mercati dove spesso prevale il tamarro.
  18. 1 point
    Compensa col conto in banca, non so quanto si prenda ad arbitrare in A, ma di sicuro prende più di noi.
  19. 1 point
    Oltre al cognome infelice ha anche una faccia veramente brutta. Poveretto
  20. 1 point
    Avrei dato due schemi in croce quando era il momento di farlo.... Ma possibile che siamo sempre qui a dire che con uno o due cambi sarebbe stata tutta un’altra partita, come se in campo avessimo 11 pippe? Nessuno dei giocatori dello sporting giocherebbe da noi, né titolare, né riserva. Se Mandzukic e Dybala non sono in giornata, ce ne sono sempre in campo altri 9 nettamente piú forti degli avversari, che dovrebbero fare una enorme differenza. Eppure siamo sempre qui a cercare il problema nel dettaglio del dettaglio del dettaglio. E se invece il problema fosse quello lí, grande e grosso, che abbiamo sotto gli occhi da 4 anni? Ma puó essere che al termine di una partita come Milan Juve l’unica differenza vista sia che da una parte c’era Higuain e dall’altra Kalinic? E tutti gli altri? Anche invertendo le maglie dei due centravanti devono esserci sempre almeno due goal di scarto tra la nostra rosa e la loro. Ma pensiamo davvero che la differenza tra noi e lo sporting sia solo in un paio di giocatori? A me sembra che le nostre 11 riserve siano nettamente piú forti dei loro 11 titolari....e Se questa differenza non viene fuori il problema non é certo nella prestazione sottotono di un paio di giocatori. Ma il Napoli, che ha perso prima Higuain e poi Milik, né ha risentito? Ora si é rotto Ghoulam, che era il piú in forma dei loro..... vogliamo scommettere che ne metteranno lí un’altro, magari meno bravo, ma dopo un paio di settimane nessuno ci fará piú caso?
  21. 1 point
    Del resto conosci qualche cagata che non lo sia ?
  22. 1 point
    se leggi tra le righe del mio post capisci che io sto comunque parlando di affidarsi al caso. L'unica differenza con l'esempio di dybala è che con i cambi ha effettivamente riproposto la situazione dell'andata proprio sperando ricapitasse la stessa cosa (mentre dybala ha segnato ma anche non segnato con diverse formazioni attorno a lui,). Ovviamente visto che il caso non si può influenzare abbiamo segnato con un'azione piuttosto inedita con dribbling e filtrante di un'ala spostata a terzino. Detto questo si, cercavo di spiegare cosa può aver pensato lui
  23. 1 point
    Dai sù, cerca di capirli.... che ne sanno loro di calcio internaziomale! Le amichevoli a Borgaro per loro sono già trasferte!
  24. 1 point
    Non credo che l'abbia presa come una bocciatura, sono convinto che il mister sappia farlo sentire importante (non per niente lui e Pjanic sono al centro del "progetto tattico"). penso proprio che abbia avuto una reazione nervosa di tipo "ma come c**** si fa a giocare a pallone con sti cani che mi attaccano sempre e quando mi libero mi azzoppano pure?"
  25. 1 point
    intendi dalla prestazione... penso anch'io... ma più che dalla sua prestazione, io penso da quello che hai detto tu... ogni volta che toccava la palla, ne aveva due addosso... senza mai scarico facile... a questo aggiungo, che spesso si è trovato a fare il mediano, talvolta di posizione, talvolta incontrista, a rincorrere gli avversari... mettiamoci un attimo nei suoi panni, dopo una prestazione di grandissimo sacrificio, dove le tue qualità non hai avuto modo di farle emergere, ci sta un attimo di non rabbia, non mi viene il termine... poi vieni anche cambiato, che li per li una sostituzione la prendi ovvio come una bocciatura... ti girano, è normalissimo... mi sono fatto un c**o così, coprendo zone del campo non mie, facendo cose che dovrebbero fare altri, ogni volta che avevo il pallone, due addosso senza potermi liberare facile... vengo pure sostituito... ci sta che possa reagire... per me falso problema... spero lo sia anche in società... e io non sono uno di quelli che ritiene questo giocatore un fenomeno...
  26. 1 point
    Se eri un trollazzo sarei stato più felice....per te,ovviamente!! Concentrare 120 anni di storia gloriosa in un commento simile è davvero deprimente!!
  27. 1 point
    Ma che ne sanno i millennium che giocano a fifa di quant'erano belli Sensible Soccer e Cannon Fodder...
