Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/04/2018 in all areas

  1. 7 points
    eh...però chi lo faceva notare si prendeva di tutto e di più
  2. 5 points
    Secondo me c'è da salutare il tecnico anche se vinciamo lo scudo. Il rapporto è fisiologicamente terminato. Non è impossibile vincere, è solo difficilissimo. Ad ogni modo l'ambiente è stantio, la squadra è ferma e addormentata in un lago di cloroformio. Per me è ora di cambiare a prescindere.
  3. 5 points
    Al tg3 regione intervistano uno fuori dallo Stadium e sto co*****e "Mi sono stufato di vincere Scudetti" Cioè vai allo stadio stufato? Stattene a casa stronzoooooo
  4. 4 points
  5. 4 points
    "l'importante è correre a marzo" "adesso furiosi sul campionato" ma dovete raccogliere gli ananas col kulo in Italia SEI TU il real scontro diretto in casa COSA KAZZO È STO SCHIFO io son cresciuto con la rimonta del 5 maggio col 3-1 e scacco matto al re.... al con le palle che fumano sempre al momento giusto con la maglia comunque vada sudata e onorata che c**** di schifo ho visto stasera
  6. 4 points
    allegri è il peggior allenatore che la juve abbia mai avuto, quando TUTTI se ne renderanno conto sarà sempre troppo tardi...
  7. 4 points
    la nostra squadra è 5 volte piu forte di questi scappati di casa e devo assistere a questa indecenza... poi ci sono gli scienziati del:"vi siete fatti ingannare con la storia del bel gioco...ignoranti.." mi sale lo stalinismo....
  8. 3 points
    come era prevedibile in caso di risultato negativo, qua dentro è diventato un inferno .. vabbè.. meglio tacere.. una cosa sola..alcuni di voi sembra quasi che stiano ESULTANDO.. detto ciò, amaramente (e purtroppo aggiungo, perché lo stimo tanto) credo che il ciclo di Allegri si sia chiuso oggi. al 90esimo di questa maledetta partita. ed è meglio così. si è chiuso il ciclo anche di molti vecchi leoni di tante battaglie.. mi piacerebbe però che sia i leoni che il loro condottiero non ricevessero tutto l'odio, il livore, che sto leggendo qua dentro.. non lo meritano, nessuno di loro.. e invece no. qua si fa a gara, la corsa all'insulto, al modo più becero e vigliacco di gridare "io lo avevo detto, è dall'inizio del campionato che lo vado dicendo!" a me sta cosa mi intristisce più del risultato di stasera. perché ripeto: NON LO MERITANO.
  9. 3 points
    Nella vita ci vuole anche fortuna. Tanti anni fa un certo Ringo Starr mediocre batterista ebbe la fortuna di essere messo al posto di uno meglio di lui ( cosi si dice )nel momento in cui il gruppo spiccava il volo verso la celebrita'. Allegri e' il Ringo Starr della juventus di questi ultimi anni ma pretendere che sappia allenare e' come pretendere un assolo da Ringo in stile Buddy Rich. Ha avuto la fortuna di prendere in mano una squadra ben rodata dall allenatore precedente che probabilmente avrebbe vinto anche con me in panchina ma a forza di peggiorarla nel gioco e nella mentalita' sta riuscendo a fare qualcosa ora si di memorabile cioe' perdere un campionato contro avversari che si e no hanno 11-12 titolari e neanche di chissa che livello e nel contempo distruggendo giocatori sia sul piano fisico che morale. Tra l'altro la sua caratteristica piu importante ( cioe' la fortuna di vincere partite che dovrebbe al massimo pareggiare )lo ha pure abbandonato probabilmente stanca anche lei di perderci tempo.
  10. 3 points
    Ha tolto Dybala perchè aveva bisogno di più copertura. Ma cristo non abbiamo mai tirato in porta. Cmq io andrei cauto a criticare i giocatori, quando fanno schifo in 11 la colpa è da ricercare altrove. Avessimo CR7 lo vedremmo sulla fascia a rincorrere il terzino avversario.
  11. 3 points
    Se gestisci sempre non sei allenato per fare le partite in cui servono 90 minuti di intensità. E come se io per allenarmi a fare 20 km di corsa ne faccio sempre 10 per non sprecare energia. Alla fine quando mi capita di doverne fare 20 non ne sono in grado. Noi stessa logica:-risparmiare, risparmiare, risparmiare energia. Poi però nel giorno che devi fare la prestazione intensa non la fai perché non ne sei più capace.
  12. 3 points
    Fatevi passare le incazzature stasera. Perchè adesso c'è da essere JUVENTINI. Adesso non si tifa contro Allegri contro la società contro il mercato. Da domani si tifa e basta.
  13. 3 points
    Questo ha perso uno scudetto con Ibra perchè per il suo voler gestire lo ha portato a perdere in casa contro la Fiorentina prendendo la pera da Amauri. Sta replicando questa cosa. A furia di gestire prima o poi la prendi sonoramente in quel posto. E' arrivata.
