Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/04/2018 in all areas

  1. 5 points
    Esaltato per la prossima CL. Siamo troppo forti, ieri sera si è accesa una luce.
  2. 4 points
    I grillini ora fanno pure i miracoli...Abebe Bikila è morto più di 40 anni fa Gaffe del Comune di Roma, la Giunta Raggi resuscita Abebe Bikila: "Correrà la Roma Appia Run"
  3. 4 points
    Anche i muri di questa community sono a conoscenza della mia poca stima nei confronti di Allegri ma ho letto le prime 4 pagine del 3d e ci trovo delle boiate senza senso...ha fatto un'impresa e l'avrebbe terminata nei supplementari se la mafia spagnola non avesse deciso di intervenire e salvare il c**o a quella banda di mammolette dei blancos di sto c****...chi critica Allegri per ieri sera è in malafede.
  4. 4 points
    cioè uno sta tranquillo dopo aver perso 3-0 l'andata in casa...e invece succede sta roba 2 finali, 2 rimonte allucinanti sfumate...dio sto avvelenato
  5. 3 points
    A me è salito l'orgoglio e la rabbia c'è, ma nient'affatto depressiva. Figurarsi che il tabaccaio voleva fare lo spiritoso e ha esordito con "ora sapete cosa si prova". E io serafico "Cosa si prova a sbancare con 3 gol il Bernabeu? Sì. Di cosa parli? Tu non sai COS' E' il Bernabeu". oh, l'incaz.zato era lui, alla fine. Me ne sono uscito con un'aria da "Noi siamo la Juve. E voi non siete NIENTE". L'unico romanista di cui sono amico, invece, è talmente una brava persona (e una MOSCA BIANCA) e non soffre della sindrome da "divento deficiente quando parlo di calcio" che mi ha chiamato dopo il match ed era GENUINAMENTE indignato quasi quanto me. "Checcazz..Luca. Mi ero già fatto il film di noi che prendevamo la rivincita sul Liverpool, voi sul Bayern ed in finale vinca il migliore". Avrà ripetuto "mafia delle spagnole" 20 volte. Comunque sì: cocktail molto strano di sensazioni, ma l'orgoglio prevale. E ovviamente (come tutti, mi sa) giornata lavorativa conciato come una mappina.
  6. 3 points
    Sto peggio che dopo Cardiff. Li avevo la certezza che avesse vinto il migliore. Oggi ho la certezza che il migliore ha perso. E, per giunta ed in modo assolutamente masochistico, sono un po' più innamorata di questa squadra.
  7. 3 points
    Orgoglioso della Juve di ieri sera. Veramente. Ma non posso essere contento dell’espulsione di Buffon, del delirio post-rigore e delle dichiarazioni post-partita. Lo scrivo qui, perché il vostro parere mi interessa veramente (e anche un V********O sarebbe, comunque, accettato). Anche se significa un’eliminazione bruciante come e forse più di quella di Monaco, un rigore al 93^ fa parte del gioco. Se l’arbitro lo fischia, ti incazzi, fai le tue ragioni ma, in maglia bianconera, non fai il gesto dei soldi, non rilasci dichiarazioni lesive della buona fede dell’arbitro, non ti lanci in discorsi “sempre contro di noi”. Perché a quel punto fra te e “gli altri” non c’è nulla di diverso. E a me non va bene. Perché nessuno più di noi sa cosa vuol dire avere vinto e vedere gli avversari che blaterano di vittorie morali, di “noi vinciamo senza rubare”, di “è sempre la solita storia”. Perchè a vedere oggi i deliri di “quelli là” (cit. il Mess) mi fa pensare ancora una volta che, grazie a dio, io sono diverso. E non ho nessuna voglia di comportarmi come “loro” perché stavolta mi fa comodo. Io se la penso in un modo, resto coerente che mi faccia comodo o no. Mentre “quelli là “ (ri-cit.) oggi ti dicono che il rigore per il Real è spaventosamente netto, mentre domani ti diranno che il difensore ha toccato prima la palla e che al 93esimo è arrivato l’aiutino. L’arbitro è l’alibi dei perdenti. E paradossalmente lo è anche ieri sera. Dichiarazioni come quelle di Buffon e AA, ma anche chi su FB scrive che abbiamo perso contro la mafia del calcio, sono indegne della storia della Juve. Noi a fine partita ci complimentiamo con chi vince. Altrimenti non siamo diversi dagli altri. E se la Roma fa una grande impresa, le si tributa il giusto riconoscimento. Gli altri con noi non lo faranno mai. Ma se riteniamo che sarebbe giusto che gli altri lo facessero con noi, a maggior ragione lo si deve fare noi per primi.