  28. 1 point
    SI il quickshot si spaccava per fare la parabola ad effetto a sensSoccer ...l'altro è il tac2, indistruttibile.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Peccato non sia per tutti, sarebbe stata dopo anni la prima maglia che avrei acquistato con gran desiderio.
  31. 1 point
    Happy 120th birthday, Juventus http://www.football-italia.net/112181/happy-120th-birthday-juventus Nov 1, 2017 Today marks the 120th anniversary of the founding of Serie A’s most successful club, Juventus. The club was founded on November 1, 1897 by students from the Massimo D'Azeglio Lyceum school, and initially wore pink and black kits. It was in 1903 that the famous Bianconeri kits were adopted, with then Juve player Tom Gordon Savage sourcing black and white kits from his hometown side, Notts County. Savage had met his wife, Sarah, in Turin and had two children in the city, Ettore and Richard Savage. The first Scudetto arrived in 1905, before a split in the club the following year led to President Alfred Dick forming a new side: Torino. That league triumph wasn’t followed up by quick success, with the dominant Old Lady we know today only really coming into being after the club was bought by FIAT owner Edoardo Agnelli in 1923. Agnelli financed the construction of a new stadium, and the club’s first ever professional Coach, the Hungarian Jenő Károly brought a second Scudetto in 1926. The 1930s saw Juve really become a dominant force in Italy, winning five Scudetti in a row, a feat matched only be il Grande Torino, and beaten only by the current Bianconeri side. However, following the last of those consecutive triumphs Juventus fell away, with Torino becoming Italy’s dominant side both before and after the Second World War. The early 50s brought a further two Scudetti, but it was with the arrival of John Charles and Omar Sivori, joining Giampiero Boniperti up-front that once again took the Bianconeri up a level. They became the first ever Italian side to win 10 league titles, winning the Scudetto in 1958, 1960 and 1961. The 1970s and 80s brought further Scudetti, as well as European success in the form of the 1977 UEFA Cup, the 1984 Cup Winners’ Cup and the 1985 European Cup. However, the latter was marred by tragedy as 39 Juve supporters were killed after Liverpool supporters broke through barriers at Heysel Stadium, causing a mass crush. Aside from the 1986 Scudetto, there was a period of relative decline after Heysel, with Arrigo Sacchi’s Milan and a Napoli inspired by Diego Maradona ending the Turin club’s domestic dominance. It was not until the arrival of Marcello Lippi for the 1994-95 season, with the cigar smoking Coach winning the Scudetto in his first campaign. The following season Lippi led a side featuring Alessandro Del Piero, Antonio Conte and Gianluca Vialli to a Champions League triumph, though they would lose in the final in the two following seasons, having won Serie A. Lippi left during the 1998-99 season, and his replacement Carlo Ancelotti could only finish second in the two subsequent campaigns, missing out on the Scudetto by one point and then two points to Lazio and Roma respectively. That prompted the club to bring Lippi back, and he won another two Scudetti before losing the 2003 Champions League final to Milan. Fabio Capello’s arrival in 2004 brought a further two Scudetti, but there was a dark cloud hanging over the club. Wiretaps were unearthed of general manager Luciano Moggi attempting to influence the appointment of referees, and the club was demoted to Serie B, with the two previous titles stripped. The 2004-05 Scudetto remains unassigned, with the following season’s title awarded to Inter as a result of the scandal. Those titles remain a controversial issue, with Juventini and indeed the club continuing to count them, especially after prosecutor Stefano Palazzi accused the Nerazzurri of the same crimes in 2011. However, the statute of limitations had expired and no charges were ever brought against Inter. Though many of the team’s stars left rather than remaining with Juventus in Serie B, several stayed, including Del Piero, Gianluigi Buffon, David Trezeguet, Pavel Nedved and Mauro Camoranesi. The Bianconeri won the second division, returning to Serie A at the first time of asking, but despite some qualified initial success they were unable to return to their pre-Calciopoli heights. That all changed in the summer of 2011 when, after two seventh-place finishes in a row, Antonio Conte returned to the club as Coach. Aided by a shrewd summer transfer campaign which saw Andrea Pirlo, Arturo Vidal and Stephan Lichtsteiner arrive in Turin, the former midfielder led the Old Lady to the title unbeaten. Juventus have won the Scudetto in every season since then, taking six on the bounce as well as the last three Coppe Italia. Despite their domestic domination though, European success has continued to prove elusive, with Max Allegri’s side losing the Champions League final in 2015 and 2017. Having won the Coppa Italia 12 times and Serie A on 33 - 35 if you’re a Juve fan - occasions, adding to those two European Cups is the final frontier a very Old Lady.
