Leaderboard
Popular Content
Showing most liked content on 10/03/2018 in Risposte
-
3 pointsMa al di là di tutto, Gentile e Vierchowod ci sta alla grande. E pure Samuel. Ma è tutta gente che sapeva sempre quello che faceva. Per dire , posso persino arrivare a riconoscere, non so, che Materazzi tirava meglio le punizioni (embè, meglio di Chiello...) o segnava di più da attaccante aggiunto (anche perchè è meglio colpire di testa quando hai un naso normale). Materazzi, al di là del Q.I. aveva una caratteristica imperdonabile per il ruolo: era un difensore emotivo : neanche carogna, perchè la carogna te la da "ben bene", la stecca. Lui arrivava coi tacchetti ad altezza collo. Come pensi che non ti sgamino? Ma anche (con tutto il rispetto e la comprensione) voler calciare un rigore che poteva voler dire un campionato per dedicarlo alla mamma... Proprio a livello di "coscienza di sè" non è paragonabile. Chiello ti mena, sorride, ti da la mano. Lo meni, sorride, ti da la mano e pensa a come dartela più forte. E così via. C'è la differenza nell' uso della violenza che c'è tra una polizia di stato e un teppista.
-
3 pointsVediamo se riusciamo nell'impresa di avere un nuovo governo prima di sapere le sorti del Berna.... E trattandosi del nostro paese sarebbe il colmo dei colmi
-
3 pointsquelli che invece lo difendono a prescindere cosa sono allora? gente ancora rancorosa con Conte per come se n'è andato? o per la frase del ristorante? o per l'uscita col benfica e ancor prima coi turchi? se iniziamo a pensare che il tifoso juventino sia diverso a seconda se sostiene o meno allegri siamo alla frutta. che la juve faccia risultati è evidente così come lo è la totale assenza di bel gioco. a me interessa zero del gioco ma se uno se ne lamenta ha il diritto di farlo. così come si può criticare la caterva di infortuni e si può evidenziare la fortuna di questi ultimi tempi. io non mi vergogno a dire che allegri è un tecnico fortunato, che male c'è? pure ancelotti lo è stato, idem mourinho, tante volte capello. tutti vincenti e comunque criticati per come giocavano. unica cosa che veramente mi infastidisce sono i fan della prima ora di allegri che si ergono ad esseri superiori agli altri tifosi perchè loro già nel 2014 sapevano che max non avrebbe deluso, anzi sarebbe diventato uno dei migliori tecnici della storia bianconera. loro sul carro ci sono dal 16 luglio di 4 anni fa e tutti gli altri sono solo dei poveretti che sperano di veder sconfitta la juve per puntare il dito contro l'allenatore attuale. ecco questo modo di ragionare che molti hanno è veramente patetico. tifiamo la juve tutti quanti, non solo coloro che su allegri non si sono mai sbagliati.
-
2 points
-
2 pointsJeeg Robot è un gran bel prodotto italiano, non pensavo che mi sarebbe piaciuto e invece... Bravo Marinelli, ma anche Santamaria dà una bella prova. Marinelli è anche protagonista nell'ultimo film dei Taviani: Una questione privata.
-
2 pointsCarragher: “All’Inghilterra serve un difensore come Chiellini. La sua reazione dopo il salvataggio su Kane…” L’ex difensore del Liverpool esalta la prova in Champions del calciatore bianconero http://bit.ly/2FDsXi6 La prestazione straordinaria di Giorgio Chiellini a Wembley nella partita che ha dato alla Juventus il pass per i quarti di finale di Champions League, non è sfuggita a Jamie Carragher che cura una rubrica sul The Telegraph. “Contro il Tottenham, negli ultimi 20 minuti di partita, il difensore italiano è stato decisivo. Nessuno in Inghilterra è capace di avere la sua stessa grinta. Al c.t. britannico, Gareth Southgate un difensore come Giorgio Chiellini manca per la Coppa del Mondo. Questa è un vero problema per la nazionale. Quando l’Inghilterra si troverà sotto pressione, mantenendo un gol di vantaggio in una partita combattuta, chi si farà avanti come Chiellini a suonare la carica? Qualunque cosa accada in Champions League in questa stagione, la reazione di Chiellini dopo aver intercettato in scivolata il cross tesissimo di Son per Kane, sarà una delle immagini più belle e durature della competizione. È stato un momento che mi ha fatto saltare fuori dal mio posto” ha concluso l’ex difensore del Liverpool.