  8. 3 points
    Nulla di nuovo. Ha semplicemente fatto quello che ha sempre fatto nella sua carriera, ovvero ha preso la badilata di letame (in tutte le squadre in cui è passato c'era chi non lo poteva vedere) e l'ha restituita indietro con tanto di interessi. Chi discute questo calciatore non ha capito nulla di questo sport, e dovrebbe prenderne atto. Ci può essere poi la ragionevole critica sulla sua collocazione tattica... vi faccio comunque notare che ieri i gol non li ha fatti da CENTRAVANTI. Li ha fatti da ALA. Allegri ha puntato sul mismatch fisico tra lui e Carvajal, e ne uscita la nostra arma vincente. E il fatto che attaccassimo prevalentemente a destra (dove Marcelo difensivamente è più debole di Carvajal) non è stato frutto del caso, di improvvisazioni, di non gioco fatto col kulo eccetera, ma è stata cosa studiata e preparata e puntino.
  9. 3 points
  10. 3 points
  11. 3 points
    Stamattina ragazzi è dura..sarò matto io..ma alle soglie dei 39 anni..una moglie e due splendidi figli..se ci.penso mi viene da piangere...alle 4 mi.sono svegliato ehi sospirato per 2 h e 30 min fino alla sveglia......nn.mi capacito come un rigore inesistente a 3 sec dalla.fine.ci sia costato un impresa storica.... Mi.consolo solo.pensando agli ultimi 4 anni.di.cl con.allegri...dove abbiamo sempre lottato alla pari contro chiunque un.europa..due finali e altre due sfuggete per secondu fatali..20 e 3 secondi..con l evidente complicità di arbitri contro.... Sto malissimo...spero che max resti..che a parte qualche pensionamento resti tutto il gruppo..che arrivino 2/3 rinforzi di.livello e che.si torni a riprovarci...perché siamo li..siamo tra le.migliori..e per vincerla bisogna provarci e riprovarci ogni anno fino a che nn.arriva il tuo anno...come sempre fino alla.fine...
  12. 3 points
    Bastardi ladrones spagnoli, sono la mafia del calcio. Squadra di simulatori impuniti, ad iniziare dal quel maricon del c****. Altro che applausi alla M***A in questione, se ricapiterà allo stadium spero gli lancino gavettoni di piscio mischiati con la diarrea, quello si merita un antisportivo del genere. Arbitro inglese di sto c****...seguo la premier ed un rigore simile non l'ho mai visto fischiare nella vita e mai lo fischieranno nel loro campionato. Complimenti ai ragazzi e complimenti ad Allegri, chi lo critica per ieri sera è meglio che segua le bocce piuttosto delle freccette...ha azzeccato tutto sopratutto la mossa di Mario che io stesso, a monte, ho ritenuto inutile invece mi ha zittito e se non fosse stato per la mafia madrilena saremmo andati ai supplementari con 2 uomini freschi e gli avremmo aperto il deretano a sta squadra di femminucce. Scusate lo sfogo ma ho dormito nulla questa notte dal nervoso...competizione maledetta e marcia.
