Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/10/2018 in all areas

  1. 7 points
    Il problema non è Mandzukic che rimane un grande giocatore, ma di chi lo ha mitizzato elevandolo sopra il resto della squadra. è un (forte) giocatore normale, come lo è Benatia, Pjanic o Alex Sandro.
  2. 5 points
    Io sono molto più preoccupato della tassa Bonucci che ci toccherà sopportare per diversi anni.
  3. 4 points
  4. 4 points
    No, neanche con Conte giocavamo sempre per 90 minuti con convinzione, altrimenti se ne sarebbe stato in panchina invece che a sgolarsi in continuazione. I cali di concentrazioni le hanno tutte, che si giochi con grandi o piccole. Il problema di ieri è stato il secondo tempo. Fino a ieri erano le altre a subire cali fisici perché nel primo tempo si dannavano l'anima per starci dietro. Ieri non è successo e i cambi sono stati acqua fresca. Bisogna farsene una ragione che queste cose succedono. Danno fastidi sconfitte e pareggi? Certo. Qualcuno è convinto che bisogna vincerne 38 in questo campionato, se no l'allenatore è scarso? Chi pensa così è un allenatore da Playstation. Amen.
  5. 3 points
    Ragazzi ma uno che guida così può guidare una Sauber?
  6. 3 points
    Eh ma in vantaggio di due reti hanno iniziato ad avere la testa alla puntata di Report di domani
  7. 3 points
    Non che ce ne fosse bisogno, perché nelle partite decisive Marione risponde. Ma adesso per la gara dell'Old Trafford sono ancora più tranquillo.
  8. 2 points
    È un tema che si è già dibattuto diverse volte, ma dopo una prestazione oscena come quella del croato ieri sera torna di attualità . Sempre grato a Mandzukic per tante grandi partite giocate con il coltello tra i denti, per il suo essere decisivo in tanti momenti cruciali ...però ...quando non ha palesemente voglia come ieri sera, data la sua tecnica non eccelsa, la sua lentezza, la sua incapacità di giocare palla a terra...a cosa c**** serve?? Ieri 80 minuti in dieci, per lo più con un giocatore in forma smagliante come Bernardeschi a marcire in panchina . Ormai si sa che il croato è una tassa che bisogna pagare, che allegri non concepisce una formazione senza di lui a meno che non sia rotto o non si tratti di un turno iniziale di coppa Italia. E tutto questo sta diventando pesante ....
  9. 2 points
    Ah, in partenza Hamilton fa una manovra molto dura come la fece lo scorso anno: va bene. La fa Vettel a Singapore: eh no doveva farlo passare, mossa stupida, non la fa nessuno.
  10. 2 points
    "So, did you win the championship?" ahahaha Kimi trollone [emoji23] Sent from my SM-G930F using Tapatalk
  11. 2 points
    Grandissimo errore mandarlo via Sent from my SM-G930F using Tapatalk
  12. 2 points
    Io lo terrei a riposo in certe partite, nei match importanti si gasa, ma contro le piccole, spesso, non fa molto. Oltretutto se è veramente così importante per Allegri, è anche incoerente non farlo riposare MAI.
  13. 2 points
    Io lo apro dopo una prestazione oscena come quella di ieri, dove si è giocato in 10. Era troppo difficile toglierlo all’inizio della ripresa ?
  14. 2 points
    Manzu va bene nelle partite di sofferenza dove non si riesce a salire e ti serve chi sa fare a sportellate e spizzare verso qualcuno ma nelle partite di puro assedio contro squadre modeste perde tantissimo non avendo il passo per saltare l'uomo e non essendo proprio un cecchino infallibile. In ogni caso fa poca differenza visto che e' il giocatore feticcio di Allegri quindi in campo ci sara' sempre e cmq. Personalmente lo preferisco nelle partite importanti dove di rado sbaglia la partita.
  15. 2 points
    Manca la controprova ma sono convinto che con lui in campo il gol da cretini di ieri non lo prendevamo.
  16. 2 points
    Che delusione. Il 20 ottobre si ricorda per Juve-Bari 4 a 0 del 1985 con tripletta di Platini (il sottoscritto presente) e Napoli-Juve 0 a 1 del 1991 con eurogol di De Agostini. Provvedi per carità di patria
  17. 2 points
    Arrivato a questo mi rifiuto di andare avanti a leggere.
  18. 2 points
  19. 2 points
    Al primo pareggio è assolutamente doveroso iniziare a crocifiggere CR7. Sennò a Maggio come ci arriviamo?
