Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/04/2018 in all areas

  1. 14 points
    Cari amici di tifo, fatevene una ragione. A tutta la rimanente parte d'Italia, non frega nulla della vostra sportivita', non frega nulal dei complimenti (anche giusti) che gli fate, non frega nulla che portiate statistiche che provino che gran parte delle loro berciate siano solamente berciate. Vi vogliono morti (a volte nemmeno in senso troppo letterale), vorrebbero pisciare nella vostra tomba, e se possibile vi resusciterebbero per ammazzarvi di nuovo. Vogliono vedervi perdere, pure se non lo meritate, pure se giocate da dio, pure se l'arbitro vi ruba le partite. Vi vogliono vedere perdere sempre e comunque. Se ci fosse anche la sola minima possibilita' di attribuirvi la colpa della Guerra in Siria e dell'ISIS lo farebbero immediatamente (gia ho sentito dei collegamenti su terrorismo e Juve lol ma lol). Esiste un'altra squadra odiata quanto la Juve nel globo? E' il Real! La squadra piu tifata ed odiata di Spagna. Che pero' se ne fotte altamente di quel che pensano gli altri, e ha come UNICO obiettivo quello di vincere in QUALSIASI modo. Se potessero squalificare il Barca dal campionato lo farebbero, se potessero influenzare l'arbitro in Champions lo farebbero (fanno), se significa rompere le palle all'UEFA nonostante un fatturato stratosferico, lo farebbero e lo fanno. E' una mentalita' che accomuna tifosi, societa' e calciatori da sempre. Esiste solo il Real, e se vi possiamo rubare anche le briciole ve le rubiamo. Anzi, ve le rubiamo, le mangiamo e le risputiamo. Dobbiamo smetterla con questo fair play a tutti i costi, con questa voglia di piacere o cercare consensi. Pensiamo a noi, pensiamo alla Juve, chiediamo alla societa' di entrare in UEFA in maniera piu rilevante. Se dobbiamo fare un takeover della FIGC e prendere tutto il prendibile, facciamolo! Non pensiamo alle conseguenze di chi perde, anzi, se possibile mettiamogli un piede in gola per farlo morire prima. 20-30 scudetti di fila se necessario, se possiamo fare qualcosa per far fallire i nostri competitors ben venga.
  2. 7 points
  3. 4 points
    La cosa importante per me è sentirmi juventino in ogni frangente, so che lo sono in ogni momento, ma ho bisogno che i miei "capi", i miei "giocatori", il mio allenatore, lo facciano anche per me. Se non sempre, almeno quando conta. Gigi ad esempio l'altra sera, era un Ettore davanti alle telecamere...ho bisogno di ste cose...
  4. 4 points
    cioe', io devo sentire da Juventini che quello e' rigore. Quella roba li e' rigore. Lasciam perdere va
  5. 3 points
    Comunque, nello specifico, è difficile non essere d'accordo con il tema posto dal topic. Martedì sera, per l'impresa della Roma, si sono complimentati su twitter il Milan, l'Inter, la stessa Juventus che è stata addirittura la prima. La Juventus, dopo aver sfiorato un'impresa ben più rumorosa di quella della Roma, connotata da caratteri di storicità, si è solo vista tirare dietro risatine, scherni, insulti. Chi ci fece i complimenti l'anno scorso quando fummo noi a demolire il Barcellona? Chi ci fece i complimenti per l'approdo in finale? Chi ci avrebbe fatto i complimenti nel caso epocale che mercoledì fossimo passati? Nessuno. E' difficile essere sportivi se non hai nessun contraccambio da parte degli avversari. Io nel mio piccolo mi sono emozionato per la partita della Roma, la classica impresa della piccola che butta fuori la grande. Se qualcuno di voi ha conosciuto un romanista che, pur restando nell'ambito dello sfottò che ci sta tutto, si sia congratulato con la Juventus per la partita al Bernabeu, mi faccia un fischio. E vale anche per i tifosi delle altre squadre. Troppa gente vive il calcio in maniera malata. Io continuerò a emozionarmi per i gesti tecnici, l'agonismo e le grandi vittorie, anche quelle che dovessero riguardare le avversarie, ma mi riuscirà molto difficile solidarizzare o empatizzare con le rispettive tifoserie. La sportività in Italia è come una goccia d'acqua in un oceano di mèrdà: tu provi a purificare l'ambiente, a metterci del tuo, ma sono sforzi che vanno persi nel nulla, e l'unico risultato è che anche tu vieni travolto dalla marea di liquame. E sportività non vuol dire essere koglioni, proprio no.
