Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/12/2018 in all areas

  1. 4 points
    la cosa terribile di questo topic e' che con i problemi tecnici avuti ieri ogni cagata tocca leggerla 3 volte
  2. 4 points
    Quindi quanto si diceva tempo fa ("riuscireste a discutere anche Messi e CR7 se giocassero nella Juve") è vero. Mai avrei pensato si arrivasse a tanto, ma il cretino sono io che ancora mi stupisco.
  3. 4 points
    Spero che alla Continassa qualcuno faccia capire alla squadra che in questa partita NON SONO AMMESSE LEGGEREZZE, NON SONO AMMESSI EGOISMI, E NON È AMMESSO NULL'ALTRO CHE VOGLIA DI DEVASTARLI i tripli passi ed i no-look sabato sera anche no, grazie
  4. 3 points
  5. 3 points
    se all'inizio partita avesse alzato lo sguardo e passato la palla a Manzo solo a 5 metri dalla linea di porta con il portiere che non poteva intervenire, tutta la cagnara (patetica, perchè su quel campo vergognosamente bagnato 4 minuti prima della partita già è tanto che i nostri non si siano ammutinati, perchè l'incolumità fisica è loro) che sta avvenendo per una fottuta sconfitta (tra l'altro surreale perchè pur sprecando e gigioneggiando avremmo dovuto vincere tanto a pochissimo) non si sarebbe verificata. meglio ieri che sabato detto questo, discutere Ronaldo è atrettanto surreale. anche ieri, in giornata comprensibilmente negativa (ripeto, per me su quel campo era fisiologico aver paura) ha regalato un paio di sponde di prima meravigliose
  6. 2 points
    Milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan... e domani le sanzioni Uefa.. speriamo spariscano per sempre.. loro ed i loro cuggini *****osi.. eh DNA europeo... le 7 giambions.. ammazzatevi meravigliosi di sta ceppa spero non vadano nemmeno in champions devono fallire male
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Il filaefondi è un grande tifoso . Avrà 50 anni e ha visto ben 2 derby dal vivo. Estica..zz.i... Un vero ultras
  10. 2 points
    Bagnare un campo sintetico con la temperatura sotto zero vuol dire mettere a rischio infortunio i giocatori. Mi importa poco del risultato, mi importa di Cuadrado, per "fortuna" è rimasto l'unico.
  11. 2 points
  12. 2 points
  13. 2 points
    invece secondo me fa comodo mettere la mani davanti. questa è certamente una delle juventus più forti di tutti i tempi. di sicuro la più forte degli ultimi 10 anni. e ce ne accorgeremo negli anni. poi va dimostrato. prendi la juve di capello: squadra stellare e poi figuracce (serie) in champions league. ma la juve di oggi conta: una difesa che non può esser messa in discussione. benatia come panchinaro, cioè abbiamo capito? uno delle stelle nascenti del calcio mondiale sulla destra, un ottimo terzino sulla sinistra. centrocampo che conta 2 campioni del mondo e pjanic che ha iniziato a giocare in champions league quando aveva praticamente 18 anni. ma di che parliamo? deve dimostrare, ovvio, ma ricordo a tutti che modric ha acquisito continuità a 30 anni eh. non prima. l'attacco nemmeno lo considero, che conta una dei due simboli del calcio mondiale dell'ultima decade. che in genere sboccia in primavera, sono 3 anni che a dicembre si sente "eh ma ronaldo cala". non fa 50 gol da un paio di stagioni, ma quando conta ci sarà. ed onestamente ieri, checcé se ne dica, non contava proprio nulla.NULLA. è una squadra matura, tutti al top della forma psicofisica. ma di cosa parliamo? non possiamo nasconderci. si può vincere o perdere ma io mi aspetto che questa juve vada finalmente a giocare anche al camp nou senza paura, a differenza degli altri anni. SENZA PAURA. perchè sto giro chi c'è quando conta gioca con te, non contro di te. e comunque nessuna delle due sconfitta era meritata, a mio avviso. va bene rimanerci male ma poi basta. contava passare da primi e l'abbiam fatto. il valencia non ci ha fatto un favore, il valencia ieri ha dimostrato allo united che sono superiori a loro e che son passati solo per due botte di c**o nel recupero.
  14. 2 points
    Ragazzi dite quello che volete .. ma nella sua peggior prestazione ha preso un palo, un gol salvato sulla linea, un tiro fuori di 4/5 cm e non gli hanno fischiato un rigore. Vista con gli occhi del " nemico", ( ho proprio parlato oggi con un mio collega granata), rimane sempre l uomo più pericoloso. Fate Vobis.
