Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/02/2018 in all areas

  1. 7 points
    Arrivo in ritardo, la sapete già la formazione vero? é Buffon Lichtsteiner Rugani Chiellini Asamoah Sturaro Pjanic Matuidi Costa Mandzukic sandro
  2. 6 points
    A volte ritornano... Ma ve la ricordate l’epoca in cui ‘sti coglgioni erano convinti che la Red Bull avrebbe comprato il topo???? EBAT aveva fatto 50 pagine in tre giorni dalle risate.
  3. 4 points
    Istambul ad alcuni non è bastata, sentivano il prepotente bisogno di provare le sensazioni di una penetrazione anale con annessa sabbia.
  4. 4 points
    A volte penso che definire questo un forum calcistico (come tanti ce ne sono) sia veramente riduttivo. Questa è più una grande famiglia, un circolo virtuale di amici che prescinde da tutto, anche dalla fede calcistica in molti casi. Un angolo dove condividere gioie, dolori, idee di ogni genere, dove ridere, scherzare, sfogarsi, piangere o semplicemente aggrapparsi ad un consiglio o trovare sostegno. Questo per dirti, cara Erika, che, qualora volessi ogni tanto passare da queste parti, avrai sicuramente modo di capire perché, il tuo Alessandro, ci teneva così tanto alla nostra comunità
  5. 3 points
    Martin Fourcade: "rinvio a Torino? Potevano chiamare me..." Il 5 volte campione olimpico di Biathlon, il Leggendario Campione che a PyeongChang ha vinto ben 3 ori, Martin Fourcade, si sofferma sulla questione inerente alla sospensione praticata all'Allianz Stadium di Torino per via della neve in riferimento al match di campionato all'Atalanta: "io ho visto le immagini, sembrava di stare ad Alpensia soltanto che mancavano i poligoni. Se chiamano me potevo giocare in attacco al posto di Higuain assieme a Johannes Boe. Si, si direi che viste le condizioni potevano chiamarmi". Sulle Olimpiadi: "sono soddisfatto, ora mi concentrerò sulla Coppa del Mondo che voglio spuntarla sui Boe. Vediamo che ne esce. Pechino? Vedremo..." E se lo dice Martin... (telebiathlon)
  6. 3 points
  7. 3 points
    Ma chi è il cane che ha deciso il rinvio? Sto uscendo dallo stadio e sta smettendo, CANI
  8. 3 points
    Qualcuno sarebbe capace di lamentarsi di una partita sospesa pure se si aprisse un cratere in mezzo al campo E poi citiamo sempre Perugia e istanbul.
  9. 3 points
    Le condizioni avverse livellano la differenza tra le due squadre e ci mettono a rischio infortuni. Meglio così.
  10. 2 points
    Oggi max ha messo titolare marchisio apposta perche sapeva che non si sarebbe giocato È UNA VERGOGNA!!! MALAFEDE!!! NON SI PUÒ TRATTARE COSÌ I GIOCATORI!
  11. 2 points
    Questa pure va bene se Khedira corre pero'. Ma sempre a patto che Matuidi resti con Pjanic per far fronte ad una eventuale perdita della palla in fase di attacco.
  12. 2 points
  13. 2 points
    Io invece mi faccio sempre un sacco di risate. A settembre parlavano di contendersi lo scudetto. A novembre di contendersi un posto in CL. A gennaio lottano per non cacciare l'allenatore!! Ad inizio campionato ridevano e gonfiavano il petto. Ora, quando perdono le loro cinosquadre (e perdono!), assomigliano a quei lenzuoli bianchi appesi da tre mesi ad un balcone sulla tangenziale!
  14. 2 points
    vedo che siete tutti esperti di meteo, regolamenti della lega calcio e anche pubblica amministrazione
  15. 2 points
    Ragazzi davvero avreste voluto vedere giocare a calcio in quelle condizioni? No perché a volte mi sembra di sognare... Che serve ora stare qui a menarla sull'orario da spostare, giocarla prima etc etc... Sono incazzato come una Jena, ma non avrei mai voluto vedere giocare una partita su un campo del genere...
  16. 2 points
    Mi meraviglia che si possa discutere questa decisione. Era una partita che andava rinviata. Campo che col passare dei minuti sarebbe diventato sempre più pericoloso per i 22 in campo.
  17. 2 points
    Ma anche se ha smesso mi sorprende che nessuno si renda conto che il terreno sia ghiacciato e scivoloso. Alle volte sembra qua dentro che si cada dalle nuvole.
