Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/11/2018 in all areas

  1. 9 points
    Non so cosa chiedere di più a questa squadra e alla società.Mi sembra di sognare e spero non finisca mai.Grazie juve
  2. 6 points
    La foga con la quale cerca il gol, le incazzature che si prende con se stesso quando sbaglia, sono cose che fanno crescere anche chi gli sta intorno. Cioè questo ha vinto 5 palloni d'oro, 5 champions league, un europeo col Portogallo, svariati campionati e coppe... e gioca con lo spirito di chi ancora deve dimostrare. Alieno. Tra i top 3 giocatori di tutti i tempi. Un onore averlo alla Juve. Ci metto la mano sul fuoco che questo gioca almeno fino a 38 anni.
  3. 5 points
    Per Ronaldo praticamente la partita è una sorta di "defaticante"... il vero impegno duro sono gli allenamenti che fa per mantenere quel fisico
  4. 4 points
    Come se noi dovessimo andare al san Paolo e i tifosi lote tirassero sassi al nostro pullman e un giocatore (es. Asamoah) non potesse giocare... La partita verrebbe sicuramente rinviata o fatta vincere a noi a tavolino Sì sì
  5. 4 points
    Ognuno ha le proprie preferenze, ovvio. tuttavia vorrei che riflettessi sul fatto che le squadre che spesso rifilano goleade alle avversarie, poi hanno molti passi falsi. dopo tutti questi anni io ho capito che non è un caso. Il fatto che noi amministriamo meglio i nostri sforzi ci porta a minimizzare i pareggi e le sconfitte. È anche abbastanza logico, se giochi sempre con più intensità, fai più gol, schiacci più gli avversari ma a fine campionato arrivi spompo. È così, quindi dovresti scegliere, se preferisci lo spettacolo allora dovresti poi accettare le sconfitte o magari di perdere i campionati.
  6. 3 points
    Ecco chi fa la vera differenza Cristiano Ronaldo è il migliore del mondo e lo dimostra ogni volta che scende in campo FONTE «Il Real sarà anche più forte senza Cristiano Ronaldo». L’ha detto più di uno in estate e, siccome si ha il diritto di dire qualche corbelleria ogni tanto, omettiamo i nomi per pietà. Quella che non ha, il suddetto CR7, nello sbriciolare questa e altre spericolate teorie, tese a sminuire la sua grandezza. Dicevano: «Vedrete che con le difese italiane... ». E’ capocannoniere (con Piatek). Dicevano: «E’ vecchio ne giocherà poche». Ne ha saltata solo una, per squalifica, poi non ha mancato un minuto. Dicevano: «Spaccherà lo spogliatoio». Sono tutti innamorati persi di lui. Cristiano Ronaldo, in questo momento, è il migliore del mondo e lo dimostra con puntigliosa regolarità ogni volta che scende in campo. Per esempio, impegnandosi contro la Spal come fosse una semifinale di Champions. Questo significa fare la differenza sul serio. Ne sa qualcosa proprio il Real Madrid dove in estate si bullavano, ridimensionando l’apporto di CR7 nelle loro vittorie. Ieri mentre la Juventus asfaltava la Spal, i Blancos prendevano tre pere dall’Eibar, una sorta di Spal spagnola. La squadra che ha vinto le ultime tre Champions ha già cambiato allenatore, arranca nella Liga, vivacchia in Europa, svuotata di quell’anima che sembrava averla resa invincibile. Proprio nel primo anno DC, dopo Cristiano. Un caso? No, ma il Pallone d’Oro datelo pure a Modric o a Varane.
  7. 3 points
    Le goleade delle big D'altronde noi siamo più forti del Napoli, ma il Napoli mica è più forte del Chievo Sempre solito splendido, fantastico forum.
  8. 3 points
  9. 3 points
    È un imbecille. E lo dimostra quasi ad ogni editoriale
  10. 3 points
    Comunque che sia uno stupratore pare ormai accertato. l'accusa si era sbagliata solo sulla vittima. Non era la ballerina americana ma l'antijuventino medio italiano.