  14. 3 points
    Lichtsteneir ormai non è un giocatore di calcio,ha fatto certe robe stasera che manco io nella partitella con gli amici Ah questa perla della società in sede di mercato estivo mandare via Alves e prendere in pratica nessuno sulla destra
  15. 3 points
    bravo. facciamo di un erba un fascio. e come sempre ridicolizziamo il pensiero altrui piuttosto che parlare della partita
  16. 3 points
    se giochi per il pari meriti la sconfitta. Una squadra con una mentalità ed un atteggiamento del genere non merita di vincere il campionato.
  17. 3 points
    A parte il palo su punizione zero tiri verso la porta. Indecente
  18. 3 points
  19. 3 points
    Se non vedo mandzukic dentro dopo due minuti massimo inizio a pensare che Allegri sia Mamozio
  20. 3 points
    Comunque quello non è il ruolo di Dybala... Troppo facile criticare solo lui
  21. 3 points
    Subire così tanto , per giunta nel nostro stadio è una situazione che sta diventando assurda , se poi li fischiano si offendono , ti viene voglia di insultarli tutti e basta . Dopo 45 minuti non abbiamo fatto una sola azione in attacco .
  22. 3 points
    Fermi tutti! Oggi é il compleanno di Ambra Angiolini! Allegri non puó che vincere stasera!
  23. 3 points
    Oh, io pure! L'ultima di Champions la ,mia compagna mi ha chiesto più volte se stessi bene. No, peggio, essendo inglese mi ha chiesto più volte "what's wrong'". Le son riuscito a rispondere solo una volta con una voce che veniva dall'oltretomba "a mission impossible is about to be accomplished .I am so proud of them".Ti aggiungo che mi è saltato lo streaming dopo l'assegnazione del rigore... Ha avuto la delicatezza di lasciarmi solo in camera per un po' dopo il fischio finale . Quando finalmente in stato zombesco sono andato a darle un bacio, con gli occhi vitrei, ripetendo che era una vergogna ma che erano stati degli eroi. mi ha detto "Shit, man. They seem to be your best friends" "They are". ("M**da, sembrano i tuoi migliori amici" "lo sono")
  24. 2 points
    Più che altro sta, in maniera inquietante, ripercorrendo lo stesso escursus, ossia di perdere da favorito e da primo in classifica. Grazie al suo gestire.. la sconfitta casalinga con la Fiorentina con gol di Amauri penso la ricordiamo tutti. Al Milan tutti non vedevano l'ora di liberarsene per il non gioco, purtroppo stiamo finendo allo stesso modo.
  25. 2 points
    Non penso che abbiamo già perso lo scudetto ma credo sia chiaro che a forza di giocare con la sorte prima o poi la prendevamo in c**o. Ti sei fatto comprare ottomila esterni, e l unico schema che sai fare è il lancio per mandzukic e siete cosi scarsi che quando non c è il croato continuate a fare la stessa cosa
  26. 2 points
    La società sembra stia facendo di tutto per farlo restare....diciamo che se davo un 100% di abbandono ad ora un 10% di possibilità ci sono che rimanga..
  27. 2 points
    Grandeeee! Fortuna che mi regali delle risate in una serataccia sportiva come questa!! I miei santi? Il vento? Il forum? Ma davvero, secondo te LA QUALITA' DELLA MIA VITA (ma la qualità della vita di una PERSONA SANA DI MENTE) cambia se sono bene o mal accetto in un FORUM VIRTUALE? Ma davvero? . Ma dimmi, dimmi. Parlami di questi tuoi pensieri di rivalsa contro chi ti vuol male. Queste persone malvagge, malvaggerrime, che non ti danno ragione. Le odi? Vedi in loro una figura paterna che ti negò un abbraccio? Ora hai ragione TU!! La Juve ha perso, tu HAI RAGIONE e tutto va bene. Ti rinnovo l'abbraccio. E ti consiglio il Diazepam. ..."I Santi in paradiso".. "Proteggermi"..."Cambierò il vento" (e fischierà la bufera, perdinci!) ADATTATI. Oh, ero nervoso dopo il match. Grazie, m'hai svoltato la serata. Non riesco a smettere di ridere.
  28. 2 points
    E no aspetta. A me Allegri non piace, ma se ogni anno vinciamo lo scudetto, me lo faccio piacere lo stesso. Arrivare a sperare che la Juve non vinca lo scudo pur di mandare via Allegri è come la storia di quello che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie.