  18. 2 points
    mah...a me è parso che anche alla Juve stesse bene non giocare
  19. 2 points
  20. 2 points
    @Paganese26Paganese26 Lo stadium non risente del meteo Cit tua Epic fail
  21. 2 points
  22. 2 points
    Bannate Mamozio che se no qua rischia di intasare tutti i cessi della nazione prima di avere notizie
  23. 2 points
  24. 2 points
    Il pre-partita di toponius: ...e il Verona continua a segnare sul suo conto in sospeso...
  25. 2 points
    Cara Shéhérazade, quando si proviene dalla Persia come te, non si possono dare lezioni di "comunitario o extracomunitario"
  26. 2 points
    E come no. Le carceri traboccano letteralmente di zecche dei centri sociali. Quelli che han pestato il carabiniere infatti son già in gabbia. Sui media tutti dicono che sono preoccupati per la crescente violenza dei centri a-sociali. La realtà è che i membri della sinistra da un lato condannano e poi appena si voltano spalle alla telecamera scattano i sorrisini sotto i baffi e una bella fetta della magistratura fa orecchie da mercante perché "in fondo la pula e i fascisti se lo meritano".
  27. 2 points
  28. 2 points
    un'oasi di pace tra i casini della vita spero che Erika, se ne ha voglia, frequenti il forum, sarebbe un piacere se portasse avanti il profilo di Apache a Vita! come hai forse capito siamo tutti (o quasi) brava gente! solo una cosa ti chiedo, stai lontana dalla sezione Live durante le partite! lì esce il peggio di noi perdonami questo momento di ilarità ma volevo proprio provare a regalarti un sorriso cosi come tanta gente qui dentro fa con me inconsapevolmente
  29. 1 point
    E se invece che dei soliti 2 infortuni questa sera ne avresti avuti 4/5? Meglio cosi...spiace umanamente per I fratelli che erano allo stadio ma oggi abbiamo evitato di farci male. Poi ci troveremo in forma e meno stanchi per il big match a Roma.
  30. 1 point
    Se divento "lo stesso" qualcosa cambia visto che sono una donna
  31. 1 point
    Allegri era già pronto con Fauner-De Zolt-Vanzetta-Albarello come quartetto offensivo.
  32. 1 point
    Poi se si infortuna un giocatore cardine con quel campo deduco che voi la prendiate bene
  33. 1 point
    a quel punto con neve spalate e serpentine la partita era normale e il rischio infortuni rientrava nella normale anormalità.... per me se la Juve ha colto la palla al balzo l'ha fatto per altro....tipo una partita in meno prima del Tottenham....
  34. 1 point
    Io mi ricordo di quella partita che Giovinvo fece una gran giocata e un mio collega di staff disse :"che era il nostro messi" Mentre il vero messi decideva la partita con atletico con un gran gol.
  35. 1 point
    Comunque qui dentro ci sono troppi utenti con una mentalità del catzo (scusate ma ci vuole). C’è un atmosfera pessimista e disfatista che ogni volta mi fa quasi pensare che questi 6 anni passati me li sono sognati e che siamo arrivati sempre decimi...
  36. 1 point
  37. 1 point
    Fiato sprecato. Ormai tutti sono esperti di tutto (basta "andare di google") e ogni argomento è buono per criticare. Nevica, Marotta incompetente.
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
    si ghiaccia tutto se proprio andava anticipata a mezzogiorno o alle 15 si sapeva del rischio neve
  41. 1 point
    raga ma seriamente qualcuno contesta la decisione di rinviare la partita? ma lo state guandando il campo in che condizioni si trova? dai
  42. 1 point
    E comunque, l'assenza di pubblico é spiegata....sono tutti al salone dell'agricoltura di Parigi. Ieri ho visto dei servizi e ho riconosciuto dei cagata negli stand... Guardate qua !
  43. 1 point
  44. 1 point
    Complimenti a chi ha confermato questo orario con la neve ampiamente prevista. Rispetto per i tifosi ZERO. Poi si lamentano se la gente non va allo stadio.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Se si gioca in quelle condizioni con le riserve dobbiamo giocarci noi per il resto del campionato poi
  47. 1 point
  48. 1 point
    Si appunto, 3 anni fa. Allora che comincino a dare qualche spiegazione, perché da un lato c'è un giocatore che può giocare che non gioca mai e dall'altra un allenatore che gli preferisce un brocco del genere. O Marchisio ha grossi problemi fisici e non lo dicono, ma non si capirebbe lo sfogo della moglie, oppure c'è qualcosa che non va con l'allenatore.
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...