  11. 3 points
  12. 3 points
    Io non ricordo una squadra così dominante nei maggiori campionati europei negli ultimi 10 anni. Gioco noioso ecc..ma secondo me ci accorgeremo di questo periodo FAVOLOSO solo quando arriveranno le vacche magre
  13. 3 points
  14. 3 points
    questo gioca proprio ad un altro sport rispetto a tutti gli altri
  15. 3 points
  16. 2 points
    Io mi chiedo più che altro cosa succederà quando Cristiano aumenterà la precisione, prenderemo meno pali e non troveremo portieri in vena di eroismo. Quando faremo qualche risultato più roboante di fila. Tu dici che si troverà qualche "argomento" o ci rassegnamo a topic post partita di 2 pagine?
  17. 2 points
    esattamente infatti ritengo servirebbe loro aver maggiore "fede" non giocare per lui che alla lunga si rivelerebbe perdente, ma cercare di "capirne" il genio o se pure non lo capiscono "avere fede" lo vedono partire? qualcuno lo segua, gli crei spazi, gli porti via l'uomo, gli offra sostegno, possibilità di scarico si tratta di situazioni che si verificano molto spesso nell'arco d'una partita e che fin qui (a memoria) abbiamo sfruttato solo un paio di volte
  18. 2 points
    Bravo. Però considera che il Cris non solo corre più veloce, ma PENSA pure più veloce. Anche compagni più affiatati, gente di velocità e tasso tecnico, possono '"non capirlo". Succedeva a volte anche in una squadra che lo conosceva a memoria come il Real. Lui unisce lo strapotere fisico e tecnico a un' intelligenza calcistica degna di Platini.
  19. 2 points
    oh, la volete finire di postare ogni singola scorreggia di stam*****a qua? mo cos'è tutto sto fanatismo per un giocatore del real? ma quando mai?? pensiamo ai nostri ed esaltiamo loro diosanto, no le *****e merengue (.. lo so mica ci credo ancora.. )
  20. 2 points
    è meglio di Mida trasforma in occasione ogni palla che tocca come ho già scritto in questo mi pare poco assecondato dai compagni nell'azione che ha portato al 2-0 sul suo no-look Costa è arrivato sì, ma con quel filo di ritardo che poteva vanificare l'intuizione di Cristiano "ritardo" benedetto nella circostanza, ma quello che voglio dire è che quando Cristiano parte in velocità dovrebbe essere più sostenuto dai compagni: di situazioni del genere se ne verificano varie durante la partita e molto spesso si concludono con un nulla di fatto
  21. 2 points
    Io annullerei l'evento e così si fottono entrambe. Di sicuro la si giocherà, ma non stasera vedrete.
  22. 2 points
    a differenza di loro che augurano ogni peggio possibile ai tesserati della juve... auguri di pronta guarigione a mazzarri
  23. 2 points
    Ma la Spal anche l'anno scorso ha giocato almeno una partita. fisicamente molto cattiva. Kurtic su Asamoah fece questo fallo, diretto sulla cassa toracica con palla già abbondantemente passata, intervento folle, senza senso e con completa noncuranza. Che poi la partita finì in parità, con Kurtic rimase bellamente in campo nonostante quella pedata... Ma d'altronde non sia mai che qualche episodio sfavorevole alla Juve avrebbe potuto falsare il campionato, mica si tratta di Pjanic, solo il fallo di Pjanic ha falsato il campionato, il resto hanno deciso che non conta nulla.
  24. 2 points
    13 giornate 12 vittorie/1 pari roba da fantascienza e topic di sole 4 pagine però al primo pareggio 100 pagine di offese a Allegri povero forum
  25. 2 points
    Imbarazzante( se non cafonesco) nel suo egocentrismo per tutta la prima frazione.....Probabilmente senza il vantaggio di cr7, avrebbe avuto ancora tempo per mostrare la sua insofferenza(spero di avere torto..perchè questa categoria merita rispetto e può sbagliare..ma oggi c'era del dolo) verso i nostri colori....#primaeultimavoltachecommentosterobe ..
