Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/11/2018 in all areas

  1. 11 points
    Tutto ok, è ancora nostro. Controllo tutte le mattine.
  2. 5 points
  3. 4 points
  4. 3 points
    Cristiano vuoi tu prendere Georgina come tua sposa? Siuuuuuuu
  5. 3 points
  6. 2 points
    No ragazzi, "i cosidetti numeretti" so che ultimamente son tanto vituperati nel mondo dell'uno vale uno, ma sono il motore fondamentale delle relazioni fra individui. Altrimenti parliamo di anarchia, di legge del piu forte. Quando un numero, di per se assolutamente oggettivo e super partes, non piace e prevarichi quel numero alla tua volonta', hai la dittatura. Dittatura in cui l'Italia sta sprofondando. E io glielo lascerei (volentieri) scoprire da solo se non che : - troverebbero forse un altro nemico da incolpare -ci va in mezzo un sacco di gente assolutamente innocente. Bambini inclusi Quindi, no, una resistenza culturale e' IMPERATIVA in ogni epoca ed in ogni luogo, perche' altrimenti avremmo dovuto accettare i campi di sterminio nazisti e le dittature bolsceviche. Scusa ma no
  7. 2 points
    Che l universo si sistemera' "Da solo" e' pressoche' certo. MA come sottolinei, l'Universo, non l'impiegato statale di qualche paesino annoiato della periferia italiana. E "sistemarsi" significa che il mercato (che non e' un entita' astratta ma l'insieme della popolazione mondiale che ogni singolo giorno si scambia beni) trova volente e nolente il suo punto di equilibrio. Ma il punto di equilibrio per l'annoiato dipendente statale del paesino annoiato della provincia italiana e' MOOOLTI MOOOLTI gradi sotto quello che lui erroneamente crede. Mamma mia quanto e' sotto.
  8. 2 points
    NOn lo e' fintanto che te la puoi permettere. QUando hai una spesa pubblica (per definizione gia improduttiva) anche meno improduttiva della media OECD e quando questa spesa pesa per un quantitativo assolutamente insostenibile...beh si diventa il nemico numero uno. Anzi, numero due perche' al primo posto hai il crollo demografico dovuto all invecchiamento della popolazione. Come gia detto, gli scarsi servizi li hai proprio perche la tua spesa pubblica e' COMPLETAMENTE improduttiva. Hai un vero e proprio spreco di risorse, cosi come hai uno spreco di risorse quando hai delle tubature vecchie ed arrugginite che comportano un dispendio di acqua del 40-50%. Non e' che non spendi per le tubature o per l'acqua, e che spendi male. Invece che spendere i soldi per riammodernare le tubature, usi quelle risorse per alimentare una situazione clientelare (i.e. fai un c**** e mi dai il voto in cambio) che soprattutto al Meridione ha raggiunto ormai livelli di non ritorno. Se in Italia si e' convinti che ottimizzare la spesa pubblica sia terrorismo o macelleria sociale, significhera' che prima o poi il cittadino medio italiano tocchera' con mano i VERI livelli di macelleria sociale : un po come succede negli slums messicani o argentini, nelle periferie sudafricane o in quelle centro-asiatiche. Macelleria sociale...l'unica macelleria sociale attualmente esistente in Italia e' verso il tessuto produttivo tassato in maniera invereconda in nome di un neocomunismo alla fine mai morto (anzi, rilanciato dai 5stelle e dai perfonisti Salviniani)
  9. 2 points
    Vabbè ma che può fare? Manco fosse il Ministro dell'Ambiente.
  10. 1 point
    È un tema che si è già dibattuto diverse volte, ma dopo una prestazione oscena come quella del croato ieri sera torna di attualità . Sempre grato a Mandzukic per tante grandi partite giocate con il coltello tra i denti, per il suo essere decisivo in tanti momenti cruciali ...però ...quando non ha palesemente voglia come ieri sera, data la sua tecnica non eccelsa, la sua lentezza, la sua incapacità di giocare palla a terra...a cosa c**** serve?? Ieri 80 minuti in dieci, per lo più con un giocatore in forma smagliante come Bernardeschi a marcire in panchina . Ormai si sa che il croato è una tassa che bisogna pagare, che allegri non concepisce una formazione senza di lui a meno che non sia rotto o non si tratti di un turno iniziale di coppa Italia. E tutto questo sta diventando pesante ....
