Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/11/2018 in Risposte

  1. 19 points
    E record in serie A. Nonostante la tassa Mandzukic, nonostante la zavorra Allegri, nonostante il cugino scarso di Alex Sandro, nonostante lo zappatore Matuidi, nonostante Ronaldo stia deludendo, nonostante abbiamo 18 infortunati, nonostante Pjanic sia diventato un Valdifiori qualsiasi, nonostante Dybala è dall'anno scorso che fa schifo… Insomma, io due domande me le farei. Ma non sugli argomenti di cui sopra, ma sulle "legittime opinioni" del forum.
  2. 8 points
    Ne ha vinte talmente tante che ha aperto un parco in cui tiene Sacchi e Adani, seduti, a discutere tra loro. Grande mister.
  3. 6 points
    Si parte da 1 a 0 per noi. E' un dannato DEMONE. Ha un desiderio FEROCE di alzare TUTTO. Sembra un ragazzino di vent'anni cui viene data una chance di giocare in prima squadra e ci mette TUTTO. A livello tecnico, sappiamo che robina che è. A livello MENTALE è OLTRE L'UMANO. Un dannato della vittoria che SI DIVERTE COMUNQUE mentre si danna. Guardate come è FRESCO nell'intervista post-gara. Roba che se gli dicono "Tra 10 minuti di nuovo in campo contro il Barcellona" risponde "Che bello, è Natale".
  4. 6 points
    La tassa avesse giocato contro lo United, avrebbe segnato uno di quei tanti goal mangiati a porta vuota da altri.
  5. 5 points
    Secondo me e' un agente di skynet tornato indietro nel tempo
  6. 4 points
  7. 4 points
    Per la cronaca ho provato a fare il salto alla ronaldo ....manca poco mi salta il menisco
  8. 4 points
    Grande chielliney a fava impavida
  9. 3 points
    questo è un fotomontaggio della uefa la juve gioca da fare schifo perchè l'allenatore non allena gli schemi
  10. 3 points
    La prospettiva è clamorosa, sembra che c'abbia una nerchia anche in faccia
  11. 3 points
    A proposito delle chiusure domenicali
  12. 3 points
    ieri ha dimostrato di essere umano. credo lo abboia fatto per compssione, più che altro quanto agli errori in impostazione, con il Man U ha fatto un'apertura di esterno che se l'avesse fatta un altro calciatore random l'avrebbero sviscerata per un'ora di seguito
  13. 3 points
    E qua c' è gente che ancora non crede agli alieni...
  14. 3 points
    Si ok, tutto l'affetto possibile, però è proprio un coglionazzo. Ed è già ringrassato come una vacca.
  15. 3 points
    -SECONDO TE LUCIA ANNUNZIATA HA L'ASPETTO DI UNA p*****a? -c.. Cosa?
  16. 3 points
  17. 3 points
    Si perdono solo la Juve migliore degli ultimi 120anni
  18. 3 points
    Ricardo Rodriguez (che in tanti hanno rimpianto a suo tempo...) l'ha scambiato per un'astronave.
  19. 3 points
    chiaramente una tassa. Che devono pagare sempre gli altri pero.
  20. 2 points
    se faceva gol in quella occasione mi gettavo di testa nel televisore
  21. 2 points
    sarri ha puntato tutto sul campionato tralasciando il resto, nn vincendo un catzo era scontato nn vincesse una minkia giusto darlo ad allegri ci stava sul podio di francesco, terzo posto e semifinale di champions con la roma, nn è roba di tutti i giorni
  22. 2 points
    Non c'ho capito un catzo ma sono d'accordo con te
  23. 2 points
    impossibile tendo a fidarmi di più dei saccenti del foro che dicono che abbiamo uno in panca non capace
  24. 2 points
    A me basta che ne faccia 1 decisivo e dopo maggio
  25. 2 points
    La faccia di Cristiano, quando Alciato gli chiede come si sente ad aver segnato il primo gol su azione a S.Siro... cioè uno che ha segnato 582 gol con i club, di cui 122 in champions.. ed 87 gol in nazionale.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Giochiamo anche 'discretamente'...