  13. 2 points
    Immensi eroi ieri, defraudati dall'arbitro. Più forti di tutto, del Bernabeu, del Real, di 100,000 tifosi Lezione di calcio ai padroni spagnoli.. Ma non è finita ieri.. Abbiamo un double da centrare Mai mollare, solo FAME E RABBIA AGONISTICA ANDIAMOCI a prendere tutto quello che rimane Mi viene in mente un post letto qui dentro anni fa, non ricordo il nome dell'utente: "Voglio mangiare tutto quello che c'è da mangiare in Italia, agli altri non voglio lasciare nemmeno le briciole" Così mi sento io, così spero si sentano i ragazzi! Fino alla fine
  14. 2 points
    L'unica cosa che conta non è vincere. E' lottare, fare tutto il possibile e anche qualcosa di più. Provare fino alla fine a vincere. Questo è il significato di "fino alla fine" e questo è il vero motto della Juve. Stasera abbiamo vissuto una bellissima serata di calcio. Un calcio coraggioso, schietto, tecnico, di cuore e mente. La Juve si è comportata da grande squadra, quale deve essere, e lascia questa coppa in modo immeritato. Nella doppia sfida, siamo stati migliori. Più netta la nostra supremazia stasera di quella del Real a Torino. Stretto il punteggio di 3-1. Ma il punto non è questo. Il punto è che bisogna pensare diversamente, giocare diversamente. Giocare come abbiamo fatto stasera. Gettare il cuore oltre l'ostacolo, come abbiamo fatto stasera. Grazie ragazzi!
  15. 2 points
    Azzz in che pub eri? Da me erano fondamentalmente tutti pro-Juve Agli inglesi non gliene frega mediamente nulla. Ed in generale, di calcio ne capiscono poco. La gente comune cmq dice "fondamentalmente il contatto c'è stato, ma quel rigore è ridicolo". Ogni in palestra sono andato orgogliosamente con la maglia della Juve, e un paio di persone mi han fatto i complimenti per ieri sera dicendo che è stata una farsa ("a joke"). Rassegnarsi mai. Con la Champions League mi sento come Doctor Strange. "Champions League, I have come to bargain!" "You cannot win!" "Yes...but I can lose. Forever"
  16. 2 points
    Ah ecco. Soprattutto non mi sento che "qualcosa" sia finito. Mi sento che "qualcosa" di ANCOR PIU' GROSSO sia iniziato.E poi non so perchè ho questo sogno ad occhi aperti: la prossima stagione veniamo sorteggiati SUBITO nel girone col Real. Li battiamo in casa e fuori. Purtroppo per loro la "terza" è una squadra fortina, chessò , il Tottenham. Noi siamo già qualificati. Loro devono battere il Trabznsprt e sperare che noi non perdiamo in casa con gli inglesi. Nel MOMENTO ESATTO in cui uno sconosciuto difensore cracca definitivamente il crociato a CR, col Real già in vantaggio 4 a 0, vedo Chiellini lanciarsi nella tipica galoppata, sul punteggio di 0 a 0. Ma sta andando verso Szczesny. Che è seduto, fuma. Sta giocando a Castlevania su una vecchia Psp...
  17. 2 points
    Meritavi una gioia ancora più grande ma quella arriverà presto e so che tu da lassù lo sai già. Continua a leggerci e pensarci da lassù noi continuiamo a farlo come se fossi ancora qui con noi fratello!
  18. 2 points
    Il prossimo anno allo Stadium l’inno va fischiato allo stesso modo non scherziamo
  19. 2 points
    le ha capite benissimo solo che ora lavora a Sky e deve fare il super partes... bello str**** pure lui...
  20. 2 points
    Comincio a pensare che Dybala non sia indispensabile a questa Juve, almeno a certi livelli. Tatticamente ti condiziona troppo, e ad alti livelli non riesce a fare la differenza. Reggere un giocatore tatticamente difficile da collocare è un onere che puoi permetterti solo se ti chiami Messi. Era un po’ il problema che aveva Baggio nelle grandi squadre. Arrivasse l’offerta giusta, lo farei partire al 100%
  21. 2 points
    A malincuore devo dire che alla luce dei fatti in Europa prendere in considerazione opzioni alternative (per esempio rinforzare il centrocampo con un Milinkovic) a Dybala non è un delitto.