  11. 1 point
    Si,era per dire solo che non ha giocato oggi,sempre stato titolare pure al mondiale
  12. 1 point
  13. 1 point
    Intanto a quanto pare in inghilterra si stanni rendendo lentamente conto di essersi fraccati da soli un uccellone di mezzo metro nel cu.lo. Se volete vedere la bella fine che fanno i sovranisti potete dare un bello sguardo oltremanica. Poi voltatevi e guardate se le robe che dicono deep mayo e capitan papà son diverse dalle cagate dei brexiters.
  14. 1 point
  15. 1 point
    A quanto pare Georgina sembra faccia un bell’effetto su di lui, si vede che la ama molto. Credo che abbia visto in lei anche la madre perfetta per i suoi figli, sembrano molto felici.
  16. 1 point
    > ecco la manovra > ma che troiaio avete fatto?!? > dai, su, leggete bene > ma stai indebitato più di pupo al casinò, che fai altro debito? > sì ma è per una buona causa, anche se saremo più indebitati almeno potremo andare in palestra > guarda, te lo diciamo con le buone, noi stavolta il kulo non ve lo copriamo > beh, non facciamo drammi subito, eh, possiamo parlarne. cmq la nostra manovra è buona, vero amici sovranisti? > corkazzo (voce lontano dai microfoni proveniente dall'angolo dei sovranisti) > vabbè, UE, cmq mi dispiace che i miei colleghi non siano qui con me e mi abbiano lasciato solo a spiegarvi. cmq ci provo lo stesso, anzi, forse è meglio che torno in italia e ci rivediamo > ndo vai?!? > vabbè, insomma vi piace sta manovra, mi par di capire > andate a sbattereeeeeeeee > piano con i toni, siamo per il dialogo aperto e costruttivo, fermo restando che la nostra manovra è buona > e noi siamo qui per aiutarvi, fermo restando che avete scritto un aborto di manovra
  17. 1 point
  18. 1 point
    Dato che siamo ancora dubbiosi sul fatto che Cristiano sia davvero alla Juve, mettiamo questo
  19. 1 point
  20. 1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
    a a a cercasi tifoso bianconero di Torino in grado di aggiornarci sull'andamento dei lavori all jhotel e al concept store.....
  23. 1 point
    Dibba quando faceva l'animatore nei villaggi turistici, si faceva chiamare "Cuore di panna"
  24. 1 point
    Perchè quando vinci la lotteria "nomina a ministro", sono poche le persone disposte a sacrificare tutto per le proprie idee. Vedi Tria, vedi gli economisti/professori che erano entrati nel toto-nomine quando formavano il governo, che sarebbero andati in tv pure a dire che Di Maio c'ha il c**** enorme pur di prendere il biglietto vincente.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Si tagliano i servizi, ma non i posti di lavoro di gente che non fa na sega. Dagli uscieri al più strapagato dei dirigenti. Ricordatevi che non è una macchina per la TAC che costa tanto allo stato, ma 3 dipendenti che se lo menano tutto il giorno. E non venitemi a dire che non è così. Ho due zii in pronto soccorso che in 4 mesi vedono gli stessi pazienti dei loro colleghi sindacalisti in un anno intero. Basta con sta storia del c**** che non si può più tagliare. qui non abbiamo mai cominciato a tagliare per davvero!
  27. 1 point
    Chi è Stefania Pucciarelli, presidente della commissione Diritti umani Senatrice leghista e fan della ruspa, è nota per aver messo un like a un post che invocava i «forni» per i migranti in attesa di alloggio popolare. La senatrice della Lega Stefania Pucciarelli è stata eletta presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani che nella precedente legislatura era stata guidata da Luigi Manconi. Soddisfazione viene espressa dai colleghi del Carroccio Massimiliano Romeo, William De Vecchis, Cesare Pianasso e Marzia Casolati: «Augurandole buon lavoro», scrivono i leghisti, «siamo certi che grazie al suo spiccato senso di responsabilità e alla sua comprovata esperienza politica saprà attendere ai compiti cui è chiamata dedicandosi con imparzialità, rispetto istituzionale e grande attenzione verso una tematica trasversale e di fondamentale importanza per la convivenza civile delle moderne democrazie». https://www.lettera43.it/it/articoli/politica/2018/11/14/stefania-pucciarelli-lega-commissione-tutela-diritti-umani/226444/ https://www.nextquotidiano.it/stefania-pucciarelli/ Purtroppo Himmler c'aveva n'altro impegno. Commissione per LA TUTELA DEI I DIRITTI UMANI Complimenti vivissimi ai 5stelle che ormai si fanno andare bene ogni schifezza nel silenzio più totale, nè di destra nè di sinistra, ma con il cuore nero.