  20. 2 points
    Qualche setitmana fa due gol al Napoli, eh...
  21. 2 points
    Più palo col Napule su tiro da fuori che ha propiziatorio il gol di Mario Quel gol é suo praticamente
  22. 2 points
    Inzomma. 9 partite, 5 gol e 4 assist mi paiono numeri impressionanti, specie considerando che è un esordiente in serie a e che notoriamente parte in sordina...
  23. 2 points
    Capisco l' antipatia nei confronti del mister ,anzi,non capisco manco quella..però con sta storia del non gioco avete scassato il kazzo Appena arrivato da noi ho visto una Juve più divertente di quella dell'ultimo anno e mezzo contiano,in Europa si sono visti poi i risultati .. L'anno seguente dopo 12 giornate di assestamento abbiamo tritato chiunque 2 anni fa si è inventato il 4231 e anche li in Europa si sono visti i risultati.. Lo scorso anno x larghi tratti bruttini,non sempre ma spesso Sto anno io mi sto divertendo a vedere la Juve,sarò scemo ma è così . Tolti i cali di tensione vedo una squadra propositiva che cerca sempre di proporre gioco e lo fa anche in condizioni difficili (vedo che Valencia già finita nel dimenticatoio come non fosse mai stata giocata). Anche ieri pur dormendo la partita l'hanno dominata...Sopratutto finalmente usiamo il portiere solo per parare e non per fare il libero aggiunto.. Spero gli faccia bene per Manchester Loro hanno individualità fortissime che spesso compensano alla mancanza di identità (è lo united che non ha gioco) ma se si sonnecchia pure in Champions il problema diventa serio inviato da Yuggoth
  24. 2 points
    Lasciando perdere un attimo questa partita, secondo me c'è un problema centrocampo Non lo vedo proprio all'altezza degli altri due reparti Pjanic non incide mai, mai una giocata di classe, decisiva, mai un tiro in porta Pirlo faceva lo stesso ruolo, e anche lui giocava lontano dalla porta ma riusciva ad essere decisivo spessissimo Bentancur è una delusione. Il ragazzo non decolla, è sempre timido e incerto Matuidi fa quello che può e che deve, aggredisce, corre, insomma fa il suo, con i limiti tecnici che ha Io penso che l'unica vera novità qualitativa possa essere Can, che però è ancora fuori dall'ingranaggio (anche ieri, ad esempio, poteva giocare lui dinanzi alla difesa e Pjanic mezzala) E' un reparto da rivedere anche abbastanza profondamente, a mio avviso
  25. 2 points
    Però siete degli infami eh io sto ebete l'ho messo tra gli utenti ignorati per non leggere le sue cazzate e non aver voglia di mandarlo a f****o se me lo quotate però mi vengon fuori i suoi post e lo devo mandare a f****o per forza
  26. 2 points
    Vediti il napoli, VEDITI IL NAPOLI dfslgjksgjgkòsfkò HAI ROTTO!
  27. 1 point
  28. 1 point
    Hamilton costantemente fuori dai track limits, la direzione gara dice che al terzo "fuoripista" si viene penalizzati ma nel punto incui lo fa Hamilton (penultima curva) dicono che non hanno i sensori e che vedranno dalla tv. Risultato: tuttapost lo stesso. Andate affankulo.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Ma quale tutto per tutto, su. Aveva lo spazio, il vantagio di traiettoria, ma che deve fare? Cioè sto tizio deve stare fermo e buono, non può fare nulla. Invece della totale mancanza di cultura dei piloti nell'accettare un sorpasso, non se ne parla. Ricciardo era ormai dietro, fuori traiettoria: desisti. Invece no, non si accetta ilsorpasso di uno che lo fa, fra l'altro, in maniera totalmente regolare.
  31. 1 point
    Io ho premesso che stimo manzo e che in tante partite ci ha levato le castagne dal fuoco. Ma in partite come quella di ieri è deleterio , non salta l’uomo, non contrasta, non da’ profondità, non fa un movimento che sia uno da centravanti. A che c**** serve in campo uno così ??
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    Che poi Allegri urlava come un pazzo mentre questi babbei, altro che mani in tasca, si facevano il riposino pomeridiano. Io invece i giocatori li accuso eccome quando vedo dei rimbambiti come in occasione del gol del genoa. Si stavano sistemando per il calcio d’angolo questi babbei mentre gli altri continuavano a giocare!! Sono cose che non devono succedere nemmeno in una partita scapoli-ammogliati!! Non scherziamo!!