  22. 2 points
  23. 2 points
  24. 2 points
    Che quando dicono "hai scelto la Juve perchè ti piace tifare per una squadra che vince" è una cazzata. Mi piace tifare per una squadra che non ha eguali nella storia del calcio, che ti sorprende sempre. Lo stesso orgoglio che provavo in serie B l'ho provato demolendo il Madrid al Benabeu. Quando vinceremo questa S****A diventeremo un'unica esplosione nucleare e la parola godere non sarà abbastanza.
  25. 2 points
  26. 2 points
  27. 2 points
    I napoletani che festeggiano l'eliminazione della Juve dalla CL non hanno capito che ieri si è messa una pietra tombale sulle loro possibilità di vincere lo scudetto.
  28. 2 points
    Ma sinceramente fottesega rimane il fatto che hanno ladrato Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  29. 2 points
    Hanno voluto far passare il Real, senza se e senza ma. Avevano paura che non si qualificasse ed hanno dato un rigore fasullo a 3 secondi dalla fine. Se non è così potevano far giocare i supplementari, cosa che hanno evitato per non rischiare. Evidentemente non può esistere una semifinale senza la Spagna, probabilmente per il giro di soldi e sponsor che ci son dietro.
  30. 2 points
    Sono allucinanti...negli ultimi 4 anni e mezzo abbiamo giocato 3 volte al Bernabeu e tutte e 3 le volte ci hanno fischiato un rigore contro Questo al di là della discussione sul rigore di ieri
  31. 2 points
    il nostro idolo stavolta ha pisciato fuori dal vaso. In questi casi meglio stare zitti.
  32. 2 points
    Sul fuorigioco di Isco non vedo cosa ci sia da discutere. Capisco cercare l'obiettività, l'apprezzo anche, ma se questa diventa uno sforzo per apparire migliori agli occhi di chi ci critica, diventa controproducente. Cerchiamo di essere obiettivi per noi stessi, non per gli altri. Sul rigore, senza tanti giri di parole, è fischiabile. Non è inesistente ne' inventato, l'entità della spinta ricade nella sfera di valutazione soggettiva dell'arbitro, ma la spinta c'è stata. Sicuramente a parti invertite non sarebbe stato fischiato, ma questo non toglie nulla all'oggettività della situazione.
  33. 2 points
    Non è che tirarsi le martellate sui co*****i aggratis ti renda automaticamente oggettivo. Sei solo uno che si tira le martellate sui co*****i aggratis.
  34. 2 points
    L'errore per me è sempre e solo uno, abbassarsi gli ultimi minuti lasciando palla all'avversario, già non serve in Serie A se poi lo fai in Champions anche meno, è successo a Monaco, è successo ieri e succede anche in campionato. Sono errori e dagli errori si dovrebbe imparare, invece li commettiamo sempre e comunque.
  35. 2 points
    Mi sa che tu hai preso lezioni di geometria da Galliani !!!
  36. 2 points
    La delusione è tanta. Non mi vergogno a dire che ieri sera dal preciso momento in qui ha fischiato il rigore mi sono uscite le lacrime Speravo potessero trasformarsi in lacrime di gioia in caso di rigore parato e invece.... Nulla da dire ai ragazzi, a nessuno. Sono stati immensi, tutti quanti E' dura da mandare giu ma fiero e orgoglioso dei nostri Sono al lavoro ma giuro che dalle 8:00 non sono riuscito a combinare un bel niente, sto girando sul forum a leggere commenti
  37. 2 points
    Lo scandalo è ancora più grande se pensi che allo Stadium ci fu negato un rigore molto più netto per fallo su Cuadrado al 92'. Un rigore solare non dato alla Juve al 92', un rigore dubbio dato al Real al 93' e voila, Real in semifinale e Juve derubata e a casa.