  28. 1 point
    si è senza i beni più essenziali perchè si è fatta UNA SCELTA. e la scelta è stata quella di MANTENERE TUTTI, ANCHE I GRATTAPALLE DI PROFESSIONE. vedi ben che se inizi a licenziare qualche nullafacente poi di gasolio, carta, cancelleria e ammenicoli vari te ne compri finchè ca.zzo vuoi
  29. 1 point
    Tra l'altro, al di là di quello che si pensa, a cifre assolutamente "accessibili"...basta pensare che altri, hanno praticamente speso inutilmente più o meno la stessa nostra cifra, ad esempio come la Roma che ha comprato Pastore, Schick, Cristante e cicciobello Kluivert. Per non parlare dell'inda con Kondobia, Ciao Mario e Gabigol e il Milan con A.Gomes, Caldara e Kalinic.
  30. 1 point
    Sinceramente i 5 stelle avevano già dato ampia prova a Torino e Roma della loro incapacità di amministrare fin pure un condominio. Se poi gli italiani non leggono, non si informano, seguono la D'Urso si spiega tutto. Inoltre il loro programma era invotabile già il 4 marzo; bastava leggerlo. Se avessimo ancora il Governo Gentiloni (e io non ho mai votato PD, ma sempre centrodestra) si andava avanti tranquilli pur senza voli pindarici.
  31. 1 point
    Ragazzi, in Italia non e' mai stata tagliata una fava di nulla. E' un mantra che in Italia si ripete da una vita, ma basta guardare la spesa pubblica per vedere che i tagli sono assolutamente inesistenti. Ed attualmente, specie i lavoratori pubblici hanno le tutele piu alte al mondo. Se vogliamo parlare di equita sociale, che si inizino a pagare i professionisti ad alto potenziale come i corrispettivi francesi, tedeschi e inglesi
  32. 1 point
    A questo proposito ricordiamo che, durante l'iter per l'approvazione dell'Italicum, vennero rimossi dalla Commissione Affari Costituzionali 10 deputati della minoranza PD.
  33. 1 point
    i diritti e le tutele li perdi continuando a seguire politiche antieconomiche. Se qualcuno in Italia e' ancora convinto di mantenere un tenore di vita come ora facendo un cazz e aspettando il paycheck di cittadinanza, e' meglio che veramente inizi a fare un bagno di realta'. E lo fara' che voglia o meno
  34. 1 point
    Articolo 1-MDP Roberto Speranza, e il partito Sinistra Italiana, il gruppo che discende da SEL di Nichi Vendola e che oggi è guidato da Nicola Fratoianni. I primi vorrebbero riavvicinarsi – se non proprio rientrare – al Partito Democratico, soprattutto se il prossimo congresso dovesse essere vinto da Nicola Zingaretti (presidente del Lazio e politicamente vicino a molti dei fuoriusciti di Articolo 1-MDP Ennesima dimostrazione che una certa sinistra non accetti il fatto di non comandare TUTTA la sinistra. Se comandano loro va tutto bene, viceversa vanno via e si portano con se il pallone. Per poi litigare fra loro 6 mrsi dopo, ovviamente. Il giorno che vi renderete conto che la sinistra comunista è MORTA E SEPOLTA sarà sempre troppo tardi. Provare a resuscitare la salma di luigi xiv è solo una gran perdita di tempo, oltre ad essere un esercizio stupido e dannoso.
  35. 1 point
    Sinceramente dei numeri personali di un giocatore ne faccio a meno se dimostra di essere ugualmente utile alla causa. Non sta segnando come gli altri anni perché i principali finalizzatori sono diventati Ronaldo e Mandzukic, ma lui dopo un inizio in affanno ha trovato il suo posto e sta facendo un gran lavoro di raccordo tra i reparti giocando con grande intelligenza tattica. Il calcio è uno sport di squadra e se anziché aspettare in area avversaria la palla per segnare è lui a farla arrivare dal centrocampo ai nuovi finalizzatori mi sta bene uguale
  36. 1 point
    Renzi dovrebbe passare a Forza Italia. Sarebbero in tanti a votarlo. Mia opinione eh. A mio avviso andrebbe creato un vero partito di centro nascente dalla fusione di una parte del Pd e Forza Italia appunto. Da lì si riparte a recuperare voti.