-
2 points
-
2 pointsfoto da terra del sole, paesino fortificato nel forlivese che doveva amministrare la Romagna medicea
-
2 pointsdai ci sono dei personaggi bellissimi e alcune scene memorabili nessuno dice che sia un capolavoro da storia del cinema che farà scuola, ma nel panorama cinematografico italiano non si era mai visto a me rompe un po' le palle solo la parte centrale con la tiritera tra lui e la sciroccata, ma tutta la parte con i villains merita, ed è bello proprio per la sua dimensione così paesana che fa il verso ai film di supereroi americani, e mi piace il lato splatter. Sicuramente poi chi come me vive a roma l'apprezza di più, non so quanto abbiano colto all'estero
-
2 points
-
2 pointsNon ce la fanno proprio a festeggiare la loro storia e i loro trionfi senza tirare in ballo polemiche e rancori contro "altre" squadre (che poi è "una" squadra, sempre la stessa...) Ce l'hanno nel dna il vittimismo e il complottismo. Per tifare una squadra del genere, il tratto distintivo è essere affetti da disturbo di personalità paranoide... se provi a prendere contatto con la realtà non sei più tifoso, sei un gobbo di M***A Basterebbe questo a spiegare gli anni di anonimato e figure di mèrdà connesse, ma se sei un paziente psichiatrico, a certe conclusioni non ci puoi arrivare senza il consulto di uno specialista.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsGli abbiamo proposto il rinnovo biennale, lui lo vorrebbe triennale.. Si tratta..
-
2 points
-
1 pointSta dimostrando di essere un mezzo giocatore. Bravissimo tecnicamente, ma per il resto, in base a quanto visto negli ultimi anni, non è un campione né un potenziale top player.
-
1 point
-
1 pointCerto che sono "inspiegabili" sia nel bene che nel male . (Per carità, il secondo stravince). Però ad esempio chi credeva che Khedira avrebbe fatto 100 presenze o che Asa sarebbe ritornato ai suoi (altissimi) livelli?...E' tutto un po'...esoterico. Tornando al Berna, spero solo che lo rimettano a puntino. Fosse maggio, aprile o prossima stagione non importa. Basta che quando rientra sia come nuovo e fuori da ogni rischio (se non traumatico, ovviamente). Io in 'sto ragazzo qui ci credo a dei livelli alti. Molto alti. p.s.- dì la verità, "goat" non l'hai usato come acronimo
-
1 point
-
1 pointSto seguendo l'infortunio di Berna con particolare attenzione e apprensione, primo perchè è veramente un grande giocatore (e un bravo ragazzo), secondo perchè è esattamente l'infortunio che ho subito io nel 2015 (anche se con uno sport diverso).
-
1 point
-
1 point
-
1 pointForza Berna, non mollare che sei in ottime mani, tra 20 giorni saprai in maniera certa e dettagliata se tra altri 20 giorni ti dovrai operare..
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIo Principe libero l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza. L'interpretazione di Marinelli l'ho trovata magnifica (e non ho colto nessuna inflessione romanesca come ho letto in giro). Poi è bravissimo a cantare. Sugli errori macroscopici non ti so dire... pur amando io De André da una vita... P.s. Se apprezzi Marinelli, ti consiglio di vedere alcuni suoi film molto belli (che non so se hai già visto) e dove lui recita alla grande: "Non essere cattivo", film che amo molto (troppo sottovalutato) e dove l'interpretazione di Luca è stratosferica; "Il Padre d'Italia" e "Tutti i santi giorni" (poi ce ne sarebbero altri, ma questi sono i 3 migliori insieme a Jeeg Robot)!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIo ho il Sigma 10-20 f/3,5 e mi trovo un gran bene. Non lo uso spesso, ma le mie migliori foto di paesaggio le ho fatte con lui.
-
1 pointNo no , ti sei sempre professato berarder..E sotto sotto ci speri ancora ,dai
-
1 pointecco vedi E.T...... noi proviamo a spiegare che se hai un torto non ti devi abbattere ma continuare a giocare e loro rispondono così....
-
1 point
-
1 pointVisto anche io ieri Jeeg Robot, l'ho trovato bellissimo. Interpretazioni ottime, ma capivo veramente poco di quello che diceva la Pastorelli, proprio difficoltà a capire le parole.