  35. 1 point
    è in ignore pure da me, ora. Ed è il primo in quasi 10 anni di forum. Ciò che scrive non ha senso.
  36. 1 point
    Se si è tifosi della Juve nessuno puo esultare ad un pareggio.
  37. 1 point
    Incazzatura assurda, perdere 2 punti per sta stupidaggine rode eccome... Comunque di solito questi pareggi stupidi ci servono per riprendere la concentrazione
  38. 1 point
    Il mio discorso va oltre il pareggio col Genoa. Davanti devono ruotare. La gestione del reparto offensivo è fondamentale per arrivare ad Aprile con calciatori motivati e in condizione. Tutti ricordano i gol di Mandzukic contro il Real, pochi i cali nei 2t. Va gestito, come gli altri. Se non facciamo turnover nelle gare interne contro squadre inferiori... Ronaldo potrebbe giocare anche da punta centrale con due esterni di ruolo ai lati (Costa-Berna/Cuadrado).
  39. 1 point
    Il non gioco non lo abbiamo pagato in Italia per la grande differenza di valori con gli altri. Per fortuna dico io. La Juve di Allegri è quasi sempre un pianto da vedere. Si salva per la qualità dei singoli. Se avessimo avuto un avversario della nostra stessa forza con Allegri avresti festeggiato ben poco. Fidati.
  40. 1 point
    E' chiaramente un campionato monomarca Mercedes. Sono convinto che Todt sia lautamente pagato dai grigi per queste decisioni. Nessuno fa nulla per nulla. Lo ripeto per la milionesima volta. O la Ferrari si ritira da questa F 1 oppure deve fare un'offerta a Todt più alta dei quella dei grigi. Questo non è sport.
  41. 1 point
  42. 1 point
    Per quanto riguarda me fratellino devi riconoscere che sono coerente. Di complimenti ad Allegri non ne faccio mai. Il giorno, voglia il Signore, che scollerà il sedere da quella panca, festeggerò come se non ci fosse un domani
  43. 1 point
    Precedenti due partite di campionato: Doppietta al Napoli Assist a Udine Ma vi basta una partita insufficiente col Genoa per definirlo “tassa” stupendo Ah ovviamente teniamolo ben in alto sto topic nelle prossime settimane
  44. 1 point
    Non esiste solo la stanchezza fisica ma anche quella mentale che forse è il 50% che incide nello sport in generale oltre al talento ovviamente,ieri i ragazzi dopo il vantaggio hanno mollato il colpo convinti di averla vinta e di preservarsi per Martedi,sono cose che non vuoi mai far accadere ma che incosciamente capitano spesso è un fattore umano poco da fare a quel punto davanti puoi avere anche il Pordenone che soffri uguale come una bestia,ovvio che rode il c**o ma sino ad ora si aveva fatto bottino pieno in tutte le competizioni,un piccolo inciampo ( anche se molto fastidioso ) è da mettere appunto nel conto proprio perchè sono umani
  45. 1 point
    mi dispiace davvero, non ho mai avuto un animale tutto mio e probabilmente non posso capire fino in fondo tutto il dolore che si prova, so solo che un cane, un gatto, un criceto o chissà quale altro animale, doventano dopo non molto tempo (quasi) componenti della famiglia a tutti gli effetti e fa male perderli.
  46. 1 point
    Brad fa arrabbiare il fatto che non abbiamo seguito l'azione nella sua completezza. Mi da una rabbia fuori dai modi. Accetto l'errore in una partita di calcio sempre, perché fa parte del calcio, accetto gli errori sottoporta, fanno parte del calcio anche quelli, e via via tutte le altre cose. Questa no, è inconcepibile da parte di professionisti. Altro da dire non c'è per me, ora sotto con la prossima, e spero di non vedere più una s******a del genere. Forza Juve.
  47. 1 point
    Sì sì, ma infatti fondamentalmente é stato un problema di testa, basta vedere anche l'atteggiamento dei 3 subentrati, anche da Costa mi aspettavo un approccio diverso come di solito fa quando entra a partita in corso
  48. 1 point
  49. 1 point
    Di Maio che piagnucola che sul 2,4% non si torna indietro, dovrebbe far aprire gli occhi. Sta certificando che quando raccontava mesi fa che i soldi c'erano, vi stava prendendo tutti quanti per i fondelli. Ma figurarsi se i suoi fans si svegliano.
  50. 1 point
    E' una cleptocrazia: se paghi la mazzetta a putin e i suoi amici prosperi, altrimenti sei nei guai.
×
×
  • Crea Nuovo...