Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/11/2018 in all areas

  1. 4 points
    Il prossimo che dice che le partite bisogna vederle, si becca 1 mese di vacanza a Vancouver. Si può certamente fare meglio in ogni singola partita. Ed è l'obbiettivo non da 5 anni, non da 8 anni, ma ben 121. O si fanno osservazioni costruttive. Oppure il primo passo sarà il ban dal topic. L'isterismo dopo 13 vittorie su 14 partite non è concesso.
  2. 4 points
    con lo sprint sul 3-1 Cuadrado ha dato l'esempio: ecco quello che devono fare quando Ronaldo parte palla al piede spero serva
  3. 4 points
    come fai ad andare a vedere il var sul gol di Dybala( che io avevo visto nettamente da casa che era regolare) sul colpo di testa di Benatia (che io avevo visto nettamente da casa che era un rimpallo involontario ) e a vedere il var e a non dare quel rigore (che io avevo visto nettamente da casa.) questa è malafede ragazzi. malafede.
  4. 3 points
  5. 3 points
    ho visto problemi nelle ultime 3, giudico il momento e ne discuto serenamente in champions molto bene e la classifica è ottima, come risultati nn si può chiedere di + xò valutiamo quello che stiamo vedendo ora i risultati nn nascondono i problemini che stiamo vedendo ultimamente e far finta di nulla a cosa serve? ci sono, lì vediamo, parliamone, nn scopiamoli sotto il tappeto ricordiamoci che l'inter è una una discreta squadra e nulla + e viene da 7 partite vinte di fila noi 10/11 loro 7/7 sono dei fottuti fenomeni, oppure nel campionato italiano, se sei una buona squadra, nn è così complicato portare a casa i 3 punti esaltimaoci x la bellissima striscia, ma sino ad un certo punto, xchè con mezzi inferiori ai nostri, le stanno facendo anche inter e napoli subiamo + gol e segniamo tanto, vero, ma tutte segnano tanto stessi gol del napoli, solo 3 in + dell'inter e 4 del milan che ha una partita in meno tutte danno l'impressione di poter segnare in ogni momento, xchè affrontano squadre mediocri e noi ultimamente con ste squadre mediocri stiamo facendo troppa fatica ci sta di dirlo, lo vediamo tutti, xchè nasconderlo?
  6. 2 points
    Vero, sono anni che le fa, ora stiamo anche a discuterlo pure sulle finte.
  7. 2 points
    Mi fa piacere che hai messo questo fotogramma. E' quello che spesso vedo io in ogni singola partita, abbiamo questo modo di difendere ultra passiva con il centrocampo che si schiaccia nella nostra area di rigore addosso alla nostra difesa. Esatto. Io vorrei vedere il nostro allenatore incavolarsi come un pazzo quando accadono queste cose ma non succede ed è quesato che mi lascia molto ma molto perplesso. Per esempio quando vedo il Napoli difendere, non solamente i centrocampisti schizzano in avanti, ma già Koulibaly dalla difesa comincia a salire. La mia domanda è sempre la stessa: perchè noi non lo facciamo?
  8. 2 points
    Ma poi quanto è stato ridicolo a fischiare la fine con qualche secondo di anticipo con Cuadrado lanciato praticamente da solo?
  9. 2 points
    Credo che questa “sveglia” ci faccia capire le reali potenzialità della squadra di quest’anno... abbiamo completamente perso il vantaggio di un anno verso il Milan. E poi... la classe della Giugliano, anche alla luce dell’infortunio di Rosucci, ci sarebbe servita come il pane... Che delusione comunque...
  10. 2 points
    In crescita costante quest'anno, probabilmente l'anno prossimo punteranno su di lui per il titolo. Contentissimo per Bagnaia successore di Morbidelli, finalmente dopo anni di anonimato ci facciamo sentire nelle categorie minori. La Academy è stata davvero una grande idea di Valentino e spero continui a portarla avanti con ancora più entusiasmo una volta appeso il casco al chiodo. Bravo anche Bezzecchi, ha fatto una bellissima stagione.
  11. 2 points
    voglio comunque sottolineare l'onestà di Guidolin fermo nel sostenere l'evidenza, cioè il "controllo" di braccio da parte di bradaric, a fronte del contegno imbarazzato e colluso di pardo
  12. 2 points
  13. 2 points
    Una roba ridicola. Cuadrado e Ronaldo contro uno del Cagliari, fischia 5 secondi prima. Questa è stato il suggello di inadeguatezza di questo arbitro.