  29. 2 points
  30. 2 points
    Ad ogni modo stasera su 14 giocatori impiegati 11 sono ultra trentenni. indipendentemente da come andranno le cose è necessario un cambiamento
  31. 2 points
    stai basso bassissimo tutto lo strakazzo di scontro diretto in casa a quattro giornate dalla fine fuori dalla Champions ti rimane solo questo obiettivo con un monte ingaggi triplo rispetto all'avversario è lecito aspettarsi di più pochi kazzi
  32. 2 points
    si ma sei fuori dalla cl, che diavolo devi gestire più.... c'è solo uno scudetto da vincere a ogni costo e una coppa italia che alla fin fine non si ammazza nessuno se la perdi... che devi gestire, devi solo vincere. O quanto meno provare a vincere. Non giocare per lo 0-0, in casa, la partita decisiva. Posso pure accettare che col crotone canni la partita perché sottovaluti l'avversario, se non tu, almeno i tuoi giocatori, pur inconsciamente. Ma con la seconda in classifica, a 4 dal termine, dopo che ste *****e han pure fatto i fuochi d'artificio quando sei stato inchiappettato dal real, tu mi devi andare in campo col sangue agli occhi, e l'allenatore deve trasmettere rabbia, orgoglio e voglia di sbranare gli avversari. No halma halma e tutti dietro. Inaccettabile.
  33. 2 points
    Chi li allena i giocatori durante la settimana? Mio zio? Di chi è lo staff tecnico? Chi fa i programmi di allenamento? I giocatori NON HANNO MAI CORSO durante l'anno, ce ne rendiamo conto? Le uniche volte che abbiamo provato ad accelerare un po' abbiamo fatto male a chiunque. Giochiamo al 20% delle nostre possibilità. Abbiamo una panchina che giocherebbe titolare in TUTTE le squadre d'Italia (anche a quella che vincerà lo scudetto quest'anno). E il gioco di certo non se lo inventano i giocatori. La verità è che Allegri ha toppato clamorosamente tutto quest'anno. Dopo Cardiff non ha in mano lo spogliatoio. Ma ancora ce lo abbiamo in panchina.
  34. 2 points
    per carità! io avrei salutato dopo Cardiff, gli avrei detto grazie di tutto. è stato bello ed esaltante, ma chiudiamola qui in modo cmq positivo per entrambi.
  35. 2 points
    Mamma mia mi devo beccare pure gente che se la gode perché "ve l'avevo detto io". Ridicolo
  36. 2 points
    vi siete fatti le seghe su de sciglio che con allegri sarebbe esploso fino a diventare un campione non sparite tutti mo eh che mi ricordo l'ottimismo random pure se fosse arrivato un terzino a caso del benevento
  37. 2 points
    Questa Juve somiglia terribilmente al Milan di Allegri che perse lo scudo Se tanto mi da tanto perderemo altri punti Inviato da Yuggoth
  38. 2 points
    Ora capite perchè nessuna big in europa vuole Allegri?????? lo capite????? Ma pensate che le partite all'estero non le guardano?
  39. 2 points
    In casa con 4 punti di vantaggio ti cachi sotto.Questa non è la Juve. Spero che Allegri vada via. Si può perdere ma non così.Non riuscirò a dormire per una settimana.
  40. 2 points
    Buongiorno al forum.... se non prendete una bella tranvata sul muso non vi svegliate... ora si accorgono che non và...
  41. 2 points
    neanche un tiro in porta e la cosa non dovrebbe nemmeno meravigliarmi visto che la tattica (fallace) di stasera era non prenderle
  42. 2 points
    male tutti sanno che il pareggio ci tiene a +4 e giochicchiano mentalità sparagnina ormai troppo radicata e qualcuno se la fa pure andare bene (anzi la difende pure)
  43. 2 points
    non è questione di svegliarsi, MA LO VOLETE CAPIRE... NON SANNO COSA FARE IN CAMPO!!!!!!!!!
  44. 2 points
  45. 2 points
    Sono deluso, amareggiato e ferito. Ho voluto credere che l'ingiustizia di Madrid li avesse caricati a pallettoni, evidentemente mi sbagliavo di brutto. Pareggiare stasera significherebbe tanta roba a questo punto, e andare a vincere a Roma e Milano pura utopia. Avrei voglia di spaccare la faccia a qualcuno, in particolare a Lichtsteiner
  46. 2 points
  47. 2 points
    Secondo Paganini in estate rischiano di partire Khedira,Pjanic,Sandro,Dybala e Mandzukic oltre agli ormai sicuri Marchisio,Asamoah,Buffon,Barzagli,Licht A Vinovo rimane solo Marotta
  48. 2 points
  49. 2 points
    Rigore inventato di sana pianta su Higuain che era in fuorigioco netto con l’azione che inizia con Chiellini che leva con le mani(non visto dall’arbitro) un pallonetto di insigne a porta sguarnita
  50. 2 points
    non ha scritto che non esistono ragazzi ricchi viziati che delinquono o che tutti i ragazzi che abitano in periferia sono delinquenti. Le scuole sono classiste. E' un fatto oggettivo. Bisognerebbe cercare di intervenire su questo punto più che accusare di classismo chi lo sottolinea. Ricordate qualche mese fa quando uscì il caso della preside che scriveva che nell'istituto non c'erano figli di bidelli? Mi sembra abbastanza chiaro il motivo.
×
×
  • Crea Nuovo...