  37. 1 point
    Negli ultimi 25 metri si cerca con insistenza Ronaldo, per distacco il calciatore con più tiri in serie A. Dybala ha giocato 12 gare da titolare, 1040' in totale, con 6 gol, tutti su azione, ne ha decise 4. La media attuale è proprio di 1 gol ogni 2 partite. Mancano i gol su rigore (Ronaldo), qualche punizione e un pizzico di fortuna (almeno 3 legni). Paolino è un calciatore da 20 gol a stagione e, di riffa o di raffa, li farà pure quest'anno. Non "sputerei" sulla tripletta in CL. La Stella Rossa insegna che basta poco per fare figure di cacca, ne sanno qualcosa Insigne e MomoSalah.
  38. 1 point
    Per la questione immigrati, a me sembra chiaro che l'idea sia di creare più caos possibile per sentirsi poi legittimati ad usare le maniere forti. Per la questione manovra/Europa...boh. Io non credo siano così imbecilli da non sapere che la loro manovra creerà solo problemi economici. O vogliono creare la situazione per rendere possibile l'uscita dall'Europa o, più semplicemente, hanno fatto così tante promesse elettorali che preferiscono portare l'Italia al declino, sperando poi di poter dare le colpe agli "altri".
  39. 1 point
    Ciao a tutti, mi chiamo Mario.. Sono un ragazzo croato e sono un calciatore, ma per alcuni sono una tassa.. E niente, volevo solo dire che ieri sono rientrato dopo 20 giorni di stop per infortunio ed ho timbrato il cartellino.. E con questo sono 5 gol stagionali, uno in più del Pipita, ma giocando da esterno.. Avete ragione.. Sono una tassa.. Puntuale come una tassa.. Io avrei preferito sentenza, ma pure tassa mi va bene..
  40. 1 point
  41. 1 point
    Sei tiri e cinque gol per Mandzukic in queste dodici giornate. Teniamo aperti topic come questi, è sempre bello rileggerli
  42. 1 point
    Ricardo Rodriguez (che in tanti hanno rimpianto a suo tempo...) l'ha scambiato per un'astronave.
  43. 1 point
    Anche stasera ha dimostrato l'importanza delle tasse.
  44. 1 point
    chiaramente una tassa. Che devono pagare sempre gli altri pero.
  45. 1 point
    è contagioso unisce i popoli cmq il mio nipotino, 9 anni, esulta così quando segna
  46. 1 point
    È stato visto COMPRANDO Riportiamo le cose in maniera esatta, grazie.
  47. 1 point
    E se la finiamo con la stronzata del “è stato visto a Torino piuttosto che a Monaco” cve ne sarei grato. Visto che in un era dove la gente maneggia più lo smartphone che la verga, se davvero era stato visto sarebbero piovute foto come se non ci fosse un domani. grazie.
  48. 1 point
    Assolutamente d'accordo.. Non si improvvisa in pochi giorni un trasferimento del genere..
  49. 1 point
    Quindi società quotate in borsa come Juventus, come FCA, prendono dall'oggi al domani una normale calcolatrice e si fanno i conti della serva per vedere se effettuare o meno un grosso investimento? Mi meraviglio di molti di voi che reputo persone intelligenti che andate a seguire ancora questi pseudo giornalisti e che gli date pure i soldi dell'abbonamento. Roba da pazzi. Buona serata va.
  50. 1 point
    Quello che in tanti non vogliono capire è che l'operazione Ronaldo non è solo un qualcosa per l'oggi. E' un investimento per il domani. L'obiettivo della società vuol essere evidentemente quello di buildare al massimo il proprio settore commerciale e marketing, per far sì che si riesca ad avvicinarsi, un domani, a quelle società a cui aspiriamo. Per far sì che, un domani, potremo competere con i Real e i Bayern per acquistare i Ronaldo del futuro quando sono 20enni, non 33enni. Tutto questo oggi lo puoi ottenere solo con 3 giocatori al mondo: Messi, Neymar, Ronaldo. Fuoriclasse che sono anche autentici brand. Non ci sono Mbappé e Kane che tengano, al momento. E' un operazione che ha evidentemente un rischio, ma sono sicuro che si siano fatti due conti, là in alto, e abbiano detto "è il momento giusto per rischiare". Poi, se fra due anni saremo nelle condizioni dell'odierno Milan, oppure gomito a gomito con Real e Manchester United, lo scopriremo solo vivendo. Certo è che la nostra proprietà e la nostra dirigenza hanno sbagliato veramente poco in tema economico, in questi anni... quindi un minimo di fiducia direi che se la meritano. Non stiamo parlando di sprovveduti, ma di gente che nei specifici settori sono fra i migliori al mondo.
×
×
  • Crea Nuovo...