  6. 3 points
  7. 3 points
    C'è una cosa nuova eppur antica, cui si è arrivati gradino dopo gradino sublimandolo nella prestazione di ieri: In Champions, a un decennio dalla B, QUALSIASI giocatore di QULASIASI squadrone, quando il sorteggio dice Juventus , ha di nuovo questa reazione:
  8. 3 points
    Infatti al 93 esimo con Cuadrado in casa, episodio molto più netto non ce l'hanno dato.
  9. 3 points
    è facile recuperare le informazioni sul trattamento che torino ha fatto alla juve...così come è facile capire di chi sono i terreni, chi ha pagato, chi ci guadagna e cosa. Li a Roma ancora non si capisce di chi siano i terreni, chi ci guadagna!.... chi dovrebbe pagare buona parte delle opere invece per il momento lo sappiamo: lo stato italiano, cioè noi poveri fessi! cmq per la cronaca ti faccio un breve riassunto che puoi andare a verificare: citta di torino ha una zona periferica abbandonata attorno al vecchio delle alpi e non ha soldi per fare tutte le opere di urbanizzazione e riqualificazione urbana.... in più ha due stadi che costano un botto di manutenzione, e le due società di torino premono affinchè siano fatti dei lavori di riqualificazione per gli impianti. quindi il comune affitta per 99 anni i terreni del Delle Alpi e limitrofi (continassa) alla juve (ad un prezzo vantaggioso per la juve) che paga di tasta propria per recuperare tutta la zona, farci tutte le opere di urbanizzazione tipo strade (senza costruire grattacieli e fare metrature da favelas brasiliana) , paga di tasca propria per abbattere e ricostruire lo stadio (con dei vincoli imposti dal comune ). ai topi concede l'olimpico...una superficie minore ma in zona più centrale di torino e con zero opere di urbanizzazione da fare...quindi lo concede ad un prezzo leggermente maggiore. la juve ci ha guadagnato uno stadio in cui può fare pubblicità e vendere servizi...il comune una zona rimessa a nuovo, riqualificata (più negozi, più servizi) e tanto lustro a costo zero.
  10. 2 points
    se 4 cristiani su 5 pensano che lui sia un minchiohne... Zazza fattele 2 domande e datti anche due risposte (e due schiaffi ) modifica: ho letto il contrario di quello che c'è scritto me li do io due schiaffi.. me li do..
  11. 2 points
    Se mi va durante una partita di tifare per un'altra squadra italiana, lo faccio. Se mi sento invece di "iellarla", lo faccio. Per me è importante seguire quello che mi viene in quel momento, di essere spontaneo e non di trattenermi facendo un calcolo "e ma poi domaniquando tocca a me mi malediranno in ogni caso"...se le loro uniche gioie sportive in generale provengono da una squadra che non è la loro, facciamoci due domande e la risposta è: ma chi cazzzo se ne frega degli altri, la Juve non ci dà tempo di pensare agli altri. L'altra sera, al gol di Manolas, mi è partito di istinto un urlo quasi avesse segnato la Nazionale contro la Spagna, avrei dovuto trattenermi sapendo che gli altri non avrebbero ricambiato? Ma manco per niente.
  12. 2 points
    Ragazzi, e dai Non cadiamo nel ridicolo. La roma è passata perché ha fatto una grande partita e ha trovato un barcellona impresentabile. La juve non è passata perché non è riuscita a fare il 4 e ha subito un rigore molto dubbio. Proprio un pilotaggio su roma e juve io non lo vedo.
  13. 2 points
    dimentichi il dogma sono del topo perché ahfghjkbfrhhggjjhhhhh ahfuutybhxrrrhhhhk yikju rubeghty khh supergajhgd
  14. 2 points
    Lo giuro. Se vinciamo lo scudo stavolta andrò a Piazza San Carlo e mi farò arrestare per atti osceni in luogo pubblico.
  15. 2 points
    Meritavi una gioia ancora più grande ma quella arriverà presto e so che tu da lassù lo sai già. Continua a leggerci e pensarci da lassù noi continuiamo a farlo come se fossi ancora qui con noi fratello!
  16. 2 points
  17. 1 point
    Ma infatti è così. Io lì per lì sono stato anche contento per Di Francesco e la Roma che tutto sommato si era meritato quel risultato, ma non possiamo supportare chi ci odia in modo così insensato. Dopotutto è meglio che vinca il Real, magari ladrando, così altre squadre si lamenteranno e forse cambierà qualcosa. Forse. Repice?