-
1 pointLiberi di dire che facciamo skifo e che l'allenatore è scarso ci mancherebbe, ma pure liberi di pensare che ci sono tanti pseudojuventini che gufano per motivi loro
-
1 pointche comunque è stata l'edizione più bella (la quarta) e anche con i 3 finalisti più bravi in assoluto imho
-
1 pointSi, confermo che è nella squadra del ciclismo. Almeno uno che sa le lingue
-
1 point
-
1 pointDiciannovesima zeppola stagionale. Detta il passaggio al Pipita che si gira alla grande.
-
1 point100 anni coperti di ridicolo e di una vasta, anzi direi esaustiva, gamma di nefandezze.
-
1 pointNessuno l'ha sottolineato, ma siamo a inizio marzo e Dybala ha già raggiunto le 19 reti stagionali, cioè lo stesso numero di gol che aveva messo a segno in tutta la scorsa stagione. Se non si fa più male, quest'anno può decisamente ritoccare il suo career high (le 23 reti della sua prima stagione in bianconero). E domenica c'è l'Udinese che è una delle sue vittime preferite. Al di là delle cifre, ha messo due gol di un'importanza tombale. Giocando 180 minuti in 3 giorni, dopo uno stop di oltre un mese. Questo significa essere decisivi.
-
1 pointEh ma il triplete. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
1 pointIo l'ho visto alla prova della Dakar dove è stato sfortunato, ma Seb è sempre il N1 ASSOLUTO
-
1 pointpatisce troppo il fatto di essere nano e con le gambe corte (il pallone gli arriva al ginocchio). viene spostato o tenuto lontano dalla palla con estrema facilità e questa cosa gli genera una frustrazione latente pronta a sfociare nel gesto di stizza che gli causa l'ammonizione/espulsione. il controllo palla è ottimo, ma raramente prova la giocata difficile, il passaggio del campione. il suo gioco è passare infinite volte il pallone rasoterra nel raggio di pochi metri. prende palla e scarica. fa sempre la stessa cosa. ovviamente nel gioco aereo non vede boccia, costantemente sovrastato dai colleghi di reparto. con queste premesse è un attimo diventare isterico e farsi sbattere fuori (per questo giocatore estremamente pericoloso da avere in squadra). gioca bene le partite che sono già messe sul binario giusto, in nazionale ha sempre fatto pena. ha un repertorio limitatissimo se le aspettative sono quelle del campione, adeguato se viene invece inquadrato nel calciatore che vale, cioè un onesto mestierante del centocampo utile per una squadra di metà classifica che ambisce a salvarsi senza patemi e provare a qualificarsi per l'europa League. potrebbe trovarsi benissimo al sassuolo.
-
1 pointIl gol e' tutto di Khedira. Quando riceve palla Douglas Costa, Khedira attira la marcatura di Dembele apprendo spazio per Douglas (cosa che Khedira ha fatto piu volte durante la partita), spazio che sfrutta Douglas, il quale peraltro aveva anche la soluzione sul lato debole di Alex Sandro, che aveva gia fatto il movimento, ma Douglas Costa fa la tua ''pausa tecnica'' e sceglie di sfruttare l' overload sulla destra, (grazie allo spazio creato tra le linee dal precedente movimento di Khedira che giustamente attira il suo marcatore fino alla linea difensiva avversaria), mandando cosi Dybala e Lichtsteiner in un 2 vs 1 con il terzino avversario (qui di nuovo da notare il giusto posizionamento di Khedira nel ''channel''). Khedira si posiziona (per sua scelta) all' altezza del dischetto, mentre la difesa avversaria va tutta sul primo pallo (cosa che nota Khedira). Khedira sa che non puo finalizzare di testa da FERMO da quella zona e cosi fa la classica spizzata sul secondo pallo (considernando anche il posizionamento della difesa avversaria). Un azione dove si manifesta l' intelligenza tattica di Khedira, in tutta la sua grandezza.
-
1 pointPeccato che noi lottiamo ancora su TRE fronti
×
-
Forum
- Indietro
- Juventus Forum
- Live Juve
- Primavera & Settore Giovanile
- Campionato Europeo di calcio - France 2016
- Calciomercato Juventus
- Juventus Stadium, Juventus Museum & Biglietti
- Talent Scout
- Calciopoli (Farsopoli)
- Il romanzo bianconero
- Off Juve
- The Juve Sports Bar: Discussions in English
- Pronostici & Scommesse
- Altri sports
- Il Diario dei Tifosi
- Games Zone - Nuova Stagione 2015/2016
- Off topics
- Multimedia & Graphics
- Market Forum
- Comunicazioni, proposte e messaggi per lo staff
-
Sezioni principali
-
Attività
- Podcast
- Contattaci
- Leaderboard
- Clubs