  38. 2 points
    Vabbè io non dico nulla, su alcuni personaggi del forum mi sono già espresso
  39. 2 points
  40. 2 points
    Quello che abbiamo fatto negli ultimi 4 anni dimostra che quella che stiamo seguendo è la strada giusta (checché ne dicano gli espertoni del forum), l'unica cosa che si può fare è migliorare ancora di più la rosa (e magari cercare di avere più peso politico)
  41. 2 points
    Fiero dei miei colori e della mia squadra Solo un furto vergognoso per tirarci fuori. Fiero di Gigi, uomo vero. Fiero di Allegri, allenatore con i controcazzi. Fiero del mio presidente e vediamo se la stoccata a quel uomo di m€rda di collina avrà un seguito Grazie ragazzi, immensi p.s. su molti utenti che bazzicano nel forum invece non spendo parole, dovrebbero cagarsi in mano e prendersi a schiaffi.
  42. 2 points
    Ma cosa mettevi Cuadrado?? Cuadrado andava messo nei supplementari.. Loro ne avevano anche meno di noi.. In quel momento dovevi togliere Manzo che era stremato e mettere Juan, ma non a 10 minuti dalla fine,, Manzo ha fatto un lavoro pazzesco da quel lato e non puoi rompere gli equilibri a 10 minuti dalla fine.. Poi sentire critiche ad Allegri dopo stasera è davvero da fuori testa, gli è andato a pisciare in testa a casa loro, la partita perfetta, senza il tuo giocatore più in forma.. Loro hanno tirato in porta 4 volte compreso il rigore, non copriamoci di ridicolo per l'ennesima volta..
  43. 2 points
    Io dico che la storia l’abbiamo scritta col sangue. Oggi siamo sconfitti, ma solo nel punteggio. Orgoglioso di voi, ragazzi.
  44. 2 points
    Ribadisco quanto detto ieri sera. I piagnistei mi fanno ca**re anche quando vengono dalla mia parte. Siamo a casa perché all'andata abbiamo fatto una partita del catzo. Non mi è piaciuto Buffon nel dopo partita , anche se capisco il momento.
  45. 2 points
    Non sono totalmente d’accordo: ci sono anche falli da ammonizione che nell arco di una partita in base al momento possono essere dati e non dati ripeto al 93 quando si decide la qualificazione lo dai solo se è PALESE, altrimenti lasci correre
  46. 2 points
    meno male che ci sono tifosi che pur nello sconforto,riescono ad avere ancora un briciolo di lucidità ,non come su questo forum.Imparate come ci si deve comportare trogloditi !!
  47. 2 points
    Complimenti a chi ci credeva. Io dopo il 0-3 allo Stadium era troppo deluso, non soltanto per il risultato, ma per le 2 vaccate dei primi 2 gol. Oggi aveva cita col Medico, e non poteva vedere la partita. Non ho voluto spostare la data proprio perché sapeva che nel prepartita e durante mi avrei fatto troppe illusione di rimonta. Camino a casa, in un attimo di sosta vedo il risultato nel cellulare: al 45' 0-2 e palo di Varane. Dopo mi arrivano messaggi di 2 amici milanisti (in Venezuela, quando si gioca in Europa, i figli di italiani tifiamo o vediamo con simpatia quasi tutte le squadre italiane): 0-3!!! La parte difficile del miracolo ci e riuscita!!! Un altro gol e facciamo la più grande rimonta della storia del calcio!!! Arrivo a casa, accendo la Tv soltanto per vedere in tempo la esultanza dei madridisti a fine partita e il risultato 1-3. Senza vedere più niente cambio canale e mi arrivano i sms dei 2 amici milanisti arrabbiati per il furto. Chiedo: Ma il rigore c'era? I 2 mi dicono di no, che era un "regalo" di quelli che sempre si danno al Madrid. Ci sono rimasto male... per non averci creduto. Per avermi perso questa partita esaltante, i 3 gol, 92 minuti di lotta dei nostri ragazzi. per non aver potuto insultare l'arbitro in diretta, per non aver applaudito Chiellini e Buffon nei gesti Post-rigore, Per avermi dato per vinto al 90° di Juve-Real. E non posso chiedere scuse ai ragazzi ed al Mister, perché il primo che non mi perdono sono io. Un abbraccio fratelli bianconeri!!!