  18. 1 point
    Sempre odiato tutti e ne vado fiero...mai avuto amici di Inter e Milan e ne vado fiero...la vita è troppo breve per sprecarne un solo minuto con questa gente...SOLO JUVE
  19. 1 point
    che? ma davvero paragoni un rigore non dato sullo 0-3 all'andata dove già pensavamo di esser fuori ad un episodio così decisivo? ma siamo su scherzi a parte? io ti sto parlando dello STESSO episodio. un rigore che ti manda in semifinale, a 0 secondi dal termine. su cuadrado non abbiamo detto nulla perchè in quel momento era tutto fuorché decisivo. la domanda è: se sei in vantaggio di 3 gol al bernabeu e si prospettano i supplementari, ed al 93 avviene lo stesso contatto su higuain in area del Real davanti al portiere. cosa avresti pensato? "eh ma cade da solo, non c'è il rigore"? non ci credo che avreste pensato così. ma per favore su. stiamo ancora a recriminare su una trattenuta di alves su pogba, dove ci sono 30 cm e 10 kg di differenza in favore del francese, in finale a berlino. con pogba per altro spalle alla porta. torno a parlare di calcio perchè la stragrande maggioranza degli juventini si crede diversa dalle altre tifoserie, si crede oggettiva ma manco per niente invece. l'arbitro è la scusa dei perdenti solo quando si vince.
  20. 1 point
  21. 1 point
    dal mio piccolo (dal piccolo di uno che è tornato a scrivere sul forum dopo 5 anni..) ti chiedo di continuare.. sei uno degli utenti che leggevo più spesso nei miei anni di mero lurkaggio () pur non condividendo manco le virgole di quello che scrivi ( a ri-).. però I pendolini vintage avevano un aria nostalgica, scritti da qualcuno che ha condiviso più o meno i miei stessi anni calcistici.. quindi continua vai, non fare il pirla ..
  22. 1 point
    Giusto. Se no come fanno a gonfiare i rimborsi?
  23. 1 point
    Vi siete dimenticati che tra 2 giorni giochiamo? Questo topic l'ho trovato alla fine della seconda pagina...
  24. 1 point
    Il Real poteva anche passare NON meritando. Non e' esattamentei l punto. Il punto e' che e' passato con un rigore letteralmente inventato dato a tempo finito. Poteva vincere con un gollonzo, un autogoal, anche con l'unico tiro in porta fatto con i maroni. Ma NON con un rigore che non esisteva. Non sempre passa chi merita, ma sempre dovrebbe primeggiare uno scontro "fair".
  25. 1 point
    Il partito al 32% significa che sarebbe un governo scelto da meno di un terzo dei votanti eh...il problema non è che un partito al 32% non abbia la maggioranza assoluta in parlamento, ma che non offra a nessuno condizioni accettabili per mero calcolo elettorale (che è l’unica cosa che gli interessa). Non dico che devi avere il 50% per avere un governo legittimato, ma almeno essere rappresentativi di una qualche maggioranza (se non proporzionale, almeno geografica: i 5 stelle non sarebbero maggioranza nemmeno se la parte di seggi assegnati per collegi uninominali fosse stata il 100%, e l’uninominale é un sistema fortemente maggioritario). Ma voler imporre il proprio programma e il proprio governo con il 32% è esattamente ciò che fortunatamente la costituzione evita. E meno male, direi...
  26. 1 point
    mahhjkeuropalouy jghhhhrube lig jkhhhcairovatteneahhgytr ronaldouiihjhtghhh sononhhhcornutoyuuypitostocverube
  27. 1 point
    Solo se rettale, mi raccomando. E che sia un manganello esplorativo, non un mandato.
  28. 1 point
    Mi...e che è? Il testo di "Aces High" dei Maiden?
  29. 1 point
    Lo strumento da cucina dichiara che rispetto al primo giro non è cambiato un cazzo e che non ci sono le condizioni per un governo. ROTFL. con un partito al 32% non si riesce a cacare un governo Adesso ci sarà un mandato esplorativo (speriamo sia rettale, a questo punto) alla casellati e poi via fino alla sticazzata successiva. Sto ridendo come un coglione, ma ci sarebbe da piangere. Ripeto: tenetevi sta mappazza dimmerda e masticatevela tutta. Prossima volta che si parla di senato e di legge elettorale vediamo se vi ricordate di votare nel merito, invece che a simpatia. Adesso beccatevi sto cesso di teatrino.