  32. 1 point
  33. 1 point
    È una bella età, portata benissimo direi. Fiero ad oggi di averne trascorso più di una quarantina a tifarla... La Juve fa battere il cuore, una delle poche cose che riesce a farlo nella vita, e questo succede ogni volta che gioca....
  34. 1 point
    No, no, ha ragione Jj, l'ho sentito pure io Allegri dire in conferenza stampa le stesse cose, lui e Mandzukic che non lo togliera' MAI. Perche' ha detto che da': fisicita', fa salire la squadra, e fa alzare il baricentro. Il mio appunto e': come dice Jj la fisicita' la devi "trovare" in mezzo al campo, sulle fasce ci devono andare ali appunto, che ti danno velocita', imprevedibilita', e ti saltano l'uomo, a patto pero' che tu Allegri cominci a far fare alla squadra pressing coordinato (in modo che la difesa salga per accorciare la squadra) e movimento senza palla, al fine di dare piu' soluzioni di passaggio (il famoso "scarico") ai nostri portatori di palla. Per quanto riguarda poi "far salire la squadra e il far alzare il baricentro" sinceramente in una squadra blasonata e forte come la Juventus (con tutti questi acquisti sulle fasce che mai come quest'anno abbiamo acquistato) non ci dobbiamo affidare ad un singolo, Mandzukic appunto, come una squadretta qualsiasi o come le squadre italiane degli anni '80, per ottenere tutto cio', ma lo dobbiamo fare di sistema, di gruppo. Esempio: vedere la partita di questa sera tra Napoli e Manchester City per capire cosa intendo. Praticamente noi invece abbiamo un solo schema palla lunga dalla 3/4 per la spizzicata di Mandzukic, e ci credo che Allegri non lo toglie e non lo togliera' mai.
  35. 1 point
    non è questa la partita adatta, ma spero di riuscire a vedere questa formazione prima o poi: Szczesny Cuadrado Rugani Chiellini AlexSandro Marchisio Pjanic Bernardeschi Dybala DouglasCosta Higuain
  36. 1 point
    Speriamo.... Ma tanto anche se torna secondo te quanto giocherà? 30 minuti in un mese? Forse....
  37. 1 point
    Realizziamo i sogni dei cagata da 120 anni.
  38. 1 point
    Dybala sarà rimpianto e tornerà il calciatore migliore dell'universo quando sarà altrove Film già visti. Son vecchio purtroppo.
  39. 1 point
    Buon compleanno a te fratello gobbo. Per sempre forza juve. E per sempre topo M***A.
  40. 1 point
    a mio modesto parere perchè allegri ha raggiunto l'apice del suo potenziale apporto dopo il cambio modulo della scorsa stagione, ma solo per alcuni mesi perchè il finale di stagione scorso da dopo la semifinale con il monaco a oggi è stato un precipitare continuo. quelli che si credevano problemi dovuti alla panchina "corta" in avanti e a centrocampo la scorsa stagione e a una non freschezza fisica sono man mano peggiorati in questa stagione dove in avanti e sulle fasce abbiamo abbondanza così come a centrocampo. Allegri quello che poteva dare l'ha dato ora con il suo perseverare folle con atteggiamenti mentali e tattici controproducenti pur di non ammettere che la strada non è più quella giusta, non si capisce il perchè poi, sta compromettendo seriamente la stagione. Se cuadrado o costa o licht avessero giocato le partite molto sottotono che sta giocando il manzo da un mese a questa parte, se uno di loro avesse preso quel doppio giallo in quel modo sarebbe stato in panchina per 1 mese sicuro sicuro. Questi atteggiamenti fanno capire che a mio avviso non è più lucido, insiste con il suo paraocchi stravolgendo la realtà che si vede sul campo, dire che ieri sera il pareggio è stato un buon risultato mi fa accapponare la pelle, così come dire che con la lazio abbiamo sbagliato solo 8 minuti... se ci crede davvero è molto preoccupante la situazione ma se invece sa che le cose non vanno affatto ma scarica il barile sulle solite frasi "errori tecnici" dando la colpa solo ai giocatori allora è anche peggio la situazione. Siamo diventati tutto tranne che una squadra, vedo un ambiente in generale teso negli atteggiamenti di molti, zero gioco, zero prestanza fisica, si vive sugli episodi dei singoli, a inizio stagione un dybala allucinante, ora per fortuna higuain e qualche gol del manzo trovato per caso in alcune partite per giocate dei singoli, diversi miracoli di buffon ( con alcune "cappelle" anche vedi respinta di ieri sera tra le altre ) Quello che è preoccupante è che allegri lamenta gli stessi problemi da 4 anni che invece di migliorare peggiorano, quindi o queste lamentele le dice solo alle telecamere o se le dice ai giocatori poi non sa farle mettere in pratica o i giocatori sono contro perchè se lui le spiega e le allena non è possibile che dopo 4 anni ancora non sei riuscito a risolvere gli stessi problemi che anzi si accentuano.