  15. 2 points
    Dico la verità, in Champions mi aspettavo di più
  16. 2 points
    Si sono arrabbiato!!! Arrabbiatissimo!! A parte gli scherzi, non mi piace per niente questa super Juve che sarà anche la più mega migliore grandissima squadra al mondo ma mi diverte sempre meno. Io divento pazzo a vedere giocatori professionisti che non sanno crossare e soprattutto non sanno tirare in porta, e per fare un golletto prima devono fare dieci ciofeche sbilenche.
  17. 2 points
    Io inizierei a sperare nel sorteggio abbordabile. Non sono mai stato un estimatore del pensiero "meglio affrontarle subito o una vale l'altra". E no, non siamo la squadra nettamente più forte del mondo. Quindi meno squadre toste ci capitano più probabilità abbiamo di andare avanti. Se ci capitano nel percorso rispettivamente Liverpool, poi Barca, City, Real, beh ci vuole quasi un miracolo tra prestazioni, episodi, fortuna, arbitri per uscirne vincitori ogni volta. Quindi speriamo quantomeno in uno Shalke, Lione o Ajax. Poi speriamo che qualche big si scontri tra loro e che qualche altra faccia un passo falso inaspettato.
  18. 2 points
    Il prossimo che critica Paulo me lo mangio
  19. 2 points
    anche io ma in generale mi vanno bene tutte tranne le italiane e il Siviglia
  20. 2 points
    Per quanto mi riguarda è indifferente. Sappiamo vincere contro il Barcellona quanto perdere contro i giovani ragazzi. Sono tutti avversari alla nostra portata.
  21. 2 points
    Il risultato in Spagna l'ha resa la partita più inutile dell'universo, ma perdere fa sempre rodere il kulo. Preparata male, giocata per metà gara peggio. Gara che gira con l'ingresso di Dybala, recuperiamo la capacità di giocare centralmente. Nonostante tutto il risultato è stretto, non ci hanno girato neanche gli episodi. Svizzeri abbastanza kuloni.
  22. 1 point
    UEFA CHAMPIONS LEAGUE: YOUNG BOYS - JUVENTUS STADIO "STADE DE SUISSE" - Berna, mercoledì 12/12/2018 - Ore 21:00 Qui le vostre pagelle
  23. 1 point
  24. 1 point
    E Gattuso, al solito, l'unico che ammette le colpe e scansa gli episodi arbitrali. Classe d'altri tempi, d'altro Milan.
  25. 1 point
    Ma il portiere dell'Olimpyakos è ancora per terra?
  26. 1 point
    E anche per aver vinto con un solo gol di scarto in Lussemburgo. Uscire con un girone col Dudelange comunque è una discreta figura di merda, non siamo distanti dai livelli di Inter-Beer Sheva.
  27. 1 point
    Bella l'esultanza dei greci col portiere a terra svenuto
  28. 1 point
  29. 1 point
    Fatti vedere al ZBF il 28, Leuven è pure una città magnifica il 29 ti prenoto un giro nella birreria del mio fratello e il 30 andiamo a Bruxelles per vedere il Moeder Lambic, un bar famoso della capitale #fiumidibirra
  30. 1 point
  31. 1 point
    L'approccio alla partita di Costa (e della squadra) è stato pessimo. Il ruolo è il suo, a me e a te piace più a sx perché fa giocate semplici ma efficaci. Su tutti quei cross del 2t mai nessuno ad attaccare il primo palo. Paulo dai 20 metri è pericoloso, i gol da fuori quest'anno stanno mancando.
  32. 1 point
    si, però c'è una differenza nel concetto di base: in turchia una partita del genere ti può capitare una volta ogni morte di papa. l'uefa sbagliò a farla giocare, ma ormai è andata. lo young boys gioca e fà giocare gli avversari cosi tutti gli inverni, visto che il campo quello è, e il freddo puntualmente tra novembre e febbraio arriva sul caso turchia non puoi intervenire per il futuro, visto che è stato un caso unico quasi. sullo YB invece basterebbe mettere regole riguardo il tipo di sintetico ammesso ( oppure decidere proprio che la champions non si gioca sui campi sintetici), e riguardo il fatto che d'inverno ( con non so quanti gradi sotto zero) non puoi annaffiare il campo sintetico prima della partita.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Non capisco perché noi giochiamo di sabato ed il Napoli che ha giocato martedì gioca domenica.