  26. 2 points
    Se l'è praticamente mangiato nella corsa Mostruoso Ma poi quanto catzo è figo l'urlo dei tifosi "SIUUUUU" ai goal di CR7?
  27. 2 points
    Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Dybala Manzo Ronaldo
  28. 2 points
    Vinciamo 2-0 e "ma dobbiamo giocare meglio" Vinciamo 2-1 e "ma abbiamo preso il gol" Vinciamo 1-0 e "ma non possiamo non chiudere le partite" Dobbiamo vincerle tutte 7-0 col 90% di possesso palla? E su Oggi si è vinto in scioltezza e totale controllo. Non c'era bisogno di fare i giocolieri o forzare più di tanto.
  29. 2 points
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
    d'altronde scudetti vinti dal Pado 5, scudetti vinti da Ronaldo 0 il resto son chiacchiere
  33. 1 point
    al Boca.. le *****e per me sono gli altri.. gemellati con i bovini di M***A
  34. 1 point
    ovviamente auguri... che si rimetta in fretta.. noi non siamo come loro
  35. 1 point
    io penso subito a manchester dove nedved avrebbe giocato il ritorno.
  36. 1 point
    Seb ti ho esaltato e criticato quest'anno,ma avrai sempre il mio supporto,quest'anno pesa molto lo so,ma non bisogna mollare ci si riprova il prossimo anno con maggiore forza dai Seb!!!
  37. 1 point
    Al momento non riesco ad immaginare una juve senza di lui in campo praticamente sta vincendo da solo a suon di gol o assist o come ieri se non fa assist è comunque lui quello che spacca la difesa avversaria e mette gli altri in condizione di segnare: allungo allucinante, apre la difesa, e serve costa che può andare al tiro in modo pulito e molto pericoloso. Veramente di un altro pianeta cr7
  38. 1 point
    DOVETE MANGIARVI IL FEGATO GODO PURE NEL FEMMINILE CI INSULTATE, SCHIFOSI
  39. 1 point
    Con noi le squadrette ci danno dentro fino al 95' anche se sono sotto, il solo fatto di riuscire a segnare un gol alla Juve di CR7 sarebbe un motivo di grande soddisfazione da tramandare a figli e nipoti. Fare un gol all'inda o ai neomelodici è come segnare alla Procaccolese, chi se ne ricorderà? NESSUNO! Infatti quando la partita è ormai compromessa queste squadrette calano le braghe ed è facile che prendano l'imbarcata.
  40. 1 point
    Io più che fischiare gli avversari o farci squalificare le curve con cori indegni inizierei a tifare per la squadra non pensando agli avversari.
  41. 1 point
    E potevano essere molto di più tra pali,miracoli del portiere ( Sorrentino,Strakosha De Gea ) e un pò di imprecisione sua,ma di solito Cristiano il suo miglior momento lo vive nella 2 parte di stagione quindi aspettiamo fiduciosi
  42. 1 point
    La cosa che mi ha colpito di più è stata lo spirito che ha messo fin ora. Temevo che fosse molto più egocentrico e narcisista, invece si sta dimostrando pure uomo squadra, e questo non era scontato
  43. 1 point
    Una Juve vincente a misura di quello che serve per la Spal. Quest'anno vista giocare mille volte meglio... da quello che sembra, a sto punto, è proprio una scelta, cioè si va alla velocità che richiede l'avversario.
  44. 1 point
  45. 1 point
    Scarso sbaglia troppi goal a porta vuota. Bidone. A Gennaio via.
  46. 1 point
    Il Real senza di lui è più forte, più coeso, più squadra...
  47. 1 point
    Purtroppo spesso sono persone che non hanno mai giocato a calcio e non sanno cosa vuol dire approcciare certe partite in maniera differente ( seppur possa essere un grande errore sia chiaro) in virtù degli scontri futuri. Per il resto buona partita dei nostri, non abbiamo sofferto e con il minimo sforzo si è chiusa la partita bene cosi. felice per i gol di Ronaldo e Marione
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...