  30. 1 point
    Io ci credevo da settimana scorsa, uno dei pochi a tenere alti i colori in un mare di “vado in pizzeria” “speriamo non ci umilino” e “mandiamo la primavera”. Lo svolgimento dei fatti prova che abbiamo avuto sempre ragione, che per alcuni “Fino alla fine” non è un caxxo di slogan commerciale valido solo quando si stravince. Per quanto mi riguarda la Storia l’abbiamo scritta eccome. In un modo quasi ancora più drammatico e immortale che se ci fossimo qualificati. Nei fatti siamo sconfitti, nei cuori di tutti siamo i veri vincitori.
  31. 1 point
    trapaniamo 'sti sfigati, facendogli pagare con gli interessi l'andata e poi facciamo a pezzi qualche altro fegato
  32. 1 point
    In bocca al lupo per tuo papà Passerà, mica può durare in un eterno Un abbraccio ad entrambe
  33. 1 point
    Caro Orlando, la vittoria in senso proprio dipende da fattori che non possiamo controllare tutti. Non dipendono tutti da noi. Ci "trascendono". La forza del'avversario, il caso, certe situazioni inattese eccetera. Dunque, non è una conseguenza delle cose che diciamo, è una delle possibili conseguenze delle cose che diciamo. Può arrivare come può non arrivare. E allora, se non arriva, se non ce la fai ma hai fatto comunque le giuste scelte e hai dato tutto, per me hai vinto. Cioè, è come se avessi vinto. dal punto di vista della mia soddisfazione, della mia gratitudine, è come se avessi vinto. A Madrid mercoledì sera è come se avessimo vinto.
  34. 1 point
    Sabato, 12 aprile 2008 - ore 20:30 - Serie A - quattordicesima giornata di ritorno JUVENTUS - MILAN 3-2 Del Piero (J. 12'), Inzaghi F. (M. 14'), Inzaghi F. (M. 31'), Salihamidzic (J. 45'), Salihamidzic (J. 80'). JUVENTUS: Buffon, Grygera, Legrottaglie (Stendardo 51'), Chiellini, Molinaro, Camoranesi (Nocerino 90'), Sissoko, Tiago, Salihamidzic, Del Piero, Trezeguet (Iaquinta 78'). Allenatore: Ranieri. MILAN: Kalac, Bonera, Simic, Maldini P., Favalli, Gattuso (Gilardino 84'), Pirlo (Brocchi 89'), Ambrosini, Seedorf, Kaká, Inzaghi F. (Cafu 69'). Allenatore: Ancelotti. Arbitro: Rocchi. Auguri a Marcello "Paul Newman" Lippi (Allenatore Juventus dal 1994 al 1999 e dal 2001 al 2004) - Viareggio (LU), 12.04.1948 e a Fabrizio Caligara (Centrocampista Juventus 2017-2018) - Borgomanero (NO), 12.04.2000 Oggi sarebbe stato il compleanno di Alfred Dick (Presidente Juventus 1905-1906) - Yverdon-les-Bains (Svizzera), 12.04.1865 - Torino, 10.08.1909 di Sergio Carantini (Difensore Juventus 1961-1962) - Verona, 12.04.1936 - Vicenza, 05.06.2013 e di Giulio Rossi (Attaccante Juventus 1926-1927) - Locate di Triulzi (MI), 12.04.1912 - Locate di Triulzi (MI), 21.04.1974 Il 12 aprile sono nati fra gli altri Caffarelli, Pietro Nardini, Henri "Barbablu" Landru, Ioannis Metaxas, William Russell, Olindo Vernocchi, Billy Vaughn, Angelo Frigerio, Francesco Saverio Borrelli, Chico Anysio, Marisa Belli, Montserrat Caballé, Herbie Hancock, Bobby Moore, Giuseppe Longoni, Carlos Reutemann, Jacob Zuma, Mike Garrett, David Letterman, Flavio Briatore, David Cassidy, John Sinclair, Maurizio Ferrini, Tanino Liberatore, Eraldo Pecci, Andy García, Walter Rossi, J. Alexander, Corrado Fabi, Lisa Gerrard, Carlos Sainz, Marco Berry, Luca Bracali, Christophe Moreau, Christian Panucci, Luca Argentero, Davide Calabrese, Mateja Kežman, Sergio Pellissier, Nicolás Burdisso, Fabio Maresca, Jelena Dokić, Blerim Džemaili, Luiz Adriano, Nicolas Andrade, Ricardo Álvarez, Giorgio Cantarini e Lorenzo Venuti. Il 12 aprile sono deceduti fra gli altri Pietro Metastasio, Giuseppe Moscati, Franklin Delano Roosevelt, Joséphine Baker, Joe Louis, Sugar Ray Robinson, Gianroberto Casaleggio.