  35. 1 point
  36. 1 point
    Faccia il c**** che vuole, è Cr7. Mi sta bene pure se beve un Margarita a fine primo tempo, è il mio riferimento terrestre in fatto di divinità. Il solo fatto di averlo, toglie il sonno ai difensori di tutto il continente. Io onestamente credo che Allegri non gli abbia dato un suggerimento o nemmeno una collocazione da quando è arrivato, gli avrà solo detto: "se hai bisogno ci sono, scusa il disturbo"
  37. 1 point
  38. 1 point
    La Partita con la probabilità piu alta della griglia è Atletico - Man City (28.19%)... sarebbe una goduria se uscisse...
  39. 1 point
  40. 1 point
    Il campo era pessimo e l'arbitro anche ma fino a che la sfanghi non ci fai caso ma quando non la sfanghi piu poi vedi come ci pensi. Il bayern sono 2 anni che viene sbattuto fuori dal real grazie anche agli arbitraggi mentre la juve ci perde le finali direttamente
  41. 1 point
    2 sconfitte su 6 partite... in un girone non certo proibitivo. cerchiamo di svegliarci
  42. 1 point
    A me preoccupa il fatto che rivedo sempre le stesse cose: stitichezza offensiva, difficoltà a innescare Ronaldo (a parte oggi, nelle altre non gli abbiamo procurato occasioni nitide) come accadeva con Higuain (anche se l’argentino ci metteva anche del suo), errori di superficialità, centrocampo monco e per finire gli arbitri sembrano stiano continuando dove avevano finito l’anno scorso con il signor Oliver. Nonostante il gioco complessivamente sia stato il migliore dei gironi fatti con Allegri Onestamente non penso che questo sia l’anno giusto
  43. 1 point
    C'è un problema tecnico, presto sarà risolto, tranquillo non dipende da te.
  44. 1 point
  45. 1 point
    no,,, non venire tu a dire che la colpa non è di allegri , .... evidentemente quello che era un suo punto di forza ( la preparazione delle partite ) , è diventato un punto estremamente debole , i continui errori sotto porta sono figli di preparazione alle gare sbagliate . ma LO AVETE CAPITO CHE ALLEGRI E' DIVENTATO IL PUNTO DEBOLE DI QUESTA SQUADRA ?
  46. 1 point
    yog......basta con questa difesa sterile del tecnico. la scusa è sempre cosa centra allegri se sbagliano gol, la preparazione dei matches è fondamentale .... li prepara lui cristo , è profumatamente pagato per quello non per fare battute del kazzo nelle conferenze
  47. 1 point
    Oggi è il mio compleanno. Come regali, la partita peggiore dell'anno e il forum che triplica le s********e.
  48. 1 point
    Sandro centrale e dybala a centrocampo ahahahaha questo non sa piu cosa inventare @Dark Wizard
  49. 1 point
  50. 1 point
    Dallas Cowboys 13 - 10 New Orleans Saints Green Bay Packers 17 - 20 Arizona Cardinals Tampa Bay Buccaneers 24 - 17 Carolina Panthers New York Giants 30 - 27 Chicago Bears Miami Dolphins 21 - 17 Buffalo Bills Atlanta Falcons 16 - 26 Baltimore Ravens Cincinnati Bengals 10 - 24 Denver Broncos Houston Texans 29 - 13 Cleveland Browns Jacksonville Jaguars 6 - 0 Indianapolis Colts Detroit Lions 16 - 30 Los Angeles Rams Tennessee Titans 26 - 22 New York Jets Oakland Raiders 33 - 40 Kansas City Chiefs New England Patriots 24 - 10 Minnesota Vikings Seattle Seahawks 43 - 16 San Francisco 49ers Pittsburgh Steelers 30 - 33 Los Angeles Chargers Philadelphia Eagles 28 - 13 Washington Redskins Brutta botta per i Redskins che oltre a perdere la partita contro gli Eagles e di conseguenza il primato in Division, perdono anche il secondo Quarterback, anche questo per una gamba fratturata. Secondo stop stagionale per i Saints, questa volta in casa dei Cowboys di @Morpheus ©, che si candidano sempre più convincentemente al primo posto in Division. Anche i Chargers di @Jack11 ed i Seahawks di @Castigamatt continuano a vincere e convincere. @RaiderJuve, @nicolaj198vi ed io invece ci consoleremo a forza di Chicken Wings e Burger e guarderemo gli altri giocarsi i Playoff.
×
×
  • Crea Nuovo...