  48. 2 points
  49. 2 points
    Stasera è successo qualcosa ragazzi... Stasera ho visto una squadra ribaltare un 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo... e’ finita ragazzi...ce l’abbiamo fatta.. sono anni che ci diciamo che va fatto l’ultimo “Step”, l’ultimo gradino per essere alla pari delle grandissime, per colmare il Gap...forse molti di voi non se ne sono ancora accorti ma stasera ci siamo “Laureati”...stasera abbiamo letteralmente sbriciolato il Muro che c’era tra noi e il Real, Il Barca, il Bayern...stasera io, voi, i calciatori, gli spettatori di Madrid, TUTTO IL SANTO MONDO ha visto che il Real stasera non avrebbe mai segnato se non per un rigore inventato... adesso c'è delusione, stanchezza, amarezza...ma quando questa verrà dilaniata,smaltita, trasformata in energia positiva per prendere a pallate il Napoli, rimarrà nel cuore della squadra, nel cuore di noi tutti, la ferma convinzione, l’Orgoglio di ESSERE ALLA PARI DEI PIU’ GRANDI... Ho sempre detto e pensato che la Maledetta È solo un oggetto...che c'è differenza tra la coppa vinta dal Chelsea e quelle vinta dal Barca, Bayern, Real... Ragazzi siamo pronti...siamo FINALMENTE, pronti, siamo arrivati a quel livello..lo hanno capito tutti in rosa, adesso siamo veramente meritevoli per vincerla..ma non per vincerla su una base improvvisata no...vincerla come naturale ricompensa di un preciso disegno e progetto sportivo. E’ SOLO questione di tempo ormai. Stasera è stata accesa una “miccia”... Una miccia che darà vita a qualcosa di grandissimo... Dopo stasera siamo tornati ai tempi della Juve di Lippi... Stasera è ufficialmente nato alla Juventus il secondo Ciclo di Allegri. E’ giunto finalmente il momento di raccogliere i frutti. lo so che molti di voi adesso sono abbattuti e “non vedono” queste cose...ma credetemi con il tempo ve ne accorgerete... Oggi ero uno dei pochissimi nel forum a credere seriamente alla rimonta...e non lo credevo perché sono un pazzo, ma perché conosco benissimo il Valore di questa squadra. Mettetevi il Post in firma se volete...stasera ho capito che nel giro di 2, Massimo 3 anni la vinciamo...e non ci saranno Real Madrid, Barcellona o Sceicchi che reggono
  50. 1 point
    La delusione è enorme purtroppo. Ero più contento dopo la disfatta di Cardiff, che almeno aveva tributato la squadra migliore in campo. Stasera però ho assistito a l'ennesima ingiustizia sportiva. Si sportiva, non arbitraria, perché alla fine quel rigore si può dare, ma dato alla fine del secondo tempo, dopo una gara maiuscola della Juve, è una grande beffa. È questo che ci porta purtroppo ad attaccarci sull'episodio, non volendo sentir ragioni. La reazione di Buffon è umanamente comprensibile, ma nel momento in cui riceveremo qualche favore, perché statisticamente può capitare, potrebbe essere una cartina tornasole pericolosa. Già mi immagino poi chi sta sbeffeggiando la sua coerenza confrontandolo con le dichiarazioni post gol di Muntari.
×
×
  • Crea Nuovo...