  14. 2 points
  15. 2 points
    anche Zizou con l'Ajax semifinale 97, la vidi anche al Delle Alpi
  16. 2 points
    ma che vuol dire? che c 'entra tirar fuori una partita sofferta del barca x giustificare un nostro momento difficile sul piano del gioco il calcio è pieno di partite vinte di misura, ti stupisce che il barca ogni tanto vinca faticando? la grande squadra alterna partite sofferte, a partite vinte in goleada, è normale noi siamo una grande, zero goleade (e vabbè) e veniamo da 3 partite consecutive sofferte, contro piccole squadre (e questo è un pò + preoccupante) che il barca abbia vinto 3-2 nn c'entra nulla con le nostre ultime prestazioni e nn ha senso tirarlo fuori xchè poi ti tiro fuori il 5-1, 2-0 all'inter o il 3-0 al siviglia dopo 1h e il discorso finisce subito
  17. 2 points
    l'unico attacco che può fare Maran è attaccarsi al caxxo
  18. 2 points
    Con questa squadra il campionato lo vincerebbe anche Colantuono.
  19. 2 points
    Non ho scritto quasi nulla le ultime due partite giocate in modo abbastanza vergognoso (secondo tempo con il Genoa e tutta la partita ad Empoli) ma non si puo' continuare in questo modo. Gioco corale con movimenti veloci degli uomini senza palla, pressing corale, riciclo della palla, e schemi di attacco quasi nulli e lo stesso dicasi per il ritmo. Ma sull'intesa tra compagni e velocita' e precisione dei passaggi ci alleniamo in settimana? Facciamo una fatica boia a giocare a due tocchi e a salire il campo con squadrette come il Genoa, l'Empoli, e il Cagliari.
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
    ancora? si mi diverto perchè ho vinto 7 scudetti e fatto grandi champions poi quest'anno direi che il bel gioco c'e stato contro Bologna,Napoli,manchester ,Valencia,Young Boys, udinese se vinco mi diverto sempre
  23. 2 points
    Prima del match ci sarà una partita di esibizione tra Stella Rossa e Partizan Belgrado
  24. 1 point
    Anche, sembra quasi si senta in dovere di prenderci per mano e portarci dove noi sappiamo. Poi tutti dicono che noi siamo una famiglia, probabilmente a livello di gruppo ha trovato anche un ambiente ideale.
  25. 1 point
    6 https://www.transfermarkt.it/cristiano-ronaldo/profil/spieler/8198
  26. 1 point
    Prima ancora un triangolare Galatasaray- Besiktas- Fenerbahce.
  27. 1 point
    Ho votato "Sivori". Non l'ho mai visto giocare, se non in vecchi filmati, ma me lo raccontano come un fenomeno di classe e cattiveria... uno che non può essere paragonato a nessun altro. Da adolescente mi innamorai di Michel Platini e di tutta quella Juve. Per CR7... lo spero... basterebbe una sola stagione, magari questa. Vinciamo tutto... il triplete, la supercoppa italiana, quella europea e l'intercontinentale... finalmente li azzittiamo tutti e gli facciamo infilare nel chiulo quelle tre dita di mierda... e non solo CR7 entrerà nella storia. Tutta la rosa diventerà "immortale"!
  28. 1 point
    Sono d’accordo sul centrocampo in debito di ossigeno (e anche sul fatto che con Allegri il calo a novembre c’è sempre stato)... Ma NO, non è abbastanza per giudicare quella roba, perché purtroppo con Allegri è abbastanza costante: attaccano gli altri? Tutti rintanati. E il centrocampo potrà pure essere stanco, ma quella non è difficoltà ad accorciare (al 37esimp del primo tempo?), quelle sono DISPOSIZIONI di allegri.
  29. 1 point
    Facesse la meta' di quello che ha fatto al madrid gli basterebbe per diventare forse il migliore della nostra storia
  30. 1 point
  31. 1 point
    I conti si faranno alla fine. Se basterà il pallottoliere.
  32. 1 point
    ma quoto tutta la vita, caz.zo! iniziamo anche a sanzionare pesantemente gli avvocati o i magistrati che fanno i pagliacci sulla pelle dei soldi pubblici. due esempi rapidi? quel cretino di taormina al processo di cogne che ha passato 2 anni a dire "io so chi è l'assassino e non è la franzoni" e poi alla fine ha concluso con un "sì, so chi è, ma me lo tengo per me". ma vaff.anculo buffone! e in seconda battuta ci mettiamo il genio della telecamera: mister caz.zo di legno woodcock. 12824 inchieste DEL CAZ.ZO per far condannare un cogl.ionotto qualunque a due settimane di galera. ma vai nelle miniere di sale a frantumare il basalto col buco del cu.lo, idiota!
  33. 1 point
  34. 1 point
    Secondo te chiudere la partita dopo un ora è uguale a tenerli SEMPRE in equilibrio fino all 85'? Secpndo me risparmi energie gestendo l ultima mezzora.. No tenendo cani e porci in partita fino la fine giocando al 50 percento sempre... Ho l esperienza dell anno scorso e mi basta avanza Una partita come oggi deve essere una eccezione... Sta diventando la normalita da un mese a sta parte in campionato... Infatti Matuidi è uscito perche stremato col Cagliari...