  28. 2 points
    Pipita, ti ho voluto bene te ne vorrò sempre per quello che hai dato per la nostra maglia.. Tuttavia ieri è stata la dimostrazione ennesima del perché ti abbiamo "sacrificato" per arrivare a Ronaldo.. Sei un fenomeno calcisticamente, uno dei migliori centravanti in circolazione.. Ma emotivamente non sei nemmeno nei primi 20.. Senti troppo le partite.. Volevi spaccare il mondo ed hai finito con un rigore sbagliato ed una espulsione per proteste per un fallo (netto per altro) a centrocampo.. Mentre dall'altra parte, non giocando la sua migliore partita, il tuo sostituto timbra il cartellino..
  29. 2 points
    Pipita, ti ho voluto bene te ne vorrò sempre per quello che hai dato per la nostra maglia.. Tuttavia ieri è stata la dimostrazione ennesima del perché ti abbiamo "sacrificato" per arrivare a Ronaldo.. Sei un fenomeno calcisticamente, uno dei migliori centravanti in circolazione.. Ma emotivamente non sei nemmeno nei primi 20.. Senti troppo le partite.. Volevi spaccare il mondo ed hai finito con un rigore sbagliato ed una espulsione per proteste per un fallo (netto per altro) a centrocampo.. Mentre dall'altra parte, non giocando la sua migliore partita, il tuo sostituto timbra il cartellino..
  30. 2 points
    un Muro invalicabile ah, e ieri sera ha raggiunto Bettega al quinto posto di presenze in Bianconero: Alessandro Del Piero: 705 Gianluigi Buffon: 656 Gaetano Scirea: 552 Giuseppe Furino: 528 Roberto Bettega: 482 Giorgio Chiellini: 482 Dino Zoff: 476 Giampiero Boniperti: 459 Sandro Salvadore: 450 Franco Causio: 447
  31. 2 points
    Al Napoli aveva segnato tanto con noi, anche al San Paolo, in un clima che avrebbe fatto saltare i nervi ad un santo. Eppure, aveva affrontato con le palle i fischi e gli insulti, arrivando ad esultargli in faccia, quindi il problema non è il pipita. Il problema (per gli altri) è che la Juventus, anche nella gestione dell'uomo che sta dietro il calciatore, è di un altro livello.
  32. 2 points
    È inutile ripetersi,Gonzalo qualità tecniche alla mano è tra i primi al mondo nel suo ruolo,i problemi sono altri la testa in primis e la forma fisica non sempre adeguata,a me ha fatto tenerezza nell'intervista e conserverò sempre bei ricordi della sua esperienza da noi,ma alla Juve hanno fatto una scelta come è stata fatta dal Real anni fa,dispiace per lui perchè capisco che è una botta non da poco da assorbire per via dello stesso giocatore,ma l'emotività sarà sempre un suo problema e non lo porterà mai ad essere al livello dei numeri uno,ripeto nonostante a livello tecnico non gli manca niente,con lo spirito e la testa di Mandzukic sarebbe la punta perfetta
  33. 2 points
    Se sul forum si cominciasse anche a criticare Ronaldo, finalmente potremmo vedere una tripletta a settimana del portoghese... io dico, abbiamo questi poteri? sfruttiamoli per Diana...
  34. 2 points
    Inutile pentirsi. Mario non è misericordioso.
  35. 2 points
    flat tax, nel senso che asfalta gli avversari
  36. 2 points
    Non avendo Vecino non sappiamo pronunciarla
  37. 2 points
    Però ragazzi non è andato a prendere una sporta di noccioline eh...in campo ti comporti di conseguenza. Squadra inferiore a quella prima o no. Lui ora verrà squalificato, e già era rimasto fuori Giovedì per giocare sta partita. Saranno contenti in società... Personalmente dopo le scenate di ieri (meritava il cartellino pure in occasione del rigore ma sorvoliamo) provo solo tristezza per lui. I campioni hanno altro stile..