  35. 1 point
    Poco fa è arrivato un cliente, tifoso del Real, ordina 2 birre una per lui e una per me... "Vi abbiamo rubato la qualificazione, io lo ammetto senza problemi, il rigore non c'era...." Ormai passata la sbronza dell' incazzatura/delusione gli ho risposto: "Sai cosa penso? Probabilmente non saremmo passati uguale, se è vero che avevamo ancora 2 cambi a disposizione, non è matematico che 2 sostituzioni ti cambiano la partita. Non eravamo in grado di attaccarvi, il solo Cuadrado con Sturaro (?) non fanno miracoli. Ti dirò di più... Voi siete più abituati e sicuramente più capaci a gestire questo tipo di situazioni, avevamo poche chance di passare. Però il rigore ci ha tolto la possibilità di provarci, la soddisfazione di poter dire vi abbiamo portati ai supplementari, o ai rigori. L' arbitro con la sua arroganza ha privato agli appassionati di calcio di tutto il mondo almeno altri 30 minuti di suspense" Questo è il mio pensiero, a mente fredda.
  36. 1 point
    Gesù. Non so cosa darei per stuprarli psicologicamente.
  37. 1 point
    Cerchino di vincerle tutte 8 le partite rimanenti. Ieri hanno dimostrato che se entrano in campo incazzati non ce n'è per nessuno
  38. 1 point
    Sogno di asfaltare Napoli e Milan,dove per asfaltare intendo almeno tre gol di scarto. Ne abbiamo tranquillamente le possibilità. Toccatevi pure ma ho ben pochi dubbi sul fatto che faremo un altro double
  39. 1 point
  40. 1 point
    Abbiamo capito perchè in società lui non c'è e perchè Gigi ci sarà.
  41. 1 point
    Sto peggio che dopo Cardiff. Li avevo la certezza che avesse vinto il migliore. Oggi ho la certezza che il migliore ha perso. E, per giunta ed in modo assolutamente masochistico, sono un po' più innamorata di questa squadra.
  42. 1 point
    Esaltato per la prossima CL. Siamo troppo forti, ieri sera si è accesa una luce.
  43. 1 point
    Orgoglioso della Juve di ieri sera. Veramente. Ma non posso essere contento dell’espulsione di Buffon, del delirio post-rigore e delle dichiarazioni post-partita. Lo scrivo qui, perché il vostro parere mi interessa veramente (e anche un V********O sarebbe, comunque, accettato). Anche se significa un’eliminazione bruciante come e forse più di quella di Monaco, un rigore al 93^ fa parte del gioco. Se l’arbitro lo fischia, ti incazzi, fai le tue ragioni ma, in maglia bianconera, non fai il gesto dei soldi, non rilasci dichiarazioni lesive della buona fede dell’arbitro, non ti lanci in discorsi “sempre contro di noi”. Perché a quel punto fra te e “gli altri” non c’è nulla di diverso. E a me non va bene. Perché nessuno più di noi sa cosa vuol dire avere vinto e vedere gli avversari che blaterano di vittorie morali, di “noi vinciamo senza rubare”, di “è sempre la solita storia”. Perchè a vedere oggi i deliri di “quelli là” (cit. il Mess) mi fa pensare ancora una volta che, grazie a dio, io sono diverso. E non ho nessuna voglia di comportarmi come “loro” perché stavolta mi fa comodo. Io se la penso in un modo, resto coerente che mi faccia comodo o no. Mentre “quelli là “ (ri-cit.) oggi ti dicono che il rigore per il Real è spaventosamente netto, mentre domani ti diranno che il difensore ha toccato prima la palla e che al 93esimo è arrivato l’aiutino. L’arbitro è l’alibi dei perdenti. E paradossalmente lo è anche ieri sera. Dichiarazioni come quelle di Buffon e AA, ma anche chi su FB scrive che abbiamo perso contro la mafia del calcio, sono indegne della storia della Juve. Noi a fine partita ci complimentiamo con chi vince. Altrimenti non siamo diversi dagli altri. E se la Roma fa una grande impresa, le si tributa il giusto riconoscimento. Gli altri con noi non lo faranno mai. Ma se riteniamo che sarebbe giusto che gli altri lo facessero con noi, a maggior ragione lo si deve fare noi per primi.
  44. 1 point
  45. 1 point
    Ottimi i cambi, ma va a caghè Allegri Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  46. 1 point
    Io vedo rigore.. Ragiono sui cambi visto che era nell'aria da un po'..e non provare Cuadrado anche solo per far respirare oltre che per le ripartenze mi fa rabbia. Unico rimorso.
  47. 1 point
    Riusciamo sempre a buttare tutto a puttane, come a Monaco con il Bayern.
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...