  41. 1 point
    Sarebbe anche corretto se allegri facesse questo tipo di ragionamento Ma il ragionamento che fa su mangiucchio,quindi il motivo per il quale gioca e lo ritiene fondamentale,è prima di tutto sulla fisicità che apporta in entrambe le fasi Come scritto nel suo topic e ed altre varie volte... 3 interviste diverse ed in tutte e 3 sempre a ribadire che a lui prima di tutto interessa la sua fisicità Solo dopo ci dice che gli piace perché gioca bene tecnicamente,perché è un grintoso che si sacrifica e da equilibrio ed è un modello per i compagni che prendendolo come esempio si sacrificano a loro volta Se vogliamo metterla sul piano dei giocatori,per me non è certo a.sandro il problema Il problema non è in fascia,è in mezzo Dove con pjanic e khedira,ci manca fisicità perché sami non ce la garantisce e di base non è un cc di posizione ma un incursore e questa fisicità sei costretto a riprenderla con mangiucchio Per me è un no sense cervellotico... La fisicità la introduci in mezzo e sulle fasce metti chi ha passo ed imprevedibilità Soluzioni semplici insomma che tutte le squadre del mondo adottano,solo noi ci troviamo che in fascia vogliamo la fisicità a discapito di quelle qualità
  42. 1 point
    è un immenso calciatore, ha un sinistro unito ad una capacità di difendere palla nel corpo a corpo che non ha nessuno al mondo credo. può essere decisivo in qualsiasi momento, ad ogni livello. al momento è semplicemente non in forma, capita detto questo, la sua difficoltà nel cambio di passo, e le sue peculiarità (ovvero le sfumature che lo fanno rendere al meglio) condizionano pesantemente le dinamiche in fase di possesso, perchè no0n è un fenomeno (eufemismo) nell'attaccare la profondità quando il centravanti porta fuori un centrale, e non è uno che cambia ritmo sui 50 metri, o cmq lo fa con meno naturalezza di altri è un calciatore che PER RENDERE HA BISOGNO DI RICEVERE PALLA ADDOSSO, PREFERIBILMENTE DA FERMO. poi lo si può sfruttare anche alla Callejon per motivi "di giouoco", avrà un rendimento del 35% del suo potenziale, ma tant'è. prima capirete queste nozioni, prima arriverete anche a capire del perchè la nostra manovra spesso si sviluppa in un determinato modo. questo, ovviamente, al netto di altri problemi che al momento non solo esistono ma (cosa ancor più grave) persistono. problemi che l'allenatore dovrebbe risolvere (se ne è capace) nel silenzio, perchè sbandierare la loro esistenza ad ogni conferenza stampa inizia ad avere stufato
  43. 1 point
    Togliete le mani da Dybala e soprattutto teniamolo lontano da Allegri: lo sta rovinando. E lo stesso vale per Higuain.
  44. 1 point
    Alti e bassi paurosi. Due rigori sbagliati e ha cancellato nella sua testa tutta la serenità che gli fatto fare un mese e mezzo di stagione meraviglioso
  45. 1 point
    Mandzukic Mandzukic Barzagli Mandzukic Barzagli Mandzukic Barzagli Mandzukic Barzagli Mandzukic Barzagli
  46. 1 point
    Il mio sogno è vedere Allegri che a fine stagione si porta via Mandzukic e Khedira. Ah, se può sognare un uomo (cit.)
  47. 1 point
    Ciao toto e fratelli e sorelle di sofferenza. Ancora 3 giorni e poi finalmente a casa. Buono lo streaming con un sito belga. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  48. 1 point
    Un inetto in panchina. Qualsiasi squadra in Serie A e in Europa gioca e corre 5 volte meglio di noi, qualsiasi, e si cercano solo giustificazioni per questo pseudo allenatore. Siamo sconnessi a livello mentale, fisicamente imbarazzanti e tatticamente osceni, ma Allegri in tutto questo per molti non c'entra niente.
  49. 1 point
    Peccato, spero che ci sia per i PO.
  50. 0 points
×
×
  • Crea Nuovo...