  38. 2 points
    Pur con tutta la simpatia umana, al suo posto avrei tentato di prendere Icardi (cosa che dicevo anche allora, convinto fosse molto più forte) e sono contento se ne sia andato per Ronaldo. Higuain non è un vincente, pur essendo molto forte, anzi fortissimo. Quando il gioco si fa duro, spesso sparisce o ha i nervi a fior di pelle. Mi tengo tutta la vita uno come Marione, che segna complessivamente meno, ma te la butta dentro in finale. Ieri, poi, il povero Higuain è stato patetico: si è preso la palla per la solenne vendetta, ha sbagliato, ha sbagliato molto altro, infine ha perso la testa dopo il goal di Ronaldo. Grande simpatia, ma una serata così resta assurda e significativa.
  39. 2 points
    Si, nessuna squadra nella storia ha fatto 34 punti su 36 disponibili in Serie A. Abbiamo una squadra incredibile.
  40. 2 points
    Il carattere probabilmente è il suo limite. Non è il primo rigore "importante" che sbaglia, non è la prima partita "importante" che sbaglia sia in nazionale che nei club. Anche nei due anni a Torino era così; forte in campionato, quasi sempre trasparente in Europa! E poi.... e poi deve farsene una ragione: quando vieni comprato a peso d'oro diventando il giocatore più pagato della storia in Italia, ti vengono dati caterve di soldi diventando il giocatore più pagato del campionato e tu ti presenti con 4 kg di sovrapeso perchè nelle vacanze hai stramangiato e bevuto birra e lo stesso si ripete l'anno dopo; poi in prossimità dei mondiali a convocazione acquisita cominci a tirare indietro il piedino e a conservarti....... beh, chiaro che il rischio che tu venga scaricato si crea!
  41. 2 points
    si chiaro, praticamente ha giocato due partite meno tieni poi conto ambientamento iniziale e ti fa capire quanto siamo di fronte ad un mostro
  42. 2 points
    Che poi se non hai il palleggio del napoli sti numeri non valgono nulla, diciamolo
  43. 2 points
    Solita partita allegriana. Segnato presto, poi oblio, rischio del pari e per fortuna raddoppio finale che evita la beffa. Quando vedi un grandissimo goal come quello di Manz e poi in seguito osservi che i nostri attaccanti sono dappertutto tranne che in area di rigore, ti chiedi dove sia l'errore. Benatia, al di là dell'episodio del rigore, ci ha salvato 2/3 volte nella ripresa da situazioni difficili. Questa squadra dovrebbe giocare diversamente e sfruttare le sue doti, ma ormai fino all'arrivo di una nuova guida tecnica ci dobbiamo rassegnare. Il Signor Allegri a fine gara ha detto che mercoledì si è giocato bene, ma abbiamo perso. Quindi meglio giocare male ................ eh si.
  44. 2 points
    Altro che a svernare questo f***** ALIENO è venuto alla Juve per farsi UN c**o GROSSO COSÌ calandosi perfettamente nella nostra mentalità e aiutando sempre la squadra Dio del calcio.
  45. 2 points
    Se la juve è prima le altre sono scarse Se le altre vincono in europa sono fenomeni bisognaritrovaccisi
  46. 2 points
    sempre nel nostro cuore pipita
  47. 2 points
    Rimani fermo nel mio cuore, e rimango fermamente convinto delle tue capacità. Una serata storta non cancella la storia di uno dei più grandi attaccanti del mondo. Per sempre ringraziatissimo per ciò che hai dato onorando questa casacca in due anni meravigliosi. Gonzalo.
  48. 2 points
  49. 2 points
    ma che gliene frega a questi della loro squadra
  50. 2 points
    da tanto tempo non entro su questo splendido Forum; entro solo ora ... Apache a vita! leggevo i suoi interventi ... sono senza parole ...
×
×
  • Crea Nuovo...