  35. 1 point
  36. 1 point
    ridicolo l'arbitro che si tocca il braccio esattamente dove l'ha presa Brdaric e dice spalla. Deve prendere ripetizioni di anatomia
  37. 1 point
    Comunque mi ripeto a me è piaciuto Sandro come è entrato
  38. 1 point
  39. 1 point
    Dopo "non ci son più le mezze stagioni" , "è tutto un magna magna" -> "la juve rubbba".Ormai è entrato tra i luoghi comuni, pure se vinciamo con 123 punti sulla seconda. PS se il rigore era a parti invertite succedeva una guerra civile,con tutta l'Italia antijuventina a difendere i "poveri sardi". Detto da un sardo(non cagliaritano però).
  40. 1 point
    1) Tocca intenzionalmente il pallone con le mani per interferire con o interrompere una promettente azione d'attacco 2) toccare intenzionalmente il pallone con le mani nel tentativo di segnare un gol o evitare la segnatura di una rete Sono i due casi in cui un fallo di mano viene sanzionato col giallo
  41. 1 point
    credo che abbiamo vista una partita diversa... se l arbitro da rigore, perché è un sacrosanto rigore netto quello che non ha fischiato, c’è anche l'espulsione Di bradaric e si va 3-1 con loro in 10 per circa 60 minuti, senza dimenticare il palo di Ronaldo... cioè secondo me abbiamo vinto comodi senza affanni, non c’è mai stata la sensazione che loro potessero pareggiare, poi se vi piace dire che abbiamo rischiato fatelo pure ma mi sembra assurdo. ps maran sei un cretino completo ad andare in comferenza a dire che sei stato sfavorito da episodi arbitrali
  42. 1 point
    Io non l’ho vista e appena mi sintonizzo sento gente che si lamenta che anche stavolta abbiamo rubato. Poi è ovvio che i tifosi delle altre squadre che sentono queste cose ci chiamano rubentus. Ormai è tutto uno schifo: alla fine smetterò di seguire questa squadra di presunti ladri che subiscono e non si difendono mai. Stasera non ho visto la partita per la prima volta dopo anni e anni. Sono stato benissimo fino a quando non sono tornato sui canali sportivi.
  43. 1 point
    Ha cercato il pallone volutamente col braccio. Eccome che ci sta, mica gli è sbattuto per caso...ed è pure una lettura facile già dal campo. Figurarsi dopo averla rivista alla tv. Non è stato dato nulla....mi autorizza a pensare tutto il male possibile, proprio perché ha rivisto tutto al var. E giusto per farti capire il buon Maran ha pensato bene nel secondo tempo di levare il ragazzo, lo sapeva bene cosa aveva rischiato, eccome se lo sapeva....
  44. 1 point
    Io mi diverto invece, e aspetto la prossima. Mai stanco di veder vincere la mia Juventus...mai!!
  45. 1 point
    Io vedo una squadra incapace di giocare nello stretto, che cerca sempre di far girare la palla dove non ci sono avversari, francamente in tanti anni un continuo fastidio nel guardare le partite della Juve non lo ricordo sopratutto avendo una rosa nettamente superiore a tutte le altre. Per me la squadra produce un gioco sterile ,e fa movimenti prevedibili ormai da chiunque, comunque se si deve esultare per la vittoria e basta, allora esulteremo, ma io a guardare le nostre partite il 90% delle volte mi rompo maledettamente le palle. Poi i numeri saranno fantascientifici ma non avverto la sensazione di dominio come quando guardavo la Juve di lippi.
  46. 1 point
    Probabile 3 a 1 a fine primo tempo, e Cagliari in 10. Non credo serva dire altro. Ed è pure andato a guardare. Ognuno a sto punto è libero di pensare quello che vuole....
  47. 1 point
    è chiaro che se parliamo di miglior giocatore della storia subentrano anche valutazioni di un altro tipo oltre al discorso tecnico. del piero, buffon e nedved hanno anche una militanza lunga e un attaccamento alla maglia decisivo nella scelta. scirea è l'emblema della juventus. platini e baggio coloro che hanno espresso il meglio dell'essere fuoriclasse da noi. poi c'è zidane, probabilmente il più forte di tutti, ma alla juve ha reso a fasi alterne. solo con loro sono 7 giocatori, aggiungiamo poi sivori e boniperti e arriviamo in doppia cifra. in attesa di cristiano..
  48. 1 point
    Anelka Seriamente: ADP10. Per CR7 invece non so, l'eta essendo quella che è, dubito che farà almeno la meta di cos'ha fatto al Puta Mandril...
  49. 1 point
    Un funambolo vero artista del pallone.
  50. 1 point
    Notizia molto importante, hanno cambiato gli orari e le date delle due finali: Andata sabato 10/11 alle 20:00 Ritorno sabato 24/11 alle 20:00 http://www.conmebol.com/es/copa-libertadores-2018/fixture
×
×
  • Crea Nuovo...